Da non perdere destinazioni in india

L’India è un grande paese e ci sono molte destinazioni da visitare in India. Ci sono alcune città meravigliose che bisogna esplorare per capire meglio l’India. Alcune famose città indiane come Delhi, Rajasthan, Mumbai, Kerala, Goa e Kolkata ecc. Sono solo pochi nomi ma c’è ancora molto da esplorare. Quindi iniziamo la nostra lettura per capire alcuni fatti sulle destinazioni da visitare in India. Da non perdere destinazioni in India. Bella India Tours

 

Delhi

Delhi è il cuore dell’India. È la capitale e la città principale che è famosa per molte cose. In primo luogo, è famosa per il cibo di strada, la vita moderna, la tradizione, le persone, i monumenti, le infrastrutture, i mercati, l’aeroporto internazionale, ecc. In secondo luogo, questa città è popolare per l’occupazione e le imprese. In terzo luogo, è noto per gli uffici governativi, l’ambasciata, il parlamento e l’istruzione. Inoltre, la maggior parte dei voli internazionali arriva e parte da Delhi. Quindi, è una destinazione da visitare assolutamente.

Rajasthan

Il Rajasthan è la destinazione turistica più famosa dell’India. Il rajputana di un tempo, ambientato nel grande thar, ha una storia ricca di cavalleria e valore. In questa terra di superlativi tutto: le persone, i costumi, la cultura, i costumi e persino la sua cucina sono affascinanti. Le sue reliquie, rovine e romanzi parlano della vita passata della terra.

Questo stato dell’India è popolare per molte ragioni. In primo luogo, mostra la vita reale del deserto dove, come le persone hanno imparato a sopravvivere con la natura perché in Rajasthan c’era scarsità d’acqua e per questo le persone hanno dovuto cambiare il loro stile di vita. In secondo luogo, la gente del posto segue ancora le antiche tradizioni, che ti stupiranno pensando alla vita passata di questa terra meravigliosa. In terzo luogo, la deliziosa cucina del Rajasthan entusiasmerà sicuramente le vostre papille gustative. Infine, queste persone amano sempre accogliere tutti i turisti e se sei fortunato puoi avere la possibilità di visitare anche la loro casa.

Agra

Agra è una piccola città famosa per il Taj Mahal e il Forte di Agra. Entrambi sono siti del patrimonio e luoghi più visitati in India. Questa meravigliosa città è famosa anche per i dolci e i dipinti in marmo. Un viaggio è incompleto senza visitare questa città perché questo posto ha una storia incredibile.

Kerala

Il Kerala è la città delle spezie dell’India. Questa città è famosa per le spezie indiane, l’acqua stagnante, l’Ayurveda e i massaggi. Se pianifichi un viaggio nel sud dell’India, è una destinazione da non perdere. Questa città ha anche bellissime chiese, templi e sinagoga ebraica. La gente del Kerala è abbastanza amichevole e semplice. Una volta atterrato, sentirai l’essenza delle spezie indiane.

Mumbai

Mumbai è una città molto trafficata. La gente dice che non dorme mai. Questa città ha un bellissimo edificio antico e un monumento con una storia incredibile. Il nome Mumbai deriva da “Mumba Devi” (dea indiana). Ha molti bar, pub, discoteche, alberghi e mercati. C’è anche un aeroporto internazionale.

Goa , Da non perdere destinazioni in India

Goa è una città balneare o uno stato dell’India. Ha bellissime spiagge, belle strade, piantagioni di cocco, chiese, templi e le famose antiche case portoghesi. Questa destinazione è molto popolare in India e piena di gente durante il Natale e il Capodanno. Il nord di Goa è piuttosto affollato, ma d’altra parte il sud di Goa è un luogo tranquillo e rilassante.

Varanasi

La capitale religiosa dell’India è Varanasi. È super popolare in tutto il mondo. Puoi trovare qui pace, amore, verità, vita, morte e moksha. Puoi ottenere tutte le risposte qui. Questo posto è pieno di templi e santi. La cosa più popolare qui è Gange, una vita che dà Holy River. Non perdere questo posto se viaggi in India.

Lakshadweep

È una bellissima spiaggia di sabbia, dove puoi trascorrere del tempo di qualità con la tua famiglia e la persona amata. Puoi raggiungerlo prendendo un volo da Cochin ad Aggati, quindi devi prendere un motoscafo. Per favore, non dimenticare il permesso delle autorità competenti perché gli stranieri non sono autorizzati ad andarci senza permesso.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Da non perdere destinazioni in india