Taxi a Delhi

Taxi a Delhi, Bella India Tours offre i migliori pacchetti  turistici e servizi di trasporto a Delhi e in tutta l’India. Ottenere un taxi o un servizio di trasporto a Delhi è molto semplice, ma sarà all’altezza che puoi conoscere solo dopo averlo prenotato, ma qui in Bella India Tour controlliamo tutti i veicoli di trasporto prima di prenotare e ci assicuriamo che tutto i nostri mezzi di trasporto sono completamente igienizzati e puliti. Non è abbastanza perché in un servizio di trasporto il conducente deve avere una buona conoscenza delle strade e delle regole del traffico e deve essere gentile e disponibile.

Taxi a Delhi-27644
Taxi-a-Delhi-54326
Taxi a Delhi-1842

Perché prenotare un servizio di taxi a Delhi con BIT

Ci sono molti motivi per prenotare un tour, taxi o servizi di trasporto con Bella India Tour.

1 Abbiamo 10 anni di esperienza nel settore del turismo.

2 I nostri autisti e guide esperti stanno giocando un ruolo chiave nel turismo.

3 Una politica di prenotazione e cancellazione molto semplice.

4 La nostra priorità è fornire un trasporto sicuro, protetto e confortevole.

5 Abbiamo una vasta gamma di auto in base alle tue esigenze.

Inoltre, è possibile prenotare un tour, trasporto o servizio taxi all’interno di Delhi e nelle città vicine di Delhi come, JAIPUR, AGRA, RISHIKESH, CHANDIGARH, Ludhiana, AMRITSAR, MANALI, BIKANER, MANDAWA, JODHPUR, UDAIPUR, JAISALMER, PUSHKAR, GAWALIOR , HARYANA, PANJAB, UTTAR PRADESH, HIMACHAL, JHANSI, VARANASI, MOHALI, KASOL, DALHOUSIE, DHARAMSHALA e molte altre città vicine e stati intorno a Delhi.

Contattateci Ora per Taxi a Delhi

Siamo onesti, professionali e puntuali. Il nostro motivo è quello di fornire il miglior servizio di classe per il turismo indiano e ci piace sentire la tua opinione attraverso il tuo feedback. Sentiti libero di chiamarci in qualsiasi momento, noi Bella India Tours siamo al tuo servizio per i migliori servizi turistici.

Importante da sapere prima di prenotare un taxi a Delhi

1 Tutti i trasporti sono basati su 8 ore -80 Km (entro i limiti della città) Si prega di chiedere il prezzo per 12 ore -120 KM.

2 I servizi di arrivo e partenza sono applicabili per 4 ore solo se supera a causa di 1 ritardo del volo 2 Ritardo dell’immigrazione o qualsiasi motivo Saranno applicati costi aggiuntivi.

3 L’autista seguirà il programma che è già stato discusso con noi, se desideri modificare il programma ti viene chiesto di parlare con noi in anticipo perché l’autista sta solo facendo il suo dovere.

4 Tutte le tariffe e i servizi iniziano dalla mattina alle 6:00 fino alle 23:00 (eccetto arrivo e partenza). Per i servizi notturni saranno applicabili 250 INR come indennità di guida.

Potresti amare a leggere su Delhi e destinazioni nelle vicinanze

1 Delhi

Delhi è una città vivace che riflette una perfetta combinazione di modernizzazione e architettura tradizionale. Essendo una capitale della Repubblica dell’India, Delhi è il centro dei sistemi legali e giudiziari del governo. È stato nel 1992 che Delhi è stata dichiarata come uno stato ai sensi della legge sul territorio della capitale nazionale. Tuttavia, la città divenne la capitale dell’India indipendente nel 1950. Situata su entrambi i lati del fiume Yamuna, Delhi è considerata una delle città in più rapida crescita in India. La città riflette due facce della stessa medaglia, vale a dire Old Delhi e New Delhi. Essendo un territorio dell’Unione, Delhi ha 11 distretti, di cui New Delhi è uno di questi.

Nuova Delhi è un riflesso dell’India moderna con edifici VVIP, sedi legislative e zone diplomatiche, mentre Old Delhi offre un’immagine incredibile dei valori tradizionali e storici dell’India. Distribuita su un’area di 1.483 chilometri quadrati, a 216 metri sul livello del mare, la città condivide il confine con due stati: Haryana e Uttar Pradesh. La città che ha un’architettura vittoriana è stata trovata principalmente da Giorgio V, imperatore dell’India durante il Durbar di Delhi del 1911. Tuttavia, Sir Herbert Baker e gli architetti britannici Edward Lutyens la progettarono nel 1912. Delhi era stata la sede centrale per molte regole, principalmente tra il XIII e il XVII secolo. Delhi ha molti monumenti storici come: Qutab Minar (il minareto in mattoni più alto del mondo), la tomba di Humayun, Jama Masjid, Jantar Mantar, Forte Rosso, Tempio del Loto e Rashtrapati Bhavan.

Da sapere

Le persone che vivevano a Delhi sono generalmente conosciute come “Delhi-ites”. Delhi è circondata da Faridabad, Gurgaon e Noida, Delhi è considerata la quinta area urbana più popolata del mondo. La stessa Delhi è testimone dei cambiamenti negli ultimi anni per strade migliori, cavalcavia, mantenimento di giardini verdi, cibo di strada sano, mercati organizzati e linee della metropolitana che rendono più facile per le persone viaggiare senza problemi in città e nei dintorni.

Per gli amanti dello shopping e del cinema, la città offre numerosi mercati, centri commerciali e complessi di intrattenimento. Connaught Place, South Extension, Sarojani Nagar, GK-II e Chandni Chowk sono alcuni dei posti migliori per fare acquisti, soprattutto per le donne e alcuni dei più grandi mercati all’ingrosso di spezie in Asia. Delhi ha comunità, cultura e religioni miste. Tuttavia, l’inglese, l’hindi, l’urdu e il punjabi sono le lingue chiave parlate in città, ma vivono ancora in pace e felicità.

2 Agra

Agra è una popolare destinazione turistica e sede di una delle 7 meraviglie del mondo, il Taj Mahal. È un esempio della storia architettonica e dell’eredità dell’Impero Mughal con altri due siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO, il Forte di Agra e Fatehpur Sikri. Storia, architettura, romanticismo insieme creano la magia di Agra e quindi è una tappa obbligata per chiunque viva o visiti l’India. Agra era la famosa città dell’Uttar Pradesh, nota per la ricca storia, non c’è da meravigliarsi che Agra faccia parte del famoso Circuito del Triangolo d’Oro per i turisti insieme a Delhi e Jaipur. Fa anche parte dell’Uttar Pradesh Heritage Arch, che comprende Varanasi e Lucknow. Gli appassionati di storia e gli appassionati di architettura si divertiranno sicuramente qui con la vasta distesa di arte e cultura Mughal in mostra.

Oltre ai suoi monumenti, Agra ha cose interessanti per gli amanti del cibo. È famoso per il suo Petha (un dolce a base di zucca aromatizzato con acqua di rose e zafferano) quanto lo è per il Taj Mahal. Agra è anche famosa per i manufatti in marmo che si acquistano al meglio nell’area di Sadar Bazaar o Kinaari Bazaar. Agra è visitata principalmente durante una gita di un giorno da Nuova Delhi o da altre città vicine nell’Uttar Pradesh, ma ne vale la pena. Preparati a essere stupito, stupito, ispirato ed eccitato. Tuttavia, diffidare dei truffatori camuffati da guide turistiche non ufficiali e falsi mestieri. Puoi goderti una gita di un giorno da Delhi ad Agra, prendi un taxi a Delhi ed esplora questa meravigliosa città.

3 Jaipur

Jaipur è la città rosa e la capitale dello stato del Rajasthan. Maharaja Sawai Jai singh 2 lo fondò nel 1727 che afferma di essere disceso dal sole). Inizialmente la sua capitale era Amber, che si trova a una distanza di 11 km da Jaipur. Sentiva il bisogno di cambiare il suo capitale a causa della crescita della popolazione e della scarsità d’acqua. Jaipur è la prima città pianificata dell’India e il re si interessò molto al design della città. Considerando le varie battaglie combattute con i Marathas, Jai Singh era interessato a rendere la sua città sicura e protetta. Ecco perché la costruzione della città è stata brillantemente pianificata ed eseguita. L’architettura del Jaipur era la più avanzata del subcontinente indiano a quel tempo.

Nel 1878 il Principe di Galles visitò e in questa occasione la città fu dipinta con pietra rosa per accoglierlo, così per questo Jaipur divenne “Città Rosa”. I viali puliti e ampi, dipinti di rosa, portano un fascino magico alla città anche adesso. Questa città della vittoria conquista davvero i cuori delle persone con il suo splendido carisma.

4 Chandigarh

Chandigarh è una città molto popolare e considerata una delle città meglio pianificate dell’India. L’alta qualità dell’infrastruttura sociale, gli ampi spazi verdi e le sue dimensioni compatte ne fanno una meta ideale per vivere e lavorare. La qualità della vita in città è spesso paragonata ad alcune delle migliori città del mondo. Chandigarh è anche la capitale di due degli stati confinanti: Punjab e Haryana. Chandigarh ha un aeroporto internazionale ben collegato, che ha gestito più di 4.500 tonnellate di merci nel 2015-16. Le fonti energetiche rinnovabili contribuiscono per oltre il 67% al fabbisogno energetico generale dell’area. Il governo ha proposto la creazione di una rete monorotaia per far fronte all’aumento esponenziale delle esigenze di trasporto della città. Nel complesso questa città è bellissima e ha alcuni bei posti da visitare come Rock Garden, Rose Garden, settore 17 e un bellissimo lago.

5 Mathura and Vrindawan

Dio Krishna significa più di un culto religioso o una filosofia verso la vita. Indica anche l’amore vero e appassionato e il desiderio di celebrare ogni giorno della vita come se fosse l’ultimo. Vrindavan è un luogo bellissimo e religioso che si trova a Mathura e conosciuto come il luogo in cui il Signore Krishna trascorse la sua infanzia. Questo non manca mai di attirare l’attenzione dei veri devoti e degli altri innamorati del misticismo e del fervore spirituale del luogo. L’esistenza di oltre 5000 templi dedicati esclusivamente a Sri Krishna e il suo amore per Radha assicurano che milioni di devoti li visitino in pellegrinaggio ogni anno. Ci sono anche una serie di festival organizzati ogni anno dai templi di Mathura Vrindavan. Govardhan Hill è un’altra attrazione insieme alla miriade di negozi che vendono prodotti pittoreschi e cibo delizioso allo stesso modo.

6 Rishikesh

Rishikesh è popolare come lo yoga e la capitale spirituale del mondo. È un rifugio tranquillo per chi cerca la tranquillità di una vita frenetica. Questo posto fantastico si trova a circa 15 km da Haridwar. È una piccola città che incarna la fede e l’induismo come nessun’altra città in India. Questa città si trova sulle rive del sacro fiume Gange. Attira folle di turisti durante tutto l’anno. La città non è solo sede di templi indiani, ma ha alcuni dei famosi luoghi di pellegrinaggio del paese.

Rishikesh è anche una destinazione turistica premium che offre attività avventurose e l’opportunità di fare rafting e altri luoghi vicino alla città consentono loro di scegliere altri sport avventurosi come alpinismo, salto dalla scogliera, escursionismo, trekking, bungee jumping, ecc. Un modo per conoscere questa bellissima città e comprenderne la vera rilevanza è visitarla. Basta arrivare a Delhi e prenotare un taxi con noi.

Taxi a Delhi

Alcune zone montagnose collegate con taxi a Delhi

1 Shimla

Shimla è una delle destinazioni più popolari per i turisti indiani e per coloro che sono alla ricerca di un lungo viaggio in auto da Delhi per trovare un po ‘di pace e natura nella capitale Shimla Himachal Pradesh, questa stazione di collina si trova nel grembo delle colline himalayane . Shimla conserva il suo maestoso patrimonio con suggestive strutture antiche, affascinanti lampioni in ferro e titoli anglosassoni. I dettagli su Shimla possono essere letti più e più volte e non ti annoi mai della sua bellezza e del suo fascino.

Il periodo perfetto per visitare Shimla va da febbraio a giugno. Il clima è piacevole tra i 15 ei 30 gradi e le attività all’aria aperta come il parapendio, il campeggio, il rafting o il trekking sono da non perdere. Un altro periodo migliore per visitare è durante gli inverni. Per evitare di rimanere bloccati nella camera d’albergo, si consiglia di indossare abiti caldi. I mesi da luglio a settembre non sono il periodo migliore per visitare a causa di forti piogge e frane casuali. Il popolo britannico amava trascorrere del tempo in questa antica città durante il periodo estivo, che all’epoca offriva un clima freddo. Il Rashtrapati Niwas o Viceregal Lodge è l’edificio storico più famoso di Himachal Shimla. Lo Shimla Heritage Museum è un altro edificio attraente che offre una consapevolezza storica.

2 Manali

Manali è una fantastica collinare del Nord che si trova a un’altitudine di 1830 M. È una delle stazioni collinari più famose dell’Himalaya nell’Himachal Pradesh. Vivere la vista delle stazioni di collina che circondano Manali è un’esperienza meravigliosa. Alcune delle vette himalayane che possono essere viste intorno a Manali sono Hanuman Tibba, Amistad Peak, Ladakhi Peak, Manali Peak, Patalsu Peak, Brother 7 Peak. I turisti visitano Kullu-Manali durante tutto l’anno. Durante i mesi estivi, la maggior parte dei turisti visita Manali a causa delle vacanze scolastiche. Devi selezionare il periodo in cui Rohtang apre per i turisti. Allo stesso tempo, se è troppo tardi, non ci sarà neve in cima.

Manali è anche una delle migliori destinazioni per la luna di miele in India. Le coppie possono godersi il loro tempo a Manali tutto l’anno. Se vuoi muoverti e ti piace lo sport, fai una visita durante il mese di marzo a fine maggio. Le persone che desiderano soggiornare a Manali da sole possono pianificare qualsiasi stagione fintanto che il servizio di autobus è disponibile da Delhi a Manali.

3 Moossurie

Mussoorie è popolarmente conosciuta come la regina delle colline, questa idilliaca città si trova ai piedi dell’Himalaya. Il luogo è famoso per le sue meravigliose colline e l’atmosfera. Si trova ad un’altitudine di 2.100 metri ed è costituito da un’ampia vegetazione di querce, deodar, pini e rododendri. La città offre una vista spettacolare delle montagne innevate e delle catene montuose Shivalik a sud.

Il clima rimane piacevole tutto l’anno. Il periodo ideale per viaggiare a Mussoorie è tra i mesi di febbraio e giugno. Essendo una popolare stazione di collina, centinaia di turisti affollano Hilltown. Numerose sono le gite turistiche nei principali punti di interesse della città. Alcune famose attrazioni turistiche di Mussoorie sono: Gun Hill, Childer’s Lodge, Municipal Garden, Camel’s Back Road, Jharipani Fall, Bhatta Fall, Kempty Fall, Nag Devta Temple, Mussoorie Lake, Jwalaji Temple (Benog Hill), Van Chetna Kendra.

Ci sono molti hotel qui che offrono sistemazioni piacevoli con una combinazione di comfort e lusso. Gli hotel vanno dagli hotel di lusso e di fascia media agli hotel economici. La maggior parte degli hotel è facilmente accessibile. È molto facile raggiungerli con diversi mezzi di trasporto. La stazione ferroviaria più vicina è a Dehradun. Gli autobus viaggiano anche tra Mussoorie e luoghi come Delhi, Nainital, Almora e altri luoghi. L’aeroporto più vicino è il Jolly Grant Airport. Ma la maggior parte delle persone preferisce prendere un taxi a Delhi.

Taxi a Delhi