Agenzia viaggi in India, agenzia di viaggi in India, agenzia viaggi India
Cucina indiana
Cucina Indiana
Cucina indiana è incredibile e fa venire l’acquolina in bocca. Quando parliamo dell’India, ecco che arriva nella nostra mente l’aroma naturale delle spezie indiane. Lo scopo dell’uso delle spezie può essere medicinale e salutare. Le spezie significano freddo ma non tutte le volte, in realtà le spezie sono sempre molto aromatiche, non piccanti, solo il rosso e il verde sono piccanti, la cucina dell’India settentrionale include un po ‘di freddo. Ma gli indiani non mangiano molto piccante. Dipende completamente dai gusti da persona a persona.
Nel ristorante puoi scegliere se vuoi cibo piccante o non piccante. Consiste in una varietà di cucine regionali e tradizionali a seconda della diversità del suolo, del clima e della cultura. La straordinaria cucina indiana ha una storia di relazioni internazionali sul commercio di spezie in Europa, Cina e Africa
Le persone esportavano spezie ed erbe aromatiche in Europa e in Asia con l’aiuto di DFPD, che ha influenzato altre cucine in tutto il mondo, in particolare quelle provenienti da Europa (Regno Unito), Medio Oriente, Africa meridionale, Africa orientale, Asia e America. Diamo uno sguardo alla verità indiana del cibo che fa con amore e diverse spezie aromatiche. Bella IndiaTours
Curries e Cucina indiana
Shahi Paneer Cucina indiana
Questo è un sugo denso di panna, pomodori e spezie indiane. È originario delle cremose prelibatezze della cucina Mughlai (indica il reale). Per fare questo piatto stiamo emulsionando pomodori, cipolle, anacardi macinati, burro e panna in un curry, con l’aggiunta di cubetti di formaggio e una varietà di spezie. Di solito le persone lo mangiano con focacce tradizionali indiane come roti o naan o con riso.
Dal Makani, Cucina indiana
Un fantastico piatto dell’India settentrionale appartiene allo stato del Punjab. La comunità di Panjabi ne mangia molto. Per realizzarlo usiamo lenticchie nere intere e fagioli rossi, burro e panna. Il piatto trae la sua ricchezza dall’uso di panna o burro, ma possiamo usare anche yogurt e latte. È molto popolare nel nord dell’India.
Butter Chicken
Uno dei curry più famosi in tutto il mondo del nord dell’India. Lo cuciniamo con salsa di pomodoro, yogurt, panna e sale dahi (yogurt), garam masala (mix di spezie indiane) e pasta di aglio allo zenzero. Quindi cuocere il pollo in un tandoor (tradizionale forno di argilla) e quando è pronto serviamo in una salsa al curry delicata con burro. In realtà la base della salsa è il concentrato di pomodoro e cipolla che cuociamo a fuoco lento fino a che liscio. Perché è un piatto famoso, quindi è facile trovare spezie in qualsiasi ristorante indiano. Dobbiamo marinare il pollo per qualche ora in una miscela di succo di limone, peperoncino rosso del Kashmir. Cucina indiana
Palak Paneer
Questo è un vegetariano puro. Facciamo questo piatto con ricotta indiana e pasta densa di spinaci e poi zenzero, aglio e masala (spezie). È famoso nel nord dell’India per le sue qualità salutari. Alcuni lo chiamano paneer verde (formaggio indiano), questo piatto può contenere senape fresca verde o altre verdure a foglia verde o verdure verdi. Possiamo gustarlo come zuppa e molto apprezzato durante la stagione invernale, perché riscalda il tuo corpo e gli spinaci aiutano il sistema digestivo del nostro corpo. Cucina indiana
Fish Curry Cucina indiana
È uno dei piatti famosi nel sud dell’India. Facciamo pesce al curry con pesce bianco (tagliato a cubetti), cipolla, pomodoro, spicchi d’aglio, olio, pasta di cocco fresca, pasta di peperoncino rosso, polvere di coriandolo, polvere di curcuma, sale, peperoncini rossi secchi interi, semi di senape nera, estratto di tamarindo e acqua. È molto popolare nel sud dell’India. Cucina indiana
Chicken Biryani
Biryani è un mix di riso e pollo. Possiamo cucinarlo insieme o separatamente, questo piatto è molto popolare tra i musulmani del subcontinente indiano. Lo fanno con spezie indiane, riso, carne (pollo, manzo, capra, maiale, agnello, gamberi o pesce), verdure o uova.
Rajma Chawal(Rice)
Questo è il piatto più popolare dell’India settentrionale. Lo facciamo con il riso con i fagioli, ma dobbiamo cuocere loro separatamente con spezie indiane aromatiche e mangiate insieme. È molto facile da trovare nel ristorante indiano e molto salutare.
Indian Bread
Roti
Il ” Chapati ” noto anche come roti, è una focaccia non lievitata originaria dell’India, i Chapati sono fatti di farina integrale conosciuta come Atta, mescolata in un impasto con acqua e sale in un utensile per impastare e viene cotta su una tava (padella piatta ).
Butter Naan , Cucina indiana
Naan è un pane indiano. Di solito si riferisce a una sorta di focaccia spessa, generalmente come la pita, viene solitamente lievitata con lievito o con pane antipasto, viene cotta in un forno a fango, da cui prende il nome la cottura tandoori e spennellata con burro.
Parantha
Una delle focacce azzime più apprezzate con burro spennellato in padella. Le persone lo fanno con la pasta integrale su una padella piatta e finiscono con la frittura poco profonda con il burro. Lo stratificano e lo rivestono con burro chiarificato o olio e piegano ripetutamente (proprio come il metodo utilizzato per la pasta sfoglia) perché ingredienti alimentari come verdure miste già presenti nell’impasto, come patate o cavolfiori, fagiolini e carote. La maggior parte degli indiani preferisce la semplice paratha.Cucina indiana
Rumali Roti
Questo tipo di roti è uno dei pani indiani azzimi ma molto sottile come quasi trasparente, è cucina Mughlai e Hyderabadi. Puoi goderti questo roti in molti ristoranti indiani. Questi rotis sono morbidi e sottili come un fazzoletto. La parola “rumal” significa fazzoletto in hindi.
Indian Street Food
Chole Bhature
È uno dei cibi da strada più famosi dell’India nel nord dell’India, la ricetta di “Bhatura” include farina bianca (maida), dahi (yogurt), molto burro chiarificato o olio e lievito o lievito. L’impasto viene lasciato lievitare, quindi piccole palline di questo impasto vengono arrotolate a mano e fritte fino a quando non si gonfiano in un pane leggermente dorato, morbido e soffice, che è elastico e gommoso. Di solito si mangia con il curry di ceci che si chiama (cole). Realizzato con molte spezie indiane e burro.
Samosa , Cucina indiana
Una samosa è una pasta fritta con un ripieno di patate, cipolle, piselli e salato. Può essere in diverse forme, cono, triangolare o mezzaluna, a seconda della regione. Lo stile indiano, spesso accompagnato da un chautni (sause), fatto con tamarindo e zucchero o menta fresca verde.
Kachori
Il più famoso “cibo da strada indiano” “è originario dell’India. Di solito è una palla rotonda appiattita di farina fine riempita con un ripieno di una miscela cotta di moong dal giallo o urad dal (schiacciato e fagioli), besan (farina di ceci), pepe nero, peperoncino rosso in polvere, sale e altre spezie e poi fritto in olio fino a quando non diventa marrone.
Gol Gappe
È un tipo di snack originario dell’India. Consiste in una forma di palla fatta con farina dow, (una crêpe croccante fritta), successivamente schiacciata e riempita con una miscela di acqua aromatizzata (nota come imli pani), chutney di tamarindo, peperoncino, chaat masala, patate, cipolla o Ceci.
Dahi Balle Cucina indiana
Dahi vada o dahi bhalla è uno dei famosi cibi di strada nel nord dell’India, che è un piatto di forma rotonda fatto con macinare moong (lenticchie) dal e fritto in olio fino a diventare marrone e servito con yogurt e chutney dolce e chutney verde.
Bread Pakora , Cucina indiana
È un popolare cibo di strada indiano. Lo mangiamo di solito con il tè come spuntino per colazione. È ripieno di patate lesse, il processo di preparazione di questo spuntino consiste nel preparare una pastella di farina di ceci, quindi pane a fette riempito con patate e friggere in olio bollente. Questo snack è famoso in tutta l’India. Tutti fanno questo spuntino in occasione del festival indiano.
Pav Bhaji
Famoso spuntino di street food dell’India settentrionale, che viene servito in tutta l’India, specialmente a Bombay, ora Mumbai. Prepararla è semplicissima, in una ciotola capiente salate e tenete da parte. Ora tritate tutti i piselli di cavolfiore, le patate, i mirchi. Aggiungere 1-2 tazze di acqua con sale e 1/4 cucchiaino di curcuma in polvere. Chiudere il coperchio e premere fino a 3-4 fischietti a fuoco vivo o fino a quando le verdure sono completamente pronte. In una padella irrorare 3-4 cucchiai di olio insieme a 1-2 cucchiai di burro aggiungere le cipolle tritate e friggere fino a quando le cipolle sono dorate e tenere tutte le verdure. Friggeteli tutti insieme e schiacciateli con mano dura fino a renderli omogenei. Quindi goditela con pavé burrose calde (acquistate al mercato).
Indian Drinks
Lassi
Una bevanda indiana rinfrescante è una delle bevande tradizionali popolari in India, a base di Dahi (yogurt) originario dell’India. Lassi è un mix di yogurt, acqua, spezie e talvolta frutta. Può essere salato, dolce e con frutta o menta lassis.
Masala Tea
Il tè è una delle famose bevande calde in India, di solito le persone lo apprezzano con pakora e sandwitch. È fatto con latte, acqua e spezie indiane. In India la gente lo prende 3 o 4 volte in un giorno. Cucina indiana
Jal Jeera , Cucina indiana
È una bevanda indiana rinfrescante, fatta con acqua, menta, sale e alcune spezie. La gente di solito si diverte in estate.
Nimbu Pani (lime and water)
È una bevanda indiana rinfrescante, a base di acqua, lime, sale e zucchero. La gente di solito si diverte in estate.
Indian Sweet
Rasgulla
Questo è un dolce indiano molto famoso, originario del Bengala. Il Bengala è famoso per il piatto dolce. alcuni dei migliori dolci del dolce indiano che puoi trovare qui, Rasgulla è una palla di formaggio spugnosa preparata in uno sciroppo di zucchero leggermente dolce.
Gulab Jamun
Il miglior dessert indiano, che è una sorta di palline di pasta fritte che vengono immerse in uno sciroppo di zucchero dolce e appiccicoso. Come da tradizione, lo sciroppo ha un delicato sapore di rosa: Gulab significa “acqua di rose” e jamun significa Berry.
Jalebi, Cucina indiana
È un dolce molto popolare in India, la ricetta tradizionale jalebi di questo pretzel dolce fritto indiano è facile, è fatto con farina semplice, zafferano, sciroppo di zucchero e burro chiarificato. Alcune persone usano il lievito per preparare i jalebi. Nessuno può mangiarne solo uno. È molto famoso in Rajasthan e Haryana (stati indiani).
Rasmalai
Questo piatto è sicuramente un pizzico d’amore; uno che riempie i tuoi sensi una volta che hai un cucchiaio di gnocchi lisci imbevuti di latte con panna e croccante di pistacchio. Gli gnocchi sono fatti con i solidi del latte, ma la ricotta può essere una buona opzione.
Barfi, Cucina indiana
Questo è uno dei dolci tradizionali indiani. È molto morbido e si scioglie subito in bocca. La ricetta originale la possiamo realizzare con solo latte, zucchero e un po ‘di frutta secca. Per farlo bruciamo il latte in una padella. Quando inizia a diventare marrone teniamo il latte denso in una padella piatta e poi possiamo cospargere di pistacchi e resine.
Nota – Ne abbiamo menzionati solo alcuni qui, possiamo esplorarne molti altri, Se vuoi davvero conoscere il cibo indiano, Sei il benvenuto in India, Organizza i tuoi tour culinari con noi per imparare e assaggiare il cibo indiano.