Viaggio spirituale in India

Viaggio spirituale in India, India, terra di straordinaria cultura, connessa alla profonda spiritualità attraverso il potere eterno di molte anime divine e santi. Esploriamolo. In primo luogo, le persone in tutto il mondo di diversa estrazione religiosa credono che l’India abbia il potere mistico di sbandare. In secondo luogo, ha un passato glorioso, una ricca cultura e diversi centri religiosi che attirano le persone a cercare la divinità. Terzo, guru religiosi come Buddha, Mahavira e molti altri avevano diffuso il messaggio di servizio a tutte le creature viventi.

Inoltre, l’India è il paese dell’Ayurveda, un metodo curativo e di stile di vita congenito che cura le persone in modo naturale. L’India, la terra di Dio, ha sempre risposte a tutte le domande relative alla verità nascosta della vita, al potere della mente, al misticismo e alle scritture indiane come Upanishad, Puran ecc. Ha un grande contributo allo spiritualismo. Ha alcuni posti meravigliosi dove si può capire il significato della spiritualità. Esploriamo il viaggio spirituale in India. Bella India Tours

 

viaggio spirituale in india a Varanasi

È quella della città religiosa dell’India, la tua visita in India è incompleta senza visitare Varanasi. Questa città è famosa principalmente per tre motivi. In primo luogo, varanasi è la gemma culturale del paese e ha una storia elaborata e un’elevata importanza nella mitologia indù. In secondo luogo, questa è una delle città abitate più antiche del mondo con molti luoghi religiosi dove i devoti provengono da tutto il mondo. Terzo, è il posto per moksha o Liberazione.

Inoltre, questo è un luogo perfetto per l’apprendimento spirituale. Una volta che ti unirai alla cerimonia serale in vari ghat, imparerai a conoscere il vero significato dello spiritualismo. Insomma, è difficile da spiegare ma facile da capire se sei il testimone di quel momento. In conclusione, è un posto da visitare in India.

Citta' spirituale , Rishikesh

Rishikesh è anche una bella città del nord dell’India, situata sulla riva del fiume Gange. È la parte più importante della cultura indiana perché molti indiani vengono qui per studiare yoga e meditazione degli ultimi innumerevoli secoli. Templi e ashram (centri di studi spirituali) sono ovunque a Rishikesh. Ci sono tre cose da tenere a mente se viaggi a Rishikesh. In primo luogo, questa città è senza alcol. In secondo luogo, è completamente vegetariano e, infine, nessun animale uccide qui. Inoltre, meditare sulle rive del fiume sacro, madre Gange e respirare aria fresca nelle montagne serene dell’Himalaya, è un sogno di molti yogi. La presenza della spiritualità, le maestose montagne e il fiume sacro Gange fanno di Rishikesh una destinazione ideale per lo yoga e la spiritualità. Ci sono molti Ashram per imparare Yoga Asana, Pranayama, Filosofia Yoga e Meditazione.

Bodhgaya

La bellissima città di Bodh Gaya si trova nello stato del Bihar, in un ambiente tranquillo con templi e monasteri. Il buddismo è la religione della gentilezza, dell’empatia e dell’uguaglianza. Ha dato al mondo un insegnante, leader e filosofo. Non è altro che Gautama Buddha.

Segna l’inizio del suo viaggio che avrebbe plasmato il corso del buddismo. Bodh Gaya ora fa parte del patrimonio dell’UNESCO. Questo luogo di nascita del buddismo vecchio di 2500 anni che accolgono visitatori da tutto il mondo per immergersi nelle sue vibrazioni spirituali, ripercorrere le orme del Signore Buddha e comprendere le sue filosofie nel luogo in cui ha raggiunto il nirvana (illuminazione).

I devoti visitano la città durante tutto l’anno, i monaci in abiti color zafferano passeggiano per i monumenti e i templi e cantano preghiere ogni giorno. Si dice che il principe Siddhartha, che in seguito divenne il Signore Buddha, abbia trovato un tranquillo rifugio sotto il luogo più sacro qui, l’albero della Bodhi, dove meditò fino al raggiungimento dell’illuminazione. L’antica città di Bodhgaya ha un significato speciale nell’induismo. Gaya è menzionato nei grandi poemi epici come il Ramayana e il Mahabharata. Si dice anche che sia il luogo in cui il Signore Rama, con sua moglie Sita e il fratello Lakshmana, venne a offrire pind dan (un’offerta agli antenati durante i riti funebri indù) per il loro padre Dashratha.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Viaggio spirituale in India