Mercati dello shopping in india

Mercati dello shopping in India, l’India è un produttore di molti prodotti sorprendenti che rappresentano la cultura e la tradizione indiana. L’India produce sempre prodotti di alta qualità con diversità e mantenendo l’originalità del prodotto. Come tutti sappiamo, l’India è un grande paese ed è pieno di culture e tradizioni diverse, quindi è ovvio trovare diversi tipi di merci in base alla cultura locale. Un tour in India è incompleto senza lo shopping. C’è una vasta gamma di tessuti, tappeti, vestiti, gioielli e artigianato.

Allora, cosa stai aspettando, iniziamo il nostro viaggio esplorando alcune città e mercati dello shopping in India. Bella India Tours

 

Delhi Haat or INA market Delhi

Delhi haat è un mercato molto popolare a Delhi. È un mercato gestito dal governo pieno di arti, mestieri, tessuti e cucine tradizionali provenienti da diverse parti dell’India. Gli acquisti popolari includono artigianato e telai a mano (articoli di abbigliamento). Vari spettacoli culturali sono organizzati qui anche durante i festival indiani.

Chandni Chawlk, Delhi

Questo mercato ti stupirà sicuramente con la sua diversità che si trova nella Vecchia Delhi: rumoroso, affollato e traboccante di merci. Pieni di acquirenti, biciclette, risciò e animali si accalcano per lo spazio nelle stradine vicino ai negozi che vendono di tutto, dall’abbigliamento da matrimonio all’hardware e all’elettronica. Questo mercato è famoso anche per l’India settentrionale (alcuni mercati all’ingrosso chiudono la domenica).

Khan Market, Delhi , mercati dello shopping in india

È uno dei mercati più antichi di Delhi. Questo complesso ha un mix di negozi e ristoranti regolari. È un mercato un po ‘caro e adatto alla classe medio-alta. La posizione di questo mercato è perfetta perché è collegato con la metropolitana. Ci sono molte boutique, sarti e negozi di marca che vendono di tutto, dai libri ai cosmetici.

Sarojini Nagar market, Delhi

Tra i mercati più affollati, soprattutto nei fine settimana, questo mercato è noto per i negozi che vendono vestiti, che vanno dalle t-shirt economiche ai negozi di marca. I negozi più popolari sono quelli che vendono scarti di fabbrica alla moda con difetti minori a prezzi stracciati. La contrattazione è la norma qui (chiuso il lunedì).

Hauz Khas village market, Delhi

Era un villaggio ma ora è un bellissimo mercato e una zona molto famosa tra i giovani. Ci sono molti ristoranti contemporanei, negozi d’arte di design e negozi di abbigliamento. Alcuni bar ospitano spettacoli musicali, intorno a questo bellissimo posto possiamo vedere Hauz KhasTomb, il lago e il parco dei cervi.

Shopping Mall, Select city walk, Delhi

Questi centri commerciali moderni dal design accattivante offrono un mix di negozi e grandi magazzini che vendono abbigliamento di marca, articoli lifestyle, prodotti elettronici e altro ancora. La maggior parte dei centri commerciali ha una varietà di ristoranti tra cui food court e bar.

Janpath market, Delhi

Janpath è il miglior mercato di strada per lo shopping nel centro di Delhi. Qui troverai piccoli chioschi che vendono tutti i tipi di vestiti e curiosità. I vestiti sono generalmente indumenti importati da altri paesi come la Thailandia o il Vietnam. Ci sono molti gioielli in argento e artificiali con pietre semipreziose disponibili qui.

Connaught place marketo, Delhi

È il centro di Delhi il cui vasto mercato circolare era il più grande del suo genere in India. Questo mercato è famoso come mercato CP. Questo mercato ha due cerchi ed è uno dei migliori mercati da frequentare a Delhi. La parte migliore qui è che se vai sotto questi troverai un altro mercato che è noto come Palika bazaar. Ci sono molti bar e discoteche e food court.

Mercati di Jaipur

Johari Bazaar, Jaipur

È il mercato più famoso della Città Rosa del Rajasthan, con la maggior parte dei negozi dipinti di rosa. Se ami le gemme, questo è il posto migliore per fare acquisti per lo stesso. Il mercato è famoso per gli ornamenti Jaipuri fatti di oro, argento, smeraldo e altri gioielli. Anche i gioielli in Kundan sono ben noti qui. Il mercato dello shopping in India ti darà sempre un vero fascino locale della cultura e della tradizione indiana.

Tripolia Bazaar, Jaipur

Se ti trovi a Jaipur, non puoi perderti lo shopping al Tripolia Bazaar, uno dei migliori mercati di Jaipur. Il bazar si trova tra Manak Chowk e Chhoti Chaupar. Che tu sia qui per fare shopping o passeggiare per il mercato, non ti annoierai mai. Maniharonka Rasta è l’attrazione principale.

Gaurav Tower market, Jaipur

Questo è un altro mercato popolare a Jaipur che si trova a Malviya Nagar. È un luogo che offre ai visitatori esperienze di shopping, ristorazione, intrattenimento e svago. Il mercato ha una collezione di 100 showroom al dettaglio con marchi famosi in tutto il mondo. Se stai cercando shopping e divertimento allo stesso tempo, Gaurav Towers è il migliore.

Bapu bazaar, jaipur

Bapu Bazaar è uno dei posti migliori per fare acquisti a Jaipur. Famosi principalmente per gli articoli in pelle e le Mojari (calzature del Rajasthan in pelle di cammello), ci sono molti negozi che offrono sari e lehengas del Rajasthan, profumi, sculture in pietra arenaria e marmo e opere artigianali. È anche il posto migliore per fare acquisti a prezzi convenienti, quindi contratta un po ‘in ogni negozio che visiti al Bapu Bazaar.

Nehru bazaar, Jaipur

È famoso per gli indumenti già pronti, le calzature, i regali, le cose per la casa; ecc. Il posto dovrebbe essere sulla tua lista se sei a fare shopping. Ci sono molti negozi che vendono artigianato del Rajasthan. Puoi scoprire tutto in Nehru Bazaar, dai profumi ai jootis del Rajasthan ai tessuti. Anche le meravigliose ceramiche blu sono popolari qui.

Quindi queste sono le 2 città principali dell’India settentrionale dove puoi goderti lo shopping, ma ci sono ancora molte città fantastiche in cui puoi fare shopping.

Mercati del Sud India

Koyambedu market, Chennai

Il complesso del mercato all’ingrosso di Koyambedu è uno dei più grandi mercati di merci dell’Asia che si trova a Koyambedu, Chennai e si estende su un’area di 295 acri che comprende circa 3.100 negozi, tra cui più di 900 negozi all’ingrosso e 1500 negozi al dettaglio. Il mercato è attivo 24 ore su 24 e il mercato all’ingrosso è attivo dalle 10:00 alle 22:00. Questo mercato riceve circa 100.000 visitatori e da 500 a 600 veicoli ogni giorno.

Arpora night market, Goa

Goa è uno dei luoghi famosi in India, famoso per la vita notturna e il mercato notturno del sabato di Arpora è il mercato più vivace e vivace di Goa che apre dopo le 18:00 di sera. Il famoso mercato di strada sembra fantastico con le bellissime luci e la musica crea l’atmosfera giusta che rende questo posto più che un mercato. Troverai di tutto, dai gioielli agli abiti alla moda, birra, artigianato e decorazioni per la casa.

Fc road market, Pune

Questo è uno dei mercati incredibili dove puoi trovare gli studenti di Pune che afferrano le migliori offerte. FC Road a Pune è un famoso mercato delle pulci che è pieno zeppo di studenti la maggior parte del tempo. Ti offre di tutto, da orologi, vestiti, kurtis, accessori, borse e scarpe a un prezzo che non brucerebbe mai un buco in tasca.

Colaba market, Mumbai

Il mercato di Colaba Causeway è il mercato di strada più popolare di Mumbai, pieno zeppo non solo di gente del posto ma anche di fashioniste della città. Questo mercato offre di tutto, dal negozio di abbigliamento alle borse e scarpe eleganti, al cibo locale e alle bancarelle di gioielli lungo la strada. Puoi riempire la tua borsa della spesa con il miglior materiale a un prezzo assolutamente conveniente. La parte migliore di questo mercato è che si trova vicino al Gateway of India, all’Hotel Taj Mahal e ad alcuni incredibili monumenti e musei. Si può trascorrere una serata indimenticabile qui.

Serenity beach bazaar, Pondicherry

Pondicherry è molto famosa per le sue spiagge pulite. Serenity Beach Bazaar è un mercato di strada molto popolare di Serenity Beach a Pondicherry. Questo mercato è un mercato all’aperto e popolare per i suoi prodotti locali di Auroville. Si possono acquistare qui vari oggetti di artigianato, souvenir, vestiti, gioielli e vestiti. Puoi anche goderti il delizioso pesce e le bevande in questo mercato. Si può anche godere della migliore cultura della spiaggia.

Meracto delle spezie di Jew, Fort Cochin

È un mercato molto bello vicino a Fort Cochin dove è possibile acquistare alcune spezie locali fresche. Jew Town è famosa per i suoi oggetti d’antiquariato. L’aroma dei migliori zenzero, chiodi di garofano, cardamomo, curcuma e pepe ti attira verso i magazzini di spezie lungo la strada. È davvero uno spettacolo avvincente vedere i vari lavoratori che confezionano e introducono nuove varietà mentre folle ansiose si agitano per ottenere i migliori prodotti disponibili.

Questi sono solo alcuni mercati dello shopping in India che stiamo menzionando qui, ma credetemi ci sono più di 200 fantastici mercati in India perché l’India è un grande paese con culture diverse.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Mercati dello shopping in india