Per garantire il successo della tua campagna di email marketing, devi avere un buon piano. Le metriche ti dicono:
Quante persone aprono le tue email e quante persone si cancellano dalla tua lista ?
Ti mostreranno dove apportare modifiche e se le modifiche che stai apportando stanno dando i loro frutti. Ad esempio, se hai ricevuto molte e-mail non aperte e decidi di scrivere un testo più personalizzato per la tua prossima campagna, dovresti sicuramente vedere un aumento delle tue percentuali di apertura e di clic.
Come puoi assicurarti di farlo? Un modo è creare e utilizzare una lista di controllo. Una checklist personalizzata ti aiuterà a mantenere le tue e-mail coerenti con la voce / personalità del tuo marchio, soddisfacendo costantemente le esigenze dei tuoi clienti. Prenditi il tempo per scrivere la tua lista di controllo e poi rispettala. In questo modo, puoi migliorare le future campagne di email marketing e aumentare drasticamente il tuo ROI. Sara un for faticoso ma utile da fare perche bisogna essere aggiornato e far aggiornare gli altri. Grazie mille per leggere, vi diamo la garanzia dei nostri migliori servizi del turismo Indiano o nei paesi vicini.