Muscat City Tour

Muscat e’ una citta stupenda e ci sono tante cose da esplorare. In questa escursione di Muscat visiterete Il palazzo del Sultano(Parte esterna), Museo Bait-al-Zubair, Moschea Grande, Mercato di Mutrah, L’opera(Sosta fotografica solo) Parlamento(Sosta fotografica), Vecchio Muscat(sosta fotografica dalla Montagna Riyam). Tutto quello che abbiamo menzionato in programma e’ molto bello ed affascinante. Si puo fotograffare tranquillamente dove che vuoi eccetto le Guardie o la gente perche loro non vogliono essere foto graffati. Questa escursione durera piu o meno 4 ore.

Bisogna seguire alcune regole nella mosche grande – per esempio  1 E’ vietato fumare nella Moschea. 2 Niente bacci ed abbracci. 3  Niente foto per le guardie e le donne. 4 Bisogna coprirsi tutto il corpo, le mani fino al polso, le gambe fino alla caviglia e testa con una sciarpa, Non coprite le braccia con sciarpa(niente maniche corte). 5 Non portare le scarpe nello zaino 6 Non sputare e niente droga. Ci sono gia abbastanza scaffali da mettere le scarpe cosi state tranqilli, Anche non ci sono ladri. Ora che sappiamo un po regole diamo una occhiata che cosa visiteremo duarnte questo viaggio a Muscat.

Le visite della escursione

1 La moschea grande

È uno dei luoghi più importanti da visitare a Muscat. È stato iniziato a costruire Nell’anno 1994, la costruzione della Grande Moschea è stata completata nel 2001. La moschea è una struttura gigantesca, circondata da un bellissimo giardino. Un’area di 416.000 metri quadrati è dedicata alla Grande Moschea e almeno 20.000 fedeli possono pregare nel frattempo.

2 L'opera(Sosta fotografica esterna)

Il principale luogo di arte, musica e cultura del Sultanato dell’Oman, l’Opera  di Muscat, mira a coinvolgere e arricchire la vita dei residenti attraverso i suoi programmi educativi e musicali. L’Opera è stata commissionata per ordine reale del sultano per riflettere l’architettura dell’Oman. L’edificio ospita il teatro principale dei concerti e l’auditorium all’avanguardia, nonché giardini formali paesaggistici, negozi di lusso, ristoranti e un centro di produzione artistica. 

3 Mutrah Souq

Mutrah Souq è uno dei mercati più antichi del mondo arabo. Questa antichità ha forse aumentato la sua bellezza, magia e fascino. Mutrah Souk e’ il nome dall’oscurità perché le bancarelle e le corsie affollate non consentono ai raggi del sole e gli acquirenti hanno bisogno di lampioni. Il mercato era una fonte di approvvigionamento per l’Omaniti, dove potevano acquistare i loro bisogni negli anni ’60 per esigenze di vita più semplici.

4 Vecchio Muscat (Sosta fotografica dalla Montagna))

Questa tappa arriva dopo il Mutrah souq. L’autista vi portera sulla cima di una montagna via Strada Riyam da dove potete fotografare il vecchio Muscat. E’ veramente vale la pena arrivare qui e fare almeno una bella Foto.

5 Museo Bait-al-Zubair

Bait Al Zubair è un museo privato che ha aperto al pubblico le sue porte in legno intagliato nel 1998. È finanziato dai la famiglia Zubair. Il museo espone la collezione della famiglia è considerata la più bella di proprietà privata. La collezione comprende armi tradizionali dell’Oman, gioielli, costumi, utensili domestici e mobili, mappe e stampe della prima Europa della penisola arabica e dell’Africa orientale, prime fotografie, immagini satellitari, monete, francobolli, strumenti musicali, documenti, manoscritti e libri.

6 Palazzo del Sultano

Questo palazzo e’ bellissim. E’ situato nella veccia parte del Muscat. Si puo avvicinare e fotograffare tranquillamente. Se volete potete anche andare dietro del palazzo dove ci sono due forti che stati costruiti dai portoghesi, si fa belle foto anche li.

7 Parlamanto (Sosta fotografica)

Questa tappa arriva alla fine della escursione. Questo edificcio e’ nuovo ed bellissimo. Si puo fotografare dal altro lato della strada. Se non c’e’ parcheggio poi si puo fotografare dalla macchina passando lentamente.

Durata - 4 o 5 Ore

Per il programma dettagliato perfavore contattateci

Muscat City Tour