Agente di viaggio in India
Agente di viaggio in India, Bella India Tours è il miglior pianificatore di viaggi e uno dei più grandi tour operator dell’India che aiuta gli appassionati di viaggi di tutto il mondo a scoprire le destinazioni più incredibili del mondo. Il nostro team di oltre 10 consulenti di viaggio ti aiuta a creare il tuo prossimo viaggio in India e anche all’estero. La nostra rete è distribuita fino a 43 sedi in India e in tutto il mondo. Abbiamo pianificato con successo vacanze in più di 27 paesi grazie all’immensa fiducia e convinzione dei nostri clienti nei servizi di Bella India Tours.
Migliore e disponibile agente di viaggio in India
Cosa Facciamo
Siamo una soluzione di viaggio one-stop e abbiamo pianificato vacanze con successo per oltre 133.000 famiglie. Offriamo tour di gruppo all-inclusive con tour manager interni e vacanze su misura secondo i temi e gli interessi preferiti dai viaggiatori. Il nostro USP fornisce cibo vegetariano e non vegetariano insieme ad altre cucine internazionali secondo i desideri del viaggiatore. Siamo un agente di viaggio che fornisce anche servizi come pacchetti luna di miele, tour self-drive, biglietteria, visti, hotel, prenotazione crociere, ecc.
Ciò in cui crediamo
Crediamo che i viaggi portino conoscenza, la conoscenza portino opportunità e le opportunità portino prosperità . Bella India Tours non è solo business per noi, ma è una filosofia. È un’azienda a conduzione familiare in cui la direzione crede nella trasparenza, nella fiducia, nella distribuzione della conoscenza e nella fornitura di qualità ai nostri clienti. Crediamo fortemente nella fornitura di servizi turistici di livello mondiale. I nostri clienti sono i nostri più grandi ambasciatori del marchio ei nostri dipendenti sono i nostri maggiori punti di forza.
Perché Bella India Tours come un agente di viaggio in India
Negli anni ci siamo evoluti e adattati bene alle nuove tendenze e tecniche nel settore dei viaggi. Il nostro team di esperti di turismo studia da vicino le destinazioni e comprende anche le esigenze specifiche dei nostri viaggiatori. Questo ci aiuta a creare pacchetti su misura che offrono qualità e comfort ai nostri ospiti. Inoltre, ci assicuriamo che tu abbia accesso a tutto ciò di cui hai bisogno mentre viaggi con noi e per rendere il tuo viaggio un’esperienza completamente diversa. Inoltre, tutti i nostri viaggi sono molto ben pianificati e progettati per garantire la sicurezza e l’incolumità . Pertanto, ricerchiamo e pianifichiamo ogni singolo itinerario che promuoviamo per la prenotazione immediata. Il nostro team è sempre pronto per assicurarti che trascorri un tempo di qualità nelle destinazioni che visiti ma anche durante tutti i tuoi viaggi.
La nostra prioritÃ
Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per comprendere le loro esigenze, offrendo loro la migliore esperienza. Come nostro ospite, sei sempre al centro di tutta la pianificazione e del processo e ci assicuriamo che tu ottenga più di quello che ti aspetti dal tuo viaggio mentre ti godi un viaggio regolare e ininterrotto che intraprendi. Crediamo fermamente che il viaggio sia più importante della destinazione e lavoriamo per fornire una nuova esperienza per ogni programma. Inoltre, pianifichiamo per i nostri clienti in modo da fornire loro un’esperienza di viaggio rara e memorabile. Siamo un agente di viaggio in India che da massima priorità a prenderci cura delle esigenze più minime dei nostri clienti e ricercare il loro entusiasmo e dare valore al loro tempo e denaro. Pertanto, creiamo tutti i nostri pacchetti con un tocco di emozione, amore e cura che fa la differenza.
online agente di viaggio in India
Cose da sapere, fare ed esplorare in India
1 Ayurveda
L’antico sistema medico indiano, noto anche come Ayurveda, si basa su antichi scritti che si basano su un approccio “naturale” e olistico alla salute fisica e mentale. La medicina ayurvedica è uno dei sistemi medici più antichi del mondo e rimane uno dei sistemi sanitari tradizionali dell’India. Il trattamento ayurvedico combina prodotti (principalmente derivati da piante, ma può includere anche animali, metalli e minerali), dieta, esercizio fisico e stile di vita.
In sanscrito, Ayurveda significa “La scienza della vita”. La conoscenza ayurvedica ha avuto origine in India più di 5.000 anni fa ed è spesso chiamata la “Madre di tutta la guarigione”. Deriva dall’antica cultura vedica ed è stata insegnata per molte migliaia di anni in una tradizione orale da maestri affermati ai loro discepoli. Alcune di queste informazioni sarebbero state stampate alcune migliaia di anni fa, ma molte di esse sono inaccessibili. I principi di molti dei sistemi di guarigione naturale ora familiari in Occidente hanno le loro radici nell’Ayurveda, tra cui l’omeopatia e la terapia della polarità .
2 Yoga e Meditazione
Lo yoga riguarda il bilanciamento del corpo, della mente e dell’anima; e la meditazione consiste nel resettare la tua mente dai pensieri negativi. Entrambi sono il percorso verso una vita felice e sana. Sarebbero estremamente utili se praticati insieme. Dove lo yoga rafforza il corpo, la meditazione spinge la mente ad entrare completamente nello yoga. La meditazione è in realtà una sessione di riscaldamento per la pratica dello yoga. Si può sperimentare lo stadio finale della vera presenza calmando i pensieri non necessari attraverso la pratica divina dello yoga e della meditazione; si può sperimentare la vera beatitudine; vero se; vero mondo. Potreste pensare: “È necessario meditare prima o dopo aver praticato le asana yoga?” Quindi, la risposta è: “Sì! È necessario”
Prima di praticare lo yoga, è necessario mantenere la mente calma, cioè libera da ogni negatività ; e si può raggiungere questa quiete solo attraverso la meditazione. È dimostrato che lo yoga e la meditazione offrono simultaneamente un gran numero di benefici, sia fisicamente che mentalmente. Dopo aver conosciuto gli innumerevoli benefici dello yoga e della meditazione, non è sciocco non esplorarli ulteriormente? Sì! Quindi, ti porteremo in un tour delle migliori pratiche di yoga e meditazione in tutto il mondo.
Vantaggi
Yoga e meditazione stanno guadagnando rapidamente un’immensa popolarità tra le persone, ma prima che diventassero di moda tra gli individui; questa pratica divina è stata inventata e praticata in India da secoli. Questo paese è considerato il migliore per lo yoga e la meditazione e così tante persone visitano l’India per praticare e sperimentare il meglio dello yoga e della meditazione. Ci sono numerosi centri, scuole, ashram o istituzioni per corsi di yoga e meditazione in India. Con destinazioni mozzafiato, i centri di yoga in India offrono corsi giornalieri di yoga e meditazione, cucine deliziose e igieniche, alloggi confortevoli e un po ‘di tempo sereno per conoscere il tuo vero sé.
Sperimentare una pratica così bella con la vista panoramica della natura garantirà di entrare in uno stato mentale più tranquillo o calmo. Certamente, India – “Il luogo di nascita dello Yoga e della meditazione” offre opportunità senza pari per il nutrimento fisico, mentale e spirituale! Sia che tu desideri diventare un insegnante di yoga o meditazione registrato o semplicemente desideri praticare per conto tuo, la scuola di yoga in India ti offre entrambe le opzioni. Lo yoga e la meditazione sono sicuramente le carenature più preziose che l’India ha dato al mondo. Per provare questa generosità senza pari, visita l’India almeno una volta e senti i benefici per i tuoi, benefici come;
Libera il tuo corpo e la tua anima dalla fatica;
Rilassa la tua mente;
Senti la nuova energia dentro di te;
Acquisisci la conoscenza profonda;
Ringiovanisci te stesso.
perfetto ed ottimo agente di viaggio in India
3 Turismo Religioso
Il turismo religioso e spirituale è un segmento di nicchia nell’industria del turismo. È stato diffuso in tutto il mondo sin dai tempi antichi. Svolge un ruolo significativo nei paesi in via di sviluppo, come l’India, che ha un patrimonio ricco, multiculturale e religioso. Il turismo religioso deve essere promosso in modo da favorire lo sviluppo sostenibile. Viene presentato un caso per gli stati collinari dell’India settentrionale di Himachal Pradesh e Uttarakhand, popolarmente noti come “Dev Bhoomi” – Dimora degli dei. Gli stati hanno una quota significativa del turismo religioso e spirituale in India. Uno studio qualitativo e descrittivo che utilizza fonti primarie e secondarie discute l’impatto di questo segmento di nicchia sugli aspetti di sostenibilità in questi stati. Inoltre, vengono presentati suggerimenti per promuovere il turismo religioso mantenendo l’equilibrio socio-economico ed ecologico in terreni così difficili.
4 Fauna selvatica
Sei un amante della fauna selvatica? Se sì, devi visitare l’India. Ci sono un gran numero di flora e fauna, ampie varietà di animali e uccelli, tutto ciò che puoi esplorare. Aggiungerà più brivido, se visiti destinazioni faunistiche sul dorso di elefanti o in jeep. Se vuoi vedere la natura ei suoi habitat da vicino, devi trascorrere qualche giorno nella foresta. In effetti, potresti goderti un safari nella fauna selvatica anche di notte. In India puoi goderti la natura, i festival, la cultura e le tradizioni. Oltre a questo puoi goderti la fauna selvatica che sta diventando sempre più popolare. L’India è il luogo perfetto per gli appassionati di fauna selvatica, che vogliono vedere gli animali selvatici nel loro habitat naturale. Ci sono molti parchi nazionali e santuari della fauna selvatica; puoi esplorare più di 89 parchi nazionali, 13 riserve biologiche e oltre 400 riserve naturali in tutta l’India.
Ci sono i posti migliori dove andare per un trattamento visivo di tigri, leoni, elefanti, rinoceronti, uccelli e anche di più che riflettono l’importanza che il paese attribuisce alla natura e alla conservazione della fauna selvatica. L’India è più popolarmente conosciuta per le sue tigri. L’India ha 23 riserve di tigri istituite dal governo indiano nel tentativo di conservare questa risorsa vitale. In India si possono trovare quasi 350 specie di mammiferi, quasi 2200 specie di uccelli e oltre 32.000 specie di insetti. Numerose specie di pesci, anfibi e rettili sono disponibili anche in diverse parti dell’India. Una vasta parte della terra indiana è ricoperta di foreste.
5 Le spiaggie
Sole splendente, vento ventoso, cieli limpidi e onde zampillanti sono tutti così beati. Ricordi quei giorni in cui correvi sulla sabbia e facevi castelli di sabbia? Dove giocare a calcio sulla sabbia fredda era la migliore vacanza! Dove hai trascorso l’intero weekend? Ebbene, anche una semplice passeggiata in spiaggia è sempre stata divertente e rilassante. E se sei un barbone da spiaggia e ami trascorrere il tempo sulle spiagge. Abbiamo elencato alcune bellissime spiagge in India da non perdere! Organizza un viaggio con la famiglia e gli amici in queste spiagge e trascorri un momento di gala con i tuoi cari. Majorda Beach, Goa, Light House Beach, Kovalam, Baga Beach, Goa, Palolem Beach, Goa, Havelock, Andaman, Lakshaweep, Bangaram, Kerala. Ci sono molte altre spiagge in India.
agente di viaggio in India che fornisce migliori sevizi
6 Le Montagne
Niente si avvicina al tipo di vista mozzafiato che provi quando sei in cima a una montagna. Tutti voi amanti della montagna sarete d’accordo con noi su questo! Ci sono molti luoghi di montagna in India che sono semplicemente perfetti e ti danno i tuoi clic degni di nota. Che si tratti di catturare le pittoresche viste sulle montagne o di essere con te, l’India ha alcuni dei migliori luoghi di montagna che vale la pena visitare. Potresti dover fare trekking o escursioni per un po ‘prima di arrivarci, ma quando lo fai, ne vale assolutamente la pena. Dal Kerala all’Uttarakhand, l’elenco dei luoghi di montagna in India è infinito. Molte catene montuose del paese non richiedono davvero di salire fino in fondo. Puoi anche utilizzare i trasporti locali come auto, auto o una funivia per raggiungere la cima. 1Himachal Pradesh, 2 Munnar, 3 Leh e Laddakh, 4 Kashmir.
7 Viaggi d'Avventura
A causa di una topografia diversificata, i tour avventurosi in India sono di diversi tipi. Questi ti aiuteranno a superare la noia indotta dalla vita unidimensionale della città . Ogni volta che desideri una vacanza unica e approfondita, scegli impegni così elettrizzanti che ti faranno sentire gioioso. Potresti goderteli da solo, con gli amici o come una divertente gita in famiglia. Ci sono molte destinazioni avventurose in India e puoi fare un giro turistico dentro e intorno a loro.
Destinazioni avventurose in India
I viaggi di avventura possono essere intrapresi in un certo numero di destinazioni nel paese, ognuna famosa per una particolare attività .
Ladakh: il terreno accidentato e la bellezza naturale del Ladakh lo hanno reso una destinazione ammirevole per gli amanti dell’avventura. Con un’altitudine media di oltre 10000 piedi sul livello del mare, il Ladakh ha un clima freddo e arido.
Rishikesh: questo luogo sacro si trova nello stato dell’Uttarakhand ed è un altro luogo ben noto per dedicarsi a sport da brivido come rafting, arrampicata su roccia, discesa in corda doppia e altro ancora. Rishikesh può essere visitata in qualsiasi mese poiché il tempo qui è sempre piacevole.
Lonavala: Si trova a circa 65 km da Pune, ed è una famosa cittadina collinare. Con un’altitudine moderata di circa 2050 piedi, la topografia qui non è troppo aspra e il tempo non diventa estremo. Il volo in mongolfiera è popolare qui.
Kamshet: questa destinazione si trova nei Sahyadri Ranges; quindi la sua altitudine è moderata. Anche nel pieno degli inverni, la temperatura raramente scende al di sotto dei 10 gradi Celsius, rendendolo un bel posto per godersi la stagione. Il parapendio viene praticato qui da ottobre ad aprile.
Kolad: un altro posto fantastico per assaporare l’emozionante sport del rafting, questo piccolo villaggio si trova sulle rive del fiume Kundalika. Lontano dai centri urbani e immerso nella tranquillità , è un rifugio ideale se vuoi rilassarti.
Goa: Coloro che vogliono trascorrere un periodo emozionante lungo i mari dovrebbero assolutamente venire a Goa. È un luogo perfetto per dedicarsi ad alcuni sport acquatici favolosi ed emozionanti.
Oltre ai luoghi sopra menzionati per viaggi avventurosi in India, ci sono anche orde di altri siti per pianificare spedizioni emozionanti. Agente di viaggio in India
Â
sempre disponibile e amichevole agente di viaggio in India
8 Cucina.
Qual è la specialità della cucina indiana?
Mentre la maggior parte delle persone in tutto il mondo pensa che i piatti indiani siano tutti curry. Ma non è vero. Molti tipi di cucina indiana sono fatti di pesce, carne, lenticchie o verdure. La specialità della cucina indiana è la sua varietà di spezie che rendono ogni piatto esotico, delizioso e si distingue dal resto delle cucine del mondo.
Cosa c’è di unico nella cucina indiana?
Se non l’hai mai provato, ti starai chiedendo com’è il cibo indiano? Ebbene, la cucina indiana ha aromi inebrianti, fresca miscela di spezie e ricchi ingredienti che la rendono unica e speciale. Il fascino della cucina indiana non si limita solo agli indiani; milioni di persone in tutto il mondo lo adorano. Ma cosa distingue il cibo della cucina indiana dalle altre cucine del mondo? Il cibo indiano non è solo gustoso ma è anche salutare grazie alla presenza di alcune delle spezie più belle che sono note per diversi benefici per la salute. Ciò significa che il cibo indiano è sano, oltre ad essere così gustoso. Un piatto tipico indiano comprende circa sette ingredienti, insieme a spezie fresche che hanno il loro sapore unico. La cosa migliore è che nessun sapore viene soppresso dall’altra spezia e puoi goderti un pizzico di singoli ingredienti in ogni piatto indiano.
Quanti tipi di cucina indiana?
Ogni regione dell’India ha le sue prelibatezze e stili di cucina distinti. Poiché il metodo di cottura varia a seconda delle aree o delle regioni che cambiano, ogni piatto ha qualcosa di unico su se stesso. Per essere precisi, circa 31 piatti definiscono la cucina indiana. Agente di viaggio in India
Â
9 Monumenti Storici
L’India è ricca di cultura, tradizioni, edifici storici, templi, fortezze e palazzi. I famosi monumenti indiani includono le antiche chiese di Goa, il Taj Mahal, il Qutab Minar di Delhi, il Charminar, il forte rosso e il mantar Jantar, questi sono anche alcuni dei siti del patrimonio più visitati in India. Questi monumenti storici sono l’unica ricchezza del turismo indiano insieme ad altri siti del patrimonio mondiale e luoghi di turismo naturale come parchi selvaggi e antichi templi del sud dell’India.
Il Taj Mahal
Il Taj Mahal, un bellissimo monumento in marmo bianco situato nella città di Agra sulle rive del fiume sacro Yamuna, nello stato dell’Uttar Pradesh. Taj Mahal è il miglior esempio di combinazione di elementi di stili architettonici moghul, persiano, ottomano turco e indiano. È una delle otto meraviglie del mondo e anche uno dei luoghi da visitare nell’Uttar Pradesh. Fatehpur Sikri è un altro sito storico nello stato, la prima città pianificata dei Mughal.
Harmandir Sahib, Amritsar
Il Tempio d’Oro è conosciuto come Harmandir Sahib è un Sikh Gurdwara situato ad Amritsar, nel Punjab. Shri Darbar Shaib è il santuario più sacro e il luogo di pellegrinaggio più famoso per i sikh. Harmandir Sahib è uno dei luoghi più sacri dell’India, un santo Granth Sahib è sempre presente all’interno del tempio. Agente di viaggio in India
Â
vostro agente di viaggio in India per itinerari migliori
Hawa Mahal, Jaipur
Hawa Mahal e’ il Palazzo dei Venti si trova nel cuore della città rosa Jaipur. Il palazzo a cinque piani a forma di piramide è costruito in arenaria rossa e rosa dal Maharaja Sawai Pratap Singh per le donne delle famiglie reali. Hawa Mahal è una delle principali attrazioni turistiche di Jaipur e deve vedere i monumenti storici dello stato del Rajasthan.
Qutub Minar, Delhi
Qutab Minar di Delhi è una delle torri più alte e famose al mondo e il secondo Minar più alto dell’India. Il complesso di Qutb Minar ospita numerosi monumenti storici come la Tomba di Iltutmish, il pilastro di ferro di Delhi e Alai Minar.
Gateway of India, Mumbai
Il monumento Gateway of India è una struttura ad arco di basalto e indicato come il Taj Mahal di Mumbai. La struttura è la principale attrazione turistica della città e popolare luogo di ritrovo per la gente del posto.
Fatehpur Sikri, Agra
E’ una città in rovina situata sulla riva di un grande lago naturale nel distretto di Agra. Fatehpur Sikri è una delle collezioni meglio conservate di architettura indiana Mughal in India.
Monumenti di Khajuraho
I templi del gruppo di monumenti di Khajuraho sono famosi per la loro architettura e stile insieme al simbolismo e alle loro sculture erotiche. il Tempio Kandariya Mahadeva è uno dei templi più famosi di Khajuraho.
India Gate, Delhi
Il memoriale di guerra dell’India Gate a Rajpath è un punto di riferimento distintivo di Delhi e un luogo da visitare in India. Il memoriale è il monumento storico più sbalorditivo dell’India, progettato da Sir Edwin Lutyens.
Inoltre, c’è una lunga lista di monumenti indiani tra cui 37 siti del patrimonio mondiale. Questi sono solo alcuni dei monumenti popolari che di solito i turisti visitano. Agente di viaggio in India
Â
10 Il Deserto
Il Deserto della Montagna Fredda del Trans-Himalaya
Questo paesaggio drammatico comprende le regioni di Ladakh e Spiti. Mentre sali in cima alle montagne sul tetto del mondo, cammini lungo fiumi zampillanti, vedi cime curiose che fissano cieli stellati, galleggi lungo ruscelli blu in gole profonde, attraversi i villaggi abitati più alti dell’Himalaya e segui sentieri buddisti secolari, l’Himalaya ti svela un magnifico deserto di cui è difficile non innamorarsi. Nessuna quantità di ricerche o immagini su Google avrebbe potuto prepararmi per il deserto di montagna di Spiti nell’Himachal Pradesh. Sul lato sottovento del possente Himalaya, Spiti ospita alcuni dei paesaggi più aspri e mozzafiato creati dalle montagne brune e brune, che ricevono abbondante luce solare e neve, ma non piove.
Nonostante le condizioni di vita estremamente dure e le popolazioni a partire da 35 persone in un villaggio, Spiti ospita alcune delle persone di montagna più ospitali dell’India, profondamente radicate negli insegnamenti del buddismo. In inverno, quando le temperature scendono sotto i -30 ° C e la valle si chiude praticamente fuori dal resto dell’India, la vita in questo deserto di montagna diventa estremamente introspettiva e spesso intervallata da feste e celebrazioni colorate per sopravvivere il freddo (senza alcuna forma automatizzata di riscaldamento).
Il deserto di sale bianco di Kutch
Chiunque dica che il marrone è il colore dominante di un deserto non è stato per la grande distesa di sale bianco brillante che è il Great Rann di Kutch. Non c’è altro che bianco per quanto puoi vedere, nient’altro che te e la vastità del deserto. Il Rann (termine hindi per deserto) era originariamente parte del Mar Arabico, fino a quando un innalzamento geologico del fondale lo staccò dal mare, formando un vasto lago le cui parti inferiori si prosciugarono gradualmente, lasciando una palude salata. Il deserto è sommerso dall’acqua durante la stagione dei monsoni, il che lo rende un terreno fertile per i fenicotteri, l’asino selvatico indiano e molti altri uccelli esotici e fauna selvatica; una vera delizia per i birdwatcher e gli amanti degli animali.
Bellissimi piccoli borghi lungo il deserto aggiungono colore al bianco Rann, con i loro vivaci festeggiamenti, musica allegra e forme di danza e intricati arte e artigianato. La calda ospitalità e la ricca cultura di questo territorio straordinariamente sconcertante, mescolata al folclore locale, ti attireranno nel cuore del deserto. Si ritiene che Chir Batti, alias luci fantasma, possa essere avvistato in notti eccezionalmente buie nel deserto. Agente di viaggio in India
Â
Il deserto sabbioso del Thar
Il deserto del Thar, noto anche come il Grande Deserto Indiano, è il deserto più grande e famoso dell’India. Circa il 60% di se si trova nello stato del Rajasthan, nel nord dell’India. Forse hai già familiarità con il deserto dorato del Rajasthan, dove la grandezza delle vaste distese sabbiose non manca mai di umiliare l’anima, dove tutto, dall’alba al tramonto è uno spettacolo di colori, e dove le notti buie sono illuminate da falò e storie di vive nel deserto nomade. Al di là dell’ultima grande città di Jaisalmer, il deserto si estende fino all’orizzonte ed è disseminato di piccoli insediamenti, a volte con solo una mezza dozzina di capanne in un villaggio, dove la vita è simile al deserto stesso: caldo soffocante di giorno, gelido al notte, evidentemente difficile, eppure, in qualche misura, piacevolmente bella.
Il periodo migliore per visitare il deserto del Rajasthan è nei mesi invernali da ottobre a marzo, quando le temperature non salgono più in alto durante il giorno come in estate. Jaisalmer, la grande città più vicina, è ben collegata al resto del Rajasthan da autobus e treni. Jeep e cammelli sono il modo migliore per esplorare il deserto al di là . Le famiglie ospitanti nei villaggi locali offrono un modo intimo per vivere questo deserto. Agente di viaggio in India
Â