Viaggio culturale in India

Un viaggio culturale in India è come vedere un arcobaleno nel cielo. È pieno di colori, culture diverse, lingue, cibo, tradizioni, abiti e feste. L’India è una miscela di culture diverse e le città indiane sono le strade migliori per testimoniare questa straordinaria diversità culturale. Il modo migliore per fare un viaggio culturale in India è viaggiare con i treni indiani. Quindi esploriamo alcune città o stati indiani dove troviamo le differenze culturali che ti stupiranno. Bella India Tours

 

Viaggio culturale in India a Jaipur, Rajasthan

Stile di vita reale Il Rajasthan è uno stato molto popolare in India, famoso per la sua cultura e la diversità delle tradizioni. Jaipur è la capitale del Rajasthan, conosciuta come Pink City, questa città mostra la cultura unica del Rajasthan attraverso la sua cucina, i tessuti e lo stile di vita. Le stampe Bandhani, il cibo locale, l’arte Mojris e i prodotti dell’artigianato locale si trovano nei suoi numerosi bazar. In passato era un importante centro di diversi regni. Molti bei monumenti e forti possono essere osservati attraverso i numerosi palazzi. Le meraviglie dell’architettura come il Jal Mahal e il Panna Meena ka Kund sono da non perdere durante la visita a Jaipur.

Varanasi

Varanasi è una delle più belle città dell’India. La tua visita in India è incompleta senza visitare questa meravigliosa città perché è l’essenza della cultura indiana. È il gioiello culturale del paese e ha una storia elaborata e grande importanza nella mitologia indù. Questa è una delle città abitate più antiche del mondo con molti luoghi religiosi dove i devoti provengono da tutto il mondo. Il Gange Aarti al Ghat è un momento mozzafiato e fare un giro in barca la mattina presto ti lascerà senza parole. Le parole non possono spiegare la bellezza di quel momento. È un posto da visitare in India.

Fort Cochin, Kerala

Fort Cochin è una delle destinazioni popolari dove si può gustare la vera cucina dell’India meridionale e autentiche tradizioni culturali. Cochin è la città culturalmente più ricca del Kerala. Era un centro di molti governanti stranieri come francesi, olandesi e portoghesi, che ha lasciato impressioni in tutta la città sotto forma di costruzioni. Le principali attrazioni includono la Sinagoga ebraica, il Palazzo Mattancherry, il Museo indo-portoghese e la città ebraica. Qui i mercati sono ottimi viali per raccogliere pezzi di artigianato, gioielli, spezie e tessuti fatti in casa. Il Kerala è anche molto famoso per i suoi centri di yoga e meditazione ed è anche noto per le cure ayurvediche. Ci sono molti posti lì dove puoi goderti il ristagno.

Viaggio culturale in India a Goa

Goa è una delle destinazioni uniche, dove puoi vedere bellissime spiagge e chiese. È uno stato balneare dell’India meridionale ed era una colonia portoghese. Ci sono numerose spiagge, discoteche, baracche e ottimi ritiri di ritrovo lungo la sua linea costiera. I turisti vengono qui da tutto il mondo per la sua ricca ospitalità e la cultura dello spirito libero. Vale davvero la pena esplorare la musica popolare, la bevanda locale Feni e la scena artigianale. Inoltre, il posto è famoso anche per gli anacardi. Il periodo migliore per viaggiare va da novembre a febbraio. La maggior parte dei turisti va a Goa per festeggiare Natale e Capodanno. Quindi, se hai intenzione di viaggiare a Goa, prenota tutto in anticipo perché a dicembre la maggior parte degli hotel e dei resort sono esauriti e il prezzo del volo è diventato super costoso.

Kolkata, Citta' della gioia

Calcutta è conosciuta come la città della gioia e anche la capitale culturale dell’India. È molto famoso per Madre Teresa sociale e alcuni Ashram che aiutano i poveri. Era la capitale dell’Impero britannico e ancora influenza coloniale in alcune tasche. Il festival più grande e grandioso dei bengalesi, vale a dire Durga Pujo, è il vero e raro piacere visivo per tutti coloro che lo assistono. Ci sono molti musei e gallerie d’arte che conservano il ricco patrimonio del Bengala, incluso il Museo indiano di 200 anni. Questa città ha una vasta gamma di piatti dolci e cibo locale. I bengalesi amano mangiare piatti dolci, il rosgulla bianco è un piatto dolce molto famoso di Calcutta o Bengala.

Ci sono ancora molte belle città in India, dove puoi sperimentare la vera cultura dell’India. Allora, cosa stai aspettando Prenota ora il tuo tour e contattaci per qualsiasi domanda. Siamo felici di aiutarvi.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Viaggio culturale in India