Escursione di Delhi

Escursione di Delhi è uno dei tour più interessanti dell’India. Essendo la capitale dell’India Delhi ha molto più cose da offrire ai visitatori e viaggiatori. Bella India Tour organizza diversi tipi delle escursioni a Delhi ed in India, nonché. I nostri tour della città sono creati con cura e professionalità. Tour della città di Delhi comprende molti monumenti sorprendenti, edificio storico, e il centro della città, test di cibo di strada, esplorare meravigliosi mercati e camminare attraverso strade vecchie e moderne. Di solito Delhi tour della città inizia alle 8:30 e finisce intorno 6 o 7 di sera. Si può fare questo tour in tutte le stagioni, ma il momento migliore per esplorare Delhi è settembre fino ad aprile. La maggior parte dei monumenti sono aperti durante la settimana, tranne il tempio Lotus chiuso il Lunedi.

Tuttavia, si può fare questo tour in un giorno, ma sarà frenetico o avete bisogno di essere in fretta o avete bisogno di saltare alcuni posti. Qui spiegheremo tutto ciò che si può fare in 2 giorni, in modo che i turisti possano organizzare bene le loro giornate. I monumenti ed il posto che state andando esplorare in 2 giorni è forte rosso, mercato di CHANDNI CHOWLK, JAMA MASJID, posto di Connaught, QUTUB MINAR, tomba di HUMAYUN, tempiale del loto, Raj GHAT, mercato di SAROJINI NAGAR, mercato dell’università di Delhi e del KAMLA Nagar, cancello indiano, BANGLA SAHAB, INA mercato ecc. In conclusione, ci sono molti altri luoghi da esplorare, che si può scegliere dopo la discussione con il nostro team di esperti del turismo. Ora esploriamo escursione di Delhi di due giorni programma.

Escursione-di-Delhi-23
Escursione-di-Delhi-24
Escursione-di-Delhi-27

Escursione di Delhi Giorno 1.

Il forte rosso

Fortezza rossa è la prima attrazione della città di Delhi tour explorer. Tuttavia, la maggior parte delle persone preferisce fare solo una sosta fotografica dall’esterno perché visitare la fortezza rossa può richiedere da 3 a 4 ore. Quindi è meglio scattare foto incredibili da terra. Questo bellissimo monumento è proprio di fronte a CHANDNI CHOWLK Market Street. Hanno usato la pietra rossa della sabbia per fare questa meraviglia dell’architettura di storia indiana. Shah JAHAN, il re dell’impero di MUGAL ha speso i soldi molto per costruire questa fortificazione stupefacente in 1648. La fortezza rossa divenne parte del patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 2007. Ci sono molti artefatti storici, MOTI MASJID, HAYAT BAKSH BAGH, CHATTA CHOWK, MUMTAZ MAHAL, Rang MAHAL, KHAS MAHAL, DIWAN-I-AAM, DIWAN-I-KHAS, HIRA MAHAL, quartieri dei principi, Tea House, NAUBAT KHANA, HAMMAM, BAOLI all’interno del museo. 

Mercato del CHANDNI CHOWLK

Tour della città di Delhi è incompleta senza esplorare questo mercato meraviglia. E ‘il mercato più popolare e sorprendente dell’India. L’intero uomo d’affari indiano viene qui per vendere il loro prodotto. Questo mercato è fondamentalmente per i vestiti, spezie, ma si può trovare qualsiasi ting che si desidera ad un prezzo a buon mercato, perché è un mercato all’ingrosso. Se amate le spezie indiane allora è l’unico posto a Delhi dove è possibile ottenere tutti i tipi di spezie ad un prezzo ragionevole.  Ci sono anche alcuni incredibili street food da gustare, che è popolare a Delhi come PARATHE WALI GALI, CHOLE BHATURE ecc. Questo mercato è anche popolare per lo shopping di nozze e fabbro, fabbro d’oro. In realtà, questo mercato è stato istituito per la famiglia reale, ma in seguito è diventato popolare per tutti. Ci sono circa 1500 negozi che lo rende unico.

Moschea di JAMA MASJID

È una delle moschee più grandi e popolari in India. JAMA MASJID ha due parti principali e molti ingressi. Ci sono sala di preghiera principale e un ampio cortile in direzione est. La moschea dell’imperatore Akbar a FATEHPUR SIKRI ha ispirato il design esterno di questa moschea. D’altra parte l’interno è stato copiato dalla moschea di Agra. È veramente riflette la grandezza dell’architettura MUGAL. Questa moschea era una delle più grandi moschee in quel tempo anche ora un giorno significa molto per i pellegrinaggi. Hanno anche usato arenaria rossa e marmo bianco per costruire che è l’architettura indo-islamica. Gli ingressi principali della moschea sono quattro torri, tre porte ad arco, tre cupole di marmo e due minareti torreggianti. L’ingresso è gratuito; tuttavia, se si trasporta un cellulare o una fotocamera di, si dovrà pagare un Rs 300 extra.

RAJ GHAT

Si trova non lontano dal fiume Yamuna ed è stato inizialmente chiamato dopo un notevole GHAT. Questo monumento al Mahatma Gandhi si trova tra la tangenziale e le rive del fiume Yamuna. E ‘anche vicino a Red Fort, e quattro chilometri dal centro della città. Un palco di marmo scuro denota il sito di incenerimento del Mahatma Gandhi, attirando numerosi turisti. Le sue ultime parole, ‘Hey Ram’, sono incise nel marmo. La memoria è stata strutturata da VANU G. BHUTA. Ha progettato per riflettere la facilità della vita del Mahatma. Viene rivelato, con un fuoco infinito che consuma costantemente da una parte. Un servizio di ricognizione si svolge ogni venerdì a Raj GHAT. C’è anche un Gandhi Memorial Museum dove un film sulla sua vita è mostrato tra le 9:30 e le 17:30. Appare anche in hindi la domenica alle 16:00, e alle 17:00, appare in inglese.

India Gate

La porta indiana fu costruita nel 1931 come monumento in ricordo dei soldati coraggiosi. Questi 42 metri di alta costruzione sono fatti di pietra di sabbia. Qui persone molto importanti e comuni provenienti da tutto il mondo visitano questo luogo per assistere alla sfilata ogni anno. Questo memoriale si oppone al parlamento indiano e ai presidenti a casa. Si può anche arrivare qui tramite Delhi Metro, Lasciando cancello 3 della stazione centrale segreteria sulla linea gialla; arriveremo alla processione della strada. A 2 km a piedi dalla porta indiana è sempre divertente. Vedrete molti venditori ambulanti lungo questa strada per tutto il giorno e di notte. La fiamma eterna nel sotto la porta dell’India brucia dal 1971 in ricordo del soldato, che ha fatto il sacrificio la loro vita per la nazione. Il momento migliore per visitare questo monumento è la sera.

Il Parliamento

La Casa del Parlamento dell’India è uno dei luoghi più belli e belli di Nuova Delhi. Parliament House comprende una sala centrale e molti uffici governativi. La casa del Parlamento ha RAJYA SABHA, LOK SABHA, e una sala biblioteca. La Camera del Parlamento ha anche le strutture per l’alloggio dei ministri, del presidente e delle commissioni parlamentari. C’è anche un bellissimo giardino che può essere visitato uno all’anno nel mese di novembre. La Casa del Parlamento ha anche un museo. La Casa del Parlamento consiste anche di un incredibile cortile con circa 144 colonne. Un visitatore può vagare per la casa del parlamento, ma non può entrare senza permesso. Dalla casa del parlamento all’India distanza cancello è di circa 2 km e può essere raggiunto a piedi. A nessuno è permesso stare lì per più di 15-20 minuti solo per scattare foto.

Escursione-di-Delhi-25
Escursione-di-Delhi-39
Escursione-di-Delhi-37

BANGLA SAHAB

BANGLA Sahib è il più importante Sikh GURDWARA( luogo di apprendimento) situato nel cuore del famoso Connaught Place di Nuova Delhi, nella capitale dell’India. Si trova subito dopo il palazzo Connaught. Il GURUDWARA è quasi interamente costruito con marmo bianco che riflettono un quadro perfetto di purezza e pace. Si prega di notare che prima di entrare al suo interno abbiamo bisogno di rimuovere le nostre scarpe. 

Abbiamo anche bisogno di coprire la testa con un panno giallo o fazzoletto prima di entrare. C’è un posto dove si possono tenere le scarpe e se si desidera si può lavorare lì come volontari per aiutare le persone come servire il cibo o la pulizia del pavimento o fare il pane. Guru HARKRISHAN Sahib soggiornato presso la posizione di BANGLA SAHIB per alcuni mesi come ospite di Raja Jai Singh. Originariamente questo posto era un magnifico e spazioso bungalow di MIRZA Raja Jai Singh.

Connaught Place (Centro citta)

Connaught posto è il centro di Delhi che si trova esattamente nel centro della città. E ‘popolare per lo shopping, un luogo di incontro, centro commerciale e così via. Essendo il centro della città di Delhi, è ben collegato con tutti i servizi di trasporto come metropolitana, autobus, taxi ecc. È possibile trascorrere una serata con la persona amata o esplorare con la famiglia, sarà sempre angoscia. È possibile acquistare qui la cosa più costosa e la più economica nello stesso posto perché ci sono gli showroom più costosi e il più economico PALIKA BAZZAR.  C’è un grande cerchio che ha un grande parco nel mezzo di esso e sotto il parco c’è il mercato più economico. Ci sono molti ristoranti, bar, pub, alberghi costosi e templi pure. E ‘degno di essere lì nel tempo di sera, mentre facendo escursione di Delhi.

Escursione di Delhi Giorno 2

QUTUB MINAR

Fu costruito come la torre della vittoria e della gloria. La sua costruzione iniziò nel 1199 sotto la supervisione di QUTB-UD-DIN AIBAK. Questo saggio QUTUB MINAR ci racconterà la sua storia e fatti. L’intero minareto è stato concluso dai governanti contemporanei di Delhi. L’architettura di QUTUB MINAR è semplicemente meraviglioso e bello che può essere visto da lontano. Si tratta di 62 metri di altezza ed è stato costruito nel 1190. L’architetto di QUTUB MINAR era VARAHAMIHIRA, un’origine indù. Era un tempio posteriore come chiunque può vederlo chiaramente. Ecco perché l’aspetto architettonico di questo minareto ha sia stili indo-islamici che afgani combinati per formare un design unico. Ha cinque storie costruite su diverse linee temporali e rappresenta diversi eventi storici. Il diametro della base è di 14,32 metri, mentre il diametro superiore è di 2,75 metri. Fa parte del patrimonio mondiale e patrimonio mondiale dell’UNESCO.

La tomba di HUMAYUN

La tomba di HUMAYUN è la tomba fatta nel ricordo dell’imperatore HUMAYUN. Questa tomba si trova a South Delhi. La prima moglie Imperatrice BEGA commissionò Begum nel 1569. Scelse l’architetto persiano per costruirlo. L’intero edificio della tomba di HUMAYUN è stato completato nel 1572.Questa tomba è costruita in memoria del grande imperatore HUMAYUN. Ci sono 150 tombe nella tomba di HUMAYUN. MIRAK MIRZA GHIYAS e il suo figlio SAYYID MUHAMMED erano l’architetto o esso. La tomba di HUMAYUN è il monumento MUGHAL meglio conservato a Delhi con architettura persiana. C’è una tomba con l’altezza di 155 piedi e una larghezza di 300 piedi. C’è un bellissimo giardino che è diviso in quattro porzioni. La tomba di HUMAYUN era la prima giardino-tomba in India. Questa tomba è vicino alla vecchia fortezza rossa costruita nel 1533.

Il tempio di Loto

Il Tempio del Loto a Delhi è semplicemente favoloso, perché ha una forma di fiore di loto che hanno un design squisito che assomiglia a un fiore di loto, ed è per questo che è chiamato così. Si trova a sud-ovest di Delhi. Serve come un grande tempio del subcontinente indiano ed è diventata un’attrazione di primo piano in città. Si tratta di un importante luogo di culto. Un architetto di nome FURIBURZ SABHA progettato e sviluppato il Tempio del Loto. E’ il monumento da non perdere mentre fare una escursione di Delhi

L’architetto è andato a guardare il pavimento di loto perché il loto è il fiore nazionale dell’India, a causa del suo significato religioso per gli indiani. Molti dei dio e dea indiani hanno questo fiore nelle loro mani. Inoltre, questo tempio ha la forma di un loto, perché il loto significa pace, purezza, amore e santità. L’architetto ha scelto il simbolo del loto anche perché è un simbolo comune nell’induismo, nel giainismo, nel buddismo e nell’islam.

Escursione-di-Delhi-38
Escursione-di-Delhi-36
Escursione-di-Delhi-35

Universita di Delhi e mercato di KAMLA Nagar

Delhi University campus è uno dei luoghi attraenti a Delhi. In realtà, ci sono molti collage tutti insieme qui, che diventano il luogo più trafficato per gli studenti. E ‘incredibile avere un tè da SUDAMA TEA STALL di sera. Avere una tazza in mano e basta iniziare a camminare ed esplorare North campus. Questo mercato si trova vicino a Delhi università campus college, come HANSRAJ College, indù, RAMJAS e KMC. È una delle destinazioni di shopping più popolari e attraenti per gli studenti. 

La maggior parte degli studenti visitano questo luogo per lo shopping, per lo sconto enorme. Questo mercato offre una grande collezione di abbigliamento quotidiano e articoli da donna. Su Bungalow Road, puoi trovare vari venditori ambulanti, calzature, vendita di vestiti, cosmetici, ecc. Questo mercato ha anche un incredibile negozio di pittura a mano che è pieno di ragazze soprattutto durante la stagione delle nozze.

Alcune altre tappe di Delhi

Il mercato di JANPATH

JANPATH Delhi mercato è conosciuto come un mercato divertente-frolic dove sembrano più stranieri di indiani. Gujarati e il mercato tibetano sono le due strade principali che si uniscono per rappresentare l’intero mercato JANPATH. Troverai entrambi i negozi qui – quelli che contrassegnano i tuoi articoli con etichette a prezzo fisso e il secondo in cui sei libero di negoziare. Quindi, se si ha la possibilità di negoziare e vuole comprare le cose a prezzi ragionevoli, andare a negozi non registrati. Sopratutto il mercato da non perdere quando fate escursione di Delhi.

Non è tutto quello che Janpath Market ha per te. Kashmir cose come fazzoletti di lana, scialli PASHMINA, set di abbigliamento, tessuti a mano KURTIS si possono fare acquisti qui. Tuttavia questo mercato è anche popolare per manufatti in bronzo, lampade cinesi, oggetti da scrivania in legno e MOJRIS. Inoltre, può anche scavare per abiti etnici, oggetti decorativi, abbigliamento di cotone, dipinti a colori RAJASTHANI, manufatti indiani, ceramiche blu, calzature in pelle e tappeti.

Il tempio di AKSHARDHAM

Questo bellissimo tempio si trova a East Delhi. AKSHARDHAM Temple è il capolavoro di architettura indiana. Si sviluppa l’eredità culturale e tradizionale di milioni di anni. Questo è un grande omaggio a Swami Narayan, che è gli avatar e come grandi saggi dell’induismo. La costruzione della grande struttura ha richiesto quasi 5 anni. Questo incredibile tempio è stato inaugurato nel 2005. La struttura si trova sulle rive del fiume Yamuna. Attrae milioni di turisti e pellegrini provenienti da tutto il mondo. 

In realtà, il nome AKSHARDHAM deriva da due parole AKSHAR’, che significa eterno e DHAM’ significa un luogo sacro. Basta entrare nel tempio e vedere la bella foto alta 11 piedi di BHAGWAN SWAMINARAYAN.  C’è una piccola tassa per entrare in questo tempio.  Il momento migliore per visitare questo tempio è la sera perché c’è un bel fulmine intorno al tempio. In conclusione un tempio da ammirare durante escursione di Delhi.

JANTAR MANTAR

Questo incredibile capolavoro si trova nel cuore della città di Delhi, che lo rende facilmente accessibile da strada e metropolitana ferroviaria. La stazione della metropolitana più vicina a questo osservatorio scientifico è Patel CHOWK. I turisti possono anche prendere gli autobus locali, così come auto-risciò e taxi per arrivare qui. Si trova sulla strada del Parlamento a Connaught Place, Nuova Delhi. L’intera struttura è realizzata in pietra e marmo dove ogni contorno ha il proprio significato. Il SAMRAT YANTRA, il Ram YANTRA, il JAYAPRAKASH e il MISHRA YANTRA, sono alcuni dei 13 strumenti d’elite che sono stati utilizzati per studiare i movimenti e il comportamento dei corpi celesti, cioè il sole, la luna e le stelle. Ha un braccio alto 27 metri su un pendio di 27 gradi. ? Jai PRAKASH è stato progettato anche attraverso il grande Jai Singh II.

Questo braccio è responsabile della rappresentazione della posizione del sole e di molti altri corpi astronomici. È costituito da una coppia di emisferi cavi.

Escursione-di-Delhi-33
gurudwara-bellissima
cibo-indiano-prelibato

La tomba di SAFDARJUNG

SAFDARJUNG Tomb è un bellissimo monumento che si trova nel centro della città. Non è molto popolare come altri luoghi turistici, ma ancora c’è un certo numero di turisti che visitano questo posto. L’architettura, il patrimonio e la cultura rappresentano la bellezza della storia indiana. La tomba è circondata da un giardino incredibile. All’interno del complesso c’è una moschea con tre cupole. Alcune persone vengono qui per pregare, alcuni per pic-nic e alcuni con gli amici. Lo scopo può essere diverso, ma sono venuti e ammirare la bellezza e gloriosa storia antica. In realtà, non è la parte della escursione di Delhi, ma ancora è un’attrazione turistica.

Il mercato di SAROJINI Nagar

E ‘assolutamente un mercato fantastico e più economico nella città di Delhi. Questo mercato fornisce un mix di marca, parsimonia e falsi accessori e abbigliamento. Al più 80% dei prodotti sono per le donne e le ragazze. vestiti parsimonia sono fondamentalmente mezzi usati vestiti. Questi sguardi quasi sono nuovi di zecca. È possibile ottenere Blazers, Abito, giacche ecc. Si può trovare qui una roba top marche a prezzo molto conveniente. Ecco perché questo mercato è diventato popolare per i vestiti di marca a prezzi accessibili. Molti diversi tipi di accessori come cinture, orologi e scarpe si possono acquistare qui. Abbigliamento sono 80-90 per cento i vestiti sono originali vestiti di marca. Il problema principale con questo mercato è che è troppo affollato la sera. Si può anche acquistare le cose online dal negozio locale. Inoltre, è un buon posto per trascorrere una serata con gli amici o la famiglia. 

Il mercato di INA

Il nome completo di INA Market di Delhi è indiano National Army Market. Si trova a South Delhi, che è famosa come un bazar alimentare, lo shopping e educativo e medico. Intorno a questo mercato si possono trovare frutti di mare, carne, spezie, verdure e frutta. Si può anche ottenere qualsiasi generi alimentari qui. E ‘sempre un’esperienza unica per fare acquisti qui; tuttavia, può essere un po’ costoso, ma ancora interessante. Infatti, alcuni degli articoli sono unici, perché così tante tribù locali vengono qui per vendere il loro prodotto. È possibile acquistare qui alcuni rari, anche se costoso, vino e liquori. In questo mercato è che la maggior parte dei negozianti parlano lingue straniere come francese, italiano, tedesco e spagnolo e ovviamente inglese. E ‘uno dei mercati più attraenti ed esclusivi durante escursione di Delhi, che offrono molti eventi e spettacoli.

Le domande solite delle escursione di Delhi

1 Cosa si può esplorare in 2 Giorni durante Delhi City Tour?

Red Fort, tomba HUMAYUN, QUTUB MINAR, Connaught Place, Indian Gate, mercato JANPATH, CHANDNI CHOWLK, PALIKA BAZAAR, Raj GHAT, JANTAR MANTAR, President House, SAROJINI Nagar Market, SAKET Mall, JAMA MASJID, Parliament house, KAMLA Nagar, Delhi University, Khan Market, Karol BAGH, Delhi Zoo e SADAR Bazaar. Tuttavia, ancora ci sono molti posti da esplorare come South Delhi, North Delhi, alcuni altri mercati ecc.

2 Quale e’ il Momento migliore per fare escursione di Delhi?

Si può visitare Delhi tutto l’anno, ma ci sono 3 falene che sono un po’ caldo e piove pure sono maggio giugno e luglio. Nel mese di agosto c’è ancora pioggia, ma il clima è impressionante. Così pianificare il vostro viaggio a Delhi da agosto ad aprile. L’inverno non è molto buono per visitare la città soprattutto dal 26 dicembre al 5 gennaio. Ma questo è il momento migliore per esplorare altre parti indiane come Rajasthan, India meridionale e nord-est.

uomo-compra-verdure
mercato-vicino-sarojini
Escursione-di-Delhi-28

3 Quanto costa una escursione di Delhi?

In realtà, il costo del tour della città può essere varia perché dipende dal tipo di auto si preferisce. Per esempio- Se avete bisogno di una piccola auto che è buono per 2 persone (se si dispone di una guida turistica) che costerà circa 4000 a 5000 (con guida di lingua inglese)  INR per auto. Per 4 persone c’è auto INNOVA che è buono per questo tour vi costerà in giro (con guida di lingua inglese) 6000 a 7000 per auto. Se non si sceglie nessuna guida turistica, il costo per le piccole auto sarà da 2000 a 2500 e per INNOVA 3000 a 4000. Consigliamo a tutti i visitatori di fare questo tour con guida perché ci sono molte informazioni da sapere.

4 Quanti giorni sono necessari per fare escursione di Delhi?

Se avete abbastanza tempo tengono due giorni per Delhi visite turistiche. Ma se avete meno tempo allora vi consigliamo di saltare alcuni posti e fare questo tour in un giorno il giorno di arrivo e quando si torna a Delhi dopo un tour di 10 o 12 giorni poi su ultimo un esplorare un po’ più Delhi. Due giorni sono buoni per il giro della città di Delhi, ma se siete in tour educativo o tour explorer o tour fotografico poi tenere qualche giorno in più in tasca.

5 Vale la pena fare questo giro?

Sicuramente, è un tour perfetto per tutti i tipi di visitatori, perché Delhi è la capitale e ha cose incredibili e meravigliose da offrire. Ci sono molte altre cose da esplorare come bellissimi mercati, monumenti, cibo di strada e bazar. Quindi, senza alcun dubbio si consiglia a tutti i visitatori di includere 2 giorni a Delhi secondo il vostro itinerario.

6 Cosa indossare durante questo tour?

Consigliamo a tutti i visitatori di indossare panni leggeri, scarpe comode (se possibile scarpe senza occhiali), portare una sciarpa, una maschera, tovagliolo e sapone di carta. E ‘per la stagione estiva da marzo a settembre. D’altra parte, durante l’inverno consigliamo al nostro visitatore di portare giacca e pullover. Prova a indossare jeans e panni di lana. Durante la stagione delle piogge portare una t-shirt o pantaloni in più e non indossare scarpe. Prova a indossare pantofole.

7 Cosa include questo tour?

Se si prenota questo tour con Bella India Tours, quindi senza guida turistica per una piccola auto vi costerà circa 40 USD (max 3 o 4 persone in auto, ma meglio avere 3). Tuttavia, per INNOVA auto (5 persone max) il costo sarà di 50 USD. Se si desidera includere una guida in questo tour, allora abbiamo bisogno di tenere il posto libero e il prezzo per guida tour di un’intera giornata sarà (50 USD) per 8 ore. Ora spiegheremo che cosa è incluso- Guidare con auto, spese di carburante, 1 bottiglia d’acqua pp, Snack, Pick up and drop off presso l’hotel, tasse di parcheggio, tasse governative. (Nessuna tassa monumento, Nessun pasto e senza spese personali)

8 A che ora inizia e finisce il tour?

Di solito il tour inizia alle 8:30 e termina intorno alle 17:00. Sarà un 8 ore 80 km (all’interno della città) tour che include visite turistiche secondo il programma. Si può iniziare il tour alle 9:00 o 10:00 ma si prega di coordinare con noi e autista in anticipo in modo che possiamo consigliare meglio. Si può anche scegliere un tour serale della città di Delhi che include alcune foto di sosta e visite turistiche, che inizia alle 17:00 e termina alle 21:00.