Viaggio d affari per india

viaggio d’affari per india , Viaggio di lavoro, Al giorno d’oggi è comune vedere persone che viaggiano da un paese all’altro per affari. L’India è una terra con un’ampia varietà di opportunità di business. Prima di tutto, assicurati di ottenere il giusto tipo di visto prima del viaggio. Agli americani è richiesto il visto e l’Ambasciata indiana ha affidato in outsourcing l’elaborazione di routine a una società locale. Se stai andando per lavoro, ottieni un visto per affari. Un viaggio d’affari di solito è stressante perché non solo ci si deve adattare al nuovo clima, cibo, alloggio, ecc. Ma anche la mente sarà completamente occupata dai rapporti d’affari. Puoi ridurlo pianificandolo correttamente. Bella India Tours

Come pianificare il tuo viaggio d'affari

Prendi un biglietto aereo in modo tale da raggiungere l’India almeno 1 o 2 giorni prima dell’appuntamento di lavoro in modo da poterti acclimatare al clima indiano. Avrai sicuramente bisogno di un giorno di riposo se viaggi da paesi lontani come gli Stati Uniti, l’Europa. Di solito il viaggio d’affari dura da pochi giorni a un massimo di due settimane. Quindi prepara solo i vestiti minimi e 1 o 2 suite business.

Assicurati di conservare: passaporto, visto indiano, laptop con caricabatterie, documenti necessari per l’azienda, telefono cellulare con caricabatterie, kit sanitario con farmaci di base, fotocamera, biglietto da visita ecc.

Effettua la prenotazione dell'hotel in anticipo

Una volta confermate le date del viaggio, controlla se la compagnia che stai visitando ti sta fornendo alloggio. In caso contrario, prenota un hotel stellato per l’intera durata del soggiorno. Se hai intenzione di visitare una sola azienda, prenota l’hotel che si trova vicino all’azienda. Altrimenti prenota l’hotel situato nel centro della città in modo da poter raggiungere facilmente tutti i luoghi. L’hotel deve essere dotato di servizi di base come telefono, Internet, lavanderia, frigorifero, forno a microonde ecc. Poiché ne avrete sicuramente bisogno.

Prendi la vaccinazione medica se necessario

Consulta il tuo medico e prendi tutte le vaccinazioni precauzionali anche se viaggi solo per una settimana. Fatti suggerire da lui una buona crema repellente per insetti e comprala anche come zanzare e altri insetti sono comuni in India. Le donne indossano salwar kameez (camicia) o sari. Puoi anche indossare camicia e pantaloni formali.

Pianificazione per la riunione

Non pianificare troppe riunioni in un solo giorno perché ti stanchi e ridurrai il livello di energia. Inoltre, non pianificare una riunione molto presto poiché è difficile per le persone venire in mezzo al traffico intenso. Anche se gli indiani potrebbero non essere sempre puntuali, fai del tuo meglio per essere sempre puntuale.

Cosa mangiare ed evitare

Devi stare molto attento con il cibo indiano, specialmente durante un viaggio d’affari, perché potresti non essere abituato a mangiare cibi piccanti poiché qualsiasi piccolo problema con la tua salute influenzerà i tuoi affari. Bere solo acqua distillata o minerale. Assicurati inoltre che la bottiglia dell’acqua sia completamente sigillata. Evita il più possibile lo street food ma l’India è anche molto famosa per il suo street food quindi ti consigliamo di mangiare da un buon negozio, che mantiene l’igiene. Cerca sempre di mangiare cibi caldi e appena cucinati. Evita di mangiare cibi piccanti e oleosi. Se il cibo indiano non ti soddisfa, mangia il pane con il latte.

Prenota una giornata per visitare la città

Non dimenticare di prenotare una giornata per visitare la città. Prendi un taxi dal tuo hotel e guarda tutte le attrazioni della città in cui soggiorni. Bisogna stare molto attenti durante l’attraversamento della strada perché in India i pedoni non hanno la stessa importanza che nei paesi occidentali e le violazioni del codice stradale sono molto comuni. Inoltre potrebbe non esserci un percorso pedonale laterale nella maggior parte delle strade.

Partecipare a una festa in India

A una festa indiana, la maggior parte della socializzazione avviene prima di cena e gli ospiti spesso se ne vanno subito dopo il dessert, che potrebbe essere servito fino a mezzanotte. viaggio d’affari per india

Informazioni e guida

Come sapete, l’India è un paese molto grande, pieno di culture e lingue diverse, quindi si consiglia di ottenere una guida di viaggio in un giorno libero in modo da comprendere alcuni fatti sull’India che potrebbero aiutarti in futuro.

Tempo in India

Da marzo a giugno Clima caldo, luglio e agosto sono la stagione delle piogge, agosto e settembre umido e da ottobre a febbraio inverno. viaggio d’affari per india

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Viaggio d affari per india