Agenzia di viaggi in Oman

Agenzia di viaggi in Oman, Bella India Tours è una società per la gestione di viaggi di proprietà private con co-office generale nella città di Delhi (India) ed in Oman. I nostri uffici sono in più di 13 località in tutto il mondo. Comprendiamo l’elevato livello di servizi ricchi nel settore turistico e lavoriamo per stabilire relazioni con ogni viaggiatore. BIT è un team di formazione specializzato che gestisce per programma di gruppo o individuale nazionale ed internazionale.

Bella India Tours è un’agenzia di viaggi molto ben gestita con più di 9 anni di esistenza in Campo del turismo. La nostra sede centrale è in India @ Delhi, ma abbiamo uffici anche in Oman, Nepal, Sri Lanka, Dubai, Italia, Francia e Spagna. Qui a Muscat organizziamo tutti i tipi di attività turistiche come City-Tour, tour di un’intera giornata, tour per pernottamenti per 5-10 giorni, tour in campeggio, safari nel deserto, crociera sul Dow, osservazione dei delfini, tour culturale, tour notturno di Muscat, cena tour, tour del museo ad un costo bassissimo mantegnendo la qualita’ dei servizi ecc.

Pacchetti turistici

Con la professionalità come motivazione principale, Bella India Tours è sempre desiderosa di fornire ai suoi preziosi clienti una serie di itinerari preimpostati o personalizzati, che saranno i migliori per l’interesse del viaggiatore e per risparmiare tempo. Pacchetto vacanze estive o luna di miele o viaggio studio separatista o viaggio incentive; chiamalo lo abbiamo prontamente strutturato presso il nostro banco di viaggio. Con la nostra esperienza di lavorare in Oman quasi 10 anni c’e’ la faremo tutto per creare il vostro viaggio indimenticabile. I nostri pacchetti turistici sono veramente perfetti perche’ dietro tutto lavoro c’e’ un team dei professinisti che sanno creare ed ottimizare un viaggio del Oman.

Agenzia-di-viaggi-in-Oman, Bella-India-Tours-457
Agenzia-di-viaggi-in-Oman, Bella-India-Tours-568
Agenzia-di-viaggi-in-Oman, Bella-India-Tours-5693

Agenzia di viaggi in Oman '' Bella India Tours''

BIT si impegna a creare ricordi ed esperienze speciali per te, che tu sia individui, amici o coppie che viaggiano insieme o un gruppo di interesse speciale, come un viaggio di lavoro, l’affitto di ville private o un gruppo di escursioni a piedi o in bicicletta. La nostra conoscenza e le informazioni aggiornate ti offrono opportunità speciali e allo stesso tempo ti danno i nostri consigli per il tuo viaggio. Ogni giorno riceviamo nuove informazioni dai nostri contatti “interni” in modo che la nostra conoscenza sia più accurata e completa rispetto ai siti di viaggi di grandi nomi. BIT fornisce sempre un feedback onesto su hotel, bed and breakfast, guest house, viaggi a tema e navi da crociera in base alle tue esigenze di viaggio. A volte abbiamo prezzi speciali, con forse 1 notte gratuita in hotel, crediti a bordo della nave, le nostre escursioni a terra solo per te. 

Nostri servizi

1 Nostri Escorted Tours offre una selezione completa di programmi di pullman accompagnati esclusivi multilingue e linguistici che rappresentano l’essenza delle meraviglie naturali e artificiali dell’Oman, dell’India, del Nepal, del Bhutan, delle Maldive, dello Sri Lanka e della Thailandia.

2 BIT offre servizi di viaggio su misura per gruppi incentive e accordi per il tempo libero per convegni, nonché servizi di assistenza a terra per navi da crociera come MSC, Costa, crociere Royal Caribbean ecc. In vari porti dell’India, Oman, Sri Lanka e Thailandia.

3 FIT include una vasta gamma di hotel all’interno e all’esterno dell’Oman, con un’enfasi speciale su hotel di lusso, crociere e altre fantastiche proprietà. Abbiamo un team speciale, che si prende cura di tutti i viaggiatori FIT per rendere il loro viaggio fluido e piacevole.

4 VIP Concierge è dedicato a soddisfare le esigenze del viaggiatore attento al lusso e allo stile di vita, fornendo esperienze di lusso personalizzate e innovative e un servizio clienti di alto livello, con qualità e autenticità che rimangono sempre di primaria importanza.

5 Corporate Travel, la nostra linea di prodotti appena aggiunta, combina la tecnologia con il servizio umano per assistenza con prenotazioni e supporto per viaggi.

Nostro Team

Bella India Tours ha una storia di impegno per il concetto di agente indipendente. Trattiamo i nostri agenti indipendenti come un cliente prezioso, in modo che possano fornire un servizio migliore ai loro clienti. Gli agenti indipendenti devono prendersi cura dei propri affari e non essere disturbati dai dettagli del settore. La nostra specialità è il back office, il supporto tecnico / per agenti e le negoziazioni con i fornitori.

Il nostro record nel settore dei viaggi negli ultimi 10 anni ha dimostrato che siamo in questo settore a lungo termine, con capacità di resistenza. BIT ha la forza di gestione, la stabilità finanziaria e l’esperienza di viaggio necessarie per avere successo. Attiriamo un bel mix di agenti indipendenti e dipendenti dedicati per far funzionare un’azienda di viaggi globale. Il nostro team di gestione svolge un ruolo attivo nell’operatività quotidiana dell’azienda, quindi le decisioni possono essere prese in modo rapido e conciso senza strati di burocrazia. Inizia oggi con noi…

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Potrebbe interessare a leggere

La capitale Muscat

Muscat è un assaggio del vero mondo arabo, è la capitale dell’Oman che ha conservato tutto il suo fascino antico. Muscat ha la maggior parte dei nuovi edifici sono alti meno di tre piani e lo storico quartiere Mutrah rimane più o meno lo stesso che ha da generazioni. Una delle città più belle dell’Arabia, la vita di Muscat è dominata dalla vecchia corniche, un pittoresco tratto di lungomare orlato da edifici del XVIII secolo.

Lontano dalla corniche, c’è molto da vedere, non ultimo il minuscolo Bait- al-Baranda, un piccolo museo stravagante che traccia la storia culturale della città. Poi, c’è il potente Museo Nazionale che si concentra sul ruolo di Muscat nell’impero dell’Oman, che si estendeva fino all’Africa orientale. Qui, la storia prende vita con un’abbagliante collezione di gioielli (tra cui pugnali tempestati di rubini ed elaborate collane di smeraldi) che furono accumulati dal Sultano. L’attuale sultano, Qaboos bin Said Al Said, condivide il magnifico palazzo Al Alam con il resto della dinastia reale dell’Oman.  Vicino al palazzo ci sono due forti Al-Jalali e Al-Mirani, sono chiusi ma vale la pena passare dal vicino solo per l’architettura.

Altrettanto importante delle visite turistiche è lo shopping e nessuna visita sarebbe completa senza una visita al souk di Mutrah. Qui troverai di tutto, dalle pantofole da babbouche in pelle alle sveglie di plastica rosa della moschea, oltre a molti venditori pronti a sbizzarrirsi in un po ‘di contrattazione. Per il fascino autentico, pochi posti si avvicinano a Muscat e le spiagge non sono poi così male. Agenzia di viaggi in Oman

Moschea grande

La Grande Moschea di Muscat è un’opera d’arte da vedere. La sua sala di preghiera è abbellita da piacevoli motivi a mosaico. Ogni angolo della moschea incarna il meglio dell’architettura islamica. La Grande Moschea è più di una semplice moschea. I 416,00 metri quadrati che copre includono una lussuosa biblioteca, giardini raffinati e camminamenti in pietra di marmo. Aspettati di trascorrere 4 ore visitando la Grande Moschea del Sultano Qaboos. I non musulmani sono invitati a visitare l’interno della moschea e a vagare liberamente sulla sua premessa. Agenzia di viaggi in Oman

Muttrah suqk

Il mercato di Muttrah era noto per essere il centro economico storico dove i mercanti svolgevano il commercio. Ospita anche il primo porto dell’Oman in cui è parcheggiato lo yacht del sultano. Passeggiando lungo la corniche (lato spiaggia) passerai davanti alla Torre dell’Incenso: un monumento iconico di Muscat. A fianco della corniche si incontra una scalinata che porta ad un’antica torre di avvistamento. Controlla la vista dalla torre di guardia durante il giorno per vedere le acque turchesi dall’altra parte.

Nakhal Agenzia di viaggi in Oman

Il forte di Nakhal è una delle più grandi fortificazioni nella regione di Al Batinah in Oman. Prende il nome dalla Wilayah di Nakhal. Il forte ospita un museo, gestito dal Ministero del turismo, che ha mostre di armi storiche, e il forte ospita anche un mercato settimanale delle capre.

Il forte, noto anche come Husn Al Heem, prende il nome dallo stato di Nakhal dove si trova sopra il vecchio villaggio di Nakhl. Ha una storia che risale al periodo preislamico. Nel corso dei secoli ha subito numerosi restauri e migliorie. È stato ricostruito dagli architetti dell’Oman nel XVII secolo. Costruito come misura protettiva per un’oasi della zona e le rotte commerciali vicine, attraversa la capitale regionale di Nizwa. La porta e le torri viste ora erano estensioni costruite nel 1834 attribuite all’Imam Said bin Sultan. Nel 1990 è stato completamente ristrutturato. Gli imam di Wadi Bani Kharous e della dinastia Ya’arubah risiedevano qui in passato.

Il forte si trova a circa 120 chilometri (75 miglia) a ovest di Muscat, la capitale dell’Oman, all’ingresso di Wilayt Nakhal nel Wadi Ar Raqeem. Si trova su una prominenza rocciosa ai piedi del Jebel Nakhal, uno sperone della principale catena occidentale dell’Hajar. È a nord-est di Jabal Akhdar, chiamata anche montagna verde. Il forte di Nakhal è circondato da frutteti di palme. I suoi merli offrono una vista della regione di Al-Batinah. L’antico villaggio di Nakhal si trova sotto il forte e nelle vicinanze si trovano le calde sorgenti di Ain A’Thawwarah. Il forte di Nakhal è una delle numerose fortificazioni nella regione di Al Batinah, le altre sono le fortezze di Al Hazim, Al-Sifalah, Rustaq e Shinas.

Nizwa , Agenzia di viaggi in Oman

Nizwa è il fulcro culturale del turismo dell’Oman e anche uno dei migliori luoghi storici da vedere in Oman. A differenza del Souq di Muscat, Nizwa Souq conserva il suo patrimonio e la sua cultura in cui vive ancora oggi l’antica arte della ceramica dell’Oman. Scopri la storia dell’Oman mentre visiti gli iconici forti di Nizwa. Nizwa è adatta come tappa grazie alla sua vicinanza a molte attrazioni turistiche nella regione di Al Dakhiliya e all’opportunità di visitare tanti bei siti antichi.

Wadi Shab , Agenzia di viaggi in Oman

Se non visiti questa destinazione mentre sei in Oman, stai commettendo un grave errore. Wadi Shab è diventato il posto numero uno da visitare in Oman per il suo diverso livello di attività. Chiunque può visitare, dalle famiglie con bambini ai viaggiatori in cerca di emozioni. Wadi Shab offre escursioni moderate, discesa in corda doppia, immersioni dalla scogliera, grotte segrete e un’ottima illuminazione Instagram per l’avvio. In effetti, è anche il luogo in cui si sono svolte alcune famose immersioni Red Bull dalla scogliera. Consiglio di visitare durante le prime ore del giorno e soprattutto nei giorni feriali poiché è affollato da escursionisti di Muscat. Per il canyoning attraverso il wadi, una visita guidata è altamente raccomandata.

Bimah sink hole

La gente del posto afferma che è il risultato di un meteorite che cade sull’Oman, indipendentemente da ciò che si crede, il buco del lavandino è una formazione molto probabilmente causata dal crollo dei calcari al di sotto di esso. È largo 50 metri per 70 e profondo 20 metri. Per preservare questo tesoro, il governo ha costruito intorno ad esso un parco con una scala che conduce al buco. Si Puoi nuotare nelle prime ore del mattino o in primo pomeriggio poiché è affollato da turisti e gente del posto.

Ras-al-jinz (Sur)

Durante i mesi estivi da luglio ad agosto, migliaia di tartarughe migrano verso le coste dell’Oman per deporre le uova tra le dune. L’Oman ha 5 delle 7 tartarughe marine del mondo, ma in questa riserva incontrerai le tartarughe verdi. Le tartarughe possono essere osservate deporre le uova solo nelle ore tarde della notte. C’è un hotel in loco dove è possibile prenotare il soggiorno. Le guide ti condurranno in un tour adatto alle tartarughe dove osserverai e imparerai a conoscere i pericoli che queste meraviglie naturali stanno affrontando. Un’esperienza assolutamente perfetta..

Jebel shams (Montagna piu alta del Oman)

Jebel Shams, conosciuta come “la montagna del sole”, è la vetta più alta dell’Oman. È anche l’ottava vetta più alta del Medio Oriente ed è particolarmente famosa per le sue capre che si possono trovare scalare il fianco della montagna e arrampicarsi sugli alberi. Jebel Shams è meglio conosciuto per essere il Grand Canyon dell’Oman. Il viaggio comporterà la guida su terreni accidentati e sarà necessario un veicolo a quattro ruote motrici. La cosa migliore da fare a Jebel Shams è campeggiare durante la notte e guardare il sole sorgere sulla valle con le montagne in lontananza. È un’esperienza straordinaria.. Agenzia di viaggi in Oman

Il deserto di Wahiba or Al-sharkiyah

Sei mai stato in Medio Oriente se non vedi alcune dune di sabbia? Bene, in realtà, l’Oman non è del tutto un deserto! È una combinazione di spiagge, deserti, montagne, isole e foreste. Ma questo è il posto migliore da visitare in Oman per godere di quelle viste iconiche del deserto che definiscono il viaggio in Medio Oriente. Wahiba Sand offre dune di sabbia incontaminate e campi di lusso prefabbricati sul posto. Puoi dedicarti al dune bashing, un’attività in cui assumi un locale per guidarti attraverso le formazioni di sabbia follemente grandi. Inoltre, puoi cavalcare i cammelli direttamente dal tuo resort! Per un assaggio della cultura locale visita le donne beduine e acquista un souvenir da loro. Agenzia di viaggi in Oman

Agenzia di viaggi in Oman a Salalah

Salalah è lo Sri Lanka dell’Oman durante l’estate e lo spot per il surf dell’Oman durante l’inverno. Durante l’estate Salalah si trasforma in una foresta dove tutto il suo paesaggio diventa verde. Allo stesso tempo, una fitta nebbia copre tutta la natura circostante. Questo è un momento spettacolare per visitare Salalah mentre sei in Medio Oriente in quanto è l’unica parte della regione che ha temperature inferiori ai 25 gradi Celsius. Durante la stagione invernale tutte le cascate si prosciugano e le verdi piantagioni appassiscono.

Questo segna l’inizio dell’estate a Salalah. Le onde si alzano in alto ei surfisti viaggiano a Salalah durante questa stagione. Allo stesso modo lo snorkeling e le immersioni subacquee guidano il grande turismo dall’Europa durante questo periodo. Vale la pena notare che Salalah ha vissuto la sua ondata di turismo anni prima di Muscat ed è forse il luogo più popolare da visitare in Oman. Di conseguenza, dovresti aspettarti che la maggior parte delle proprietà e degli autonoleggi a Salalah siano esaurite rapidamente, soprattutto durante l’estate. Agenzia di viaggi in Oman

Agenzia di viaggi in Oman a Musandam

Musandam è la parte dell’Oman che non è attaccata all’Oman, rendendolo un luogo un po ‘particolare (ma affascinante) da visitare in Oman. Si trova in un territorio diviso tra Emirati Arabi Uniti e Oman. Guidando da Muscat ai fiordi del Musandam, entrerai effettivamente negli Emirati Arabi Uniti prima di rientrare di nuovo in Oman. Tuttavia, non pensarlo come una seccatura perché ci sono accordi speciali in atto per i turisti che percorrono questa rotta. Musandam, è altrimenti noto come la “Norvegia del Medio Oriente”. I fiordi della Norvegia si trovano in tutto il Musandam. Il momento clou di questo viaggio sono le crociere in Dhow. I dhow sono barche tradizionali dell’Oman che sono state perfezionate dopo essere state introdotte per la prima volta dai portoghesi. Agenzia di viaggi in Oman

Agenzia di viaggi in Oman