Viaggio gratuito per India
Viaggio gratuito per India, abbiamo Bella India Tours capire, quanto sia importante viaggiare per una persona che capisce e ammirare la cultura e le tradizioni diverse. Essendo il miglior tour operator in India e nei paesi vicini, cerchiamo di dare l’opportunità ai nostri preziosi visitatori di vincere un viaggio gratuito in India. Tuttavia, per questo è sufficiente inviare la posta con il tuo nome e il numero di identificazione nazionale del paese (numeri di passaporto) (Per entrambi i viaggiatori in quanto è valido per 2 persone solo). Una volta che riceveremo i vostri dati, il nostro team sarà in contatto con voi per i riferimenti futuri. Abbiamo Bella India Tours presso il nostro ufficio a Nuova Delhi organizzare un sorteggio annuale. Una volta che abbiamo scelto il vincitore, il nostro team vi informerà via mail o chiamare.
Inoltre, sarà un sorteggio fortunato molto equo con il 100% di onestà . Il nostro team vi informerà sul vincitore dopo il sorteggio. È necessario coordinare con il team Bella India Tours per ulteriori dettagli. Per organizzare meglio il nostro team di esperti del turismo ha bisogno di alcune informazioni. (Esempio: Passaporto Dettaglio, visto indiano, date di viaggio, voli, destinazione di arrivo, tasse, itinerario del tour ecc). Questi documenti abbiamo bisogno di organizzare meglio il vostro prossimo viaggio in India. Si prega di notare che Bella India Tours squadre e condizioni si applica in questo viaggio. Il nostro team condividerà con te una volta che sarai scelto come vincitore.
Inclusioni di viaggio gratuito per India.
(1) Secondo la nostra politica, Bella India Tours sceglierà l’itinerario che non deve superare i 7 giorni.
(2) Questo viaggio gratuito comprende:-Hotel con prima colazione, trasporto con autista, assistenza aeroportuale, kit di benvenuto, una cena e tasse indiane.
Esclusioni del pacchetto
(1) Qualsiasi volo, visto, tassa di monumenti, assicurazione di viaggio, suggerimento, pasto altro poi menzionato.
Per maggiori dettagli su inclusioni e esclusioni o termini e condizioni, si prega di contattare il nostro team di esperti del turismo per maggiori dettagli.
Si prega di notare- Il sorteggio fortunato sarà il 31 dicembre di ogni anno e il vincitore sarà annunciato allo stesso tempo e pubblicato sul nostro sito il giorno successivo.
Alcuni opportunità di volontariato in India
1. Foresta di Sadhana, Auroville
Sadhana Forest: un’opportunità trasformativa per fare volontariato mentre si viaggia ad Auroville.
Sadhana Forest è un progetto ecologico trasformativo focalizzato sulla riforestazione, la conservazione dell’acqua e la vita sostenibile. Sostenendo i villaggi rurali locali attraverso la ritenzione idrica e il ripristino delle piante indigene, consente alle comunità di coltivare il proprio cibo e prevenire la migrazione verso le baraccopoli urbane. Attraverso l’educazione ambientale, in particolare rivolta ai bambini e ai giovani, Sadhana Forest mira a promuovere una visione condivisa di responsabilità ecologica e vita sostenibile, permettendo loro di sperimentare e preservare il patrimonio forestale dei loro antenati.
OpportunitÃ
Impegnarsi nel ripristino ecologico e nella vita sostenibile della comunità vegana
Assistere con le attività quotidiane della comunità e la cura delle mucche salvate nel santuario animale vegano
Vivere in un off-grid, basso campus rifiuti nella foresta
Competenze desiderate
Minimo 4 notti impegno
Costi connessi
I volontari sono tenuti a contribuire 600 INR al giorno per coprire le spese del loro cibo e prodotti da bagno biodegradabili.
2. Lha Charitable Trust, Dharamshala
Lha Charitable Trust, un’importante organizzazione no-profit di Dharamshala, Himachal Pradesh, sostiene i rifugiati tibetani in India. Attraverso corsi di lingua, formazione per il sostentamento, borse di studio e servizi sociali, Lha consente agli adulti e ai giovani tibetani di stabilirsi e prosperare nella loro nuova casa, accogliendo anche gli indiani locali e le persone provenienti dalle regioni himalayane. Lha offre opportunità di volontariato che arricchiscono la comunità attraverso il coinvolgimento con i viaggiatori e visitatori internazionali.
OpportunitÃ
Volontario come insegnante di lingue in inglese, tedesco, francese o cinese con un impegno di tre mesi.
Fornire tutoraggio personale e sostegno individuale agli studenti che desiderano migliorare le proprie competenze linguistiche.
Partecipa a lezioni di conversazione in inglese come volontario, partecipando a conversazioni informali con gli studenti per aiutarli a praticare l’inglese parlato. Non è necessario alcun impegno preventivo; basta passare dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.
Competenze desiderate
Esperienza nel l’insegnamento della lingua agli stranieri è un must. La preferenza è data a coloro che hanno una certificazione in insegnamento delle lingue, come TESL o TEFL.
Costi connessi
Non vi è alcun costo per le opportunità di volontariato offerte, ma i volontari devono gestire il proprio alloggio e pasti. Non è previsto alcun compenso.
Come presentare la domanda
3. Sambhali Trust, Rajasthan
Sambhali Trust, fondata nel 2007, dà potere alle donne del Rajasthan attraverso l’istruzione, la formazione tradizionale e gruppi di auto-aiuto. Forniscono sostegno in casi di violenza domestica, questioni legali o mediche e promuovono la consapevolezza dei diritti umani. Sambhali Trust è dedicato a combattere la discriminazione affrontata dalle donne delle comunità emarginate.
OpportunitÃ
Insegnare presso i centri di responsabilizzazione e di istruzione primaria del Trust.
Fornire supporto amministrativo e di ufficio.
Sostenere le vittime della violenza di genere.
Lavoro al centro di cucito.
Competenze desiderate
Volontariato per due mesi, possiedi un livello di inglese soddisfacente e sei disposto e flessibile a partecipare ad attività in continuo cambiamento.
Mostrare pazienza, comprensione e compassione verso i bambini con diverse capacità di apprendimento. Un’esperienza di insegnamento o di arti e mestieri è utile, mentre le capacità di cucito, di vestire o di sartoria sono vantaggiose.
Per coloro che sono interessati a sostenere i loro progetti Aadarsh e Nirbhaya, che si concentrano sulla consulenza e la sensibilizzazione sull’abuso sessuale e la violenza di genere, è richiesto un background in psicologia o consulenza.
4. Giardino forestale di Tieedi, Darjeeling
TIEEDI, un’organizzazione di conservazione ambientale a Darjeeling, specializzata in permacultura. Dal 2016, il loro focus è stato sull’educazione ambientale esperienziale, sul turismo rigenerativo, sull’agricoltura naturale, sulla gestione dei rifiuti e sulla progettazione sostenibile di terreni e edifici. In qualità di guerrieri di prima linea nella lotta contro la crisi climatica, si impegnano a fornire soluzioni olistiche alle sfide del nostro tempo.
OpportunitÃ
Impegnarsi in diversi ruoli di volontariato, come l’agricoltura naturale, i principi di permacultura, i progetti Zero Waste Andolan, la raccolta e la segregazione dei rifiuti, l’upcycling e le tecniche artigianali locali.
Dedicare 6 ore al giorno a lavori volontari, senza alcun impegno specifico per la durata del soggiorno, consentendo una flessibilità basata sulla tabella tariffaria della durata fornita.
I volontari possono anche contribuire con le loro competenze in settori come la gestione degli ospiti o dei social media, a seconda della loro esperienza e interessi.
Competenze desiderate
Cercano persone appassionate che condividono l’impegno per lo zero spreco e la vita sostenibile e sono desiderose di avere un impatto positivo sul mondo.
Artisti, artigiani e progettisti esperti di permacultura sono invitati a presentare i loro portafogli per potenziali opportunità , che possono includere soggiorni sovvenzionati o la rinuncia a una quota di volontariato in base alle esigenze del progetto e ai contributi preziosi.