Bollywood

Un intrattenimento completo

“Bollywood” è il cinema indiano, che si riferisce all’industria cinematografica in lingua hindi. Tuttavia ci sono film dell’India meridionale che sono in diverse lingue locali come il tamil e il telugu. Ma più precisamente “Bollywood” significa solo film in lingua hindi e Bombay è il centro dove vengono prodotti molti film a causa della disponibilità di tutte le risorse necessarie per realizzare un film. Ma oggigiorno ci sono molte città indiane che stanno diventando famose per la realizzazione di film come Delhi e Chennai. Molti film di Bollywood sono chiamati film Masala. In lingua hindi significa mix di spezie perché……? Bella India Tours

 

Tipo del film di Bollywood

Questi film hanno livelli più alti di emozioni, canzoni, commedie, azione e differenze tra ricchi e poveri. Perché gli indiani amano vedere tutte le emozioni insieme, quindi i registi lo tengono a mente. C’è anche un numero crescente di film in inglese. Alcuni film sono anche realizzati in più di una lingua e usano anche i sottotitoli.

Concetto del film

Gli indiani Di solito piacciono le canzoni e le danze, i triangoli amorosi, la commedia e le emozioni sono tutti confusi come parte della sceneggiatura perché il successo di un film dipende dalla qualità di questi numeri musicali. Molto spesso, la musica del film viene rilasciata prima del lancio del film. Aiuta a ingrandire il pubblico. Un normale film di Bollywood dura da 2 a 3 ore.

Usano spesso idee comuni come incroci stellari e genitori arrabbiati, triangoli amorosi, legami familiari, sacrifici, politici corrotti, rapitori, criminali intriganti, prostitute dal cuore d’oro, parenti perduti da tempo e drammatici rovesci di fortuna e convenienti coincidenze. Le canzoni di film Indiani insieme ai balli sono una caratteristica comune del cinema hindi o indiano e conferiscono ai film il loro fascino popolare, valore culturale e contesto. I cantanti di riproduzione registrano belle canzoni, che attori e attrici sincronizzano sullo schermo. Niente baci sulle labbra nei film Indiani.

Attori del Bollywood

Ci sono molti attori a Bollywood ma i più famosi sono Amitabh Bacchan, Shahruk khan, Salman Khan, Akshay Kumar, Parbash, Ramcharan, Allu Arjun, Amir Khan, Ranveer Kapoor ecc. 

Attrici del film

Senza attrici Bollywood non è niente. Quindi ecco alcuni nomi di attrici famose, Karina kapoor, Tamanna Bhatia, Alia Bhatt, Priyanka Chopra, Aiswarya Rai ecc. 

Famosi direttori di film di Bollywood

Alcuni nomi di registi sorprendenti di Bollywood, ma qui citiamo alcuni dei famosi, Anurag Kashyap, Karan johar, Shahruk khan, Rajkumar Hirani, Farhan Akhtar, Rohit Shetty ecc. 

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Bollywood