Viaggi di lusso in India

Pianifica un viaggio di lusso in India, che inizia con la scelta di una destinazione straordinaria. Un viaggio di lusso è incompleto senza una destinazione perfetta che sia piena di cultura, natura e spiritualità. In altre parole, l’India è tra alcuni dei bei paesi dove si possono trovare tutti insieme. Ad esempio, la più straordinaria bellezza naturale con una vibrante miscela di fauna selvatica, spiagge dorate, deserti, fiumi, montagne, yoga, ayurveda, crociere, treni di lusso, rinnovamento spirituale e fisico. Quindi, se stai ancora cercando di capire dove dovresti essere, devi controllare le destinazioni di lusso indiane con servizi di prima classe. Quindi, qui stiamo portando alcune delle destinazioni e attività di lusso indiane che ti aiuteranno a pianificare il tuo prossimo viaggio di lusso. Bella India Tours

 

1 Luxury train Maharaja's Express

L’Espresso dei Maharaja, “Un treno di lusso leader nel mondo”, premiato ai World Travel Awards per sette anni consecutivi dal 2012 al 2018. Innanzitutto, l’Espresso dei Maharaja è il simbolo dell’esperienza di viaggio in treno di lusso. In secondo, offre l’opportunità di esplorare alcune fantastiche destinazioni dell’India fornendo uno scorcio del ricco patrimonio culturale dell’Incredibile India. Con itinerari all inclusive, soggiorno a bordo del treno e viaggi con enfasi sulle interazioni culturali. Inoltre, questo treno di lusso ti fa scoprire un’età elegante del viaggio e sono sicuramente la soluzione migliore per le vacanze di lusso.

2 Ananda in Himalya's , Uttarakhand

È uno degli ex palazzo del Maharaja di Tehri-Gahrwal, fa posto a 100 acri di lussuoso rifugio ayurvedico. Quindi ecco alcuni fattori chiave per cui è famoso. Primo, quest’area copre foreste tranquille e si affaccia sulla città santa di rishikesh. In secondo, puoi scegliere una vasta gamma di obiettivi di benessere, dalla disintossicazione all’antietà e alla vitalità. Terzo , la loro premiata spa di 24.000 piedi quadrati ti stupirà sicuramente. È un ottimo posto per ringiovanire fisicamente, emotivamente e spiritualmente.

3 Kaya kalp Spa, Agra

“Kaya Kalp” nella città di ITC Mughal Agra è una delle terme premiate come la migliore città termale del mondo. Come sapete, il Taj Mahal ha dato il tono romantico a questa antica città. Aggiungerà più fascino al tuo viaggio di lusso in India se soggiorni o visiti la ITC Mugal Spa. Questo è uno degli hotel più lussuosi di Agra e offre una vasta gamma di trattamenti olistici insieme a pochi rituali romantici molto speciali per le coppie. Se stai cercando un viaggio di nozze in India, condiscilo con una visita al Taj Mahal ad Agra e soggiorna qui per goderti la migliore spa del mondo.

4 Taj palace and Tower, Mumbai

Questo bellissimo hotel esiste anche prima della Porta dell’India sulle rive del Mar Arabico. La storia del Palazzo e delle Torri del Taj Mahal e della città di Mumbai sono drammaticamente intrecciate. Ha una miscela di estetica dell’architettura moresca, fiorentina e gotica. Taj Mahal Palace and Towers è senza dubbio l’hotel più lussuoso di Mumbai e uno dei migliori hotel in India e nel mondo. Il Taj Mahal Palace ospita un’imponente collezione di oggetti d’arte. Questo hotel è situato in un luogo perfetto da dove è possibile visitare anche alcuni bellissimi mercati.

Viaggi-di-lusso-in-India-5
Viaggi-di-lusso-in-India-2
Viaggi-di-lusso-in-India-3

5 Taj lake palace ,Udaipur, viaggio di lusso in india

La città dei laghi “Udaipur” è affettuosamente chiamata “La Venezia d’Oriente”. La spa Jiva al Taj Lake Palace offre una vasta gamma di massaggi e trattamenti terapeutici che attingono dall’antica tradizione ayurvedica indiana. È uno dei fantastici hotel di lusso in India. Taj Lake Palace fornisce anche sessioni di massaggi privati e dispone anche di Jacuzzi nella Royal Suite. Puoi anche scegliere una sessione di ringiovanimento galleggianti sul lago color smeraldo Pichola sulla Jiva Spa Boat.

6 viaggio di lusso in india a Oberoi Udaivilas

Un luogo in cui senti il lusso dell’arte e della cultura moderne è conosciuto oltre a Oberoi Udaivilas. Il delicato arredamento interno dell’hotel si manifesta in bellissime cupole, affreschi dipinti a mano e intricate opere a specchio. Si trova sulle rive del lago color smeraldo Pichola. L’Udaivilas Oberoi è uno degli hotel più lussuosi della città più romantica del Rajasthan, Udaipur. Sii qui per un incontro di lavoro, una vacanza in famiglia o una fuga romantica. Oberoi Udaivilas ti consente di condurre uno stile di vita da maharaja nei suoi interni reali, ristoranti lussuosi e un centro benessere che offre sessioni di spa, yoga, Ayurveda e meditazione.

7 viaggio di lusso in india a Bangaram Resort

Uno dei posti migliori per fare immersioni subacquee in India è l’isola di Agatti a Lakshadweep. L’acqua cristallina consente ai subacquei un raggio di visibilità di oltre 20 metri e i fotografi subacquei potrebbero divertirsi a riprendere la brulicante vita marina di un ecosistema vergine. Il periodo migliore per visitare Lakshadweep è da ottobre a maggio. Per un soggiorno sontuoso provate il resort dell’isola di Bangaram. Bangaram è l’unica isola in cui viene servito l’alcol. Per una ripresa migliore dello snorkeling e delle immersioni subacquee, prova il meno lussuoso Agatti Island Resort con 20 letti.

Importante: non dimenticare di prenotare in anticipo altrimenti, nessuna possibilità di disponibilità.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Viaggi di lusso in India