L’India ha 28 stati e 9 territori dell’Unione che sono ben collegati da voli, autobus e treni ma ogni stato in India ha molto da offrire ai turisti ed è anche un mito che l’India sia un paese vegetariano perché l’abbiamo sentito molte volte da altri turisti . In realtà gli indiani amano la carne e ne mangiano molta. Troverai pollame, montone, maiale in abbondanza in India, quindi come straniero puoi divertirti a vivere in un indiano.
Il cibo indiano non è sempre piccante. Se trovi ancora il cibo indiano piccante per il tuo palato, potresti sempre mangiare continentale in India. Le città indiane, come tutte le altre, hanno cinema multisala, spettacoli rock, concerti, spettacoli di cabaret, spettacoli teatrali, ecc. Una delle cose migliori dello shopping in India è che puoi comprare qualsiasi cosa online. Consegneranno a portata di mano.
Se arrivi a Mumbai o in una qualsiasi delle principali città dell’India e non capisci il ragionamento alla base dei continui fischi o del sottocarro del trambusto, può farti sentire abbastanza sopraffatto, ma non lasciarti deviare. Ma una volta che ho scoperto l’incredibile diversità dell’India e ho scalfito la superficie mi sono ritrovato in una terra come nessun altro e me ne sono innamorato perché l’India ha quella diversità che non ti annoierà mai.
Esploriamo alcune città …