Agenzia di viaggi a nuova Delhi

Agenzia di viaggi a nuova delhi, Sogni una porta romantica o stai pianificando un pacchetto vacanza esistente per la tua destinazione preferita in India? Allora stai assolutamente cercando un’agenzia di viaggi in India, perché Pianificare Pensare ed effettuare una prenotazione può essere un compito frenetico senza conoscere la destinazione. Non preoccuparti, ora è il momento giusto e siamo qui per aiutarti a pianificare il tuo futuro viaggio in India.

All’agenzia di viaggi Bella India Tours a Delhi, siamo una delle migliori agenzie di viaggio in India che offre tutti i tipi di servizi di viaggio come prenotazione di hotel, prenotazione di voli, pacchetti vacanza e altro ancora. Siamo il leader del turismo indiano e serviamo il mondo dal 2009, rendendoci la migliore agenzia di viaggi in India. Comprendiamo meglio le esigenze dei nostri clienti e non perdiamo mai l’opportunità di soddisfarle e questo ci aiuta a diventare il miglior agente di viaggio in India. Che si tratti di servizio alloggio o trasporto, cerchiamo sempre di rendere felici i nostri ospiti.

Tuttavia, siamo famosi per offrire biglietti aerei scontati,autonoleggi,soggiorni in hotel e altro ancora. Se ci dai la possibilità di servirti. Allora otterrai offerte migliori che non puoi trovare da nessuna parte. Il nostro team di sopporto per i viaggi è disponibile 24×7 ore. Quindi puoi facilmente connetterti con noi per sconti e offerte eccezionali effettuando una telefonata o
social media come
Facebook sempre e ovunque

Viaggi in Famiglia

Primo di tutto, Con noi un Traveller può trascorrere vacanze e viaggi in tutti gli aspetti con la famiglia o gli amici. I viaggiatori possono esplorare luoghi lontani con monumenti storici, musei, parchi di divertimento e parchi a tema. Gli agenti di viaggio possono informare i viaggiatori sui pacchetti famiglia disponibili a prezzi ragionevoli e sulle offerte disponibili.

Viaggi di Nozze

Secondo, Noi organizziamo i viaggi che i passeggeri possono divertirsi a viaggiare con altri viaggiatori per divertimento e intrattenimento. Gli sposi possono prenotare biglietti conoscendo biglietti di viaggio economici per visitare le destinazioni. I passeggeri anche goderanno di servizi di lusso. La cena a lume di candela aggiunge piacere e rende piacevole il viaggio alcuni momenti romantici. Bellla India Tours]offre sempre una serie di luoghi interessanti da visitare in India.

Viaggi aziendali

Terzo, i passeggeri possono trascorrere del tempo libero durante il viaggio. I viaggiatori ricevono informazioni su pacchetti e offerte convenienti e personalizzati per rendere più efficaci i loro viaggi aziendali.

Vantaggi di parlare con noi

Infine, i Passeggeri possono conoscere le offerte, le offerte ei pacchetti disponibili. Parlando con il nostro dirigente, il viaggiatore ha potuto conoscere gli ultimi pacchetti turistici disponibili per un viaggio fantastico.

Viaggiare ti rilassa ed è una fuga dalla vita monotona. È sicuramente uno stress buster che ci porta lontano dai problemi della vita. Quando pensi di viaggiare e pensi all’India, quello che ti viene in mente è ottenere la migliore agenzia di viaggi in India che ti aiuterà a rendere straordinaria la tua vacanza.

Ora che hai deciso di andare in vacanza in India e stai cercando il miglior agente di viaggio a Delhi. Lascia che ti diciamo che siamo i principali agenti di viaggio a Delhi. Abbiamo accesso alle migliori tariffe alberghiere e siamo collegati con molte compagnie aeree, resort e compagnie di trasporto. Quindi questo è il miglior valore che può essere fornito ai clienti e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

I vantaggi che ottieni quando viaggi con noi

Inoltre, risparmi tempo e denaro poiché ti aiutiamo offrendoti diverse offerte e sbloccando vantaggi e sconti speciali.

Noi Bella India Tours ci prendiamo cura di tutti gli aspetti del tuo viaggio, che si tratti di volo, alloggio o trasporto. Il tuo viaggio sarà fantastico con servizi eccellenti e non dovrai sopportare alcuno stress. Abbiamo accesso alle migliori offerte ed esperienze e quindi puoi ottenere un sacco di contanti e carte bancomat. Non solo vengono forniti affari e affari, ma hai anche la possibilità di personalizzare il tuo viaggio in base ai tuoi piani di soggiorno. Inoltre, ricevono una tranquillità senza precedenti durante e dopo il viaggio che aiuta a rendere il loro viaggio un successo.

Pertanto, indipendentemente dal motivo del tuo viaggio, la migliore agenzia di viaggi Bella India Tour ha la capacità di aiutarti a pianificare il tuo itinerario in base alle tue esigenze e desideri.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Potrebbe interessare a leggere

1 La torre di Qutub o Qutub Minar

Tra tutte le cose storiche da fare a Delhi, il Qutub Minar è quello che mi è piaciuto di più. Insieme a un mucchio di strutture fatiscenti c’è l’incredibile minareto di 72,5 metri che assomiglia alla Torre Pendente di Pisa. Il minareto è il più alto di tutta l’India ed è stato originariamente costruito quasi 1.000 anni fa. Questo monumento e’ stato costruito con pietra rossa(arenaria), ci sono iscrizioni su tutta la torre. Anche se non puoi entrare, è davvero impressionante vedere da lontano e da vicino. Qutub Minar è ora un patrimonio mondiale dell’UNESCO e un’icona orgogliosa di Delhi, in India.

Come arrivarci: sebbene ci sia una stazione della metropolitana chiamata Qutub Minar, il sito effettivo è un po ‘scomodo situato un po’ lontano. È più facile prendere la metropolitana e poi prendere un risciò automatico per 30-40 INR fino all’ingresso. Orario: dalle 10:00 alle 18:00 tutti i giorni

2 La tomba di Humayun o Humayun Tomb

Questo monumento e’ stato Progettato in disegno persiano, la tomba fu costruita a metà del 1500 per ospitare l’imperatore islamico Mughal noto come Humayun. ci sono anche altre tombe, si trovano anche all’interno dell’edificio. Puoi passeggiare nei giardini circostanti e poi procedere a salire una rampa di scale fino al ponte principale. Quindi puoi passeggiare all’interno dell’edificio e vedere le numerose lapidi in marmo. Inoltre, situato all’ingresso dell’attrazione c’è un piccolo museo che mostra alcune vecchie fotografie comprese le spiegazioni della tomba e della sua storia.

Come arrivarci: non esiste una vera stazione della metropolitana che ti porti molto vicino alla tomba di Humayun, la più vicina è il mercato di Khan o lo stadio JLN, ma da lì devi comunque prendere un risciò. Se vai ai Giardini di Lodi, prendi un risciò in auto direttamente da lì alla tomba. Orario: dalle 6:00 alle 18:00 tutti i giorni, tutte le ore diurne

Agenzia-di-viaggi-a-nuova Delhi, Agenzia-viaggi-a-nuova-Delhi, Bella-India-Tours-77895
Agenzia-di-viaggi-a-nuova Delhi, Agenzia-viaggi-a-nuova-Delhi, Bella-India-Tours-6666

3 Il forte rosso o Red Fort

Il Forte Rosso di Delhi, noto come Lal Qila, è una fortezza di mura Mughal in arenaria rossa che circonda un’intera città antica. Una volta entrato nel cancello, sarai in grado di camminare liberamente e visualizzare alcune delle strutture principali, delle sale e delle moschee. Oltre ad essere un luogo dove imparare e vedere la storia di Delhi, è anche solo un posto tranquillo per allontanarsi dalla folla e dal rumore fuori dalle mura.

Tuttavia, se visiti Agra, per favore vai al Forte di Agra, ho pensato che fosse più impressionante del Forte Rosso di Delhi. Come arrivarci: Puoi facilmente camminare in circa 20 minuti o fare un breve giro in auto in risciò dalla stazione della metropolitana Chandni Chowk fino alla Porta di Lahore del Forte Rosso. Scendi dalla metropolitana e cammina dritto lungo la Chandni Chowk road fino a raggiungere la grande strada principale e vedrai il forte dall’altra parte della strada. Orario: martedì – domenica durante le ore diurne, chiuso il lunedì (Di solito si fa sosta fotografica esterna)

4 Il Raj ghat - Agenzia di viaggi a nuova delhi

Mahatma Gandhi è la persona più famosa associata all’India, e’ stato il padre fondatore della moderna India indipendente ed è conosciuto in tutto il mondo per la sua filosofia della nonviolenza e il suo atteggiamento di aiutare e prendersi cura degli altri. Raj Ghat è un memoriale dedicato a Gandhi e si trova nel luogo in cui è stato cremato. L’intera area è un parco e il giorno in cui sono andato c’erano molti studenti che correvano. Quando entri nel memoriale, lasci le scarpe al bancone (per una piccola mancia), e poi cammini nel cortile centrale dove puoi camminare intorno al memoriale in marmo nero di Gandhi.

Come arrivarci: Per arrivarci ho preso un risciò da Chandni Chowk a Raj Ghat per 50-70 INR e partendo ho preso un risciò per auto alla stazione della metropolitana più vicina (Indraprasta) per 40-50 INR. Orario: 5:30 – 19:00 tutti i giorni

5 Il mercato di chandni chawlk

Se ami il cibo di strada, i vecchi negozi, le spezie indiane, lo shopping, allora devi visitare Chandni Chowk e Chowr Bazar nella Vecchia Delhi. Questa zona è un centro denso e caotico di commercio, affari, cibo, spezie e vita in generale. Troverai alcune delle persone e delle aziende più interessanti di tutta Delhi in questo distretto compatto. Puoi camminare attraverso gli stretti vicoli antichi, fermarti all’invitante tempio Sikh e visitare sia la Jama Masjid che il Forte Rosso, entrambi nella zona. Ci sono anche una serie di hotel e alloggi situati a Chandni Chowk.

Da non perdere e’ il Paranthe Wali Gali o un chaat di Natraj! Come arrivarci: prendi la metropolitana fino alla stazione di Chawri Bazar o Chandni Chowk e sarai nel bel mezzo dell’azione. Orario: giorno e notte, ti consiglio di andare in tarda mattinata fino al pomeriggio

6 Connaught palace o CP

Delhi non ha esattamente un solo centro, se scegliessi un’area da etichettare probabilmente sara Connaught Place o CP. All’interno della serie di rotatorie che costituisce la struttura centrale di “CP”, ci sono innumerevoli negozi, deliziosi ristoranti e un oscuro centro commerciale sotterraneo noto come Palika Bazar.

Questa mega serie di rotatorie è onestamente super confusa e un po ‘travolgente per il primo visitatore. Quando sono sceso dalla metropolitana per la prima volta a Rajiv Chowk non avevo idea di cosa stessi facendo o dove stavo andando, quindi ho vagato un po ‘senza meta. La volta successiva che sono andato, ho portato la mia mappa (la consiglio) e avevo alcuni posti (principalmente ristoranti) che volevo visitare e contrassegnati chiaramente sulla mia mappa. Anche uno smartphone sarebbe bello se ne usassi uno. Come arrivarci: prendi la metropolitana di Delhi fino alla stazione Rajiv Chowk e prendi un numero qualsiasi di uscite Orario: negozi e ristoranti iniziano ad aprire alle 10 o alle 11 del mattino tutti i giorni Agenzia di viaggi a nuova delhi

7 Delhi street food - Agenzia di viaggi a nuova delhi

Delhi è una delle migliori città dell’India per assaggiare il vero cibo di strada indiano. Quindi, naturalmente, secondo me, assaggiare la meravigliosa varietà di cibo di strada indiano è una delle cose migliori da fare a Delhi, almeno una volta e in un buon negozio o in un carrello del cibo. Per un pasto veloce di strada troverai il chole, un curry di ceci speziato servito da un guanto dorato verticale, servito con chapati appena cucinato o un pane bianco che assomiglia alla pita. È disponibile praticamente in ogni angolo di Delhi ed è davvero ottimo. Anche i samosa, le pakora e una varietà di chaat (snack salati) sono molto comuni in tutta Delhi. Per ottenere la selezione più diversificata in un unico posto, devi passare un po ‘di tempo a girovagare per Chandni Chowk dove troverai una quantità allettante di interessanti delizie di street food.

Mentre Delhi è un crogiolo di culture in tutta l’India, e anche di persone da tutto il mondo, mangiare piatti della cucina locale è ciò che spesso mi sforzo di fare. Il cibo dell’India settentrionale è molto ricco, estremamente saporito e molto soddisfacente. Pane come il tandoori roti, il chapatis, il naan e altri pani fritti sono più comuni del riso, che è l’alimento base del cibo dell’India meridionale. Scoprirai anche un incredibile pollo cotto tandoori e formaggio paneer cotto in una varietà di diversi curry. Puoi trovare molti ristoranti vegetariani e non vegetariani (di carne). Karim’s a Old Delhi e Bhape Da Hotel a Connaught Place erano due fantastici ristoranti in cui ho mangiato.

8 Delhi Haat - Agenzia di viaggi a nuova delhi

Dilli Haat è l’esperienza di acquisto esattamente opposta a Chandni Chowk e al mercato delle spezie; È calmo, pulito, organizzato, conveniente e davvero ben impostato. È un po ‘come l’Asiatique a Bangkok, ma meno glamour. Dilli Haat è una specie di centro commerciale all’aperto dove i venditori vendono artigianato indiano di alta qualità in un ambiente amichevole e sicuro.

Oltre ad essere un ottimo posto per acquistare souvenir e artigianato, Dilli Haat è noto (anche per gli indiani locali), come un bel posto per assaggiare il cibo indiano da tutta la nazione. Penso che ci sia un ristorante che rappresenta ciascuno degli stati dell’India. Mentre volevo mangiare in ogni bancarella, ho scelto un ristorante dell’India settentrionale chiamato Mahak e mi sono goduto un thali vegetariano. Poi ho mangiato un gelato kulfi del Rajasthan per dessert. Agenzia di viaggi a nuova delhi

 

9 Il mercato di Khari Baoli

Sul lato ovest di Chandni Chowk, iniziando lungo Church Road, ma in realtà lungo Khari Baoli, troverai il mercato delle spezie di Old Delhi. Apparentemente è il più grande mercato di spezie in Asia e sarai immerso in una gamma colorata di spezie, frutta secca, noci e un esercito di trasportatori di risciò e uomini che giacciono in giro in cima a sacchi di iuta che fanno i sonnellini. Dove siamo: prendi la metropolitana di Delhi fino alla stazione Chandni Chowk, cammina verso ovest lungo la strada Chandni Chowk fino a raggiungere l’incrocio a T. Svolta a destra su Mission Church Road e svolta a sinistra su Khari Baoli. Agenzia di viaggi a nuova delhi

 

10 Museo Nazionale di Delhi

Questa, te lo dico subito, è l’unica attrazione di questo elenco che personalmente non ho visitato. Ma poi di nuovo, l’intera città di Delhi è come un divertente museo pratico, ma se sei veramente interessato all’arte e alla storia, dovresti assolutamente visitare il Museo Nazionale. Troverai una quantità impressionante di oltre 200.000 singole opere d’arte! Come arrivarci: prendi la metropolitana fino alla segreteria centrale, esci e dirigiti a Rajpath, cammina verso l’India Gate fino a raggiungere Janpath ed è lì che si trova il Museo Nazionale, a circa 15 minuti a piedi dalla stazione.

11 La tomba di safdarjung

Originariamente costruita nel 1754, la tomba fu costruita per Safdarjung, un leader di spicco sotto Muhammad Shah, il più potente imperatore Mughal. La costruzione della tomba è molto simile alla tomba di Hamayun ed è circondata da giardini Mughal. Quando ho visitato, ero l’unico turista in giro, quindi era tranquillo, potevo sentire i corvi strillare, ed è stata una bella pausa essere lontano dalla normale folla di Delhi. Non è tenuto molto bene, ma sembra che stessero facendo un po ‘di manutenzione quando sono andato.

12 Jantar-Mantar - Agenzia di viaggi a nuova delhi

Il Jantar Mantar a Nuova Delhi è un complesso che comprende una serie di strutture differenti utilizzate per le osservazioni astronomiche. Commissionato da Muhammad Shah, l’imperatore Mughal, le strutture sono state effettivamente costruite dal Maharaja Jai Singh II di Jaipur, Rajasthan (se visiti Jaipur, hanno un Jantar Mantar ancora più bello). I tredici diversi strumenti sono tutti utilizzati per scopi diversi nel calcolare i cicli del sole, della luna e dei pianeti e altre misurazioni astronomiche.

13 India Gate - Agenzia di viaggi a nuova delhi

Il rispettato India Gate è un monumento alto 42 metri che fu costruito nel 1931 per onorare i soldati indiani come monumento ai caduti. Sotto il cancello puoi vedere una fiamma che è continuamente accesa e onora i soldati che hanno dato la vita per il loro paese. Poiché l’India Gate attrae un bel numero di turisti, sia locali che stranieri, ci sono anche alcuni mendicanti e venditori eccessivamente invadenti che si aggirano.

14 Il giardino di Lodhi o Lodhi Garden

Il girdiano di lodhi e’ una delle cose preferite da fare a Delhi. È simile al complesso di Hauz Khas, ma su una scala molto più grande e impressionante. I Lodi Gardens sono un parco pubblico disseminato di antiche tombe e strutture Mughal. I bambini corrono, le persone si godono i picnic e gli artisti si ispirano camminando e sedendosi in questi giardini. Il parco è grande ed è facile passeggiare per qualche oretta concedendosi una boccata d’aria fresca ed esplorando le tombe piu di 500 anni.

15 Gurudwara Bangla Sahab

Il tempio Gurudwara Bangla Sahib Sikh è il tempio più accogliente, invitante e confortevole che tu abbia mai visitato. Nessuno ti chiederà soldi, donazioni o altro. Lascia le scarpe al sicuro nella stanza del deposito e fai il giro del tempio. C’è un’enorme pozza d’acqua all’aperto su un lato, una sala da pranzo dove molte persone condividono un pasto insieme ogni giorno e persino una struttura medica. Entra nel tempio e puoi sederti e goderti la banda Sikh che suona la batteria e canta mentre ti siedi in pace. È un’esperienza davvero fantastica e la definirei come una visita imperdibile quando sei a Delhi. Agenzia di viaggi a nuova delhi

 

16 Hauz Khas - Agenzia di viaggi a nuova delhi

Il complesso di Hauz Khas è un’antica comunità di rovine che comprende varie tombe, una moschea e il serbatoio dell’acqua. E’ costruito all’inizio del 1300, il serbatoio dell’acqua è stato progettato per immagazzinare l’acqua piovana da utilizzare quando necessario nella stagione secca. Al giorno d’oggi, il complesso è un parco pubblico di Delhi, un luogo dove molti studenti vanno semplicemente per uscire con gli amici e chiacchierare seduti su antiche pietre e tombe. Delhi ha così tanti antichi edifici Mughal della storia che ce ne sono molti che sono solo pubblici e non completamente conservati, ma sono solo una parte della vita quotidiana dei residenti – questo è il caso di Hauz Khas.

Il villaggio di Hauz Khas, situato intorno all’ingresso delle rovine, è un’esclusiva area commerciale all’aperto piena di boutique, ristoranti di fascia alta e caffè. Quando ero a Delhi, stavo in un posto vicino a Hauz Khas. Se stai cercando dove alloggiare a Delhi, Delhi sud è una buona zona.  Agenzia di viaggi a nuova delhi

 

Agenzia di viaggi a nuova Delhi