Parapendio in india

Parapendio in India “è uno degli sport d’avventura più incredibili che ti aiuta a volare come un uccello. L’India è un paese famoso non solo per le sue fantastiche destinazioni, ma anche per alcuni fantastici sport avventurosi. Esploriamo alcune destinazioni. In primo luogo, Bir Billing è una delle migliori località per il viaggio in parapendio in India, dove si può adorare l’ambiente incontaminato e le viste incantevoli di prati lussureggianti di velluto da un’altezza fino a 2600 m.

In secondo luogo, Manali è anche una bellissima destinazione per il parapendio che offre alcune viste maestose di Gangotri, Chaukhamba, Banderpunch, Sawrga Rohini. Senti la fresca brezza che scorre sul tuo viso. In terzo luogo, Rani khet è anche una zona perfetta per i principianti e la spiaggia di Arambol a Goa. Kamshet vicino a Mumbai è semplicemente fantastico. Inoltre, ci sono altre località perfette per il parapendio come Kullu, Solang e Yelagiri. Non dimenticare di fare clic su opportunità di vita. Bella India Tours

 

Manali, Himanchal Pradesh

Manali è una bellissima valle e un luogo perfetto per il viaggio in parapendio in India. Si trova nel cuore dell’Himalaya. È una destinazione turistica privilegiata per la coppia indiana. Manali si trova a un’altitudine di circa 5000 piedi a 6000 piedi sopra il livello del mare, il che lo rende ideale per il parapendio. Soprattutto l’area della Solang Valley, il passo Gulaba e Nagger Road sono i luoghi in cui si svolge il parapendio.

Il monsone non va bene per il parapendio, ma tranne che (giugno e luglio) si può godere del parapendio tutto l’anno. Inoltre, è una vacanza fantastica che ama l’avventura e la bellezza dei luoghi. Ci si può arrivare in aereo e l’aeroporto più vicino è a Bhuntar che dista solo 50 chilometri. Si può andare anche in autobus. Il periodo migliore per visitare Manali è tra ottobre e maggio. Soprattutto, è necessario prenotare tutto in anticipo in quella zona a causa dei molti turisti e il costo per il parapendio parte dai 25 ai 40 euro.

Arambol, Goa (parapendio in India)

Goa è la migliore destinazione turistica tra i giovani perché ha molte spiagge meravigliose. Tuttavia, qui sono disponibili molti hotel sulla spiaggia, bar, discoteca e caffetteria. Come sappiamo ci sono spiagge bellissime ma Arambol è la migliore per il parapendio. Il miglior punto di partenza è sopra il lago Kalacha. È uno dei perfetti per i principianti perché il motivo è la brezza liscia e calma, perfetta per un volo senza interruzioni.

Tuttavia, è un po ‘lontano dall’aeroporto di Goa che impiega quasi due ore in taxi dall’aeroporto di Dabolim. Il periodo migliore per visitare Goa è tra ottobre e giugno. Costo per voli in tandem a partire da 30 euro a persona.

Parapendio in Bir Biling

Il parapendio nell’Himachal Pradesh è uno sport molto famoso e avvincente. Bir Billing è la prima scelta tra i turisti nazionali e internazionali. Ancora più importante, la ragione dietro la popolarità di questo posto è l’alta quota e le incredibili viste di Ariel che sono indimenticabili per ogni amante del parapendio. In breve, l’Himachal Pradesh è considerato il posto migliore in India per avventure in parapendio, ecco perché sono disponibili molti tour operator di parapendio.

Il punto di decollo di Bir Billing è il più alto dell’Asia e il secondo più alto del mondo a circa 8000 piedi sopra il livello del mare e l’atterraggio è a circa 4000 piedi. Da ottobre a maggio è il periodo migliore per fare parapendio lì e il costo per il parapendio è di circa 25 a 40 euro.

Parapendio in india a Kamshet

Si trova a quasi 100 chilometri da Mumbai e a circa 50 chilometri da Pune. Quando le persone di città si sentono noiose e non hanno niente da fare nel fine settimana, fanno le valigie e vanno a Kamshet per il parapendio. È uno dei posti migliori per il parapendio nella regione occidentale dell’India. In breve, il parapendio è una famosa attività del fine settimana per la classe metropolitana urbana. Il volo di gruppo e da solo possono essere entrambi fatti qui. Inoltre, molte scuole e laboratori di parapendio lavorano nell’area fornendo corsi e sessioni certificati per incoraggiare i viaggiatori a venire qui per divertimento e apprendimento. Si può visitare Kamshet in qualsiasi momento tranne le estati e i monsoni. Il prezzo per il parapendio in kamshet è di circa 30-40 euro a persona.

Ranikhet

Ranikhet è una delle migliori destinazioni turistiche in India. Ogni anno molti turisti si recano lì per godersi il tempo e per volare con le aquile negli emozionanti campi d’avventura di Ranikhet.È popolare per molte ragioni. In primo luogo, un ottimo posto per tutte le attività aeree tra cui parapendio e mongolfiera, e molte altre attività disponibili lì. In secondo luogo, un posto fantastico per gli sport aeronautici nel nord dell’India a un prezzo accessibile. In terzo luogo, si può praticare parapendio e trekking, accampandosi circondati da boschi di querce. Il costo del parapendio per una persona parte da 40 euro incluso il campeggio.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Parapendio in india