Agenzia viaggi in India, agenzia di viaggi in India
crociere in india
Crociere in India
“Crociere in India” La crociera in India non è una novità ma negli ultimi anni ha cambiato l’interesse turistico. Sta diventando un nuovo modo di viaggiare in India. Come tutti sappiamo, l’India è un grande paese, molte persone che vivono in aree pianeggianti dove la vita da spiaggia non è disponibile, quindi tutti vogliono visitare le spiagge e trascorrere un tempo di qualità in crociera può essere una buona idea per angosciarli. In India ci sono molte compagnie di crociere in arrivo come Jalesh Cruise, Costa Cruise, Royal Carabbian, Silver Seas, MSC e molte altre. Bella IndiaTours.
Alcune Crociere in India
1 Jalesh Crociera
Jalesh Cruises è uno dei marchi di Jalesh Cruises Mauritius Ltd, la prima nave da crociera multi-destinazione dell’India che offre il meglio di spettacoli di intrattenimento, attività avventurose, cucine esotiche e ospitalità internazionale in alto mare. La crociera è progettata e personalizzata appositamente per il turista indiano e anche per gli stranieri che visitano l’India per sperimentare la cultura, il cibo e l’ospitalità indiana.
2 Costa Crociera (crociere in India)
La crociera Costa è una delle crociere più popolari, che arriva nella parte meridionale dell’India e tocca alcune delle principali destinazioni turistiche come Mumbai, Kerala, Manglore, Maldive, Goa. C’è anche l’opportunità di viaggiare oltre il confine indiano in crociera. Male, Srilanka, Italia, Thailandia, sono i paesi in cui si può viaggiare solo imbarcandosi dall’India.
3 MSC Crociera
Msc è anche una delle crociere che ogni anno arriva in India nel mese di novembre e torna a marzo. Per 5 mesi rimane nel territorio indiano e serve i suoi migliori servizi ai turisti indiani e stranieri.
Quindi queste sono le crociere che operano nel mare indiano con i loro migliori servizi. Se desideri viaggiare in crociera nel mare indiano, contattaci