Udaipur

Udaipur è una delle famose città dello stato del Rajasthan. È conosciuta come la città dei laghi, la serena Udaipur è il gioiello della corona del Rajasthan reale. Con laghi scintillanti visibili da quasi tutti i tetti, palazzi da fiaba, templi e vicoli stretti che si intrecciano attraverso mercati colorati antichi quanto la storia della città, Udaipur è anche famosa come la “Venezia d’Oriente”. Le magiche albe e gli incredibili tramonti da non perdere in questa città. Questa è una delle destinazioni più pittoresche del paese.

Il colonnello James Tod della Compagnia delle Indie Orientali ha descritto che la città di Udaipur è “il posto più romantico del sub continente indiano”. Precedentemente è la capitale del regno di Mewar e si trova nello stato del Rajasthan. Maharana Udai Singh II ha fondato questa bellissima città nel 1559. Ci sono una serie di laghi artificiali e noti per le sue residenze reali. Bella India Tours

 

Lago Pichola ad Udaipur

Ci sono molti laghi in questa bellissima città ma il lago Pichola è quello famoso. Non si tratta di ciò che vedi, ma di ciò che senti lì se sei con qualcuno di speciale. Perché è un posto romantico, ecco perché molte persone celebrano il loro matrimonio qui. Picchu (Local Tribe Leader) ha creato questo lago nel 1300 d.C. Ha costruito una diga sul fiume e ha deviato il flusso d’acqua. Successivamente Maharana Udai Singh fondò questa città grazie alla sua posizione straordinaria. È la città migliore per godersi le vacanze con servizi di lusso.

Il palazzo della Citta'

Il palazzo di città di Udaipur è una delle meraviglie architettoniche del Rajasthan. Il City Palace è il più grande complesso di palazzi dello stato del Rajasthan. Il City Palace si erge magnificamente sulle sponde orientali del Lago Pichola. Questo palazzo merita di essere ammirato per i suoi ambienti naturali che offrono una vista mozzafiato sui dintorni. È costruito in granito e marmo. È una miscela perfetta di architettura medievale, europea e cinese.

Saheliyon ki Bari

Sono i giardini più sorprendenti mai costruiti nella storia dell’India. Il rigoglioso prato verde nella terraferma di Udaipur è un luogo unico per visitare la città. Questo bellissimo giardino si trova sulle rive del lago Fateh Sagar. Maharana Sangram Singh costruì il Giardino delle ancelle nel XVIII secolo per le dame reali. Periodo migliore per visitare – Si può visitare questa meravigliosa città in qualsiasi momento, ma i mesi migliori vanno da ottobre a marzo perché il resto dell’anno fa un po ‘caldo lì.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Udaipur