Agenzia di viaggi a Kerala

Agenzia di viaggi a Kerala, Bella IndiaTours vi offre i migliori pacchetti turistici in India ed in Kerala. Il nostro obiettivo principale è offrirti il miglior valore e un servizio eccezionale. Che tu sia in fuga romantica, avventura in famiglia o semplicemente in vacanza, i nostri pacchetti sono fatti su misura per soddisfare qualsiasi budget.Il nostro personale esperto è appassionato di viaggi e ti offre molti servizi; tutto, dalla pianificazione del viaggio senza problemi, prenotazione e supporto, fughe aziendali, matrimoni, vacanze in famiglia e molto altro ancora.

Abbiamo anche un club di viaggi, a kerala  che offre ai nostri membri l’accesso a affitti settimanali esclusivi di condomini in tutto il mondo, la nostra newsletter fornisce i consigli utili, prezzi interessanti e tour. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire il miglior servizio clienti possibile in ogni fase del processo, dall’assicurarti di pagare il miglior prezzo al momento della prenotazione. Forniamo supporto completo per tutta la durata del viaggio, ovunque ti trovi in India o nei paesi vicini. Il nostro team esperto di lingue diverse rende la nostra comunicazione facile da comprendere le tue opinioni e la tua pianificazione. Quindi, lasciaci pianificare il tuo prossimo viaggio in modo che tu possa sederti, rilassarti e goderti la tua vacanza in India o nei paesi vicini.

Il nostro obiettivo è quello di darti uno sguardo all’interno dei prodotti turistici locale e lasciarti con un viaggio indimenticabile. Imparerai a conoscere la cultura, tradizione e la cucina Indiana. I nostri tour sono fatti per piccoli gruppi fino a max 10 ospiti (di solito). Questo lo rende molto più comodo per voi. Siamo aperti a qualsiasi domanda riguardo  vostro tour in India.

La nostra esperienza

Con la nostra esperienza in quello che facciamo in base al nostro background turistico, amiamo parlare tutto il giorno del turismo Indiano o rispondere alle vostre domande e continuare a cercare i migliori prodotti turistici che possiamo ottenere. Inoltre, Crediamo di fornire solo ottimi  servizio quindi non accetteremo nient’altro per i nostri ospiti. La nostra autenticità ci rende speciali in molti modi.

I nostri valori e missione

Conduciamo le nostre interazioni quotidiane tra noi, i nostri clienti e i nostri partner esibendo i seguenti valori

Innovazione

In Primo, Perseguiamo attivamente nuove soluzioni di viaggio, con nuove tecnologie efficienti ed efficaci che migliorano e migliorano l’esperienza del cliente, e apprendiamo continuamente.

Diligenza

In Secondo, Cerchiamo soluzioni di viaggio per i clienti di alto valore, utilizzando i nostri nuovi concetti e innovazioni per la fornitura di servizi, e non diciamo mai “

Tempestività

In Terzo, Cerchiamo di superare le aspettative dei nostri clienti con la nostra risposta rapida senza compromettere la qualità del nostro servizio.

Etico

In Quarto, Manteniamo sempre alto il benessere dei nostri clienti con la parità di trattamento, offrendo un buon rapporto qualità-prezzo e conducendo le nostre attività commerciali con la massima fiducia e onestà.

Rispetto

In Quinto, Accettiamo gli altri e siamo aperti alla diversità sia all’interno che all’esterno del Bella India Tours. Forniamo servizi della Qualità che clienti e colleghi apprezzano e diranno agli altri.

24x4 assistenza

Inoltre, il nostro team è sempre felice di sentirti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di fornirti la migliore soluzione per il tuo prossimo viaggio o assistenza per il visto o per la destinazione che visiterai. Siamo solo una chiamata o un messaggio da te. Quindi, non esitate a chiamarci o inviarci un messaggio perché crediamo che senza una comunicazione sana nulla sia possibile e una volta che avrete il giusto ed esperto team di esperti, troverete sicuramente la soluzione migliore per il vostro prossimo viaggio.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Potrebbe interessare a leggere

Kerala e’ un posto stupendo, profumato delle spezie Indiane. La terra del Kerala e’ ayurvedica dove ci sono tante tipi delle cure sanitarie. E’ un cultura antichissima in cui usano le spezzie per qualsiasi malatie. Se  hai opportunita’ di visitare Kerala poi ci solo tante cose da non perdere come diversi tipi di massaggi, pedicure, manicure, anche tanti prodotto da comprare per ben’essere. Ci sono tanti piantaggioni delle palme, banane, papaia e delle spezie. Si piove spesso in questa zona, spezzo umido e caldo. Inoltre, migliore periodo di visitare e’ da Novembre fino Febbraio. Il piatto prelibato del Kerala e’ pesce sardina con limone a Fort Kochi (Cochin). Si puo godere Barca galleggiante e non perdere di camminare in qualche villaggio. Da assaggiare a Kerala e’ Bananaine ( come patatine)JAgenzia di viaggi a Kerala

1 Alleppey

C’è tutto il Kerala da una parte, e poi c’è questa meta turistica paradisiaca chiamata Alappuzha o Alleppey! Stimata come la “Capitale dell’India arretrata” o la “Venezia d’Oriente”, Alleppey è nota per le sue lagune silenziose e la sua generosa bellezza! Adagiato sulle rive dell’azzurro lago Vembanad, è infatti una delle destinazioni arretrate più popolari del Kerala e uno dei luoghi turistici più ambiti del Kerala. Visitate questo paradiso; goditi la crociera e il soggiorno in houseboat, le passeggiate nei villaggi, le terapie ayurvediche e molto altro!

Alleppey è popolare per i suoi stagni che la dicono lunga sulla sua bellezza naturale. Qui, si deve provare a stare in una casa galleggiante e godersi il cibo locale come pesce o pollo di produzione locale. Inoltre, il luogo è noto per le risaie, le antiche cappelle maestose e i laghi pieni di ninfee. Senza dubbio, è uno dei luoghi più panoramici del Kerala. Nota: il periodo migliore per visitare Alleppey va da settembre a metà maggio. L’aeroporto di Kochi si trova a una distanza di 53 km.

2 Kochi o Cochin

Era conosciuto come Cochin, ma ora è diventato Kochi. Kochi è una popolare città commerciale nello stato indiano del Kerala. Affettuosamente chiamata la “Regina del Mar Arabico”, questa imponente città portuale è sempre stata un punto di attrazione sin dall’inizio della storia. Punto di fusione di numerose culture e tradizioni, Cochin ha abbracciato tutte le prospettive moderne per diventare una delle metropoli più sviluppate dell’India. Che si tratti dell’essenza degli stabilimenti olandesi, della storia britannica, delle reti cinesi o dei tradizionali mercati delle spezie, Cochin ti farà sicuramente innamorare ancora una volta.

La città portuale storicamente ricca sta guadagnando popolarità per la sua cultura cosmopolita. Come città costiera, Kochi ha spiagge sull’isola di Vypeen, che ospita strutture di speciale significato religioso. Da ottobre a febbraio è considerato il periodo ideale per visitare Kochi. Inoltre, la città ha un aeroporto internazionale chiamato Aeroporto di Kochi e una stazione ferroviaria di nome Ernakulam.

3 Munnar

Ancora un’altra splendida stazione di collina nel grembo degli affascinanti Ghati occidentali, Munnar non ha bisogno di presentazioni. A 1.600 m sopra il livello del mare, una vacanza negli affascinanti luoghi di questo rifugio collinare è tutto incentrato sulle nuvole alte, montagne pittoresche, colline ondulate e un ambiente rilassante.

Coperto principalmente da infinite piantagioni di tè e foreste lussureggianti, non puoi perderti Munnar mentre cerchi la migliore destinazione turistica in Kerala. Ha circa 80.000 miglia di piantagioni di tè, che è uno dei posti migliori da visitare in Kerala. Benedetta da una vegetazione lussureggiante, la città è situata nella catena montuosa dei Ghati occidentali. Essendo una stazione di collina, è anche preferita dalla maggior parte delle coppie per la luna di miele. Il periodo migliore per visitare questo luogo va da ottobre a marzo. Questo si trova a una distanza di 143 KM, l’aeroporto di Kochi è l’aeroporto più vicino. Aluva è la stazione ferroviaria più vicina e si trova a una distanza di 110 km da Munnar.

Agenzia-di-viaggi-a-Kerala, Agenzia-viaggi-a-Kerala, Bella-India-Tours-67
Agenzia-di-viaggi-a-Kerala, Agenzia-viaggi-a-Kerala, Bella-India-Tours-87

4 Kovalam

La città costiera è tra i posti migliori da visitare in Kerala. Kovalam è famosa in tutto il mondo per i suoi massaggi e trattamenti ayurvedici insieme alle feste per prendere il sole. Famosa per le sue splendide spiagge, celebra il capodanno con sfarzo e spettacolo. Questo è da notare che la città ha un fascino internazionale grazie alla sua cultura. Da settembre a maggio è il periodo migliore per visitare questo luogo. L’aeroporto internazionale di Trivandrum dista 15 km e Trivandrum ha la stazione ferroviaria più vicina.

Se sei un frequentatore di spiaggia e pensi che nessuno possa battere il fascino e il fascino di Goa o di altre famose destinazioni balneari, devi visitare Kovalam oggi! Situata lungo le coste del carismatico Mar Arabico, questa località balneare è senza dubbio una delle migliori attrazioni turistiche da visitare in Kerala. Mentre sei qui, puoi passeggiare, dedicarti ad attività in spiaggia o ad altre attività divertenti intorno a Kovalam Beach, Lighthouse Beach, Hawah Beach e Samudra Beach.

5 Kumarakoam

Si trova vicino al lago Vembanad, è benedetto da flora e fauna esotiche. Il piccolo villaggio ha un clima piacevole tutto l’anno. Ed è per questo che è considerato uno dei migliori luoghi turistici del Kerala. Qui, si ha l’opportunità di dedicarsi alla nautica, alla crociera, al soggiorno in houseboat e alla pesca. Il periodo migliore per visitare questo luogo va da settembre a maggio. L’aeroporto di Kochi si trova a 85 km dal Kumarakom, mentre la stazione ferroviaria di Kottayam dista 16 km.

6 Periyar

Il Parco nazionale e il santuario della fauna selvatica di Periyar (PNP) è un’area protetta vicino a Thekkady nei distretti di Idukki, Kottayam e Pathanamthitta. In quanto riserva di elefanti e tigri, il parco naturale ospita un’ampia varietà di flora e fauna rare, endemiche e in via di estinzione. Il periodo migliore per visitare è da novembre all’inizio di maggio. 136 km dall’aeroporto di Madurai e 114 km dalla stazione ferroviaria di Kottayam dal parco naturale.

7 Thiruvananthapuram

Thiruvananthapuram o Trivandrum è la capitale del Kerala. Tra le località turistiche del Kerala, Trivandrum è estremamente popolare. Oltre a rari oli terapeutici, la città offre terapie di ringiovanimento per mente, corpo e anima. Guardare lo spettacolo di Kathakali in uno dei centri d’arte della città è un’attività da non perdere quando si è a Trivandrum. Il periodo migliore per visitare Trivandrum va da settembre a maggio. La città è servita dall’aeroporto internazionale di Trivandrum e dalla stazione ferroviaria centrale di Trivandrum.

Back-water-in kerala
Agenzia-di-viaggi-a-Kerala, Agenzia-viaggi-a-Kerala, Bella-India-Tours-54

8 Wayanad , Agenzia di viaggi a Kerala

Wayanad si traduce letteralmente nella terra delle risaie in Malayalam. Famoso per la sua ricca vegetazione e l’atmosfera tranquilla, Wayanad è considerato uno dei migliori luoghi turistici del Kerala per un viaggio di 3 giorni. Il periodo migliore per visitare Wayanad va da ottobre a maggio. L’aeroporto internazionale di Karipur a Calicut è a soli 95 km di distanza, e la stazione ferroviaria di Kozhikode è a 72 km da Wayanad.

9 Varkala , Agenzia di viaggi a Kerala

Varkala, situata in riva al mare, è nota per gli sport acquatici come gite in barca, surf, parasailing, jet ed equitazione sulla spiaggia. Con bellissime scogliere e vegetazione scintillante, Varkala figura nella lista dei posti migliori da vedere in Kerala. Il periodo migliore per visitare questo luogo va da agosto a metà maggio. L’aeroporto più vicino è quello internazionale di Trivandrum, che dista 53 km. È servito  dalla stazione ferroviaria di Varkala Sivagiri.

10 Kozhikode , Agenzia di viaggi a Kerala

Kozhikode, un centro commerciale in Kerala, è anche noto per la sua ricca cultura, i siti storici e le istituzioni educative. Essendo uno dei posti migliori da visitare in Kerala, offre anche autentico cibo Malabar preparato con spezie esotiche. La città è famosa per i suoi Dum Biryani, Kallummakkaya, Chatti Pathiri e Dal Halwa. Il periodo migliore per visitare Kozhikode va da settembre a maggio. L’aeroporto internazionale di Karipur a Calicut dista solo 28 km e la stazione ferroviaria di Kozhikode può essere scelta da coloro che intendono raggiungere questo luogo tramite il treno.

11 Parco nazionale di Eravikulam

Si trova lungo i Ghati occidentali nel distretto Idukki del Kerala, il Parco Nazionale di Eravikulam si estende su un’area di 97 km 2. In quanto patrimonio mondiale dell’UNESCO, Idukki è spesso preferito per un viaggio di 2 giorni in Kerala. Le colline verdeggianti circostanti consentono di scaricare tutto lo stress e la tensione. In conclusione, da giugno ad agosto e da novembre a gennaio sono consigliati per visitare questo luogo. L’aeroporto di Kochi è l’aeroporto più vicino e la stazione ferroviaria di Theni si trova a una distanza di 60 km da Idukki. Agenzia di viaggi a
Kerala

12 Thrissur , Agenzia di viaggi a Kerala

Thrissur è famosa per le celebrazioni di Thrissur Pooram e Onam. È una piccola e tranquilla cittadina che è anche celebrata come la ‘capitale culturale del Kerala. Da ottobre a marzo è il periodo migliore per visitare Thrissur. Si può anche visitare questo luogo nei mesi di aprile e maggio per vivere la grandiosità del festival Thrissur Pooram. L’aeroporto internazionale di Cochin è l’aeroporto più vicino. Inoltre, Trichur ha una propria stazione ferroviaria ben collegata a tutte le principali città dell’India.

13 Kannur , Agenzia di viaggi a Kerala

Kannur, precedentemente noto come Cannanore, è uno dei migliori luoghi turistici del Kerala. Kannur ha spiagge dorate e rigogliose piantagioni di anacardi. Il posto è anche una delizia per gli appassionati di architettura. Il posto ha molti templi antichi e splendidi monumenti. Da ottobre a marzo è il momento ideale per godersi il clima fresco qui. L’aeroporto internazionale di Calicut è l’aeroporto più vicino e Kannur Main è la stazione ferroviaria più vicina. Agenzia di viaggi a Kerala

 

14 Bekal , Agenzia di viaggi a Kerala

Bekal è uno dei migliori luoghi turistici da visitare in Kerala. Ha i migliori luoghi turistici del Kerala come il Forte di Bekal. Il periodo ideale per visitare Bekal va da settembre a maggio. L’aeroporto di Bajpe è il più vicino a 72 km, mentre la stazione ferroviaria di Kasaragod si trova a soli 12 km dal Bekal. Una bellezza combinata del possente Mar Arabico e dei paesaggi lussureggianti, questo minuscolo, ma pittoresco villaggio è della massima importanza storica. Il glorioso Forte di Bekal testimonia chiaramente questo fatto.

Servendo come una fuga perfetta dalla vita concreta, Bekal gode di un clima piacevole mentre indossa una tonalità più verde durante tutto l’anno. In conclusione, se desideri un’esperienza di vacanza silenziosa ma gioiosa in Kerala, Bekal è il nascondiglio ideale per te!

15 Guruvayur , Agenzia di viaggi a Kerala

Uno dei luoghi più spirituali del Kerala, Guruvayur si trova nel distretto di Thrissur. Essendo una piccola città, questo è uno dei luoghi turistici meno conosciuti da visitare in Kerala. Inoltre, è considerato un luogo perfetto per conoscere la cultura locale del Kerala. Il periodo migliore per visitarla va da ottobre a marzo. L’aeroporto internazionale di Cochin si trova a 87 km di distanza e Guruvayur ha una propria stazione ferroviaria. Agenzia di viaggi a Kerala

 

16 Ernakulam , Agenzia di viaggi a Kerala

Ernakulam si riferisce alla parte centrale e continentale della città di Kochi nel Kerala centrale, in India. L’Alta Corte del Kerala, l’ufficio della Kochi Municipal Corporation e la Borsa di Cochin si trovano qui. Non solo questo, è considerato uno dei principali centri finanziari e commerciali del Kerala. Il periodo migliore per visitare Ernakulam va da ottobre a marzo. L’aeroporto di Kochi è l’aeroporto più vicino. Ernakulam Junction è la stazione ferroviaria più vicina.  Agenzia di viaggi a Kerala

 

17 Isola di Kavvayi Backwater

Kavvayi Backwaters Island o Kavvayi Kayal è uno dei posti migliori da visitare in Kerala. È il terzo ristagno più grande dello stato. Si può sperimentare la vera bellezza delle backwaters del Kerala in una crociera in case galleggianti. Da ottobre a marzo è il periodo migliore per visitare questo luogo. L’aeroporto internazionale di Calicut è l’aeroporto più vicino e Payyanur ha la stazione ferroviaria più vicina.

18 Kollam , Agenzia di viaggi a Kerala

fort-kochi-kerala-76
Agenzia-di-viaggi-a-Kerala, Agenzia-viaggi-a-Kerala, Bella-India-Tours-0876

Una pittoresca città portuale nel paese di Dio, Kollam ha il suo fascino e il suo fascino. Incantato dal mare turchese di Lakshadweep e accarezzato dallo smeraldo Lago Ashtamudi, è una destinazione di vacanza da cartolina nella lista dei luoghi turistici più attraenti o allettanti della “Capitale delle acque arretrate” dell’India.

Mentre sei a Kollam, puoi sentire e vivere le culture e le tradizioni indigene del Kerala nel modo più vivido. Che si tratti di pesca, agricoltura, lavorazione degli anacardi o turismo, questa città portuale occupa un posto di rilievo tra i visitatori. In conclusione, per gli amanti della spiaggia, possono divertirsi intorno alla spiaggia di Kollam, alla spiaggia di Tangasseri e alla spiaggia di Thirumullavaram. Agenzia di viaggi a Kerala

 

Agenzia di viaggia a Kerala