HANSIE
HANSIE, siamo il miglior fornitore di servizi di viaggio in India. Sono sempre disponibile a rispondere alle tue domande sul tuo viaggio in India. La mia esperienza ti aiuterà sicuramente a pianificare il viaggio desiderato. Il vantaggio più sorprendente di viaggiare con me è che riceverai tutte le informazioni aggiornate sul tuo viaggio con un programma dettagliato. Sono disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per aiutarti nel tuo futuro viaggio in India.



La mia esperienza e vostro conforto
Ho quasi 7 anni di esperienza di lavoro nell’industria del turismo indiano, dove ho acquisito una conoscenza approfondita delle destinazioni dei turisti indiani. Inoltre, ci sono alcune bellissime destinazioni nascoste, che nessuno conosce, ma viaggiare con me ti permetterà di esplorare il tesoro nascosto dell’India. In realtà , viaggiare con me ti offre il miglior servizio e comfort dell’industria turistica indiana. Un viaggio non è un viaggio fino a quando oa meno che non sia comodo. Quindi prenota il tuo prossimo viaggio in India con me e viaggia senza problemi.
I migliori servizi per sempre con HANSIE.
Se pianifichi il tuo prossimo viaggio in India con me, godrai dei migliori servizi di sempre. I miei migliori servizi includono, in primo luogo, una connessione wifi gratuita con 3 GB di dati al giorno. In secondo luogo, un cellulare con simcard locale per la comunicazione e in terzo luogo, un programma dettagliato completo con suggerimenti e linee guida. Un viaggio è incompleto senza comfort, informazioni sulla destinazione, connettività e buona pianificazione. Viaggiare con me ti permette di goderti tutto questo.
Dietro tutti i servizi perfetti forniti da noi, c’è un team di professioni, che non vengono mai in primo piano. Ma giocano un ruolo chiave per organizzare perfettamente il tuo viaggio. Siamo qui per renderti felice in modo che tu possa vivere il momento e creare un bellissimo ricordo.
Cosa si aspetta da un tour operator HANSIE
Un tour operator è un professionista dell’ospitalità che organizza tour e fornisce supporto ai clienti durante i viaggi per aiutarli ad avere esperienze positive. Questi professionisti consigliano i clienti su diversi pacchetti turistici in base al loro budget e interessi. Si occupano di tutti gli aspetti logistici di un tour, come la prenotazione dei biglietti e l’alloggio. Diversamente dalle guide turistiche, i tour operator accompagnano raramente i turisti nei loro viaggi, ma sono disponibili a rispondere alle loro domande o a fornire informazioni sui loro itinerari. Gli operatori turistici lavorano spesso per agenzie di viaggio o compagnie turistiche.
Quali sono i ruoli di un tour operator?
Gli operatori turistici possono specializzarsi nello sviluppo di itinerari per destinazioni specifiche, mentre altri forniscono supporto ai clienti che viaggiano verso molte destinazioni. Sebbene i ruoli di un tour operator possano variare in base alla loro posizione e al datore di lavoro, questi professionisti sono comunemente responsabili per:
Sviluppo di pacchetti turistici: questi professionisti sviluppano pacchetti turistici per singoli clienti o gruppi di viaggiatori. Lavorano con i clienti per capire i loro interessi e raccomandano una varietà di attrazioni, alloggi e opzioni di trasporto per aiutare i clienti a scegliere i loro pacchetti turistici.
Negoziazione delle tariffe: i tour operator negoziano generalmente le tariffe con altri fornitori, come gli alberghi e le compagnie di trasporto. Per esempio, possono chiedere a un hotel di ridurre le tariffe per un blocco di camere per un grande gruppo di viaggiatori.
Le quaita di tour operator
Organizzazione di viaggi: questi professionisti aiutano a organizzare i piani di viaggio per i clienti in modo che possano raggiungere le loro destinazioni. Per esempio, possono prenotare biglietti del treno per aiutare i clienti a viaggiare tra le città o prenotare un’auto a noleggio in modo che i clienti possano raggiungere varie attrazioni.
Assistenza clienti: un operatore turistico fornisce assistenza ai propri clienti per aiutarli a prepararsi ai viaggi. Ad esempio, possono rispondere alle domande dei clienti su una destinazione, fornire informazioni sui tassi di cambio o notificare loro eventuali modifiche a un itinerario.
Preparazione dei budget per i tour: I tour operator lavorano con i clienti per aiutarli a preparare un budget per il loro tour. Elaborano itinerari diversi con prezzi variabili e consigliano i clienti su alloggi e attrazioni nel l’ambito del loro budget preferito.
Ricerca di opzioni di viaggio: questi professionisti ricercano varie opzioni di viaggio per fornire ai loro clienti raccomandazioni su dove visitare, soggiornare e mangiare durante i loro tour. Leggono articoli e cercano informazioni online sulle tendenze dei viaggi e sulle nuove destinazioni per rimanere aggiornati nel loro settore.



Competenze per gli operatori turistici
Organizzazione
Gli operatori turistici possono trarre vantaggio da eccellenti capacità organizzative per aiutarli a sviluppare itinerari di viaggio. Essi utilizzano le capacità di pianificazione per organizzare molte parti di un tour, come il trasporto tra varie attrazioni. Questi professionisti usano l’attenzione ai dettagli per assicurarsi che stanno creando tour per soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. A volte, possono pianificare diversi tour contemporaneamente per clienti diversi, in modo da poter utilizzare la gestione del tempo e le abilità multitasking per aiutarli a concentrarsi sulle loro attività e completare il lavoro in tempo.
Servizio clienti
Le competenze nel servizio clienti aiutano gli operatori turistici a interagire con i clienti e a fornire loro esperienze di viaggio positive. Quando comunicano con i clienti, gli operatori turistici utilizzano le abilità di ascolto attivo per capire le loro esigenze per un viaggio, come la durata del soggiorno e il budget. Sono reattivi quando i clienti hanno domande sul loro itinerario di tour. I tour operator sono adattabili quando i clienti desiderano apportare modifiche al loro itinerario, come ad esempio prolungare il soggiorno. Hanno anche una conoscenza delle varie destinazioni e attrazioni per aiutarli a fare raccomandazioni di viaggio ai clienti.