Le attivita

Elephantastic ( Jaipur)

Le attivita, Elefantastic è una delle attività più amorevoli da fare a Jaipur. Si può godere del tempo indimenticabile con gli elefanti è nel parco Elefantastic. Scegliendo questa attività puoi svolgere varie altre attività con gli elefanti, come dare da mangiare agli elefanti, dipingere sugli elefanti, fare il bagno e sì la cosa più importante passare la tua mezza giornata con loro. (Circa 4 ore).

L’attività inizia intorno alle 10:00 (dipende dalla stagione). Ci sarà un viaggio diretto verso Elefantastic Park, che si trova a circa 20 chilometri da Jaipur. All’arrivo al parco ci sarà un’accoglienza strepitosa e poi inizieranno le attività. In primo luogo, giocare con gli elefanti più felici di Jaipur in un ambiente verde lussureggiante che sicuramente ti stupirà. In secondo luogo, basanti (nome dell’elefante), il cui sorriso ti riscalderà il cuore. Sakenia, che è giocoso come un bambino, o Jaya con occhi che ti faranno sentire amore. Siamo sicuri che ti piacerà visitare questo posto tanto quanto gli elefanti amano vivere qui.

Le-attivita-1-
Le-attivita-3
Le-attivita-8

Quali sono le attivita' da fare li

Puoi fare alcune attività con gli elefanti come, in primo luogo, dipingere sull’elefante, in secondo luogo, fare il bagno all’elefante, in terzo luogo, cavalcare l’elefante al parco e nel villaggio, in quarto luogo, dare da mangiare all’elefante e puoi vedere ceramiche di argilla che producono e cucinano per l’elefante . (Tutte le attività dipendono dall’ora di arrivo e dalle condizioni meteorologiche T&C. (Attività non rimborsabile).

Le attivita a Bear rescue farm (Agra).

L’Agra Bear Rescue Facility (ABRF) si trova all’interno del “Sur Sarovar Bird Sanctuary”, 17 km a nord di Agra, sull’autostrada Delhi Agra. La struttura si trova su 15 acri di terreno, sotto il dipartimento forestale dell’Uttar Pradesh. Attualmente ci sono 131 orsi che vivono una nuova vita nel santuario. ABRF è gestito come partner del Fondo “Free the Bears” in India, Wildlife SOS. Il centro impiega 3 veterinari, 29 custodi, 2 cuochi e personale di terra.

Quando ogni orso salvato raggiunge il centro, taglia la corda e cura la ferita. Danno anche antidolorifici e antibiotici appropriati per un grande sollievo all’orso. Quindi tengono l’orso in una zona di quarantena dove una dieta sana a base di porridge di grano, frutta di stagione, pane ai multicereali, miele e additivi per mangimi fornisce all’orso una dieta scientifica composita per portarlo in buona salute. Durante il periodo di quarantena (minimo 90 giorni) monitorano attentamente la salute generale dell’orso. Il trattamento sopporta potenziali tubercolosi e leptospirosi e vaccina anche contro la rabbia.

Terminato il periodo di quarantena, l’orso viene trasferito in un grande recinto di socializzazione, dove impara a interagire con altri orsi e ad affrontare ampi spazi aperti e alberi da arrampicare. Dopodiché, l’orso si trasferisce in uno dei 7 recinti all’interno del santuario, per godersi finalmente la sua nuova vita di libertà e qualità. Le attivita’

Ecco le migliori attività

Bungee Jumping in India
Ci sono molti posti in India dove si può andare per bungee jumping. Ha appena iniziato la tendenza in India solo pochi anni fa. Si devono soddisfare i requisiti di base per fare questo sport avventura come se si è almeno 12 anni e il vostro peso minimo è 40 kg.

Il miglior posto per bungee jumping in India è Rishikesh. Si trova a soli 20 km dalla città principale. Si può essere certi che sono i migliori in India e seguire tutte le precauzioni di sicurezza. È una delle piattaforme piÃ1 alte da cui tuffarsi, l’altezza à di circa 83 metri. È ancora più emozionante come il punto di salto è su una scogliera rocciosa. Costa circa Rs 3500. Può sembrare costoso, ma vale totalmente l’esperienza. Ti danno anche un certificato che ti fa le congratulazioni per il salto.

Altri luoghi dove si può andare per bungee jumping in India sono Lonavala, Bangalore, Goa e Nuova Delhi. L’altezza in questi luoghi è inferiore a partire da 80 a 130 piedi. Il prezzo varia da Rs 500 a Rs 2000.

Bungee Jumping in India

Il posto migliore per bungee jumping in India è Rishikesh. Si può essere certi che sono i migliori in India e seguire tutte le precauzioni di sicurezza. È una delle piattaforme piÃ1 alte da cui tuffarsi, l’altezza à di circa 83 metri. È ancora più emozionante come il punto di salto è su una scogliera rocciosa. Costa circa Rs 3500. Può sembrare costoso, ma vale totalmente l’esperienza. Ti danno anche un certificato che ti fa le congratulazioni per il salto. Altri luoghi dove si può andare per bungee jumping in India sono Lonavala, Bangalore, Goa e Nuova Delhi. L’altezza in questi luoghi è inferiore a partire da 80 a 130 piedi. Il prezzo varia da Rs 500 a Rs 2000.

Mountain Biking in India
Mountain bike in India è uno dei modi migliori per esplorare il terreno accidentato delle colline e valli. Ci sono molte destinazioni in India dove si può avere la migliore esperienza di biker fuori dal comune, come l’equitazione attraverso le montagne innevate accanto ai fiumi, a volte attraverso piccoli corsi d’acqua e giù per la valle che taglia attraverso le pietre. Munnar ha i migliori percorsi ciclabili nel sud dell’India. Si passa attraverso le piantagioni di spezie e tè e arrivare a godere del verde. Puoi pedalare attraverso la Bison Valley e Lockhart Gap insieme alle foreste di Shola e ai Cardamon Estates.

Nel nord dell’India, si possono trovare molti sentieri per andare in mountain bike. L’Himalaya sfida al meglio e anche rendere l’esperienza memorabile. Manali a Leh è una delle opzioni più tipo, ma per fare questo si dovrebbe essere ben esperti e prepararsi ad affrontare i peggiori tipi di strade e terreni. Manali to Leh route is divided into ranges of 30 to 50 km. 

Le-attivita-45
group-skiing
boy-playing-sun

Rafting e kayak sul fiume (Le attivita)

Il rafting sul fiume è un viaggio avventuroso mentre sguazza attraverso l’acqua, bagnato in schizzi e alzarsi per domare le acque selvagge. È di quattro tipi a seconda del livello di difficoltà. Il grado 1 è il livello di base, il grado 2 è il livello facile, il grado 3 è il livello medio, il grado 4 è altamente impegnativo.

Rishikesh è senza dubbio il posto più spettacolare per il rafting in India. Il possente Gange è sicuramente il tratto più impegnativo da coprire. Ci sono 4 tratti. Il tratto da Brahmapuri a Rishikesh si estende per 9 km, il tratto da Shivpuri a Rishikesh copre 16 km, il tratto da Marine Drive a Rishikesh si estende per 24 km, e il tratto Kaudiyala a Rishikesh misura 36 km. Questi tratti coprono il livello di difficoltà dal grado 1 al grado 4. Ci sono 13 rapide con nomi come la parete e le montagne russe. Altre destinazioni popolari per il rafting in India includono il fiume Teesta a Darjeeling e Sikkim, fegato dell’Indo nel Ladakh, fiume Barapole a Coorg, fiume Yamuna in Uttarakhand, ecc.

Il kayak è un’attività di avventura divertente per esplorare aree acquatiche come un fiume, lago o stagno. Backwaters del Kerala sono un luogo eccellente per andare per il kayak. E ‘una delle esperienze tipo, l’ambiente è così calmo e sereno ma si arriva a sentire la scarica di adrenalina. Si pagaia attraverso stretti canali all’ombra di palme e godere di vedere i contadini che lavorano nei campi di riso e bambini che vanno a scuola. Si possono vedere i pescatori che aspettano tranquillamente di pescare. Altre destinazioni popolari per il kayak in India sono Goa, Kali River, Brahmaputra River, Andamans, Rishikesh, ecc.

Le attivita