Delhi City Tour

Delhi City Tour , Dopo l’arrivo all’aeroporto internazionale di Nuova Delhi. Si segue le formalità di immigrazione poi dopo  raccolta dei bagagli e procedere per il vostro albergo di Delhi.  All’arrivo in hotel, poi procedere per il check-in in albergo. Di solito orario di Check-in in hotel 1400 ore e Check out 1200 ore. Bisogna ricordarsi che 90% del voli da Italia atterrano mattina presto (Tra 2:00 am – 4:00 am).

‘Delhi ‘Capitale dell’India’ ed un importante ingresso del paese.  E’ una bella citta e Ci sono tante cose da esplorare a Delhi come Monumenti, Mercati, Bazzar, Musei, Parchi eTempli cosi non ti annoierai mai a Delhi. Delhi e’ una citta dove si puo sopravivere da 5 al 500 euro al giorno cosi e’ una citta’ per tutti. Quasi tanti abitanti di Delhi non sono di Delhi, Ogni giorno la gente viene  a Delhi dalle citta’ nelle vicinanze solo per lavoro e alla sera si ritora con metro, treno o Pulmini. Sopratutto Delhi e’ per tutti, Andiamo ad esplorare  cosa vedere a Delhi in Due Giorni.

Tour della citta’ di Delhi meglio fare in Due Giorni. Si puo fare in una giornata intera , ma bisogna sbrigarsi spesso ed anche bisogna saltare alcune tappe cosi vi suggeriamo di farlo in due girni pieni se avete abbastanza tempo disponibile.

Giorno 1

Dopo la colazione La giornata si inizia alle 9:00 am o 10:00 am (Dipende da voi)

Questo giorno si visita vecchio e Centro Delhi, il Forte Rosso (sosta fotografica esterna), Moschea Jama, Chandni Chowk e Raj Ghat ,Grudwara Bangla sahib,Cp. Nel secolo diciasttesimo, l’imperatore della dinestia Mughal, Shah Jahan, Nominato delhi come la sua capitale a Shahjahanabad(vecchio nome di vecchia Delhi), chiamata anche la città murata.

Jama Masjid

Jama Masjid(la moschea) è la moschea più grande e conosciuta in India. Questa moschea e’ davanti dal forte rosso e finco dal mercato e citta vecchia di Chandni Chowk. Shah Jahan ha fatto costruire, Jama Masjid che è una delle più affollate zone di Delhi per i pellegrini e turisti.

Chandni Chowk

Dopo si visita Il mercato Chandni Chowk Secondo la leggenda, il mercato Chandni Chowk è stato istituito durante il regno dell’imperatore Mughal Shah Jahan.E’ un mercato straordinari dove si compra le cose  di neccesita come  ,le spezie, tessuti ,noci,1000 altre cose..

Il Forte Rosso

Il Forte Rosso è stato realizzato anche da Shah Jahan stesso secolo e ci sono voluti quasi 9 anni per costruire questa struttura con 10 milioni di rupie Indiane.( Sosta fotografica sterna di il forte rosso.)(non si visita perche ci vogliono 3 ore)(Se avrete due giorni a Delhi poi si puo visitare)

Raj Ghat

Raj Ghat, Questo e’ il luogo di riposo di Mahatma Gandhi.  Questo posto noto per l’uomo che è noto come il Padre della Nazione. Il suo lavoro instancabile per recuperare l’indipendenza dell’India.

Gurudwara Bangla Sahab

Gurudwara Bangla Sahib è molto importante per comunita’ Sikh a Delhi,  questo e’ un posto religioso che e situato vicino CP(Centro Delhi). Questa comunita India e’ molto popolare per la carita’ o donazione o per offrire cibo gratutio ogni giorno chiuque persona. Si puo aiutare li per cucinare o aiutare la gente.

Delhi City Tour.

Giorno 2

Dopo la prima colazione la giornata inizia alle 9:00 am.

Questo giorno si visita  Qutub Minar ,india Gate,Parliament House,Humayun Tomb,

Il Minaretto di Qutub

Qutub-Minar e’ costruito  con pietra  arenaria rossa e patinata è la torre più alta dell’India.Costruito nel 13 ° secolo, la magnifica torre si trova nella capitale, È una meraviglia architettonica dell’antica India.Il complesso ha una serie di altri importanti monumenti come la porta costruita nel 1310, l’Alai Darwaza, la Moschea Quwwat-ul-Islam; le tombe di Altamish, Ala-ud-din Khalji e Imam Zamin.

India Gate

 ’India Gate’’ Il cancello dell’India è un famoso monumento nazionale dell’India noto anche come “All India War Memorial”. È stato fondato nel 1927 e inaugurato nel 1933. Fu fatto per ricordare i soldati dell’esercito indiano britannico che morirono per il paese nella prima guerra mondiale e nella terza guerra anglo-afgana. È fatto di arenaria e granito. L’altezza della porta dell’India è di circa 42 metri. I nomi dei soldati morti in guerra sono scritti sul muro.L’ispirazione del suo design è venuta dall’Arco di Trionfo di Parigi.Prima dell’indipendenza c’erano alcune statue britanniche di fronte al cancello dell’India. Dopo l’indipendenza furono trasferiti a Coronation Park.Si puo visitare anche Parliament House nelle vicinanze.

Tomba di Humayun

Humayun Tomb La tomba di Humayun è uno dei più bei monumenti storici di Delhi. La tomba di Humayun è un punto di riferimento nello sviluppo dell’architettura Mughal e rappresenta anche il primo esemplare esistente dello schema Mughal della tomba del giardino, con strade rialzate e canali. È un esemplare ben sviluppato dell’elevazione a doppia cupola con chioschi su grande scala.La tomba di Humayun, secondo imperatore Mughal dell’India, fu costruita dalla sua vedova, Biga Begum (Hajji Begum), nel 1569-70, 14 anni dopo la sua morte, per un costo di 1,5 milioni di rupie. L’architetto era Mirak Mirza Ghiyath. In seguito fu usato per la sepoltura di vari membri della famiglia al potere e contiene circa 150 tombe.

Dopo le visite turistiche di Delhi si ritorna in albergo

Pernottamento in albergo  a Delhi

Delhi City Tour

Le domande e risposte riguardo Delhi City Tour

1 Cosa visitare a Delhi

Qutub Minar, Tempio del Loto, Tomba di Humayun, Raj Ghat, Jama Masjid, President’s House, Parliament House e India Gate, Chandni Chowk, Old Delhi, Connaught palace, Khan Market, Sarojini Nagar, Kamla Nagar, Delhi University, Delhi Zoo, Sadar Bazaar , Mall, Janpath, Palika bazaar, ecc. Puoi visitare tutti i principali punti salienti delle attrazioni della città, ma per visitare tutti questi luoghi servono più giorni.

2 Periodo migliore per visitare Delhi

Il clima a Delhi è abbastanza piacevole tutto l’anno. Quindi puoi visitare Delhi in qualsiasi momento. I mesi da ottobre a marzo sono piacevoli e divertenti. Tuttavia, dicembre e gennaio possono essere gelidi. La temperatura varia da 16 gradi a 24 gradi durante la stagione invernale. Da aprile fa abbastanza caldo fino al mese di settembre. Tuttavia, se stai bene con il caldo, puoi visitare Delhi in macchina anche durante l’estate. La temperatura rimane tra i 30 gradi ei 45 gradi. Ma puoi spostarti comodamente in un veicolo con aria condizionata, quindi il caldo non dovrebbe essere un grosso problema, considerando il fatto che la maggior parte dell’India è una regione tropicale.

3 Quanto costa una escursione di Delhi

Il giro turistico di Delhi costa circa INR700 (pp), tuttavia, puoi usufruire degli sconti da noi forniti. Delhi può essere testimone di gravi ingorghi stradali ed è per questo che la sequenza dei monumenti può essere considerata solo dopo il ritiro. Le quote di iscrizione ai monumenti sono esclusive del pacchetto turistico. Inoltre, se desideri un trasferimento dall’aeroporto, dovrai pagare per il parcheggio dell’aeroporto. Allo stesso modo, quando vuoi essere prelevato da fuori Delhi, devi sostenere il costo aggiuntivo del viaggio.

4 Quanti giorni servono per visitare Delhi

Sì, un giorno è sufficiente per vedere alcuni dei luoghi di maggior interesse. Sarai prelevato dal punto di destinazione secondo la tua convenienza. Potrebbe essere il tuo hotel, stazione, aeroporto o residenza entro le 9:00. Alcuni dei luoghi che ti verranno mostrati durante il tour turistico di Delhi includono l’India Gate, Jama Masjid, Raj Ghat, Parliament House, President’s House, Lotus (Bahai) Temple, Qutub Minar e Humayun’s Tomb. Alla fine, verrai lasciato nel punto in cui ti trovi, che potrebbe essere l’aeroporto, la stazione, l’hotel o la residenza. Ma per essere molto onesti, se desideri visitare l’intera Delhi, hai bisogno di almeno 3 giorni interi. Un giorno è per chi ha meno tempo.

5 Vale la pena visitare Delhi ?

Delhi merita una visita in qualsiasi periodo dell’anno. È la seconda città più grande dopo Mumbai e puoi trovare turisti affollati durante tutto l’anno. Se guardi al passato, Delhi era governata da diversi re che hanno inciso la loro presenza sotto forma di grandi strutture architettoniche. Sarai portato alla maggior parte dei luoghi di interesse, traffico permettendo, in un giorno attraverso le visite turistiche di Delhi in auto. Un altro fatto interessante sulla capitale è che puoi trovare il paradiso delle fermate per lo shopping. Sorprendentemente, la maggior parte di questi negozi offre prodotti di marca.

Per tariffe economiche, puoi recarti nei negozi di strada a Chandni Chowk, Janpath o Lajpat Nagar. A parte questo, hai un sacco di musei e luoghi antichi perfetti da scoprire sull’epoca passata. Questi sono i luoghi ideali da mostrare ai tuoi figli. Rimarrai sbalordito dalla cultura della nostra capitale. Qui puoi trovare persone di ogni ceto sociale. Se sei un amante del cibo, non tornerai a casa deluso. Puoi trovare una vasta gamma di cucine che soddisferanno il tuo palato.

6 Cosa vestirsi durante escursione ?

Delhi è calda durante l’estate. Certo, la stagione invernale può essere gelida. Durante il clima caldo, puoi prendere in considerazione l’idea di portare una crema solare, vestiti di cotone, occhiali da sole e le medicine necessarie. D’altra parte, nella stagione invernale, porta con te termiche, cardigan, giacca, vestiti di lana, calzini e jeans.

7 Cosa include questa escursione ?

Questo è un tour privato. Per il giro turistico di Delhi, non devi pagare nulla per il carburante o l’autista, poiché è incluso nel pacchetto. Per non parlare della tassa di pedaggio, del parcheggio auto e dell’indennità di guida. Questo è un viaggio di 8 ore. Se prevedi di aumentare i tempi del viaggio, dovrai pagare dei costi aggiuntivi. Per ogni 1 km ti verranno addebitati 10 INR e per ogni ora dovrai pagare 100 INR.

8 Che tipo di macchina avrete ?

Le opzioni di auto per il tuo giro turistico di Delhi in auto sono Dzire o Innova. Dipende dal tipo di pacchetto che hai selezionato per il tuo viaggio di un giorno. Si prega di notare che verranno forniti solo veicoli con aria condizionata. A seconda del numero di passeggeri, puoi scegliere il modello Sedan o il MUV. L’auto Innova può ospitare più di 10 persone, mentre l’auto Dzire può ospitare 5 adulti. Delhi City Tour

9 A che ora si inizia e finisce l’escursione ?

Il tour di un giorno a Delhi inizia alle 8:30 e termina alle 18:00. Tuttavia, puoi personalizzare la tua gita di un giorno richiedendo al fornitore di servizi di taxi ed estendere il tuo viaggio a seconda della tua convenienza. La visita di un giorno a Delhi copre una distanza totale di 80 km. Il tempo totale per coprire la distanza è di circa 8 ore.

10 Cosa bisogna portare durante escursione

Dovresti portare crema solare, vestiti comodi, scarpe comode, occhiali da sole, farmaci di base in modo da poter camminare liberamente nelle belle vie dello shopping, nei punti salienti dell’attrazione della città. E goditi la miscela di vecchia Delhi e Nuova Delhi.

11 E’una citta sicura ?

Delhi è un posto sicuro da visitare con la famiglia e gli amici. Le persone sono amichevoli e disponibili. C’è un accesso di trasporto in tutta la città che si trova facilmente durante il giorno. Tuttavia, è necessario evitare alcune zone di notte ed è meglio viaggiare in gruppo. Non dovresti avventurarti fuori in località che non conosci. Forse puoi parlare con la tua guida. Delhi City Tour

Per maggiori dettagli perfavore contattateci