Manny
Manny, preparati a vivere con me il mondo dell’avventura e della spiritualità. Sono disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per creare il tuo futuro viaggio in India. 🙂 🙂 🙂 :). La prima domanda che ti viene in mente è perché dovresti prenotare un tour con me? Ecco la risposta, in primo, sono solo una chiamata o un messaggio lontano da te e sempre disponibile ad aiutarti prima, durante e anche dopo il tour.
In secondo, ho dieci anni di esperienza nel settore del turismo, quindi puoi immaginare quanto posso organizzare un tour. Terzo, ho una natura amichevole e allo stesso tempo sono molto professionale. Infine, prima di finalizzare un tour fornisco tutte le informazioni riguardanti il tuo prossimo tour e ti consiglio anche il modo migliore per fare un tour.
Viaggia con me perche Lavoriamo in squadra
In Bella India Tours lavoriamo come una squadra per fornire i migliori servizi nel settore del turismo. La parte migliore di prenotare un tour con me è che fornisco sempre un wifi gratuito e un telefono cellulare a tutti i miei ospiti, in modo che possano essere sempre connessi con i loro amici e famiglie. Tuttavia, a volte ci sono alcuni problemi di rete, ma la maggior parte delle volte godrai dei nostri migliori servizi. Controllo personalmente tutti i mezzi di trasporto per assicurarmi che siano puliti, igienici e sicuri.
Noi siamo un team che prima di organizare qualsiasi viaggi per i nostri ospiti chiediamo i loro gusti ed interesse. Poi prepariamo una lista da aggiungere nei programmi cosi quando loro fanno il viaggio avranna la piu possibilita di godersi e vivere i momenti indimenticabili con i suoi famigliari o amici. Perfavore contattateci per vivere la vera India con Bella India Tours. Concattateci per migliori viaggi in India, siamo sempre disponibili via cellulare or whats-app.
LE QUALITÀ DI UN TOUR OPERATOR
Definizione di operatore turistico
Un tour operator potrebbe essere una persona fisica, ma potrebbe anche riferirsi a una società che organizza un pacchetto (pacchetti) o vacanza (vacanze) per il pubblico di patronizzare. Talvolta essi stessi mettono insieme un pacchetto di vacanze o tour, ma altre volte è messo in piedi da altri e l’operatore turistico vende solo il pacchetto finale al pubblico.
QUALITÀ DI UN TOUR OPERATOR
Onestà/integrità
Una delle qualità di un tour operator è che lui o lei deve essere una persona onesta. Anche la sua azienda deve trattare con onestà il pubblico. Le informazioni che si trovano in un opuscolo di viaggio devono essere fedeli alla parola data. La realtà sul campo non deve essere lontana da quanto pubblicizzato. In caso di cambiamenti imprevisti, l’operatore turistico deve essere onesto e spiegare ai clienti.
Buona conoscenza delle TIC
Un buon tour operator deve possedere competenze in materia di TIC. Il mondo è oggi tecnologicamente avanzato su molti fronti, compreso il mondo del turismo. I biglietti possono essere acquistati on-line, prenotazioni possono essere effettuate on-line, annunci possono essere effettuati on-line e una serie di altre cose possono essere realizzati on-line senza dover spostare un pollice. Egli deve anche tenere un registro delle attività del l’impresa, che può essere effettuato sul computer. Una buona conoscenza del computer e del world-wide-web sarà quindi utile al tour operator, da cui la necessità per lui di essere un esperto di computer e di internet.
Capacità di marketing (Manny)
Capacità di marketing
L’operatore turistico deve possedere competenze di marketing. Egli deve essere in grado di commercializzare il suo pacchetto turistico per attirare i clienti. In mezzo alla forte concorrenza del settore, senza le competenze di un marketer, il tour operator troverebbe molto difficile rimanere fuori dal l’acqua.
Buone capacità di pubbliche relazioni
La società che opera il tour si occupa di diversi tipi di esseri umani con diversi background e livelli di esposizione. Il tour operator deve quindi valorizzare tutte le storie positive sulle sue operazioni al pubblico e minimizzare eventuali storie negative sul suo lavoro, se possibile, impedendo che tali storie negative entrino nel pubblico dominio.
Buona situazione finanziaria
Un’altra qualità di un tour operator è che la società deve essere in una buona posizione finanziaria. Non deve essere finanziariamente in difficoltà. La gestione di un’attività turistica può talvolta richiedere un investimento di capitale, soprattutto se si deve prefinanziarla, in modo da avere una buona posizione finanziaria che aiuti l’azienda.
Consapevole del tempo
Un operatore turistico deve essere attento al tempo. Tour bus devono partire all’ora stabilita, le persone devono raggiungere le loro destinazioni al momento pubblicizzato ecc. L’hotel deve essere di prima qualità in modo che i clienti possono essere registrati nelle loro strutture in tempo. (Manny)
Personale con buone capacità di comunicazione (Manny)
Una vacanza deve essere personalizzata; deve soddisfare le esigenze del cliente. Nessuna agenzia di viaggi vorrebbe deludere la persona che sta andando in vacanza per essere libero dalla loro vita caotica. Un’agenzia di viaggi ha bisogno di personale che possa comunicare esattamente ciò che il cliente ha bisogno per offrire un buon tempo. Attraverso una buona comunicazione e facendo al cliente le domande giuste, un agente di viaggio può valutare esattamente cosa il cliente vuole. Poi l’agenzia di viaggi saprà i do e don’ts da tenere a mente durante la creazione dell’itinerario per il cliente. Ascolto attivo, onestà, empatia e gestione delle aspettative sono buone qualità di agenzia viaggi aziendali.
Conoscenza
Uno dei motivi principali per cui si dovrebbe andare con un’agenzia di viaggi è perché le agenzie di viaggio conoscono il loro modo di fare nel settore. Devono sapere come ottenere le migliori offerte e offerte che vi farà risparmiare più tempo. Un’agenzia di viaggi deve avere una conoscenza approfondita dei siti da cui prenotare i biglietti. Avere una conoscenza approfondita delle agenzie di viaggio è ciò che le rende il go-to per le esigenze di viaggio.
Un’agenzia di viaggi, dopo avere un’idea di come si desidera che questa vacanza per voi, saprà i migliori biglietti aerei e attrazioni da visitare.
Capacità organizzative
Le capacità organizzative sono la seconda cosa più importante dopo la conoscenza quando si tratta di buone qualità di agenzia viaggi aziendali. Le capacità organizzative dei viaggi aziendali ne fanno una scelta favorevole. Buone capacità organizzative in un’agenzia di viaggi garantiscono una esperienza piacevole e senza intoppi per i clienti.
Lavoro di squadra
Ogni agenzia di viaggi ha molti reparti che sono composti da persone che fanno una vasta gamma di lavoro. Ci sono dipartimenti come comunicazione, IT, servizio clienti, fornitori e organizzatori.