Viaggio d avventura in india

viaggio d’avventura in india, L’India è piena di avventure, ogni anno molti turisti si godono la bellezza della madre natura andando in montagna, facendo trekking, safari nella fauna selvatica, rafting, ecc. La vita stessa è un’avventura che ci regala colpi di scena. Ma in realtà i viaggi d’avventura ci danno il vero brivido e ci portano in un mondo completamente nuovo di eccitazione e rinfrescano la nostra mente e la nostra anima. Alte vette e montagne, fiumi impegnativi, trekking e avvicinamento agli animali selvatici, l’India è piena di luoghi avventurosi in cui chiunque si sentirà stupito che vale la pena vivere. Ecco alcune idee per viaggi avventurosi che ti stupiranno facendo questi viaggi d’avventura almeno una volta nella vita. Bella India Tours

 

Surfing in Goa

Goa è una delle famose località turistiche dell’India, di solito i turisti si recano lì per godersi le vacanze di Natale e Capodanno. Ci sono molte attività per i turisti e una di queste è il Banana Surf, l’avventura acquatica più emozionante di Goa. Sfida te stesso facendo surf tra le onde delle spiagge di Goa sedendoti sui Banana Surf è un’esperienza fantastica. Se questa è la tua prima volta, sarai facile da seguire le istruzioni per gli esperti di surf. Impara le abilità e sali sulle tavole per combattere contro l’acqua sferzante della spiaggia di Goa. A Goa ci sono diversi posti dove puoi trovare servizi di surf a Goa che offrono lezioni con attrezzature adeguate.

Periodo migliore per il surf – Tranne il monsone e l’alta marea, il surf può essere praticato in qualsiasi momento durante tutto l’anno. Il prezzo per una persona va dai 30 ai 40 euro per ogni lezione di 90 minuti.

Skydiving in Mysore

Il paracadutismo in India è molto raro, è uno degli sport più entusiasmanti che la gente ama fare, ma quando si tratta di farlo potresti essere confuso se farlo o meno. Immagina di essere in aria senza alcun movimento e di guardare il panorama della terra Il paracadutismo è l’avventura più elettrizzante che tu possa mai vivere. Fortunatamente possiamo godercelo in India a Mysore, se sei a Mysore non perderti il paracadutismo al massimo l’altezza incontaminata dal cielo. Tuttavia, prima dell’atto, sarai formato da esperti e ti verranno fornite procedure di sicurezza. Tandem, Solo e A License sono tre diversi tipi di salti. Di tutti, il lancio in tandem è l’allenamento più popolare per i paracadutisti per la prima volta. L’altitudine è compresa tra 5.000 piedi e 9.000 piedi. Il prezzo per il paracadutismo a Mysore parte da 500 euro a 5000 a seconda del corso e dei giorni.

Loin Safari in Gir Nationl Park

Gujarat è conosciuto come la casa del re reale, il parco nazionale si estende per 1412 kmq, il parco nazionale di Gir nel Gujarat è l’unico posto dove si possono vedere i leoni vagare liberamente ed è la casa di circa 520 leoni. Si può venire a vedere vari uccelli, rettili e altri animali. Fai un safari in jeep nel parco e incontra animali selvatici che vagano liberamente. Ci sono avventurosi tour vacanze Gir e tour safari in jeep. 

Questo parco si trova nel distretto di Junagadh del Gujarat ed è raggiungibile da città come Ahmedabad e Rajkot. Il parco rimane aperto da settembre a maggio. Per un safari in jeep, le tariffe possono essere di 80 euro per 6 persone in una jeep (indiana) e di Rs 160 euro per gli stranieri. Questo prezzo include jeep e autista, permessi, guida, una telecamera, la prenotazione può essere effettuata tramite gateway di pagamento online e il servizio di ritiro e consegna è disponibile anche dal resort.

DudhSagar Trekking in Goa

Una delle cose incredibili della parte avventurosa dell’India meridionale sono le cascate vicino a Goa che ti toglieranno il fiato. La cascata di Dudhsagar che è un importante punto di riferimento a Goa che offre una vista straordinaria da una lunga distanza che cade all’altezza di 1015 piedi.È anche conosciuta come il “mare di latte”, le cascate sono allo zenit durante la stagione dei monsoni. Immagina l’esperienza di andare sotto la cascata mentre il treno la attraversa. Puoi anche impegnarti nell’incantevole trekking nelle vicinanze. Arrivando alle cascate di Dudhsagar, Train è il modo migliore per arrivarci e vivere questa gigantesca caduta. Si raggiunge da Collem e dista 6 km dalle cascate che trova nella Sanguem Taluka di Goa. Si può anche raggiungere le cascate in jeep. Potrebbero addebitarti 20 euro a persona.

Skiing in Kufri

Himachal Pradesh è un paradiso non solo per i turisti che vanno ogni anno per il trekking ma anche per lo sci e Kufri è una destinazione finale che si trova a un’altitudine di 9000 piedi sopra il livello del mare, Mahasu e Narkanda sono due popolari destinazioni sciistiche. Ci sono due diverse piste di 400 m di lunghezza per gli sciatori ingenui e 800 m di lunghezza per gli sciatori professionisti. Periodo migliore per visitare e provare l’emozione di sciare da dicembre a febbraio. Kufri è la stazione più vicina ed è ben collegata ad altre città. Il prezzo per lo sci è di circa 10 euro a persona.

Cycling in Munnar

Munnar è benedetto dall’incantevole bellezza della natura con strade a zig-zag che offrono la migliore vista di lussureggianti colline verdi. Passeggia nella piantagione di tè Madupatty e ammira la bellissima diga di Kundala e Anamudi Chola vicino al Parco Nazionale di Anamudi. Pedalare in questa località è la migliore esperienza che tu possa mai vivere. Ci sono diversi tour in bicicletta che includono mezza giornata, tour completi.

Trekking in Kasol

Kasol è una delle zone più preferite dai trekker. Ha alcune fantastiche zone di trekking che ti stupiranno con la bellezza della natura e ci sono anche molte cascate. Si può raggiungere Kasol prendendo un autobus notturno da Delhi (Majnu ka Tila) che parte alle 18:00 e arriva il giorno successivo mattina alle 8:00. Kasol è il centro di tutte le zone di trekking eccetto Kheerganga per la quale devi andare a Brasaini. Ogni 30 minuti c’è un servizio di autobus disponibile dalla fermata dell’autobus Kasol a Brasaini che è l’ultima fermata dell’autobus. Quindi si può iniziare a camminare fino al sentiero Kheer Ganga che impiega circa 6 ore a piedi. Ci sono altre zone di trekking disponibili lì come Grahan, challal, Tulga, Pulga. viaggio d’avventura in india

River rafting in Rishikesh

Quando parliamo di fare un’avventura fluviale, Rishikesh è l’unica destinazione che ci viene in mente. Rishikesh è la capitale del rafting sul fiume in India e anche una destinazione spirituale dove scorre il sacro fiume Ganga, offrendo rafting sul fiume a Rishikesh è un’esperienza straordinaria che si può provare Durante il rafting su questo fiume sacro, puoi sentire la vista scintillante del maestoso Himalaya coperto con vista sul verde lussureggiante. Ci sono diversi luoghi per il rafting sul fiume a Rishikesh. Bungee Jumping Experience a Rishikesh è un altro sport che può essere goduto. Il prezzo a persona potrebbe variare dai 10 ai 50 euro a persona a seconda dei km scelti. Periodo migliore per fare rafting sul fiume nei mesi da febbraio a ottobre.

Bike Trip Manali to Leh

Immagina di andare in bici lungo le valli e il sentiero che ti offre la vista maestosa della montagna innevata. Non è un’esperienza meravigliosa? Un viaggio in bicicletta nella regione himalayana offre un’elevata dose di esperienza. Manali to ¬Leh bike trip è un’occasione per esplorare il viaggio di vari luoghi allucinanti. Fai una sosta nei laghi color zaffiro, nelle montagne del canyon, bevi un tè caldo ai tapri di questa regione. La brezza delicata di questo percorso ha qualcosa di magico che fa andare i biker oltre le loro capacità.

Il trekking in bicicletta di solito inizia da Manali, una deliziosa cittadina sulle rive del fiume Beas e proseguirà verso percorsi di alta strada tra cui il passo Khardungla, noto come la strada per motociclisti più elevata del mondo. Percorsi coperti: Manali- Jispa- Sarchu- Leh- Passo Khardungla, periodo migliore: da giugno a settembre è considerato il periodo ideale per il viaggio in bicicletta da Manali a Leh. Per Manali to Leh Bike Trip ci sono vari gruppi di avventura ed escursioni. Il pacchetto ideale parte da 300 euro a persona comprensivo di vitto e alloggio. viaggio d’avventura in india

Hot Ballooning in Jaipur

Se sei un amante dell’avventura e desideri un po ‘di esperienza insieme alla sicurezza, allora il giro in mongolfiera sul deserto di Jaipur è un’avventura adrenalinica che devi assolutamente provare. Una volta entrato nella mongolfiera, ti godrai l’avventura di galleggiare lungo i venti. Ammira la vista a volo d’uccello della Città Rosa e lasciati assorbire dai colori di questa città. Il periodo migliore per vivere questa avventura è da novembre a giugno. L’orario del volo viene effettuato nelle prime ore del mattino e nel pomeriggio. Il safari durerà 1 ora. Servizio: Sky Waltz Balloon Safari è il servizio popolare a Jaipur Prezzo: Il biglietto aereo standard – 180 euro con Skyvisa Sotto SkySail: 120 euro (per adulto) e 90 euro per bambino. viaggio d’avventura in india

Dune Bashing in Jaisalmer

Jaisalmer è il posto dove puoi goderti questa avventura adrenalinica come Dune Bashing. Un SUV 4 × 4 viene condotto nel deserto seduto all’interno del quale sperimenterai lo scroscio della sabbia che si avvicina. Goditi un incantesimo di dune bashing, in stile Dubai, sulle dune di sabbia di Sam, a 44 km da Jaisalmer nel mezzo del deserto del Thar. Tieni da parte il tradizionale giro in cammello ed entra nel dune bashing in stile sontuoso. Il prezzo per il dune bashing è compreso tra 60 e 120 euro a persona. Il periodo migliore è da dicembre a marzo per il dune bashing.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Viaggio d avventura in india