Viaggio in India, I ventotto stati vibranti dell’India e i sette territori dell’Unione sono molto diversi da qualsiasi altro paese al mondo.Ciascuno degli stati dell’India ha una storia e una cultura uniche, abbigliamento, festival e modi di celebrare.
Tra gli stati dell’India più visitati dai turisti ci sono Goa, Kerala, Rajasthan, Himachal Pradesh, Tamil Nadu, Sikkim, Uttaranchal, Bihar, Karnataka e Arunachal Pradsh. Ognuno di loro ha qualcosa di unico da offrire ai turisti di tutto il mondo che affollano tutto l’anno.
Si dice che se puoi viaggiare in India, puoi viaggiare ovunque. Famoso per i suoi estremi, il paese offre tutto ciò che sta in mezzo ed è sede di un brillante arazzo di diversità naturale e culturale. Rigida, spirituale e affascinante, l’India è il sogno vivido da cui ti svegli solo dopo aver lasciato.
L’India antica e dinamica affascina i visitatori oggi come ha fatto per millenni. Terra di oltre un miliardo di persone, batte al ritmo di un mix di culture vivaci. Vivi un colorato festival locale. Assaggia i sari e le spezie in un mercato all’aperto. Testimone la spiritualità che irradia dai numerosi templi e dai loro adoratori. Con un’energia così palpabile, viaggiare per il paese non è mai un’esperienza noiosa. Viaggio in India