Campeggio in India

La cosa più avventurosa che si può fare in India è il campeggio. È uno dei modi fantastici per sentire la bellezza della natura dell’India. Non c’è niente di meglio che sentire di vivere in un campo in magnifiche montagne. È un’avventura fantastica che si può vivere solo trascorrendo le notti sotto la coltre di stelle splendenti. Il campeggio in India è una grande esperienza per fuggire dalla vita di routine e sentirsi benedetti tra le braccia della natura. Ci sono alcuni posti fantastici in India per il campeggio e il trekking. Allora cosa stai aspettando, iniziamo il viaggio. Bella India Tours

 

Campeggio in Tso Moriri

Il lago Tsomoriri è uno dei laghi più belli del mondo, ogni anno molti turisti vanno a godersi il campeggio lì. È il lago più alto del mondo che si trova a Leh e Ladakh. Durante il campeggio qui si può provare la soddisfazione di tutta la vita. Questo lago è completamente ghiacciato in inverno e il periodo migliore per campeggiare qui va da maggio a settembre ed è meraviglioso trascorrere del tempo nelle tende. Puoi fare trekking nella vicina regione del Ladakh e assistere all’incantevole tramonto sul lago. Per arrivarci si può andare in moto o si può prendere un volo da Delhi a Leh e poi prendere una macchina o una bicicletta per raggiungerla.

Nota – È obbligatorio rimanere a Leh almeno un giorno intero o 2 giorni per acclimatarsi a causa della minore presenza di ossigeno nell’aria. E devi anche portare con te la bombola di ossigeno. Contattaci per maggiori dettagli.

Campeggio in India a Rishikesh

Rishikesh è una delle migliori destinazioni di campeggio nel nord dell’India. L’esperienza del campeggio qui è unica e offre una vista straordinaria della valle e ha anche una connessione più spirituale. Campeggiare a shiv puri sulla riva del fiume Gange ti porta vicino alla natura e ha una connessione spirituale. Le semplici tende hanno servizi di base, che offrono un buon comfort.

Il cibo disponibile nella maggior parte di Rishikesh è interamente biologico e vegetariano. Puoi goderti il rafting, il trekking, le terme ayurvediche, le lezioni di meditazione e le grandi cavalcate sugli elefanti. Si può davvero sperimentare la vera tranquillità qui. (Niente alcol a Rishikesh).

Campeggio in India a Jaisalmer

Jaisalmer è una delle famose destinazioni turistiche in India. Durante la stagione invernale da ottobre a febbraio, è piena di turisti. Jaisalmer ha un deserto molto bello e il campeggio a Sam Sand Dunes di Jaisalmer è una delle esperienze più emozionanti. Si trova nel deserto del Thar, si può godere della splendida vista delle sabbie dorate e il campeggio qui combina comfort e servizi con la cultura e l’ospitalità indiana tradizionali.

Goditi il safari in cammello, i falò, la deliziosa cucina del Rajasthan e la danza e la musica popolare locale. Per quelli di voi che cercano un soggiorno nei deserti del Rajasthan, è il luogo perfetto per pianificare il vostro soggiorno durante l’inverno. Un campo straordinario ti consente di vivere da vicino gli aridi deserti di Jaisalmer. È stato definito dai turisti come un luogo dove mangiare, bere e divertirsi! I campi hanno tutte le strutture per rendere il soggiorno confortevole e per trascorrere la giornata ricca di attività divertenti.

Nota – Porta sempre con te una bottiglia d’acqua nel deserto.

Campeggio in Sarchu, Manali

Sarchu è una delle migliori destinazioni in India, dove si può godere del campeggio. Il campeggio Sarchu si trova a circa 220 km da Manali ed è idealmente situato sull’autostrada Manali-Leh. È perfetto per un pernottamento lungo la strada per Manali. La maggior parte dei viaggiatori, che intraprendono l’arduo trekking nella vicina regione dello Zanskar, spesso iniziano il loro viaggio da questo punto. Il campo disponibile qui è abbastanza confortevole con una tenda da pranzo separata e un impianto elettrico completo.

Nota – Viaggia sempre con una guida turistica locale.

Campeggio in Spiti valley

Bella montagna della Spiti Valley situata nel distretto di Keylong dell’Himachal Pradesh. È uno dei migliori luoghi di campeggio e trekking in India. Gli appassionati di avventura e gli escursionisti da tutto il mondo vengono qui per godersi ed esplorare questa bellezza incontaminata dell’Himalaya. Ci sono colline meravigliose, laghi meravigliosi, monasteri, valli rigogliose. Da aprile ad agosto è il momento perfetto per questa fantastica avventura.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Campeggio in India