Termini e condizioni
Termini e condizioni di Pagamenti e prenotazioniÂ
Termini e condizioni, È possibile prenotare un tour presso l’ufficio dell’agenzia Bella India Tours oppure online o tramite bonifico bancario, sul nostro sito Web o tramite il nostro agente di viaggio. Al momento della prenotazione è richiesto un acconto di 100 euro a persona per tour. Questo deposito non è rimborsabile. I depositi fanno parte del pagamento finale che deve essere effettuato 45 giorni prima della partenza, a meno che non sia menzionato diversamente nel programma. Se non riceviamo il pagamento finale in base alla data specificata, ci riserviamo il diritto di annullare la prenotazione. In caso di errori di fatturazione, abbiamo il diritto di rifatturare con prezzi corretti. La modalità di pagamento è solitamente in USD.
Carte di credito
Accettiamo Visa, American Express, Master Card, elaboreremo gli addebiti sulla carta di credito solo su presentazione di un modulo di autorizzazione della carta di credito Bella India Tours compilato.
Costo del cambio
Devi pagare una commissione di $ 30 per transazione per alterazioni o revisioni. Qualsiasi modifica alla data del tour o al programma del tour entro 30 giorni prima della partenza verrà considerata come una cancellazione e verranno applicate le normali spese di cancellazione della nuova prenotazione. (Dipende dalla situazione attuale)
2 Prezzo e contenuto del pacchetto.
Come da regola e regolamento, (salvo diversamente stabilito) il prezzo del pacchetto può includere: Hotel, servizi di trasporto, servizi di ristorazione e tutte le modalità di viaggio. (Deve controllare l’inclusione e l’esclusione) Se menzionato nel programma del tour, oltre ai costi dei servizi professionali e delle guide locali, il prezzo del pacchetto non include (Salvo diversa indicazione).
Escursioni e visite facoltative,
L’ospite sosterrà il costo per l’ottenimento e il rilascio dei visti sarà pagato sul sito web del governo indiano. Eventuali biglietti per strutture da visitare, è necessario pagare per tutti i servizi speciali (come una camera singola o una dieta speciale) ordinati in fase di prenotazione. Se richiedi un servizio speciale durante il tour, dovrai pagare direttamente la guida o un nostro rappresentante, nella valuta locale.
Diritto di aumento o cancellazione del prezzo per aumento del prezzo per le seguenti situazioni
Modifica del tasso di cambio in relazione alla data di pubblicazione del programma,
Qualsiasi grande variazione dei costi di trasporto (carburante, pedaggio stradale, ecc.),
Qualsiasi modifica delle tariffe degli hotel o dei vettori.
Se ti informiamo per iscritto o oralmente di un aumento di prezzo del 10% o più, puoi annullare entro 48 ore dal ricevimento della notifica e ricevere un rimborso completo. In caso contrario, si riterrà che abbia acconsentito all’aumento. Termini e condizioniÂ
3 Sconti per bambini e altri vantaggi
Si prega di prestare particolare attenzione agli sconti per bambini e ad altri vantaggi menzionati nella descrizione di un pacchetto. Se i partecipanti hanno meno di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto. Durante i tour accompagnati o di trekking, o l’arrampicata, non accettiamo bambini di età inferiore agli 8-15 anni perché abbiamo scoperto che sono troppo piccoli per godersi questo tipo di vacanze.
Iscrizione al tour
Al fine di garantire un’adesione congeniale, Bella India Tours Agency si riserva il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi persona come partecipante al tour e di espellere dal tour qualsiasi partecipante la cui condotta sia ritenuta incompatibile con gli interessi del gruppo del tour.
Documenti di viaggio
Tutti i documenti di viaggio devono essere inviati al più tardi 5 giorni prima della partenza, salvo diversa indicazione nel programma. In caso di mancata ricezione dei documenti di viaggio prima della partenza, ci assicuriamo che riceverai @ Porto o Aeroporto di arrivi a destinazione. Termini e condizioniÂ
4 I documenti di viaggio devono includere
Il voucher originale, il programma del tour e il biglietto elettronico e altri documenti stampati.
Classificazione e descrizione dei servizi
Gli alloggi offerti nei programmi dell’agenzia Bella India Tours sono descritti in base alle categorie ufficiali di ciascun paese al momento del briefing del programma. Successivamente non siamo responsabili per quelle decisioni come le comodità moderne, i comfort e altri servizi offerti in hotel. Gli standard di alloggio e servizi possono essere diversi e non sono paragonabili a quelli che si ottengono in altri paesi. Condivideremo i dettagli di hotel, trasporti e altri servizi con i nostri ospiti prima di confermare il tour in modo che possano controllarli in anticipo. In seguito, se ci sarà qualche discrepanza nei servizi dell’hotel Bella India Tours non potrà assumersi la responsabilità . Comunque in ogni caso ci coordineremo con l’hotel e cercheremo di risolvere il problema. Quindi ti chiediamo di controllare tutte le recensioni degli hotel prima di procedere con la prenotazione di un tour. Termini e condizioniÂ
5 I pasti durante tour , Termini e condizioni
I pasti saranno inclusi solo se specificato in ogni itinerario. I pasti si basano sul menu dell’hotel o sul buffet o sul menu fisso del ristorante (a seconda dell’hotel). Le bevande non sono incluse, salvo diversa indicazione.
6 Termini di cancellazione
Se solo riceviamo una nota scritta di cancellazione prima o nei giorni indicati, rimborseremo i seguenti importi del pacchetto turistico.
46 giorni o più prima dell’inizio del servizio: rimborso completo
45-31 giorni prima: 50% del prezzo totale
30-15 giorni prima: 10% del prezzo totale
14-0 giorno / i prima: 0% del prezzo totale
Tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilità . Se quel tour è inaccettabile, rimborseremo tutto il denaro pagato a noi; non vi è alcuna responsabilità aggiuntiva. Non possiamo assumerci la responsabilità per eventuali costi o commissioni aggiuntivi relativi all’emissione e / o alla cancellazione di biglietti aerei o altri accordi di viaggio non effettuati tramite Bella India Tours Agency.
Le penali di cancellazione si applicano anche se si annulla a causa di cambiamenti nella data di partenza all’ultimo momento, problemi meteorologici, paura del viaggio, cambiamenti di alloggi o qualsiasi causa sono al di fuori del nostro controllo. Tuttavia, se trovi una sostituzione di quello, ti addebiteremo solo la differenza.
Â
7 Biglietto aereo nazionale o internazionale
Possiamo prenotare il biglietto aereo Domastic o International, ma non possiamo assumerci la responsabilità se un biglietto aereo viene cancellato dalla compagnia aerea o se l’orario è cambiato. In tali condizioni è necessario parlare con la compagnia aerea se l’hai prenotata o contattarci. In caso di differenza di prezzo tra vecchi e nuovi biglietti aerei che deve essere pagata dall’ospite. Per maggiori dettagli, controlla i termini e le condizioni della compagnia aerea. Tuttavia, se prenotiamo un volo per te, ti aiuteremo sicuramente a coordinarti con la compagnia aerea. In caso di rimborso, ti restituiremo tale importo.
Assicurazione di viaggio e sanita’
Per la tua sicurezza e protezione, ti consigliamo vivamente di acquistare un’assicurazione per l’annullamento del viaggio e un’assicurazione contro gli incidenti di viaggio. (Non forniamo alcuna assicurazione)
Cancellazione da parte di Bella India Tours o cambio di programma
Bella India Tours Agency si riserva il diritto di annullare il tour almeno tre giorni prima della data di inizio del tour per una partecipazione insufficiente o per circostanze straordinarie che non avrebbero potuto essere anticipate o evitate. Se il tour viene annullato dalla Bella India Tours Agency, avrai diritto a un rimborso completo. Offriamo rimborsi in base a questo accordo con l’espressa comprensione che la ricezione di tale rimborso da parte tua rinuncia a qualsiasi rimedio aggiuntivo.
Bella India Tours si riserva inoltre il diritto di modificare la data o l’ora della partenza a causa di una modifica dell’orario di volo o dell’insorgenza di circostanze impreviste e si riserva inoltre il diritto di modificare il percorso in caso di modifica delle condizioni di viaggio, sicurezza condizioni in un paese, come un orario di volo modificato, condizioni meteorologiche. Tuttavia, prova a discutere con l’ospite prima di apportare tutte le modifiche.
8 Bagaglio , Termini e condizioni
Il trasporto dei bagagli in aereo è gratuito, il limite di peso è visibile sul sito web della compagnia aerea. L’ospite deve pagare per il bagaglio in eccesso in base ai prezzi correnti della compagnia aerea. Indipendentemente dall’età , i bambini non hanno diritto al trasporto gratuito di bagagli nel trasporto aereo. Sei l’unico responsabile per qualsiasi tipo di furto, danno o perdita di oggetti lasciati incustoditi nell’autobus o nell’auto.
9 La nostra responsabilitÃ
Bella India Tours agisce solo come fornitore di servizi di viaggio di pacchetti turistici, hotel, appartamenti, altri alloggi, guide, autobus, società di autonoleggio, compagnia di crociere o altro fornitore di servizi indicato nel tuo itinerario. La nostra agenzia non è responsabile per qualsiasi altra richiesta che non sia menzionata nel Programma.
L’agenzia Bella India Tours non si assume alcuna responsabilità e non sarà responsabile per alcun rimborso per lesioni personali, danni alla proprietà o altre perdite, incidenti, ritardi, inconvenienti o irregolarità che potrebbero essere la causa: (1) di eventuali inadempienze, illecite o negligenti agisce, o (2) qualsiasi difetto o guasto di qualsiasi veicolo, imbarcazione, attrezzatura o strumento posseduto, gestito o altrimenti utilizzato o fornito dai Fornitori; o (3) qualsiasi atto o omissione illecita o negligente da parte di qualsiasi altra parte non sotto il controllo di Bella India Tours. Tuttavia ti aiuteremo in qualsiasi situazione indesiderata a risolvere il problema.
10 Informazioni Importanti , Termini e condizioni
Bella India Tours Agency non ha alcuna conoscenza speciale in merito a condizioni come rischi per la salute, rischi meteorologici o condizioni climatiche estreme nei luoghi in cui potresti viaggiare. Per informazioni sui possibili pericoli nelle destinazioni, Bella India Tours consiglia a tutti i passeggeri di consultare i siti web del governo indiano. Bella India Tours non sarà mai responsabile per qualsiasi cambiamento indesiderato nel paese come questioni politiche, disastri naturali, incidenti di attacchi terroristici o qualsiasi cosa che non rientra nel nostro programma dettagliato inviato prima dell’arrivo a destinazione.
Per informazioni mediche, si consiglia di contattare i Centers for Disease Control of India. Ti assumi la piena e completa responsabilità per il controllo e la verifica di tutti i passaporti, visti, vaccinazioni o altri requisiti di ingresso della tua destinazione e di tutte le condizioni riguardanti salute, disordini civili, sicurezza, sicurezza, stabilità politica, a tale destinazione (i) . Tuttavia cerchiamo sempre di aiutarti e cerchiamo di informarti sulla situazione della destinazione.
11 LEGGE GOVERNATIVA
L’interpretazione, la validità e l’esecuzione dei presenti Termini e qualsiasi controversia tra le parti sarà regolata e interpretata secondo le leggi di Nuova Delhi senza dare effetto ai suoi principi di conflitto di leggi e alle leggi federali ivi applicabili. Entrambe le parti si sottomettono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Nuova Delhi in relazione a qualsiasi procedimento legale relativo ai presenti Termini.
NOTA: i termini e le condizioni sono soggetti a modifiche senza preavviso.