Viaggio fotografico in india

Viaggiare significa sentire la bellezza della destinazione e fare clic su alcune immagini incredibili per conservare i ricordi per il futuro. Il viaggio fotografico in India è il modo migliore per godersi un viaggio memorabile. Capiamo perché in primo, ci sono vari tipi di viaggi fotografici in India, che completano molte diverse visioni del paese. In secondo, dalla fotografia spirituale a quella culturale e dalla fotografia tribale alla fauna selvatica, tutte queste cose renderanno sicuramente il tuo viaggio di successo. 

In terzo, la parte migliore del viaggio fotografico in India è sperimentare e catturare le diverse culture, tradizioni, volti, cucine e molto altro ancora. È pieno di diversi colori, natura, abbigliamento, cibo, religione, monumenti, ecc. Perché viaggerai con una guida turistica, quindi avrai la possibilità di esplorare e interagire con la gente del posto. Se la natura ti delizierà, allora fai un tour della fauna selvatica e dei santuari degli uccelli in tutto il paese. Bella India Tours

 

1 naturalistica , viaggio fotografico in india

Se sei un amante della fotografia naturalistica, l’India è la destinazione migliore per te perché è considerata un centro di fauna selvatica e parchi nazionali. Ad esempio, ci sono circa 450 santuari della fauna selvatica, 45 riserve di tigri e 18 riserve della biosfera. Inoltre, il viaggio di fotografia naturalistica in India ti consente di sperimentare facendo clic su immagini in movimento di animali selvatici e catturare la bellezza paesaggistica delle foreste indiane. Un tour perfetto per la fotografia naturalistica inizia da 15 a 20 giorni in base alla località preferita.

2 culturale , viaggio fotografico in india

L’India è una contea straordinaria per la fotografia culturale. Ci sono molte ragioni per questo. In primo, ha molte belle città e villaggi, dove puoi goderti la fotografia culturale. Secondo, ci sono alcune meravigliose città e stati dell’India come Rajasthan, Varanasi, Haridwar, Madurai, Agra e Kerala e molti altri. In terzo, l’India celebra molte feste tradizionali come Diwali, Holi, Durga puja, Krishna Janmasthami. 

In queste occasioni è possibile fare clic su immagini sorprendenti e realizzare video indimenticabili. Inoltre, se vuoi davvero esplorare l’India, hai bisogno di almeno 20-30 giorni a causa della lontananza delle città indiane. Queste città hanno un ambiente magico che ti stupirà e ti attirerà a rimanere sempre di più. Insomma, le parole non bastano per spiegare la bellezza della cultura indiana, perché l’India è una meta da sentire.

3 Fotografia dei forti e monumentoi in India

L’India ha molti forti e monumenti storici da esplorare. Lo stato del Rajasthan è una delle destinazioni premium dell’India. È ben noto per i suoi forti, palazzi e dune, che offrono diverse attrazioni, magnifici forti e eredità culturale. Durante il viaggio fotografico in India visiterai alcune città meravigliose come Delhi, Agra, Jaipur, Bikaner, Udaipur, Jaisalmer e Jodhpur perché durante questo tour catturerai la cultura, i siti del patrimonio, i paesaggi, i vecchi villaggi, gli interni dei forti e altro strutture e monumenti. È possibile avere l’opportunità di soggiornare in palazzi che ora sono utilizzati come hotel.

Tuttavia ci sono molte altre città da esplorare in India, ma se vuoi davvero un viaggio indimenticabile devi visitare anche il sud dell’India perché è completamente diverso dal nord dell’India e ha cultura e tradizioni diverse.

4 Fotografia culinaria in India

L’India è una contea unica per gli amanti del cibo e delle spezie indiane. Ha cucine incredibili, spezie, metodi di cottura e vecchio stile di cucina con nuovi esperimenti. Non ti annoierai mai se parliamo di cibo indiano. Gli indiani amano cucinare e mangiare a causa della sua antica tradizione di spezie. Servono cibo con amore e passione. 

Durante il tuo viaggio fotografico in India, avrai lezioni di cucina, diversi tipi di test alimentari, imparando a conoscere il cibo indiano e visite di alcuni luoghi tradizionali. Tuttavia, ogni lezione include la cucina dei pasti indiani e le presentazioni del cibo. Inoltre imparerai anche i migliori ingredienti e spezie con dettagli su come preparare un pasto indiano perfettamente tradizionale e meravigliosamente innovativo.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Viaggio fotografico in india