Il visto Indiano

Visto indiano, ottenere il visto elettronico indiano è un processo molto semplice. Ci sono alcuni passaggi molto semplici, che ti aiuteranno sicuramente a ottenere il tuo visto elettronico.

1 Vai sul sito web del visto del governo indiano.

2 conserva il tuo passaporto e 2 foto formato tessera (con fondo bianco) (puoi scattare anche con il cellulare) (il passaporto deve avere validità per 6 mesi dalla data del viaggio.

3 Fare clic su Richiedi qui il visto elettronico per il visto del governo indiano

4 Ci sono i moduli 1, 2, 3, riempire tutti i dettagli passo dopo passo.

5 Quindi carica la copia del passaporto e poi fotografa. Bella India Tours

 

Fasi importanti

6 Dopo aver conservato tutte le informazioni sul portale, genererà un ID per te, salva l’ID e la password e vai alla pagina di pagamento (che è il passaggio successivo utilizzando carta di credito o carta di debito.). Prima di effettuare il pagamento, controlla tutte le informazioni, quindi assicurati è corretto. Perché una volta pagato l’importo non è rimborsabile.

7 La tariffa per il visto elettronico è di circa 82 USD o 90 EUR (verificare al momento del pagamento).

8 Una volta effettuato il pagamento, prendi una stampa o una schermata e tienilo con te per il futuro.

9 Otterrai il visto elettronico indiano nelle prossime 72 ore (eccetto sabato e domenica)

10 Riceverai il tuo visto elettronico per posta, quindi controlla la posta e, una volta ricevuta, fai una stampa e verifica che tutte le informazioni siano corrette e conservale con il documento di viaggio.

11 puoi anche controllare lo stato sullo stesso sito Web. È un buon controllo dello stato perché a volte quando ricevi il visto elettronico per posta la tua fotografia manca lì o non è menzionata correttamente. Ma quando vai in stato, troverai che è corretto, quindi per favore fai una stampa di quello.

12 La cosa più importante è che devi essere un po ‘veloce durante la compilazione del modulo di visto elettronico perché se sei lento la pagina collasserà e non funzionerà, quindi sii un po’ veloce e usa il browser Google. Se le pagine si comprimono, non preoccuparti perché puoi creare l’ID quante più volte possibile. ma effettua il pagamento solo una volta e assicurati che le informazioni siano corrette.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Il visto Indiano