Agenzia di viaggi a Kolkata

Chi Siamo

Agenzia di viaggi a Kolkata,Bella India Tours è stabilita all’interno di una rete di viaggi e ospitalità d’élite e ha la leva per VIP i propri clienti in ogni occasione. Produciamo itinerari curati a mano progettati tenendo conto del tuo gusto di viaggio e della tua personalità. I nostri consulenti sono in grado di curare viaggi pensati apposta per te per rendere il tuo viaggio indimenticabile. Bella India Tours utilizza il suo programma di gestione delle riunionistrategiche per offrire un approccio completo e su misura alle tue esigenze di viaggio d’affari. Forniamo un servizio completo di gestione delle esigenze di viaggio di ogni cliente aziendale. La nostra esperienza nell’ospitalità e nei viaggi, focalizzata sulle esigenze specifiche dei nostri clienti, ci consente di curare meeting e programmi di incentivi che sono sia memorabili che di successo.

Ci impegniamo a offrire servizi di viaggio della massima qualità, unendo la nostra energia ed entusiasmo, con i nostri anni di esperienza. Da quando la società è stata fondata nel 2009, Bella India Tours ha concentrato i suoi sforzi nella produzione di viaggi di qualità, rispondendo alle esigenze dei tempi e anticipando le esigenze del futuro.Scoprirai che Bella India Tours è piuttosto diversificata. Usiamo la nostra diversità dentro e fuori il settore dei viaggi per affrontare varie preoccupazioni globali.Pianificando e organizzando eventi, affrontiamo temi di attualità come l’ambiente e le relazioni 

Agenzia-di-viaggi-a-Kolkata , agenzia-viaggi-a-kolkata-776432
Agenzia-di-viaggi-a-Kolkata , agenzia-viaggi-a-kolkata-8765

Agenzia di viaggi a Kolkata '' Bella India Tours''

1 In primo, Il nostro team di consulenti di viaggio è pronto ad ascoltare i tuoi desideri e realizzarli per te. Con un totale combinato di oltre 10 anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi in India o nei dintorni.

2 In secondo, Questo team aggiorna costantemente le proprie conoscenze attraverso la formazione in linea e la comunicazione approfondita con i fornitori di viaggi.

3 In terzo, Anche la nostra esperienza di viaggio è vasta, e comprende un esperto di vacanze per il tempo libero, un esperto di viaggi d’avventura, un esperto di viaggi culturali, un esperto di viaggi d’affari e specialisti di crociere per citarne alcuni. La nostra profonda conoscenza e formazione sull’India e sui paesi vicini ci fa brillare al di sopra della media.

 

4 Infine, Ci impegniamo a rendere i tuoi viaggi speciali per quanto riguarda: prenotazioni per cene, battute di pesca, giri in elicottero, avventure,subacquee, viaggi in treno, trekking, crociere fluviali, eventi sportivi, visite turistiche private e viaggi culturali.

Perche' scegliere '' Agenzia di viaggi a Kolkata''

Più soldi per il tuo denaro

Gli agenti di viaggio mantengono rapporti con compagnie di crociera, hotel, compagnie aeree e altri fornitori e avere accesso alle migliori tariffe per viaggiare verso il tuo preferito destinazioni. Sanno dove cercare offerte speciali che potresti non avere persino sapere che esisteva. Soprattutto, i loro servizi per la prenotazione di una crociera sono assolutamente gratuito per te.

Vantaggi con Noi

Upgrade di cabina, crediti a bordo, servizi speciali … la lista potrebbe continuare. Il tuo l’agente sa a chi chiedere e come assicurarsi quei vantaggi extra che ne deriveranno la tua vacanza ancora più memorabile.

Hai un amico

Puoi sempre fare affidamento sul tuo agente di viaggio. Conoscono la conformazione del terreno ovunque tu possa vagare e puoi assistere quando potresti essere da solo territorio sconosciuto. Ti consiglieranno anche su come ottenere i visti, necessari vaccinazioni e altre modalità di viaggio di cui potresti non essere a conoscenza.

Una taglia non va bene per tutti

Ti conoscono personalmente, quindi conoscono anche la tua crociera, l’hotel, la compagnia aerea e preferenze aeroportuali. Gli agenti possono abbinarti alle migliori destinazioni e escursioni per i vostri gusti e budget particolari e consigli sui periodi migliori per viaggiare nei tuoi luoghi di vacanza preferiti.

Rete di sicurezza

In caso di ritardo o cancellazione, invece di fare la fila al terminal oppure al telefono per ore, il tuo agente di viaggio potrà prenotarti sul prossimo disponibile volo, assicurati una camera d’albergo last minute e molto altro per assicurarti che il tuo la vacanza è tutto quello che vuoi che sia.

Per maggiori dettagli contattaci @, [email protected], Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Potrebbe interessare a leggere

Kolkata o Calcutta è una delle città più popolate dell’India per un motivo. Nel corso degli anni, Calcutta è diventata un’epitome dell’arte, dell’intelletto e della cultura dell’India. Nonostante lo sviluppo della città, è riuscita a mantenere la sua storia anche attraverso l’architettura. Ecco alcune delle cose che puoi fare a Calcutta durante il tuo soggiorno:

1 Il parco nazionale Sundarban

Alla periferia di Calcutta si trova l’imperdibile Sunderban National Park. Questo sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO ha un opulento sistema di mangrovie, che rende possibile diventare un parco nazionale e una riserva della biosfera. Puoi sperimentare più creature della fauna selvatica nei loro habitat naturali come tigri e rinoceronti, circondati da isole, fiumi e flora.

2 Rabindra Sarobar

Rabindra Sarobar è il luogo perfetto per chi vuole allontanarsi dalle strade trafficate. Le acque ben tenute sono integrate da alberi e piante naturali rendono questo luogo un luogo perfetto per rilassarsi. Alcune delle attività che puoi svolgere sono passeggiate mattutine, jogging, birdwatching e persino nuoto.

3 Il palazzo di vittoria

Il Victoria Memorial Palazzo è uno spettacolo da non perdere per i turisti. Questa struttura in marmo era dedicata alla regina Vittoria e al dominio britannico in India. Il palazzo misura fino a 56 metri di altezza mentre la sua architettura britannica ha una miscela di stili Deccani, egiziano, islamico, moghul e veneziano. A partire da ora, il palazzo funge da museo che ha 25 gallerie d’arte della famiglia reale e di Calcutta.

4 Il palazzo di Marmo

Il Marble Palace è un altro sito imperdibile per i turisti. Questa struttura tradizionale bengalese del XIX secolo è stata realizzata con pareti e pavimenti in marmo, colonne corinzie e verande decorate. È uno dei meglio conservati dell’Ottocento a Calcutta. Sculture occidentali, opere d’arte indiane e oggetti decorativi come lampadari, specchi e urne quando entri nel palazzo. Agenzia di viaggi a Kolkata

5 Il forte di williams

Un’altra struttura antica è il Forte di William, che sembra essere la prima roccaforte della Gran Bretagna in India. Questo forte ha una struttura ottagonale che è stata costruita utilizzando mattoni e malta. Questa è la residenza dell’esercito indiano e può ospitare fino a 10.000 soldati. Ci sono anche molte cose da fare nelle vicinanze, come andare in un centro commerciale, un campo da golf, cinema e ristoranti.

6 Il terreti Bazaar

Il Terreti Bazaar è una miscela unica di cultura indiana e cinese. Questo mercato di strada è noto soprattutto per il cibo di strada come salsicce fatte a mano e gnocchi ripieni di maiale, pollo, frutti di mare e verdure. Ci sono anche templi cinesi e cibi freschi come carne, pesce e verdure.

7 Un giro in Tram , Agenzia di viaggi a Kolkata

Il giro in tram è il giro caratteristico della gente del posto a Calcutta. Dato che potresti non avere abbastanza tempo per esplorare Calcutta, prendere il tram è il modo migliore per vedere le altre città della città. In effetti, il viaggio in tram viaggia da nord a sud che aiuta i pendolari a raggiungere il loro lavoro. I motociclisti ricevono anche snack gratuiti per passare il tempo. Agenzia di viaggi a Kolkata

 

8 Citta' della Scienza

La più grande sala della scienza nella storia indiana che ha portato la scienza a milioni, la Città della scienza a Calcutta ha incorporato la forma del pianeta Saturno, la nave della marina indiana o una cupola. Il suo giardino ha alberi strutturati labirintici in 3D, caricature a occhio di bue, fontane infinite, auditorium abilitati al tocco e cosa no! Ospita spettacoli come Space Theatre / Planetario digitale, spettacoli laser e 3D, simulatori di terremoti e di volo e teatri sui cambiamenti climatici. Puoi ottenere l’ingresso pagando un biglietto di Rs.155 per gli adulti e Rs.105 per gli studenti.

9 Le feste , Agenzia di viaggi a Kolkata

Dicono che nel Bengala occidentale ci sono 13 festival in 12 mesi. Anche se tutte le religioni vengono celebrate con lo stesso entusiasmo e passione, Calcutta si trasforma nella città più colorata e caotica durante il festival indù di Durga Puja. Per cinque giorni a settembre o ottobre, la gente del posto celebra la vittoria del bene sul male e rende omaggio agli idoli della dea Durga con 10 braccia, che vengono visualizzati in una serie di scenari splendidamente decorati. Se vuoi vedere come vengono create le statue, passeggia nella tradizionale area dei vasai di Kumortuli. Al termine del festival, dirigiti verso il fiume Hooghly dove gli idoli di Durga vengono gettati nelle acque sacre.

Vagare per le strade di Calcutta è un promemoria che, indipendentemente dal periodo dell’anno, questa è una città di religioni. La sinagoga Magen David, la chiesa armena e la moschea Nakhoda sono a pochi minuti l’una dall’altra nella zona di Barabazar.

10 La cucina , Agenzia di viaggi a Kolkata

Una frase comune per descrivere qualcuno di origine bengalese è mache bhate Bangali, che si traduce in “pesce e riso è ciò che rende un bengalese”. Non sorprende quindi che in tutta la città si possano trovare cibi tradizionali indiani. Invece di essere serviti tutti in una volta, i bengalesi preferiscono la tradizione a più portate. Preparazioni amare, verdure a foglia, lenticchie, un curry non vegetariano e chutney vengono mostrati uno per uno prima di arrivare a un ultimo dolce come il tradizionale Sandesh o rosogolla.

Quando cammini per Calcutta, dovresti anche tenere d’occhio i venditori ambulanti che hanno una buona fila di commensali famelici in attesa di acquistare i loro preparati. Metti da parte i tuoi piani e aspetta in quella linea. Ti ringrazierai una volta che sarai in prima linea perché la città si è costruita una reputazione come una delle migliori destinazioni per lo street food in India. Phuchka è il piatto preferito della città, ma ci sono un sacco di momos tibetani, involtini di uova e singara ripieni di patate per coloro che preferiscono opzioni meno piccanti. Non lasciare la città senza una tazza di masala chai in una tazza di argilla da un venditore ambulante. Agenzia di viaggi a Kolkata

 

11 Il museo nazionale di Kolkata

Il Museo indiano di Calcutta è stato fondato nel 1814 presso l’ex Società asiatica del Bengala. Una volta chiamato Museo Imperiale, è il più grande e il più antico museo dell’India. Le sue sei sezioni – Arte, Archeologia, Antropologia, Geologia, Zoologia e Botanica – sono piene di esemplari rari e collezioni di antichità, fossili, mummie, gioielli e dipinti. È anche uno dei posti più gratificanti da vedere a Calcutta.

12 Il ponte di Howarah

Calcutta è in completo senza una visita a uno dei ponti più trafficati del mondo. Il ponte Howrah è uno dei punti di riferimento più iconici della città, che attraversa il fiume Hooghly da Calcutta a Howrah. È una straordinaria impresa di ingegneria ed è stato inaugurato nel 1943 ed è anche il terzo ponte a sbalzo più lungo del mondo. È uno dei posti migliori da vedere a Calcutta. Agenzia di viaggi a Kolkata

 

13 La casa di madre teresa

Madre Teresa era una famosa suora e missionaria che fondò le Missionarie della Carità a Calcutta. Puoi anche rendere i tuoi rispetti alla sua tomba qui. Anche una parte della Casa Madre, dove vivono le suore e assistono malati e poveri, è stata trasformata in museo. Oltre agli oggetti della vita di Madre Teresa (come i sandali, l’abito e la ciotola), anche la stanza in cui dormiva è rimasta intatta.

14 Belur Math , Agenzia di viaggi a Kolkata

Situato sulla riva occidentale del fiume Hooghly, Belur Math è un popolare luogo di pellegrinaggio. È anche la sede della Ramakrishna Math and Mission, fondata da Swami Vivekananda, e persone da tutto il mondo la visitano per godersi i suoi tranquilli dintorni. Il complesso del tempio ha anche un museo e varie istituzioni educative. Agenzia di viaggi a Kolkata

 

15 Libreria nazionale del India

La magnifica tenuta Belvedere fu originariamente costruita a metà del XVIII secolo da Mir Jafar Ali Khan, il Nawab del Bengala. In seguito divenne la casa del Governatore generale (in seguito il viceré) dell’India, fino a quando la capitale fu trasferita a Delhi. Successivamente, servì come residenza del governatore del Bengala. Oggi ospita la Biblioteca Nazionale dell’India, la più grande biblioteca del paese, ed è anche uno dei posti migliori da vedere a Calcutta. Agenzia di viaggi a Kolkata

 

16 Il tempio di Kali, Agenzia di viaggi a Kolkata

Questo tempio storico è stato costruito per la dea indù Kali. Sebbene un tempio si trovi in questo sito dal XV secolo, l’attuale struttura risale al 1809 e ospita un suggestivo idolo realizzato con pietra nera con una lingua sporgente di vero oro. È stato originariamente costruito sulle rive del fiume Hooghly. Ma il fiume si è allontanato e ora si trova sulle rive di un piccolo canale chiamato Adi Ganga.

Agenzia di viaggi a Kolkata