Spiritualita, Come la comunità globale diventa sempre più capitalista, la ricerca della spiritualità cresce con urgenza. L’India ha la presenza di tutte le principali religioni del mondo, così come molte delle loro ramificazioni e sfaccettature, tutte sostenute, nutrite e che vivono in relativa armonia.
Molte di queste religioni sono state concepite in India e altre sono arrivate in India in cerca di un rifugio sicuro dalla persecuzione. dopo essere state create nelle loro terre. L’ambiente millenario ha sempre sostenuto quella libertà di credo. Quindi, troveremo ebraismo, islam, fede bahá’í, cristianesimo, giainismo, zoroastrismo, induismo, buddismo e sikhismo tra le principali religioni praticate in India. insieme a una varietà di religioni. meno conosciuto.
Poiché la religione è il più duraturo conservatore dei costumi sociali, dell’architettura, della dieta. del pensiero e dello stile di vita, di conseguenza in India troverai un’incomparabile varietà di costumi, architettura, dieta, pensiero e stile di vita.
La diversità del patrimonio culturale indiano è dimostrata dal fatto che oltre all’hindi e all’inglese sono le principali lingue del paese. Ci sono 17 lingue AGGIUNTIVE riconosciute per scopi ufficiali: assamese, bengalese, gujarati, kannada, kashmir konkani, malayalam, manipuri, marathi , Nepalese, oriya, punjabi, sanscrito, sindhi, tamil, telugu e urdu.