Viaggi organizzati di gruppo in India
Viaggi organizzati di gruppo in India, L’India è meravigliosamente diversa, non c’è niente come un tour dell’India. Viaggiare molto? Non importa quanto hai fatto o quanti paesi hai visitato, la prima volta che arrivi in India ti colpirà come un vento di burrasca; un uragano di suoni, odori e colori. Un viaggio in India rivela un paese affascinante, esotico, eccitante e mistico ma a volte frustrante, confuso e caotico. Rilassati, mantieni la calma, sii paziente e sorridi e l’India si aprirà a te in tutta la sua splendida gloria. Fare un viaggio di gruppo con BIT, vi dara sa soddissfazzione 100% perche nostri esperti del turismo sono specializzati, professionali, disponibili, puntuali e sopratutto amichevoli.
Se sei interessato a visitare un luogo che incarna l’eleganza, la cultura e il patrimonio, l’India è quel paese. Il paese è un posto abbastanza economico da visitare ed esplorare. Se hai intenzione di esplorare questo India, devi cercare tour di gruppo in India. Offrono un diverso tipo di esperienza e si dovrebbe viverla almeno una volta nella vita. Fare un tour di gruppo è uno dei modi più semplici per socializzare con la gente del posto ed esplorare i luoghi con persone che la pensano allo stesso modo.
Diamo un’occhiata al motivo per cui si deve optare per un tour di gruppo in India. Noi Bella India Tours di volta in volta organizziamo tour di gruppo per tutti i tipi di categorie come tour di gruppo di lusso, tour di gruppo classico, tour di gruppo di avventura, tour di gruppo di trekking, tour di gruppo religioso. Tour di gruppo di istruzione, Tour di gruppo di lezioni di cucina, Tour di gruppo di visita al villaggio, Tour di gruppo di ricerca, Tour di gruppo di affari, Tour di gruppo di yoga e meditazione, ecc.
Migliori viaggi organizzati di gruppo in India
Quando si tratta di tour di gruppo, devi sapere perché sono un’opzione così ambita. Sapere la stessa cosa è spesso sufficiente per prendere la tua decisione e attenervisi. Per aiutarti a conoscere un po ‘meglio, abbiamo individuato alcuni dei vantaggi più importanti dietro i tour di gruppo e perché sono una buona opzione.
Una misura del budget
Indipendentemente dal fatto che tu stia cercando gruppi di viaggio in India o in un altro paese; scoprirai che i tour di gruppo sono spesso le opzioni più economiche che puoi trovare in giro. Se sei entusiasta del tipo di personalità del flusso, è probabile che finirai per affrontare problemi con il processo di gestione del tuo budget se viaggi da solo. Il modo migliore per affrontarlo è viaggiare in tour di gruppo perché aiutano a risparmiare molto.
Esperienza
Potresti aver viaggiato da solo per un bel po ‘di tempo e ti è costato anche un sacco di soldi, ma quando viaggi con persone diverse che risiedono in tutto il mondo non sorprende affatto che tu possa sperimentare qualcosa di unico che non avresti altrimenti. Inoltre, puoi esplorare luoghi che potresti aver saltato se viaggiavi da solo o con poche persone che conosci.
Una esperienza indimenticabile
Non c’è niente di meglio che incontrare persone durante le spedizioni di viaggio. Potrebbe non sembrare molto, ma fare rete e socializzare è uno dei maggiori vantaggi del viaggiare in gruppo. Se vuoi vivere un’esperienza sana e vuoi fare amicizia per la vita, devi provare ad esplorare l’India in tour di gruppo dove molto probabilmente troverai persone come te che viaggiano da sole o è la loro prima volta essere in un grande gruppo che esplora i luoghi intorno. Unisciti a loro e impara a conoscerli. È probabile che finirai per amare la loro compagnia per tutta la vita.
Sbarazzarsi dello stress
Quando viaggi da solo, c’è sempre quello stress opprimente che guida tutto. Nei tour di gruppo, non devi necessariamente preoccuparti di nulla poiché tutto è curato dall’agenzia con cui hai prenotato i biglietti. Molto probabilmente hanno anche una guida turistica con loro per garantire ulteriormente di mantenere intatti i tuoi piani e persino fornire una guida migliore nell’esplorazione di luoghi che non pensavi fosse possibile. Viaggi organizzati di gruppo in India.
Ottimi viaggi organizzati di gruppo in India
Alcuni Viaggi organizzati di gruppo in India
favolosi viaggi organizzati di gruppo in India
Da non perdere citta per viaggi di gruppo
Delhi
Simbolo del passato ricco e del presente fiorente del paese, Delhi è una città dove antico e moderno si fondono perfettamente. È un luogo che non solo tocca il polso ma lo fissa anche ad una velocità frenetica. Sede di milioni di sogni, la città assume responsabilità senza precedenti di realizzare i sogni portando le persone più vicine e ispirando i loro pensieri. Solo un secolo fa, gli inglesi hanno spostato la sede del loro impero da Kolkata a Delhi. E da allora è stata la capitale dell’India.
Ora una metropolitana cosmopolita e fiorente, la città ha molto da festeggiare in quanto ha già raggiunto il traguardo di completare 100 anni come capitale. Con una storia che risale a molti secoli, Delhi vanta una cultura antica e un paese in rapida modernizzazione. Punteggiato di monumenti c’è molto da scoprire qui.
Tutto questo è combinato con le migliori caratteristiche di una città moderna come un sistema di metropolitana, mercati vivaci e favolosi posti dove mangiare. Il passato e il presente si fondono in un’unica fusione, rendendo i monumenti secolari parte della vita quotidiana della città . Delhi è molto di un figlio della storia.
La storia della città è antica quanto l’epopea del Mahabharata, quando la città era conosciuta come Indraprastha, dove vivevano i Pandavas. Nel corso dei secoli, altre otto città sono diventate vive adiacenti a Indraprastha: Lal Kot, Siri, Dinpanah, Quila Rai Pithora, Ferozabad, Jahanpanah, Tughlakabad e Shahjahanabad. Molti imperi sono saliti al culmine della loro potenza e sono stati distrutti qui. Tra le dinastie di spicco che hanno fatto Delhi la loro capitale erano i Tughlaq, i Khiljis e i Mughals.
Jaipur
L’attrazione principale di Jaipur è la sua architettura archetipica. La città è stata progettata secondo il Vastu Shastra indiano, una scienza che promuove il benessere e la prosperità . Le direzioni di tutte le strade e mercati a Jaipur sono est-ovest e nord-sud. Jai Singh II ha fatto in modo che l’intera città di Jaipur è stato pianificato secondo la teoria architettonica indù. La città è costruita sotto forma di otto-parte Mandala che si chiama Pithapada. La città racchiude diversi magnifici edifici che esaltano la sua bellezza. I suoi forti e monumenti come Hawa Mahal, City Palace, Jal Mahal, Rambagh Palace, Nahargarh Fort, Jaigarh Fort e Amber Fort sono famosi in tutto il mondo.
Le strutture qui sono costruite con la rara pietra arenaria rosa dipinta ed è quindi conosciuta con il nome di Pink City. Mentre Jai Singh II lavorava duramente per pianificare e sviluppare la città , i suoi successori continuavano a lavorare per migliorarla. Il Mubarak Mahal nel Palazzo, la Scuola di Arte del Rajasthan e il Vidhan Sabha sono stati costruiti durante il regno britannico.
Economia di Jaipur- Jaipur si è sviluppata economicamente nel corso degli anni. Il turismo della città ha contribuito in larga misura in questa direzione. Molte piccole e grandi imprese si sono stabilite anche qui e il numero sembra aumentare di giorno in giorno. Jaipur è anche tra i maggiori esportatori di diamanti, oro e gioielli in pietra in Asia.
meravigliosi viaggi organizzati di gruppo in India
Udaipur
Con i laghi tutto intorno e l’aura romantica è quello che Udaipur è costituito da. Benedetto con la bellezza naturale divina, la grandezza di Udaipur si espande con il contrappunto umano. La città ben riconosciuta come la città dei laghi, oltre ai laghi, questa città ipnotizzante si dota di magnifici palazzi, fortezze stupefacenti e belle colline. Situato nel mezzo di Aravalli Ranges del Rajasthan, Udaipur a volte è indicato come il ‘Kashmir del Rajasthan’.Â
La città reale con un ambiente reale spettacolare era la capitale di Mewar per alcuni secoli. Intrecciato tra gli squisiti corpi idrici di Fateh Sagar, Pichola e Swaroop Sagar, Udaipur è la seconda più ricercata destinazioni turistiche dello stato flamboyant Rajasthan. Orgogliosamente indicato come la Venezia d’Oriente, questa città dei laghi affascina i suoi viaggiatori con la grande regalità riflessa non solo nei forti e palazzi, ma nei giardini.
La città dei laghi ha ricevuto un ricco patrimonio culturale dai tempi antichi o dire le epoche passate; i siti sereni del lago, splendidi forti e palazzi aggiunge più fascino al ricco patrimonio di questa città . Come qualsiasi altro luogo nel Rajasthan, la musica e la danza popolare acquisisce un posto eminente nell’aggiunta alla ricchezza culturale della città . Alcune delle vibranti ed emozionanti danze di Bhavai, Kalbeliya, Kachchhi Ghodi e Terahtaali moltiplicano una scintilla per il ricco patrimonio culturale di questa impressionante città del Rajasthan [Udaipur]. Queste forme artistiche di prestazioni sono una parte vitale di ogni fiera e festival celebrato nella città di Udaipur.
Jodhpur
Mentre l’aspetto blu distintivo della città aggiunge all’aura di Jodhpur, i forti e palazzi maestosi sono ciò che ipnotizzano i turisti a causa della loro pura grandezza e magnificenza. Con vista sulla città dal suo punto di vista, l’inespugnabile Mehrangarh Fort è la principale attrazione turistica a Jodhpur grazie alle sue dimensioni e posizione colossali. Il museo residenziale presso la fortezza è un tesoro di ricca storia Rajputana. Il forte di arenaria rossa Khejarla è un’altra meraviglia architettonica e uno dei migliori esempi di architettura Rajput.
 Direttamente dal romanzo fantasy, Umaid Bhawan Palace è un palazzo splendido e una delle più grandi case private del mondo. Una miscela senza soluzione di continuità di stili architettonici indo-saraceni e neoclassici, la porzione del palazzo serve come un hotel di lusso mantenuto dal Taj Group.
Alcuni altri famosi palazzi a Jodhpur sono Moti Mahal, Phool Mahal e Sheesh Mahal. Samand Lake Palace è una bella località di caccia accanto al lago per la famiglia reale e le case collezione di trofei di gioco africani. Altri laghi di Jodhpur includono il lago Kailana, i laghi Ranisar e Padmasar e il lago Balsamand. Il tempio di Chamunda Mataji è un santuario venerato dedicato alla dea Chamunda e si crede che sia la Ishta Devi dei Maharajas di Jodhpur e della famiglia reale.
Agra
Agra è una città che offre una scoperta della bella epoca. Ha una ricca storia, riflessa nei suoi numerosi monumenti sparsi in e intorno alla città . La prima citazione per Agra proviene dall’era mitologica, dove l’epico Mahabharata si riferisce ad Agra come ‘Agravana’ che significa paradiso in sanscrito. ‘Ptolemy’, il geografo famoso del secondo secolo A.D. è stato la prima persona che si riferiva Agra con il suo nome moderno. La moderna Agra è stata fondata da Sikandar Lodi, regnante della dinastia Lodi nel XVI secolo. Fu quando Shah Jahan scese sul trono moghul che Agra raggiunse lo zenit della bellezza architettonica.
La città si trova nella parte occidentale di Uttar Pradesh sulla riva del fiume Yamuna. Anche se il meraviglioso fascino del Taj Mahal attrae persone da tutto il mondo ad Agra, non è un’attrazione standalone. La città offre un percorso di tombe e mausolei affascinanti da esplorare. Acclamato per i suoi lavori di artigianato sontuoso come Pietra Dura (marmo intarsio) lavoro, tappeti e pelletteria, e la lussureggiante Petha, Agra altrettanto soddisfa bene gli amanti dello shopping e buongustai.
Varaansi
Varanasi, tradizionalmente conosciuta come Banaras (Benares) in India, è una città santa popolare della nazione situata nella regione centrale della valle del Gange nel nord dell’India. Questa città non è solo la più antica in India, ma si dà il caso che sia la più antica città colonizzata universalmente. Banaras ha significato religioso e letterale. Questa città è conosciuta per le università di fama mondiale come Banaras Hindu University (fondata da Madan Mohan Malvia), Sampurnanand Sanskrit University e il Mahatma Gandhi Kashi Vidyapeeth. Perciò la città è generalmente indicata come la città dei templi o la città dell’apprendimento.
Varanasi gode di un clima subtropicale (prevalentemente umido a causa della presenza del fiume Gange). Le estati sono molto umide e calde. Si può provare a visitare Varanasi da settembre a novembre. Gli inverni sono generalmente freddi durante l’influenza himalayana. Varanasi gode di un enorme tasso turistico ogni anno. Gran parte della sua economia dipende dal turismo. Varanasi è una città vecchia e segue ancora la stessa cultura tradizionale per secoli. Questa città dimostra veramente ricca cultura dell’India. Persone di numerose religioni (indù, giainisti) credono nei rituali e nelle pratiche di questa città santa. Il buddismo è stato fondato anche qui. Varanasi ha anche prodotto diversi artisti, musicisti e scrittori.