Agenzia di viaggi a Muscat

Bella India Tours è una delle migliori agenzia di viaggi a Muscat, Oman. Noi offriamo esclusivi pacchetti turistici nazionali e internazionali con grandi offerte e sconti. Ottieni la migliore soluzione di viaggio sensibile, innovativa e in continua evoluzione per la tua vacanza in Oman. Siamo stati anche premiati come la migliore agenzia di viaggi a Muscat. Le nostre recensione parlano di noi ed è per questo che siamo in cima alla lista degli agenzia di viaggi a Muscat. Offriamo pacchetti di viaggio economici insieme ai migliori pacchetti turistici per le vacanze. Approfitta delle migliori offerte per le vacanze visitandoci nel nostro ufficio creativo di Muscat.

Il nostro obiettivo è fornire esperienze locali autentiche e stimolanti attraverso i nostri tour e utilizzare i profitti per creare cambiamento nelle nostre comunità locali e sostenere il turismo sostenibile in Oman. La nostra visione è un mondo in cui tutto il turismo promuove la comprensione interculturale e lo sviluppo locale.

1 Utilità Amiamo l’Oman e vogliamo che anche tu ami l’Oman! Ci impegniamo a fare il possibile per assicurarti una fantastica esperienza con noi. I nostri simpatici autisti e guide sono al centro di tutti i nostri tour.

2 Onestà – Ci impegniamo a darti consigli che sono nel tuo migliore interesse e non ti venderemo nulla che non desideri. Non ti portiamo mai a fare acquisti forzati. Il nostro personale è retribuito in modo equo e non si affida a suggerimenticommissioni. Tutto ciò che facciamo è con i tuoi migliori interessi a cuore.

3 Affidabilità: ci assicuriamo di rispondere il più rapidamente possibile alle tue e-mail, comunicare in modo chiaro e arrivare in tempo. È davvero semplice che siamo qui per te ogni volta che hai bisogno di noi per fare il tuo meraviglioso viaggio.

Perche BIT come una Agenzia di viaggi a Muscat

@ BIT troverai un team di professionisti dedicati, ognuno con la propria esperienza ottimale per fornire e garantire la completa soddisfazione delle tue esigenze. I nostri consulenti di viaggio e gli organizzatori di tour esperti di turismo con il nostro personale amichevole si sforzano di offrire ai clienti un’esperienza di vacanza autentica e ricca. Offriamo una gestione completa dei viaggi, dalla pianificazione all’esecuzione dei tour che preferisci. Che tu sia un grande cliente aziendale che richiede servizi di viaggio personalizzati o un viaggiatore individuale alla ricerca di un gateway per il fine settimana, riceverai sempre la nostra attenzione professionale e personale.

BIT e' specializzata nella gestione di

 Pacchetti turistici

Con la professionalità come motivazione principale, Bella India Tours è sempre desiderosa di fornire ai suoi preziosi clienti una serie di itinerari preimpostati o personalizzati, che saranno i migliori per l’interesse del viaggiatore e per risparmiare tempo. Pacchetto vacanze estive o luna di miele o viaggio studio separatista o viaggio incentive; chiamalo lo abbiamo prontamente strutturato presso il nostro banco di viaggio.

Prenotazioni dei biglietti aerei…

Forniamo servizi di biglietteria aerea nazionale e internazionale utilizzando il nostro sistema di prenotazione istantanea nell’informatica all’avanguardia. Puoi inviare la tua richiesta di informazioni sulla prenotazione tramite e-mail per elaborarla facilmente.

Prenotazione di hotel

Abbiamo un buon legame con la catena di hotel internazionali e nazionali di varie categorie per alloggi, conferenze, lancio di prodotti, pacchetti di incentivi ecc., Possiamo offrirti un accordo competitivo.

 Tour per Crocieri

Organizziamo tour in crociera, che partono dai porti di Muscat, Sur, Salalah e Musandam. Può essere una gita di un giorno o mezza o se la nave soggiorna durante la notte a Muscat, allora organizziamo Muscat by night, High tea, Dolphin watching, Dow Cruise e Dinner Tours.

Elaborazione di passaporti e visti

I requisiti gemelli di qualsiasi passeggero in viaggio all’estero sono ben curati dando la massima importanza al passaporto (che si tratti di un nuovo passaporto o di rinnovo del passaporto) e alle formalità per il visto, si viene inseriti nella zona di comfort sin dal primo giorno fino a. La tua raccolta di documenti, ti chiediamo di collaborare gentilmente con noi nell’elaborazione di tali documenti secondo i requisiti dell’ufficio passaporti e rispettate regole e regolamenti generali del consolato.

Forex

Puoi acquistare / vendere valute estere a tassi competitivi. Il nostri servizi rende il tuo viaggio più sicuro e confortevole a costo molto ragionevoli. 

Contattaci

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Potrebee interessare a leggere

Ci sono tante belle cose da esplorare a muscat ma oggi  vi suggeriamo alcune tappe da non perdere se stai pianificando viaggiare a Muscat o stai in una ricerca d’una Agenzia di viaggi a Muscat.  Muscat e’ una bellissima citta’ e per visitarlo bisogna solo una giornata piena ed anche vale la pena visitare stesse tappe in Notte. E’ una citta’ semplice con modernita’. Allora diamo un’occiata cosa c’e’ da vedere a Muscat.

1 La mosche grande

Uno dei luoghi più importanti da visitare è la Grande Moschea di Muscat. La Grande Moschea mostra brillantezza nei dipartimenti di architettura e design. Nell’anno 1994, la costruzione della Grande Moschea fu iniziata a Bausher a Muscat per volere di Qaboos bin Said al Said, il sultano dell’Oman, e fu completata nel 2001.

Un’area di 416.000 metri quadrati è dedicata alla Grande Moschea e può ospitare almeno 20.000 fedeli. Conosciuta anche come la Grande Moschea del Sultano Qaboos, questo luogo risuona bene con i visitatori di tutto il mondo. È interessante notare che questa è l’unica moschea in Oman che accoglie persone di tutte le fedi diverse. Ha anche un’enorme camera chiamata “Musalla”, interamente dedicata alle adoratrici che visitano per offrire le loro preghiere. Il Musalla può ospitare ben 750 adoratrici in qualsiasi momento della giornata.

C’è una camera più grande, che è la principale sala di preghiera, e stupirà i tuoi occhi con la pura bellezza conservata all’interno. Il soffitto ha un grande e sbalorditivo lampadario che pesa circa 8,5 tonnellate e risplende incredibilmente al suo interno, circa 600.000 cristalli Swarovski insieme alla placcatura in oro 24 carati. Il lampadario, per un visitatore che entra, solleva immediatamente la morbidezza esistente della camera a un altro livello. Resterai senza volerlo a bocca aperta per la camera, per le pareti che tengono insieme questo gigantesco edificio. Il tetto con il suo soffitto in legno mostra bellissime opere calligrafiche e arabescate. Il pavimento è ornato da un grande tappeto che rappresenta l’eccellenza dell’arte persiana nella fabbricazione di tappeti. È il secondo tappeto più grande del mondo.

Il palazzo, AL-ALAM

Al Alam Palace, situato nel cuore della vecchia Muscat, funziona come una delle sei importanti residenze del sultano Qaboos, il monarca dominante. Questo Palazzo Muscat è circondato da entrambi i forti di Al Jalali e Al Mirani; costruito durante il periodo dell’invasione portoghese nel XVI secolo. Per lo più Al Alam Palace Muscat è aperto per scopi ufficiali e per ricevere ospiti formali di alto rango. Questa elegante struttura non è aperta al pubblico anche se i turisti possono fare una passeggiata nei cortili e nel giardino di fronte alla Porta di Ferro con diversi tour giornalieri di vecchio Muscat.

Mutrah Souq

Muttrah Souq fu costruito per la prima volta nel 1820 dal sultano regnante Said bin Sultan. I commercianti indiani sono stati i primi rivenditori sul mercato. Oggi, il mercato è ancora dominato dai negozianti indiani, anche se altre nazionalità possiedono alcune attività, tra cui l’Omanis. La corniche è una bella zona per passeggiate facili con bei panorami e la brezza del mare. La zona è molto turistica (il mercato è considerato uno dei luoghi più visitati dell’Oman) e le terrazze dei ristoranti sono spesso piene. La maggior parte delle merci che troverai in questo mercato sono effettivamente importate.

Questo mercato non è più tradizionale, è stato modernizzato e decorato per attirare i turisti e offrire comfort agli acquirenti. La contrattazione è prevista ma non significativa. Le carte sono ora accettate nella maggior parte dei negozi, ma i venditori preferiscono i contanti. Ti ci perdi facilmente. In tal caso scegli una strada che scende e raggiungerai l’acqua.

il mercato di pesce e verdure a Mutrah

Questo mercato e’ proprio vicino al-porto di sultan quaboos, Esci dal porto e inizi a camminare a sinistra troverai il mercato di pesce e verdure. Questo mercato si apre mattina presto e si chiude verso 11:00 am. Sempre pieno della gente perche ogniuno vuole comprare pesci freschi e cosa menissimo.Proprio accanto c’e’ una piccola entrata per il percato di verdure e frutta. Quasi tanta del Oman ma anche viene importato. Sopratutto e’ un bel mercato da non perdere. Importante prima di entrare in Mercato bisogna sapere che c’e’ sempre aqua per suolo cosi fate atenzione, perche si puo scivolare anche. 

Il museo della storia naturale

Il Museo di Storia Naturale si trova nell’edificio del Ministero del Patrimonio e della Cultura ad Al Khuwayr nel Governatorato di Mascate. È considerato uno dei principali musei dell’Oman e ospita mostre raffiguranti aspetti della vita da quando è apparso per la prima volta in varie forme sul territorio del Sultanato.

Alcune delle rare esposizioni esposte in questo museo sono tracce di fossili di alberi trovati ad Al Huquf risalenti a più di 260 milioni di anni, oltre ai resti di fossili di corallo risalenti a oltre 270 milioni di anni trovati nel Wadi AsSahtan a Rustaq. Il museo mostra alcuni aspetti della vita dei diversi tipi di rettili, farfalle colorate e altri organismi che vivono nelle terre selvagge del Sultanato, oltre a resti di alberi e ossa fossili. Il Museo di Storia Naturale ha anche la sala delle balene che mostra scheletri, ossa e teschi di balene. 

Un giretto da Mutrah fino shangrila e viseversa

Sara un giretto indimenticabile, Non e’ possibile andare in Oman e non visitare la parte vecchia di muscat. Vi raccomando amici andate a fare una passeggiata o in macchina un giretto, si puo fare bellissime foto di parlamento , l’ albergo di lusso ALBustan ed anche da sopra si puo fotografare bellissimo mare e mongagne di calare. E se vi va bene vi consigliamo di camminare dal souq fino al-palazzo del sulatno(AL-ALAM). Sara un giretto meraviglioso.

Bait-al-Zubair (Museo)

Bait Al Zubair è una fondazione culturale che originariamente era un museo privato che ha aperto le sue porte al pubblico nel 1998. Questo  museo si trova nella parte vecchia di Muscat. Mostra e ospita alcuni dei più grandi manufatti e oggetti da collezione dell’Oman, tra cui un gruppo di armi convenzionali, gioielli, vestiti, articoli per la casa. È stato finanziato dai fondatori del museo, la famiglia Al Zubair. La collezione di manufatti e mostre del museo è considerata la più bella di proprietà privata. Ci sono 5 cinque edifici in museo (Bait Al Bagh, Bait Al Nahdhah, Bait Al Dalaleel, Bait Al Oud, e Galleria di  Sarah) insieme a un giardino che comprende una serie di caffè tradizionali e negozi di souvenir.

Amouage profumeria (Fabbrica)

Questa fabbrica e’ stata fondata in Oman nel 1983 dal sultano dell’Oman, che sperava di far rivivere e ridefinire l’antica arte della profumeria dell’Oman. Amouage (una parola creata da “amour” + una parola araba che significa “onde”) utilizza i materiali tradizionali della profumeria mediorientale, come l’incenso e la mirra. Questa casa di profumi si trova in Oman, appena fuori dalla città di Muscat. Un agglomerato di piccoli edifici, è oscurato da una nuova grande struttura che ospiterà l’intera operazione una volta completata.

Sono utilizzati 120 diversi ingredienti naturali: l’incenso d’argento è uno dei principali. L’incenso più ricercato è sempre stato del Dhofar, nella parte meridionale dell’Oman. Nella leggenda, così preziosi erano gli alberi di incenso, erano sorvegliati da serpenti alati. Questo albero di incenso è stato piantato appena fuori dallo showroom di Amouage. Il profumo si sviluppa nel sud della Francia, per poi essere inviato in Oman, dove viene miscelato con l’alcol e attraversa un periodo di macerazione di 8 settimane, dove tutti i profumi si fondono insieme.

Dove mangiare a Muscat - agenzia di viaggi a muscat

A muscat ci sono tanti bei ristoranti ma se parliamo del Kargeen e’ una cosa straordinaria, Un ristorante creato proprio in tema araba. Si cena moto bene li. Tutti i piatti sono molto- moltoi preliabti. Questo ristorante si trova nella zona di Madinat-quaboos Al-Khuwair. Un ristorante Kargeen, da non perdere quando viaggi  in Oman.

Bait-Adam (Museo) - agenzia di viaggi a muscat

Goditi un caffè tradizionale dell’Oman con il curatore del Museo Bait Adam. Questa è una fantastica opportunità per conoscere la storia e la cultura dell’Oman, oltre a ottenere una visione dettagliata delle collezioni del museo. Bait Adam è un museo privato a Muscat, che vanta una vasta collezione di preziosi manufatti storici e mostre che coprono la storia dell’Oman, comprese le sue relazioni internazionali. Ci sono anche una serie di vecchie foto e dipinti che esplorano il passato della spesso enigmatica famiglia reale dell’Oman.

La specialita di questo museo e’ che il proprietario vi spieghera tutto. Lui e’ molto bravo e sa la storia dell’Oman e del Arabo anche. Questo museo ha le collezioni straordienari e veramente vale la pena almeno visitare una volta ma una cosa che forse non va bene e’ il costo per la visita che e’ 5 OMR a testa. Altrimenti tutto ok 

Dolphin watching - agenzia di viaggi a muscat

Questa citta’ e’ benedetta da un’abbondanza di bellezza mozzafiato, Muscat, la capitale dell’Oman, ha un’aura tutta sua. Oman e’ Circondato dalle montagne e mare e le acque di Muscat ospitano creature marine così affascinanti, tra cui i maestosi delfini. La natura vivace e allegra dei delfini è sempre stata virale, soprattutto tra i bambini. Queste maestose creature sottomarine sono un vero piacere da guardare, il che rende senza dubbio l’osservazione dei delfini a Mascate, un’attività prevalente tra i turisti. Il periodo migliore per osservare i delfini a Mascate è tra ottobre e maggio. Si consiglia di fare un’escursione per osservare i delfini in una giornata luminosa e soleggiata.

Dow-Cruise - agenzia di viaggi a muscat

Questo tour di Daw in crociera è uno dei modi più originali per vedere il tramonto durante il tuo soggiorno a Mascate. Rilassati a bordo mentre ti godi un drink sotto i raggi del sole. Durante il tuo viaggio, trascorrerai due ore contemplando il tramonto sulla costa di Mascate. Dal ponte della barca, puoi esplorare il panorama dei monumenti più emblematici della capitale dell’Oman come il palazzo del Sultano quaboos, il forte di Mirani e jalali, l’hotel Al Bustan, il villaggio di pescatori di Sidam, le antiche tombe portoghesi e se sei fortunato può vedere anche i delfini.

sea oman
dow cruise

Agenzia di viaggi a Muscat