Agenzia di viaggi a Mumbai

Agenzia di viaggi a Mumbai, siamo l’agenzia di viaggi di prima classe in India perché in primo, Bella India Tours si presenta come la migliore agenzia di gestione dei viaggi per le destinazioni d’affari e di piacere in India. In secondo, i nostri uffici sono a Mumbai, Chennai,Calcutta,Kerala, Goa e la sede principale è nella capitale dell’India Delhi. In terzo, siamo stabiliti nel 2009 in India con l’impegno di fornire i migliori servizi turistici in termini di completezza e professionalità. Inoltre, i nostri servizi affidabili e le strutture esclusive ci hanno guadagnato la fiducia e la fiducia dei nostri preziosi clienti.

Inoltre, sotto la guida dinamica del signor Ravinder Kumar, Bella India Tours continua a sforzarsi di fornire ai nostri clienti i migliori servizi di gestione delle designazioni, che si tratti di un viaggio d’affari o del viaggio incentive più memorabile ed efficace. In breve, il nostro team è di professionisti, in grado di gestire piccoli gruppi a grandi convention con meticolosa professionalità e un tocco umano molto sinonimo di Singapore. Bella India Tours si trova nel centro di Nuova Delhi, permettendoci di fornire il meglio dei nostri servizi e cure ai nostri clienti aziendali. Il nostro secondo ufficio principale è a Mumbai perché questa città non dorme mai ed è popolare per le attivitàcommerciali. Mumbai ha un’ Aeroporto internazionale, che è collegato senza problemi con tutti gli aeroporti indiani e anche con gli aeroporti del mondo.

Abbiamo un buon rapporto con tutti gli hotel e assumiamo trasportatori affidabili, gestori di eventi, animatori, facilitatori di conferenze e altri coinvolti nella gestione dei nostri ospiti per fornire un servizio clienti senza rischi, i loro viaggi ed eventi in modo efficiente per soddisfare le vostre esigenze e aspettative. Gestiamo servizi nelle estensioni di India, Nepal, Thailandia, Dubai, Oman e Srilanka.

Nostri servizi

Sistemazione in hotel / Pacchetti turistici FIT

Noleggio pullman / incentivi / auto

Servizi di assistenza a terra / Prenotazioni di traghetti

Pacchetti turistici inclusivi di gruppo Biglietteria aerea

Riunioni / Servizi di accoglienza e accoglienza /Conferenza

Prenotazioni ferroviarie / Autobus / Interpreti / Guide multilingue

L’assicurazione / Eventi / Matrimoni / Cerimonia

Per gli organizzatori e le riunioni aziendali ci siamo collegati con varie agenzie non governative e governative e abbiamo anche fornito le approvazioni per le riprese cinematografiche. Con quanto sopra come nostra forza, abbiamo in programma di espanderci in Malesia, Maldive, Indonesia, Cambogia, Vietnam e Australia per fornire servizi completi di gestione della destinazione nel sud-est asiatico.

Perche Agenzia di viaggi a Mumbai Bella India Tours

Primo di tutto, ci impegniamo a fornire i migliori servizi turistici, ovunque in India. Come tutti sappiamo, l’India è un grande paese, quindi deve esserci una buona rete turistica ovunque in India per fornire i migliori servizi, che abbiamo dal 2009. In secondo, qualsiasi agenzia turistica deve avere una buona conoscenza, esperienza, esperti di lingua, buona rete turistica , personale esperto e professionale e puntualità, in modo da poter fornire i servizi di prima classe nel settore turistico. In terzo, un’agenzia di viaggi deve concentrarsi sulla garanzia dell’ospite Sicurezza e protezione per un’attività turistica regolare in termini di buoni trasporti, autisti e guide turistiche. Infine, noi di Bella India Tour siamo altamente professionali e seguiamo esattamente ciò che abbiamo menzionato sopra, perché i nostri ospiti e molto felici e raccomandano sempre la nostra agenzia di tour ai loro amici e parenti.

Sosteniamo il turismo sostenibile

Il turismo sostenibile, come l’ecoturismo e il turismo comunitario, è una necessità frequente in India. Le imprese sociali e le agenzie di viaggio non convenzionali come noi Bella India Tours stanno guidando il turismo sostenibile in India. Non solo offrono vacanze sostenibili in India e guidano progetti di turismo sostenibile in India, ma creano anche opzioni di viaggio significative che possono arricchire la tua esperienza “Incredible India”. Ci sono molti modi per vivere l’India. Puoi soggiornare in un comune resort o ostello per backpacker.

Puoi avere interazioni informali con la gente del posto al mercato o al Bazar. Scatta delle foto colorate e chiamalo viaggio. L’India che è straziante e straordinaria allo stesso tempo richiede qualche iniziativa per scoprirne la bellezza e salvaguardare anche l’ambiente. Anche se siamo cresciuti in città dove la vita è completamente diversa dal villaggio, non dobbiamo dimenticare i valori della nostra cultura. Nelle città viviamo una vita incorniciata, ma in realtà i villaggi hanno l’immagine reale della vita. Solo negli ultimi cinque anni di viaggio abbiamo trovato un modo molto più diverso di viverlo. Siamo pienamente impegnati per un’India che ha messo tutto per proteggere le fonti naturali e sostenere il turismo sostenibile. In Bella India Tours stiamo scoprendo idee di viaggio per il turismo sostenibile in tutto il paese.

Le aziende sono gestite da persone ispiratrici. Deve esserci una ragionevole cooperazione con le comunità locali e anche consapevoli della loro influenza sull’ambiente locale. Agenzia di viaggi a Mumbai

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Potrebbe interessare a leggere

1 Porta dell'india (Gateway of India)

Gateway of India, il posto migliore da visitare a Mumbai, fu costruito nel 1924 da George Willet per onorare la visita del re Giorgio V e della regina Mary a Mumbai. Visita questo posto la mattina presto o la sera tardi per goderti la fresca brezza del mare con la tua famiglia senza la folla. Situato vicino all’iconico Taj Mahal Palace e di fronte al vasto Mar Arabico, il Gateway of India ti lascia incantato in ogni modo possibile. Fai un giro in traghetto offerto qui per vivere una vista stupenda di questo monumento direttamente dal mare e puoi anche visitare altre principali attrazioni nelle vicinanze. Non devi spendere un centesimo per goderti la bellezza di questo monumento iconico che viene spesso chiamato Taj Mahal di Mumbai. E la città ha molti di questi posti che puoi goderti gratuitamente. Agenzia di viaggi a Mumbai

2 Il parco nazionale di Sanjay

Si estende su una superficie di 104 kmq. di terra, questo è uno dei parchi nazionali più visitati in Asia e per questo gli do il 2 ° posto tra tutti i posti migliori da visitare a Mumbai. Con tutti i tipi di attività divertenti, questo parco può sicuramente essere un intrattenitore di famiglia. Puoi guardare i grandi felini del parco abbastanza vicini in una gabbia da safari e divertirti in barca nel lago artificiale nel parco. Prendi la strada forestale o le scale e fai un’escursione verso il Gandhi Tekdi, un memoriale costruito in memoria del Mahatma Gandhi. Il trenino, Van Rani, è un’altra attrazione popolare qui, soprattutto tra i bambini. Puoi anche visitare le grotte Kanheri di 2000 anni per catturare le reliquie del Buddha. Anche i sentieri naturali indisturbati e il Tempio Jain nella foresta renderanno la tua visita indimenticabile.

3 Moschea di Haji Ali - Agenzia di viaggi a Mumbai

Che ne dici di fare un viaggio con la tua famiglia in uno dei santuari religiosi più famosi di Mumbai, costruito proprio nel mezzo del Mar Arabico? Sì, stiamo parlando di Haji Ali Dargah che ospita la tomba di Sayed Peer Haji Ali Shah Bukhari. Questo imponente edificio è fatto di marmi bianchi ed esemplifica lo stile architettonico indo-islamico. Una passeggiata attraverso la strada rialzata che collega il Dargah al Lala Rajput Rai Marg è l’attrazione principale di questo luogo. Senti la spiritualità di questo luogo con i tuoi cari mentre ti godi una vista panoramica delle profonde acque blu! Do ai posti Fab il numero 4 tra tutti i posti migliori da visitare a Mumbai.

4 Le grotte di Elefanta

Fai un giro in questo sito patrimonio mondiale dell’UNESCO a Mumbai e lasciati stupire dalle enormi grotte scavate nella roccia che risalgono a diversi secoli. Ci sono grotte che vengono dedicate al dio Shiva. Per andarci bisogna prendere un traghetto di un’ora dal Gateway of India. Chi non ha lo spirito di un trekker può salire sul trenino che ti porterà in un tour delle grotte proprio dal punto di ingresso. Il ristorante e la mensa gestiti da MTDC possono prendersi cura dei tuoi morsi della fame. 

Agenzia-di-viaggi-a-Mumbai, Agenzia-viaggi-a-Mumbai, Bella-India-Tours-44
Mumbai-street

5 La stazione di CST (chatrapati shivaji terminus)

Chatrapati Shivaji Terminus è un altro sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO situato proprio nel cuore di Mumbai. Costruito nell’anno 1888, durante il periodo coloniale britannico, questo edificio esemplifica lo stile di architettura gotico-vittoriano. Mentre sei qui, non dimenticare di fare una foto con la tua famiglia e i tuoi figli. E indovina un po ‘, il magnifico CST è l’edificio più fotografato in India dopo il Taj Mahal! E una volta che hai finito con le visite turistiche, non dimenticare di concedere a te stesso e ai tuoi cari del cibo da schioccare le labbra. Che tu stia cercando ristoranti economici, ristoranti raffinati o posti a buffet, Mumbai ha tutto. Vuoi delle grandi idee? Leggi il nostro blog sui migliori ristoranti di Mumbai.

6 Marine Drive - Agenzia di viaggi a Mumbai

Cammina mano nella mano con il tuo amante lungo la passerella di Marine Drive osservando le tonalità del tramonto che si riflettono sul vasto Mar Arabico. È un luogo ideale per rilassarsi e trascorrere dei momenti romantici in una bella serata. Questo è anche uno dei luoghi popolari da visitare a Mumbai di notte. Non dimenticare di saziare la tua fame con del delizioso cibo da strada disponibile qui.

7 Girdini pensili - Agenzia di viaggi a Mumbai

Ogni relazione merita una pausa dalla monotona routine quotidiana. Porta la tua dolce metà in questo fantastico giardino pensile e rilassati tra le aiuole, le spettacolari fontane d’acqua e le lussureggianti siepi verdi a forma di animale. Non perdere l’occasione di fare una foto divertente con il tuo partner alla gigantesca struttura degli stivali qui, nota come “Scarpe da donna anziana”. Cos’altro può essere più romantico di questo. Agenzia di viaggi a Mumbai

 

8 il mercato di colaba - Agenzia di viaggi a Mumbai

Hai amici che pensano che lo shopping sia la migliore forma di terapia? Allora la Collaba Causeway sarebbe per loro un paradiso dello shopping per sempre. Con negozi dopo negozi pieni di prelibatezze, ti divertirai sicuramente a fare shopping di tutto, da vestiti economici a sofisticati abiti firmati, articoli di arredamento per la casa ai gioielli e tutto il resto. Per i fanatici del cibo, il posto ha molti ristoranti, caffè e pasticcerie. Agenzia di viaggi a Mumbai

 

9 Dhobi ghat (La Lavanderia al aperto di Mahalaxmi)

Questa deve essere la cosa più sorprendente da fare a Mumbai, semplicemente perché non è la tua normale attrazione turistica! In effetti, Mahalaxmi Dhobi Ghat è una grande lavanderia a gettoni all’aperto. È operativo dalla fine del 1800 ed è un luogo molto popolare sia per i turisti che per la gente del posto. Questa considerata la più grande lavanderia a gettoni all’aperto del mondo, con quasi 7.000 persone che lavorano qui! In effetti, circa 200 famiglie vivono effettivamente nel ghat, molte delle quali lo fanno da generazioni. Se lo ottieni dall’angolazione giusta, puoi catturare alcuni meravigliosi scatti del ghat, con tutti gli abiti appesi che creano un vortice di colori.

10 Il museo di prince wales - Agenzia di viaggi a Mumbai

Ci sono alcuni musei da trovare a Mumbai, ma questo è il più grande. È diviso in 3 sezioni principali da esplorare: storia naturale, arte e archeologia. In totale, ci sono circa 50.000 manufatti in mostra, con oggetti provenienti da tutto il mondo. Tuttavia, non è solo ciò che si trova all’interno del museo ad essere così impressionante. L’edificio in sé è meravigliosamente costruito e i giardini di fronte sono bellissimi. È un ottimo posto dove fermarsi e scattare qualche foto, e il parco sembra un rifugio lontano dalla frenetica città intorno a te.  Agenzia di viaggi a Mumbai

11 Il mercato di Crawford - Agenzia di viaggi a Mumbai

Nessuna visita a nessuna città è completa senza aver visitato i suoi mercati più trafficati e più antichi, e se hai voglia di avventura, non c’è posto come il mercato di Crawford. Situato nel sud di Mumbai, il mercato di Crawford è un posto pieno di vita e intriso di una propria miscela di panorami, suoni e profumi.

Costruito nel 1869, il mercato principale è stato progettato Lockwood Kipling, padre del famoso romanziere Rudyard Kipling. Vantando uno stile architettonico fiammingo normanno, l’edificio funge da brillante esempio dell’aggiunta dell’architettura occidentale allo skyline di Bombay. L’edificio segna il centro del mercato. Un fatto interessante sul mercato di Crawford è che è stato il primo edificio in India ad essere illuminato dall’elettricità. Prende il nome dal primo commissario municipale di Bombay – Arthur Crawford, l’edificio è stato donato allo stato da Sir Cowasji Jehangir, 2 ° Baronetto, un ricco industriale indiano. Preparati bene, perché questo posto è un mercato nel vero senso della parola. Agenzia di viaggi a Mumbai

 

12 Le grotte di Kanheri -Agenzia di viaggi a Mumbai

Lasciati alle spalle il caos di Mumbai e immergiti nella tranquillità della campagna circostante con questo viaggio alle enigmatiche grotte di Kanheri. Scopri le sculture, le incisioni e i dipinti buddisti che risalgono a più di 2000 anni fa. Questa è un’avventura imperdibile per chiunque trascorra qualche giorno a Mumbai.

Il Sanjay Gandhi National Park, è il luogo in cui si trovano le grotte buddiste di Kanheri. Situata ai margini occidentali di Mumbai, questa zona è un’oasi sorprendente di vegetazione lussureggiante e verde. Guidiamo più in profondità nella foresta fino a raggiungere le grotte di Kanheri, una rete di oltre 100 grotte con pitture murali, incisioni e sculture buddiste realizzate dal I secolo a.C. al X secolo d.C. Questo luogo mistico era utilizzato dai monaci buddisti per la meditazione e come luogo di culto. Le grotte erano usate come monasteri, sale riunioni, santuari e sale studio. La nostra guida ci racconterà la loro storia e ci mostrerà alcune delle statue più suggestive.

Agenzia di viaggi a Mumbai