Escursione di Varanasi

Escursione di Varanasi, Varanasi è la capitale dell’Uttar Pradesh e può facilmente qualificarsi come capitale culturale dell’India. Ha una storia maestosa che è popolare in tutto il mondo. Attrae pensatori, pellegrini e curiosi da tempo immemorabile. Inoltre, la città ha una storia espansiva di grandi scrittori per essere la sede della creazione di diverse religioni popolari. Anche durante il dominio di governanti di diverse fedi, la città continuava ad essere il centro per le attività indù, ma ha anche fatto spazio per diverse altre religioni come il buddismo e il sikhismo.

Inoltre, la sua storia religiosa completa e distinta, la città era la sede del commercio e della civiltà della seta eccellente. Si tratta di una delle più antiche città del mondo a causa di diverse documentazioni delle culture che hanno vissuto sul GHATS di questa vivida città, rendendo così una scelta eccezionale per un tour di un giorno. Il modo migliore per visitare la città è con il nostro tour della città di Varanasi di un giorno con auto privata. In breve, la città si vanta della presenza del fiume agrifoglio Gange che deve avere la capacità di liberare l’uomo comune dal ciclo della vita e della morte, dando loro “MOKSHA”. La gente di tutto il paese e la parola portano i resti dei morti in questa città nella speranza di dare loro una vita dopo la morte pacifica.

Escursione-di-Varanasi-3
Escursione-di-Varanasi-14
Escursione-di-Varanasi-2

Giorno 1 Escursione di Varanasi.

Visita il GHAT del Gange (Prima Tappa)

Per iniziare il vostro tour di un giorno Varanasi con l’auto, si può fare un viaggio di prima mattina alle acque sante del Gange. Un giro in barca attraverso il fiume mentre si guarda l’alba all’orizzonte della città sarà particolarmente tranquillo. Mentre ti svegli dal tuo sonno, puoi goderti lo spettacolo delle acque traboccanti del fiume mentre dai un’occhiata ai rituali mattutini al GHATS. I santi GHATS sono sempre pieni di appassionati e devoti e ogni mattina, e partecipano alle attività necessarie per svolgere i compiti religiosi che sono qui a compiere.

L’atmosfera è serena, e le acque sembrano infinite come si consumano i bei rumori intorno al GHATS. Le vecchie pareti delle tempie possono essere viste che brillano nel sole in anticipo di mattina. Questo è il miglior esercizio che si può indulgere a fare lontano dalle lotte quotidiane della vostra vita altrimenti frenetica e consumare. Sorseggiare qualche buon tè locale Masala mentre si guarda l’alba nella più grande città del mondo.

Tempio di KASHI VISHVNATH (Seconda Tappa)

Il prossimo giro turistico di Varanasi dovrebbe essere un viaggio al famoso tempio KASHI VISHVNATH. La città di Varanasi è anche conosciuta come KASHI, e quindi il tempio deriva il suo nome. Questo tempio è uno dei più antichi siti religiosi indù ed è considerato tra i JYOTIRLING dell’India. I frequentatori del tempio adorano il Signore Shiva, e molti dei suoi seguaci visitano spesso il sito e partecipano ai vari rituali. Questo tempio ha avuto una lunga storia di distruzione come re di diverse fedi e regioni hanno cercato di sostituirlo con altre costruzioni, ma dal 1983 i diritti del tempio sono stati trasmessi al governo di Uttar Pradesh e le cose sono state stabili da allora.

Il tempio è un sito di fantastica architettura antica. Testimonia la storia e le conseguenti generose donazioni di fedeli nel corso degli anni. Il tempio vanta anche una cima d’oro fatta di una tonnellata d’oro. Visita questo bellissimo tempio sulle rive del Sacro Gange nella città di Varanasi per sperimentare il meglio della spiritualità.

SARNATH (Terza Tappa)

SARNATH è un piccolo villaggio in Uttar Pradesh, situato a circa 13 km a nord-est della città santa di Varanasi. Precedentemente conosciuto come ISIPATANA, è famoso come il luogo dove Gautama Buddha insegnò per la prima volta il Dharma, o dove Buddha predicò il suo primo sermone. E ‘anche il luogo originale di SANGHA. Quindi, è una delle quattro principali destinazioni di pellegrinaggio buddista. SARNATH è un luogo di pellegrinaggio per i buddisti provenienti dall’India e dall’estero. Un certo numero di paesi in cui il buddhismo è una religione importante o dominante, come Thailandia, Giappone, Tibet, Sri Lanka e Myanmar, hanno stabilito i loro templi e monasteri in SARNATH in stili architettonici dei rispettivi paesi. L’imponente DHAMEK STUPA è estremamente popolare tra i turisti.

Universita di Banaras Hindu (Quarta Tappa)

La Banaras Hindu University o BHU è un’università venerata a livello internazionale e ha sede nella deliziosa città di Varanasi. L’Università ha anche svolto un ruolo essenziale nel movimento per la libertà indiano. Con il progredire del tempo, è diventato uno dei centri più significativi di apprendimento in India. L’Università ha contribuito al paese attraverso diversi famosi ricercatori, scrittori, pensatori e combattenti per la libertà. L’Università ha un grande e bellissimo campus, l’architettura è vivace e lo rende un must visitare posto a Varanasi. Il Bharat Kala Museum è una collezione d’arte e archeologica di manufatti. È il punto culminante del Campus, rendendolo così un viaggio arricchente.

Tempio di DURGA MANDIR e BHARAT MANDIR (Quinta Tappa)

Nel vostro passaggio turistico Varanasi dovrebbe essere una visita al tempio di Durga e il tempio di Bharat. Bengali Maharani costruito il Tempio DURGA che era un devoto della Dea DURGA. Le pareti del tempio sono macchiate di rosso, ei locali sono in prossimità della DURGA KUND. Questo tempiale descrive come i righelli hanno costruito parecchi marcatori dell’identità sociale, culturale e politica per esigere la storia e la presenza in questa città santa. Il tempio Bharat Mata è molto diverso dai templi tradizionali indù perché piuttosto che adorare una divinità, glorifica la manifestazione della nazione sotto forma di Bharat Mata. Le persone adorano tutti indipendentemente dalla loro casta, credo, religione o classe.

È costruito sul campus KASHI VIDYPITH e visitatori provenienti da tutto il mondo visitano il tempio per capire meglio la storia e l’identità indiana. La statua assomiglia alla mappa dell’India piuttosto che aderire a qualsiasi divinità specifica. È una visita d’obbligo per tutti coloro che aspirano a comprendere l’identità nazionale che sopraffare tanti di noi e ci motiva a migliorare il paese.

Tempio di SANKAT MOCHAN (Sesta Tappa)

SANKAT MOCHAN tempio è un tempio che adora Lord Hanuman. Il tempio è famoso per le molte scimmie che possono essere visti nei locali. I devoti affollano il tempio durante tutto l’anno e partecipano a diverse attività religiose e culturali. SANKAT significa problema e la moka è l’atto di risolvere questi problemi, un tributo legato a Lord Hanuman. Hanuman JAYANTI è senza dubbio il giorno che si dovrebbe provare a visitare il luogo a causa della massiccia festa che si svolge qui. I frequentatori del tempio partecipano al “SHOBHA YATRA” che inizia dal Tempio DURGA e procede sul Tempio SANKAT MOCHAN. Si può dare un’occhiata da vicino ai pilastri d’oro all’interno del complesso del tempio in quanto hanno belle sculture di divinità indù.

GANGA AARTI (Cerimonia religiosa)(Settima Tappa)

GANGE AARTI è uno degli eventi più ricercati a Varanasi che non si deve perdere di vedere. Fa sperimentare la grande gioia di guardare i rituali vicino alle acque sante del Gange. La bella atmosfera e l’atmosfera serena come si guarda migliaia di DIYAS illuminano in devozione è semplicemente meraviglioso. Questi turisti serali vedono AARTIS a causa della più grande esperienza di vita che fornisce. È raro vedere migliaia di individui radunarsi in devozione, pace e spiritualità.

KASHI VISHVNATH STREET (Ottavo Tappa)

Un morso della padella più deliziosa e famosa in tutto il mondo a VISHWANATH GALI insieme ad altre famose cucine BANARSI è il modo perfetto per terminare la vostra gita di un giorno. Prova un po’ di cibo di strada locale e chiacchiera con alcuni dolci confezionati per i tuoi amici e familiari a casa. Inoltre, dai un’occhiata ai negozi per i prodotti artigianali tradizionali come i sari. Acquista la seta più pregiata come souvenir per i tuoi cari a casa; prendi alcune copie del meglio di TULSIDAS E KABIR Das, alcuni dei più grandi scrittori che abbiano vissuto.

Escursione di Varanasi si termina qui

Escursione-di-Varanasi-4
Escursione-di-Varanasi-6
Escursione-di-Varanasi-7

Informazione sulla escursione di Varanasi

Il periodo migliore dell’anno per visitare Varanasi è tra ottobre e marzo, come i mesi estivi possono essere brutalmente caldo, rovinando il divertimento della visita. Mentre Varanasi è una città estremamente affollata con strade strette e vicoli, sarà facile navigare attraverso il luogo con i nostri taxi privati in quanto offrono comfort e lusso. Con i nostri autisti professionisti locali, puoi essere certo che ti verrà fornita la migliore esperienza possibile.

Nel tuo pacchetto turistico di un giorno a Varanasi, visiterai una miriade di luoghi. Da un giro lungo le tranquille acque di GANGA ai diversi templi situati sui suoi antichi Ghati, tutte le vostre esigenze saranno soddisfatti. I posti che visiterete sono un giro della barca sul fiume santo Ganges, sul tempiale di KASHI VISHWANATH, sul tempiale di SANKAT MOCHAN, sul tempiale di DURGA Mata e sul tempiale di Bharat Mata, sull’università indù di Banaras, sulla sera AARTI e su VISHWANATH GALI.

Inclusione della escursione di Varanasi

Tour di un’intera giornata a Varanasi

Durata: 08 a 09 ore

Tour con auto privata

Partenza e arrivo: Varanasi Hotel

luoghi -: Gange fiume, Kashi Vishwanath tempio, Sankat Mochan tempio, Durga Mandir e Bharat Mandir, Banaras Hindu University, Ganga Aarti, Vishwanath Gali, Sarnath.

Pacchetto Inclusioni

Pick and drop da casa / Hotel a Varanasi

Taxi selezionato per la visita di Varanasi secondo l’itinerario di cui sopra

Tasse di parcheggio del veicolo

Eventuali costi di pedaggio

Indennità di guida

Esclusioni del pacchetto

Biglietto d’ingresso nei luoghi turistici di Varanasi

Colazione, pranzo o qualsiasi pasto

Alloggio / Alloggio a Varanasi (solo su richiesta)

Il veicolo oltre la durata indicata sarà a pagamento

Veicolo al di là dell’itinerario indicato

Alcuni altri luoghi da esplorare durante escursione di Varanasi

Tempio di TULSI MANAS

E ‘uno dei templi più famosi e ben noti in India, questo luogo detiene un’immensa importanza sia culturalmente che storicamente. Il tempio è il luogo dove l’antico poema epico indù Ramcharitmanas è stato originariamente scritto dal santo indù, poeta, riformatore e filosofo – Goswami Tulsidas durante il 16 º secolo. Una visita a questo posto e si sa perché questo posto è tra uno dei templi più venerati.

Tempio di Dea DURGA

Questo bellissimo tempio è per la dea Durga, questo tempio è un simbolo di divinità femminile. Un altro distintivo del femminismo per questo tempio è che era in realtà per una donna. Il Maharani del Bengala è stato responsabile per la sua realizzazione ed è stato secondo i suoi desideri che è stato costruito in stile NAGARA di architettura. Ma, il fatto più interessante di questo tempio è forse il fatto che ogni giorno diverse scimmie visitano questo tempio. In effetti, ci sono così tante scimmie qui che sono il motivo per cui lo chiamiamo anche Tempio delle Scimmie’. Quindi, fate attenzione a quelle scimmie maliziose quando visitate qui!

ALAMGIR Moschea, Varanasi

ALAMGIR moschea si erge con orgoglio come una rappresentazione di musulmani che vivevano qui per secoli. La sua incredibile architettura islamica, questa moschea è unica nel fatto che è vicino alle rive del GANGA. La gente dice che il sultano di MUGHAL Aurangzeb, che era il pronipote di Akbar, ha speso mólto per esso. Un altro nome per l’imperatore Aurangzeb era ALAMGIR, motivo per cui questa moschea ALAMGIR. Storicamente, Aurangzeb fu responsabile della demolizione di un tempio per costruire la moschea.

Escursione-di-Varanasi-8
Escursione-di-Varanasi-11
Escursione-di-Varanasi-9

Il forte di RAMNAGAR, (Escursione di Varanasi)

Questo forte è solo attraverso il fiume GANGA da TULSI GHAT. E ‘stato costruito in pietra arenaria nel 1750 dC per ordine di Raja BALWANT Singh, il re di Banaras al momento. Lui e i suoi discendenti vivono in quel forte da secoli. Ospita il Veda VYASA Temple, l’abitazione del re e un museo di storia regionale.

Il pozzo GYAN VAPI, (Escursione di Varanasi)

Il nome di questo pozzo significa il pozzo della saggezza, che è esattamente ciò che la gente pensava dell’acqua di questo pozzo. Si dice che possieda saggezza nella sua acqua e nelle sue persone. Che tu sia superstizioso o no, c’è qualche storia interessante riguardo a questo leggendario pozzo.

ASSI GHAT, (Escursione di Varanasi)

ASSI GHAT è il luogo dove il leggendario poeta TULSIDAS scomparso. Il GHAT più meridionale della regione, è tra i più popolari tra i turisti.  In un giorno medio circa 300 persone lo visitano all’ora, ma durante i giorni di festa che il numero può essere alto come 2500 persone. Quando qui, si può andare su un giro in barca sul fiume o anche un’escursione in mongolfiera! I devoti fanno il bagno qui prima di condurre i rituali mentre l’acqua del fiume si dice a purezza la loro anima, preparandola per l’operazione.

MANIKARNIKA GHAT, Varanasi

Questo GHAT è ancora abbastanza significativo tra gli indù in quanto è la cremazione principale GHAT in città. Le persone che hanno muore spesso fanno la cremazione qui, nella convinzione che essi raggiungono MOKSHA. C’è un mito che dice che l’ornamento dell’orecchio di Devi PARVATI è caduto nel punto esatto di questo GHAT quando il signore Shiva è venuto qui con lei. Anche se l’atmosfera è piuttosto cupa qui la maggior parte dei giorni, è ancora un luogo molto storico da visitare se siete a Varanasi. Inoltre, indicato come il GHAT in fiamme, è certamente una parte importante di Varanasi, proprio come la morte è alla vita!

DASHASHWAMEDH GHAT, Varanasi

Questo particolare GHAT come la gente dice che è il più antico in città, ed è quindi considerato speciale. Si vedono molti filmati di persone che fanno il bagno in GANGA e pregano con DIYAS in mano sulle rive di un fiume di questo GHAT. È spesso in fermento a causa delle orde di persone che accorrono ad essa per mondare i loro peccati e pregare. Asceti, devoti indù e turisti scendono tutti sulle rive del GANGA a DASHASHWAMEDH GHAT su base giornaliera. Essere un punto di riferimento così importante e ospitare il famoso GANGA AARTI

Il forte di CHUNAR

CHUNAR Fort si trova sulle rive del fiume Gange e a 40 km dalla città. Il forte si sviluppa in una massiccia 34000 metri quadrati ed è famosa per la sua ricca antichità. Questo forte è stato costruito da Ujjain re VIKRAMADITYA per BHARTHARI, suo fratello. Il forte ha importanza storica e come un posto significativo quando la battaglia tra HUMAYUN e SHER Shah ha avuto luogo. Era sotto il controllo di vari governanti e l’ultimo dei governanti a controllare il forte era la Compagnia delle Indie Orientali.

CHANDRAPRABHA Wildlife Sanctuary

A una distanza di 65 km da Varanasi Junction, Chandra PRABHA Wildlife Sanctuary è una riserva naturale situata nel distretto di CHANDAULI di Uttar Pradesh. È sotto il controllo del Divisional Forest Officer, KASHI Wild Life Division con sede a Ram Nagar, Varanasi. Conosciuta anche come CHANDRAPRABHA, questa zona è stata fatta riserva di caccia per i governanti di BENARAS nella seconda metà del 18 º secolo. Chandra PRABHA Wildlife Sanctuary è stata fondata nel 1957. leoni asiatici sono stati introdotti a Chandra PRABHA nel 1958. L’esercizio ebbe successo all’inizio, con il numero di leoni che aumentò da tre a undici nel 1969. Tuttavia, l’anno successivo i leoni furono trovati dispersi.

Il santuario di Chandra PRABHA si sviluppa su un’area di 78 sq.km e si trova sulle colline di NAUGARH e VIJAIGARH sul pendio del nord della gamma di KAIMUR. Il fiume di Chandraprabha, un affluente del Ganges, fluisce attraverso il santuario. Una varietà di animali selvatici si trovano a Chandra PRABHA che includono Blackbucks, chital, SAMBAR, NILGAI, cinghiale, istrice e CHINKARA. Il parco è anche un paradiso per gli amanti degli uccelli, come si può vedere circa 150 specie di uccelli.

Escursione-di-Varanasi-10
Escursione-di-Varanasi-13
Escursione-di-Varanasi-12

Domande e risposte sul tour della città di Varanasi

1 Qual e' il momento migliore per fare escursione di Varanasi?

Si può fare il tour culturale e tradizionale della città di Varanasi tutto l’anno in qualsiasi momento, ma vi consigliamo di evitare di farlo da giugno a luglio a causa della stagione delle piogge. D’altra parte durante l’inverno sarà un po’ freddo qui, ma durante il giorno sarà una giornata perfetta. Inoltre, durante maggio, giugno e luglio sarà molto caldo per camminare durante il giorno, in modo da cercare di riposare in hotel durante il mezzogiorno. Mattina presto e la sera è il momento migliore per essere in giro GHATS. Tuttavia, è possibile esplorare i mercati durante la sera poco prima sera cerimonia religiosa.

2 Cosa indossare durante escursione di Varanasi?

In questo tour puoi indossare un panno leggero perché di solito è un po’ caldo durante il giorno. E ‘anche consigliabile indossare occhiali da sole e pantofole perché per evitare la luce del sole e anche perché sarete a GHAT così meglio loro. In breve, prova a indossare t-shirt e Capri o indossare. C’è un’altra ragione per cui stiamo consigliando di indossare le pantofole perché visiterai templi e nei templi indiani abbiamo bisogno di rimuovere le scarpe. Ecco perché per ripetere indossare le scarpe ancora e ancora consigliamo di indossare pantofole.

3 Cosa mangiare durante escursione di Varanasi?

E ‘una domanda meravigliosa, perché vi godrete molto e degustazione di alcuni incredibili cibo indiano. A Varanasi si deve provare il tè locale, burro NAAN, PANEER, DAL MAKHANI, INDIAN ROTI, JALEBI e alcuni piatti locali e regionali. Vi consigliamo di seguire la vostra guida per il miglior ristorante. Inoltre, si può gustare il cibo di strada locale che è semplicemente impressionante. CHORI AND CHOLE è uno dei cibi di strada più popolari a Varanasi. Tuttavia, PURI E SABJI è anche una bella combinazione per veri amanti del cibo tradizionale.

4 Cosa non perdere durante escursione di Varanasi?

Varanasi GHATS si dovrebbe non perdere durante la mattina presto e la sera. Si può anche fare un tuffo santo nel fiume. A tarda sera, verso il tramonto, sarete portati in uno dei vari Ghati per sperimentare uno dei più spiritualmente risveglio AARTIS che viene eseguita da esperti lungo il fiume Gange. Hai anche la libertà di passeggiare lungo i Ghats e respirare la cultura locale. Mattina presto il giorno successivo, si va a GHAT con il nostro rappresentante di viaggio. La mattina AARTI è semplicemente incredibile e meraviglioso. Inoltre, l’AARTI serale è appena uscito dalla scatola. L’anima sentirà la pace dell’essere e otterrà molte risposte qui senza un insegnante.