Spiaggie Indiane

1 Lakshadweep Island, Bangaram Resort

Spiaggie indiane sono molto famose, dove puoi goderti le vacanze con la tua famiglia o con la persona amata. Ma se stai cercando una bella spiaggia tranquilla lontano dalla città, Bangaram è il miglior resort, che si trova sull’isola di Lakshadweep, che si trova molto vicino ad Agatti e all’isola di Kavaratti e questo resort offre un’incredibile opportunità per gli ospiti di rilassarsi dal pressioni e tensioni della vita moderna perché si trova vicino a due piccole isole di Thinnakara e Parali. Quindi goditi la vacanza con la persona amata.

Nota –

Gli stranieri hanno bisogno di una lettera di autorizzazione delle autorità locali perché è obbligatorio prendere, altrimenti non ti permetteranno di salire a bordo del volo e solo il volo Air India corre tra Cochin e l’isola di Aggati. Quindi assicurati di avere tutti i permessi per viaggiare su quest’isola. Periodo migliore per visitare da ottobre a maggio. (Solo per Lakshadweep Island) Bella India Tours

 

2 Havelock Island Beach, Andaman

Il posto migliore per godersi le vacanze su una bellissima isola con amici o famiglie è un altro delle Andamane. Una delle più apprezzate e raccolte di isole è la spiaggia di Elephanta nelle Andamane. È famoso non solo per i resort di lusso, ma anche per la natura. L’incredibile acqua colorata inizia la favola della spiaggia e la porta sulle gite in barca e sulle barriere coralline colorate per completare il racconto.

La splendida vita sottomarina di questa spiaggia non smette mai di affascinare i suoi turisti. Il periodo migliore per visitare le Andamane va da ottobre a maggio. Le attività che puoi svolgere sono snorkeling, passeggiate in mare, bagni di sole, immersioni subacquee, trekking, pesca, birdwatching, kayak e nuoto.

Il periodo migliore per visitare le Andamane da ottobre a maggio.

3 spiaggie indiane di Kerala

Il Kerala è molto famoso per le spezie indiane, ma puoi goderti lo yoga e la meditazione, i massaggi ayurvedici e le sabbie dorate, le palme fruscianti e gli stagni impeccabili, ci sono delle bellissime spiagge indiane perfette per una pausa dalla pazza vita cittadina ed è anche famoso per le tartarughe perché vengono ogni anno su questa spiaggia a deporre le uova. Periodo migliore per visitare la spiaggia di Marari da ottobre a febbraio. Qui si possono godere gli stagni del Kerala, snorkeling, passeggiate in mare, prendere il sole, immersioni subacquee, trekking, pesca, birdwatching, kayak e nuoto che si possono esplorare, ad esempio la spiaggia di Marari è una delle spiagge più belle dell’India.

4 Agonda Beach, South Goa

Un luogo tranquillo con una splendida spiaggia lontana dalla città con le migliori spiagge, la spiaggia di Agonda è un piacere per il corpo e l’anima. Un posto da visitare a Goa e una perfetta vacanza al mare, per chi ama leggere, è diventato il paradiso. La calma del luogo rende surreali gli episodi più semplici di prendere il sole. Essendo tra le spiagge più belle dell’India, questa spiaggia è squisita fino all’ultimo dettaglio. Il periodo migliore per visitare la spiaggia di Agonda va da dicembre ad aprile. Attività che puoi fare qui, Fare una passeggiata lungo il tratto di spiaggia e ringiovanire sulle baracche sulla spiaggia, Vari tipi di massaggi, Corsi di yoga.

5 spiaggie indiane di South Goa

Rilassati sulla sabbia e goditi il tuo caffè: se si parla di tesori naturali, la spiaggia di Baitalbati ottiene sicuramente il punteggio migliore. questa spiaggia è tenuta in grande considerazione anche dalla gente del posto. Una delle spiagge sconosciute e incontaminate dell’India, questa spiaggia è nota per ringiovanire e rilassare i suoi turisti. Periodo migliore per visitare da novembre ad aprile.

6 spiaggie indiane di Kerala

La spettacolare sabbia bianca lungo la costa del Malabar in Kerala è la spiaggia di Kovalam. Una delle meravigliose spiagge dello stato, la bellezza di questa spiaggia è che è l’unione di tre spiagge, ovvero Lighthouse Beach, Hawa Beach e Samudra Beach. Il periodo migliore per visitare questa spiaggia è da novembre a febbraio. Gustate il cibo locale nei raffinati caffè, fate una gita al faro e visitate la moschea sul mare. spiaggie indiane

7 Varkala Beach, Kerala

Una delle splendide spiagge con resort a 5 stelle è perfetta per prendere il sole e nuotare con il binario di raccordo di viste impeccabili, la spiaggia di Varkala del Kerala nota anche per le proprietà medicinali e curative, le acque di questa spiaggia sono incontaminate e le viste pittoresche. Il periodo migliore per visitareVarkala va da novembre a febbraio. Cose da fare rilassarsi in spiaggia, visitare il vicino tempio indù e fare un tuffo nelle acque curative in spiaggia. Quindi queste sono le spiagge in India dove puoi goderti le vacanze con la tua famiglia. Lì ci sono tante spiagge ma noi consigliamo solo queste spiagge.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Spiaggie Indiane