Agenzia di viaggi a Salalah

Agenzia di viaggi a Salalah, A Bella India Tours, siamo orgogliosi di organizzare fughe indimenticabili ed esperienze stimolanti, portandoti in quei luoghi remoti che hai sempre sognato di esplorare o mettendo in mostra la bellezza delle spettacolari destinazioni di Salalah a portata di mano, qui in l’Oman. Scopri la nostra raccolta di viaggi accuratamente selezionati per l’Oman che vanno oltre la solita fuga, con i nostri esperti BIT che catturano l’essenza stessa della destinazione, inviandoti in una vacanza che non dimenticherai mai.

Motivi per prenotare con Bella India Tours …

1 Offriamo una selezione di fughe selezionate e offerte di viaggio esclusive dagli esperti dietro BIT.

2 La nostra conoscenza è la chiave per creare esperienze uniche e itinerari pensati per te.

3 Facciamo davvero un duro lavoro per darti l’opportunità di discutere i dettagli più fini e personalizzare il tuo viaggio.

4 Collaboriamo solo con i principali operatori di viaggio per offrirti esperienze di altissima qualità

La Garanzia di BIT …

1 Prima di vendere qualsiasi viaggio o pacchetto turistico, spieghiamo ogni singolo minatore ai nostri clienti in modo che il loro viaggio sarà molto agevole e riceveranno tutto ciò che pagano.

2 Molti dei nostri viaggi possono ora essere prenotati con depositi bassi, a partire da soli 100 EURO

3 Se c’è un motivo per cui il tuo viaggio può essere cancellato o riprogrammato (vedi Termini e condizioni), i nostri esperti ti contatteranno per fornirti la soluzione migliore.

4 I tuoi soldi sono al sicuro perché siamo un’agenzia di viaggi molto onesta e comprendiamo la protezione del denaro dei consumatori.

5 Durante il tour con noi riceverai sicuramente assistenza locale, attrezzature sicure per il trasporto, tutti i permessi, autisti e guida simpatici.

Contattaci per migliori viaggi

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Potrebbe interessare a leggere

Salalah

Nessuna visita a Salalah è completa senza aver visitato la sua famosa spiaggia. Se ti piace nuotare, goderti il tramonto o prendere un po ‘d’aria fresca, Al Mughsail Beach è il posto numero uno in cui dovresti andare. È anche popolare tra i turisti e la gente del posto. Puoi prenotare un tour o andare in spiaggia da solo. Se decidi di prenotare il tour, scegli Al Mughsail Beach e West Salalah Tour.

Goditi ciò che la città ha da offrire visitando la maestosa spiaggia. Dalla spiaggia, avrete una vista a volo d’uccello della costa di Salalah, delle montagne vicine e del mare. La tua guida turistica ti verrà a prendere al porto o al tuo hotel. Lungo la strada, vedrai gli alberi di incenso. Hanno un odore gradevole e vale la pena fotografarli. Oltre ad Al Mughsail Beach, la tua guida professionale ti porterà anche a Fazayah Beach.

Moschea Grande di Salalah

Questa è un’altra moschea unica in Oman. È abbastanza simile nel nome a quella di Muscat ma quella di Salalah è conosciuta come Moschea del Sultano Qaboos, mentre quella di Muscat è la Grande Moschea del Sultano Qaboos. Rispetta sempre il codice di abbigliamento mentre visiti le moschee in Oman. Puoi vedere la moschea dall’esterno o dall’interno. I turisti e i visitatori non musulmani possono visitare la Moschea del Sultano Qaboos solo durante il tempo di non preghiera. Guarda l’immagine sopra e l’incredibile architettura della moschea ti attirerà sicuramente a venire qui. Porta con te la tua macchina fotografica. Un’immagine vale più di mille parole e puoi portarne una a casa come ricordo.

Il museo di Al-Baleed

Questo particolare museo è piuttosto strano per nome. Si chiama Museum of the Frankincense Land. Sembra Frankenstein, ma qui non vedrai la creatura. L’incenso è una resina aromatica utilizzata principalmente nei profumi e negli incensi. Si trova comunemente in Medio Oriente. Se ti trovi in Oman, puoi effettivamente acquistare l’incenso dai mercati. Visita il museo per saperne di più sulla storia e l’unicità dell’incenso. Si trova al centro di un sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. L’intero museo è enorme e se decidi di visitare l’edificio, pianifica gentilmente il tuo tempo con saggezza. Ci sono due sale principali nel museo. Sono la Marine Hall e la Hall of History. Ricordati di scattare alcune istantanee del museo dall’esterno. Puoi vedere questo edificio solo in questa parte dell’Oman.

Il castello di Taquah

Questo è un castello di salalah molto popolare, non è grande ma ci ricorda la nostra vita passata di salalah. Uno deve visitare questo castello storico. Scopri di più sulla città di Taqah e la sua storia mentre sei qui. Preparati a vedere varie mostre mentre cammini per il castello. C’è un negozio di artigianato, nonché vari dipinti storici e stoviglie nel castello di Taqah. Il castello è stato completamente restaurato con display video interattivi e mostre, quindi è necessario visitare questo castello per capire di più sulla storia e la cultura delle diverse epoche.

Le grotte di Teeq e Tawi Ateer sinkhole

l dolina più grande del mondo in Oman. Non ci crederai finché non vedrai la straordinaria dolina. Tawi Ateer Sinkhole non era nota alla gente del posto e ai turisti fino al 1997. Durante quell’anno, un gruppo di esploratori sloveni trovò questa dolina rara ma unica. Non è l’unica meraviglia naturale della città, poiché anche la Grotta di Teeq si trova vicino alla sommità della dolina. Ci sono alcuni ingressi alla dolina ed è saggio non esplorare la grotta o la dolina da soli a causa del suo terreno pericoloso e accidentato. Devi seguire una guida professionale se hai intenzione di visitare sia la dolina che la grotta. Avventurieri e amanti della natura si preparano per un viaggio emozionante. Anche le cascate vicine ti attireranno a venire in questo posto. La grotta e la dolina non sono per tutti, soprattutto se hai paura delle altezze.

La citta vecchia di Shamuram o Khor-Rori

È un punto di riferimento importante da visitare è la città vecchia di Sumhuram. Le rovine sono di grande importanza per Salalah e devi vederle di persona. C’è un tour in particolare che puoi prenotare se desideri esplorare più di Salalah. Puoi visitare sia Mirbat che East Salalah prenotando questo tour. Una guida turistica locale ti verrà a prendere dal tuo hotel e ti dirigerai direttamente a Khowr Rawri per visitare l’antica città vecchia. A parte questo, lungo la strada vedrai i resti dell’antico porto. Stai all’erta e goditi l’entusiasmante viaggio mentre sei in movimento. Immagina com’era durante i tempi antichi. Si puo vedere li un tempio induista, alcune stalle per cammelli o dromedario. Cio’ che hanno trovato in questpo sito archelogico hanno messo in museo di Al-Baleed. sarà una grande esperienza per tutti visitare la città vecchia.

Wadi- Darbat - Agenzia di viaggi a Salalah

Wadi Darbat è un bel posto per picnic e anche un posto fantastico per fare clic su alcune fantastiche immagini di cammelli dell’Oman. È più di un semplice fiume poiché lo scenario nelle aree circostanti è assolutamente mozzafiato. Ci sono alcune sorgenti naturali e cascate. Il modo migliore per godersi le viste spettacolari è il giro in barca. Se ti capita di essere qui durante la stagione dei monsoni, puoi vedere le bellissime cascate e i maestosi altopiani e colline della zona circostante. Vai a prendere una boccata d’aria mentre ammiri la natura mentre sei qui.

Mirbat e montagne magnetiche - Agenzia di viaggi a Salalah

Anticamente Mirbat era la capitale del Dhofar, con un reddito derivante dal commercio dell’incenso e dall’allevamento di cavalli arabi. Durante la ribellione del Dhofar fu il sito della battaglia di Mirbat nel 1972. Oggi la città ha una popolazione di 15.000 abitanti. Mirbat si trova a 70 km a est di Salalah sull’autostrada 49. Il viaggio dall’aeroporto di Salalah dura circa un’ora; i microbus da Salalah fanno pagare solo RO1 per il viaggio.

Cose da vedere a Mirbat e nei Dintorni - Agenzia di viaggi a Salalah

1 Castello di Mirbat. Questa fortezza fu assediata durante la battaglia di Mirbat nel 1972 ed è in fase di restauro. 

2 vecchie case (vicino alla spiaggia e al forte). Mirbat ha un certo numero di vecchie case mercantili, costruite con mattoni di fango in stile yemenita tradizionale con porte e finestre intagliate a mano.

3 Mausoleo di Bin Ali, Mohammed Bin Ali era uno studioso islamico locale del XIV secolo e questa struttura è in realtà una moschea costruita sulla sua tomba. I visitatori dovrebbero togliersi le scarpe ed essere vestiti in modo appropriato e le donne dovrebbero coprirsi i capelli. Un grande cimitero circonda la moschea e la tomba. 

4 Baobab Grove, Wadi Hinna (15 km a ovest di Mirbat: dalla Hwy 49 girare a nord sulla strada per Tawi Atayr). Questo è l’unico posto in Arabia dove puoi trovare alberi di baobab che crescono allo stato selvatico. I loro parenti più stretti si trovano nell’Africa orientale e non è chiaro se una volta ci fosse una foresta più grande qui, o se un albero fosse stato piantato intenzionalmente qui a un certo punto. C’è un sentiero ben battuto che porta dal parcheggio al boschetto, che ha alcuni esemplari davvero enormi. Più avanti c’è una pittoresca sorgente con felci e fichi. 

5 Anti-Gravity Point (Montagne magnetiche) (sulla strada per Tawi Atayr, sotto gli alberi di baobab). Questa è una nota collina gravitazionale (collina magnetica), dove le auto lasciate in folle sembreranno andare alla deriva in salita in apparente sfida alla gravità.

Assaggio del Coco e Banana del Salalah

Se visistate Slalalah, una cose che dovete fare e’ di assaggiare coco, banane e papaya di salalah. Un cosa da non perdere li. Costa menissimo e benissimo per la salute. Si puo visitare anche qualche piantaggione di banane o coco e potete vedere come si coltivano questa frutto.

Agenzia di viaggi a Salalah