India

L’India rappresenta per il mondo intero “Unity in Diversity”. È un misto di culture, tradizioni, diversità nel cibo, regioni, lingue, ecc. Gli indiani sono molto gentili, aiutano e comprendono nella natura. Questo è così incredibile ed è pieno di colori. Il pavone è l’uccello nazionale e la tigre come animale nazionale, l’hockey è il gioco nazionale e Jan Gun Man è l’inno nazionale, ecc. La lingua nazionale dell’India è l’hindi. Gli indiani sono così talentuosi e hanno mostrato una crescita molto elevata in molti settori. L’I.T. settore dell’India mostra un’enorme crescita accelerata per quanto riguarda gli ingegneri del software intelligenti.

L'india come un paese

Noi India siamo il settimo Paese per estensione per area geografica. La straordinaria bellezza circonda il nostro paese da ogni aspetto. L’India è popolare come “Bharat e Hindustan”. Un paese ha milioni di differenze ma è ancora unito. È il più grande paese democratico del mondo, dove le persone stesse scelgono il loro leader e vivono in libertà. Possono fare tutto ciò che desiderano, ma entro i limiti della legge governativa. Se qualcuno cerca di fare del male a un’altra persona, ci sono alcune regole e regolamenti per punirlo al fine di realizzare il proprio errore.

È un paese incredibile a causa delle sue meravigliose montagne, foreste, mari, laghi, oceani, ecc. Migliaia di stranieri ogni anno visitano l’India per esplorare la bellezza, la cultura, le ricche tradizioni, i templi storici e il suo patrimonio ecc.

Diversi regioni

Regione Nord

È un grande paese come tutti sappiamo, quindi in pratica può essere visitato o diviso in parti nord e sud. Il nord ha la cosa più incredibile del mondo che è l’Himalaya che è la montagna più alta del mondo. Questa regione ha anche il meraviglioso Kashmir ricoperto di colline e montagne, il Kerala invisibile, il centro culturale del Rajasthan. Consiste anche dell’Uttar Pradesh, che è principalmente conosciuta come la terra del Signore Krishna, la terra di Rama, ecc. La città di Agra ha una delle meraviglie del mondo “Tajmahal”. Milioni di persone vengono a visitare questo bellissimo monumento dell’amore in tutto il mondo.

Sud del India

Questa è la “Terra delle spezie”. È famoso per i suoi festival, cibo, cultura, tradizione, pace, yoga, Ayurveda e lingue. È famoso per i suoi piatti di riso. Ci sono alcune città meravigliose come Kerala, Tamil Nadu, Goa, Madurai, Munnar, Manglore, Banglore e Karnataka, ecc.

East del India

La parte orientale dell’India ha alcune città meravigliose come il Bengala occidentale, Jharkhand, Bihar, Odisha ecc. La capitale del Bengala occidentale è Calcutta ed è una città metropolitana. Questa è la terza città più grande dell’India. Calcutta è famosa per i suoi piatti dolci e per il festival della durga. È anche famoso per gli Ashram e la natura allegra della popolazione locale.

L'ovest del India

La regione occidentale dell’India è davvero incredibile, perché è ricoperta di sabbia, mare e deserti. Copre parte del Rajasthan, del Gujarat e del Maharashtra. Questo è particolarmente famoso per la cultura, la lingua locale, le incredibili tradizioni e la diversità dei vestiti. Ci sono molte cose da esplorare come la fauna selvatica, i parchi nazionali, i monumenti, le antiche case e le tribù.

La cultura e religioni

La cultura indiana è una delle civiltà più antiche del mondo in India, iniziata circa 4.500 anni fa. L’India ha 29 stati con culture e civiltà diverse. È uno dei paesi più popolati e più trafficati del mondo. La cultura indiana è popolare come una miscela di molte culture diverse. E’ il luogo che ha origine famose religioni induismo, giainismo, sikhismo, buddismo e altre religioni. Ora sono collettivamente famosi come religioni indiane. Al giorno d’oggi, l’induismo e il buddismo sono la terza e la quarta più grande religione del mondo. Tuttavia, l’India è un paese laico a maggioranza indù. ha anche una grande popolazione musulmana.

Le feste del India

L’India, essendo una società multiculturale, multietnica e multireligiosa, celebra feste e festival di varie religioni. I festival principali includono Diwali, Durga puja, Holi, Ganesh puja, Navratri, Rath yatra, ecc. Sono disponibili tutto l’anno.

La cucina

Il cibo indiano è cosmopolita che ha molti ingredienti. È tanto vario quanto la cultura indiana. Le ricette indiane utilizzano numerosi ingredienti, distribuiscono una vasta gamma di stili di preparazione del cibo, presentazione culinaria e tecniche di cottura. Pertanto, i gusti degli stessi cibi come insalate, salse, verdure, carne, dessert variano da regione a regione.

Paesaggi

L’India ha molti paesaggi sorprendenti. Se ami esplorare la montagna o il trekking e il campeggio, allora viaggia verso Leh e laddak, Himachal Pradesh, Munnar, Uttarakhand, India meridionale, Kerala, Periyar e Goa. La parte migliore di questo paese è che non ti sentirai mai noioso perché ha tutto come pianura, montagna, fiumi, deserto e mare. Se vuoi abbandonare il deserto, esplora il Rajasthan e per il mare il posto migliore è Goa e Kerala.

Ci sono molte altre cose da esplorare, quindi fai le valigie e contattaci @ Bella India Tour, Bella India Tours.it per fantastici pacchetti turistici. Siamo felici di aiutarvi.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

India