Agenzia di viaggi a Jaisalmer
Agenzia di viaggi a Jaisalmer, Crediamo che una cultura aziendale basata sui valori fondamentali non solo aiuti il nostro business, ma racconti anche il ruolo che possiamo e dobbiamo svolgere nell’aiutare la nostra società . In tutti i nostri sforzi, ci sforziamo di avere un impatto positivo sulla nostra società aiutando le persone a vivere in ambienti sicuri e sani dove possono prosperare. Crediamo che questo sia un ruolo che non può che crescere in importanza.
I nostri tour sono realizzati con grande cura verso le comunità e luoghi che visitiamo, rispettando le norme culturali e la sostenibilità ambientale di ogni luogo. Bella India Tours come agenzia di viaggi a Jaisalmer, ha sempre sostenuto le comunità in cui operiamo, ma la portata e la rapida crescita del nostro business oggi porta una responsabilità ancora maggiore alle nostre operazioni. Attraverso la nostra strategia CSR, ci sforziamo di garantire che la nostra crescita avvenga in modo responsabile e che contribuiamo alle nostre comunità nel modo più significativo. Di conseguenza, siamo come agenzia di viaggi a Jaisamer coinvolti in una serie di progetti CSR, con la missione di assumersi la responsabilità di servire la nostra comunità e contribuendo costantemente allo sviluppo di questi progetti per soddisfare le esigenze dei meno privilegiati.
Nostra visione
La nostra visione è quella di diventare leader globale nei tour personalizzati e su misura. Insieme al nostro personale professionale e cordiale siamo sulla strada più veloce per questo.
La nostra missione
La nostra missione in Bella India Tours è quella di creare un’esperienza di vacanza indimenticabile e personalizzata per chiunque ci affidi con le loro vacanze. Come parte della nostra crescita, abbiamo anche intenzione di aggiungere più destinazioni di vacanza al nostro elenco; che ci permetterà di servire una base di clienti più ampia.
Il team e la dedizione
Il nostro team dinamico e determinato è composto da 200 dipendenti, dislocati in tutto il mondo in diversi dei nostri uffici principali. Alla Bella India Tours, il nostro team è il nostro orgoglio e la nostra più grande ricompensa. I nostri rappresentanti sono professionali, cordiali, energici e dedicati e accoglieranno sempre i nostri clienti con un sorriso genuino e caloroso!
Autisti e personale qualificati
La nostra grande flotta di veicoli comprende pullman di lusso e mini, furgoni, auto e anche limousine che operano 24 ore. I nostri autisti sono amichevoli e ben addestrati. Inoltre le nostre guide locali hanno una vasta conoscenza su una serie di destinazioni e condivideranno con voi la conoscenza all’interno e l’esperienza in prima persona su ogni luogo rendendo il vostro tour un ultimo.
Nessuna spesa nascosta
Non solo la nostra tassa è conveniente ma anche trasparente. Manteniamo i nostri prezzi chiari e semplici. L’assenza di costi nascosti ci ha aiutato a sviluppare una buona comprensione reciproca con i nostri clienti, che hanno trovato fiducia nei pacchetti turistici che offriamo ad un costo inferiore rispetto a quello che dovranno sostenere altrove.
24/7 Supporto
Il nostro servizio clienti non è limitato nel tempo. Gli agenti di viaggio a Bella India Tours sono sempre pronti a servirvi in qualsiasi momento. Contattaci in qualsiasi momento della giornata e sarai sicuro di essere guidato dai nostri consulenti di viaggio amichevoli con soluzioni efficaci ai tuoi problemi di viaggio.
Rapporto qualità -prezzo
Non crediamo in un lavoro a metà . Non è nelle nostre politiche. Scavare nel dettaglio per assicurarsi che il nostro servizio è perfetto. Viaggiare con Bella India Tours creerà un’esperienza che apprezzerai, un servizio di qualità impareggiabile e un viaggio che vale la pena.
Risposta immediata
In Bella India Tours diamo valore al tempo tanto quanto lo fate voi. Ci piace deludervi con ritardi e richieste dimenticate, che è il motivo per cui ci sforziamo di offrire un servizio con risposta immediata alle vostre esigenze. Dal primo giorno fino a quando il tuo viaggio è completo e il vostro feedback viene ascoltato siamo in contatto con voi assicurando tutto quello che si voleva il vostro viaggio per essere è solo nei loro posti giusti.
FlessibilitÃ
La nostra storia di successo consiste nel proporre ai nostri clienti un itinerario che li soddisfi. Questo ci rende aperti ad essere flessibili e indipendenti per ascoltare le esigenze dei nostri clienti e pianificare di conseguenza. Vediamo come possiamo usare la nostra esperienza per personalizzare qualcosa che ci affidate e che possiamo fare.
Lingue e Culture (Agenzia di viaggi a Jaisalmer)
Alla Bella India Tours comunicare è reso semplice dal servizio personalizzato ai nostri clienti sono offerti da agenti di servizio clienti multilingue con competenza linguistica in inglese, giapponese, cinese, tedesco, russo, arabo, francese e spagnolo. Ciò garantisce che senza dubbio ciò che viene chiesto è fornito.
100% servizio su misura  (Agenzia di viaggi a Jaisalmer)
Quando diciamo che è un itinerario su misura non stiamo bluffando. Ma, ci sediamo davvero e fare uno sforzo per assicurarsi che sia un viaggio senza problemi che stiamo creando solo per voi. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un tour in famiglia o di un pacchetto luna di miele, non esiteremo a fare quel miglio in più nel tentativo di raggiungere il perfezionismo in modo da non pensare mai due volte di tornare da noi.
Soddisfazione garantita.
Siamo sempre lì per aiutarvi con i vostri piani di viaggio, ma sappiamo che alcuni difetti possono ottenere nel suo cammino. Ecco perché lavoriamo come agenzia di viaggi a Jaisalmer fino alla fine per garantire che tutto vada liscio. La vostra soddisfazione è incondizionata a noi. Dal servizio clienti che offriamo a ogni piccolo dettaglio sulla vostra vacanza garantiamo che il vostro feedback sarebbe nulla ma osservazioni positive su di noi.
Luoghi da esplorare a Jaisalmer
Jaisalmer è una città scintillante nello stato desertico del Rajasthan e una popolare attrazione turistica dell’India. Decorata con castelli in arenaria gialla su sabbia dorata, la città è conosciuta come la ‘Città d’oro’. Fondata da Rawal Jaisal nel 1156, Jaisalmer emana un’atmosfera primordiale e racconta storie di valore dei re guerrieri Rajputana. Oltre ad ospitare turisti provenienti da tutto il mondo, la città fortifica il nostro paese lungo il confine India-Pakistan.
Jaisalmer si traduce in ‘la collina di Fort of Jaisal’, ed è impreziosito da una storia vibrante, abbigliamento colorato e cultura caleidoscopica. È popolare per le sue pittoresche dune di sabbia, forti iconici e cammelli vivaci. Jaisalmer Fort, Sam Sand Dunes, Bada Bagh, Desert National Park, i templi di Jain e Haveli numerosi sono attrazioni turistiche prominenti di Jaisalmer. L’antico Akal Wood Fossil Park, il villaggio di Kuldhara e il venerabile Longewala War Memorial sono tra i luoghi insoliti da visitare a Jaisalmer. Sperimentare la cultura assortita del Rajasthan ed esplorare il suo ricco patrimonio visitando i migliori luoghi di Jaisalmer dalla lista qui sotto.
1 Il Forte di Jaisalmer
Con arenaria color miele in mezzo al deserto dorato, Jaisalmer Fort è uno dei più grandi forti del mondo. Popolarmente conosciuta come il Sonar Quila o Golden Fort, emana l’eleganza e il valore dei suoi governanti reali. Ospitando templi, Havelis, complessi residenziali, negozi e ristoranti, il forte è a dir poco una città . Circa 3000 persone vivono nel forte fino ad oggi, rendendolo l’unico forte vivente in Rajasthan. Nel 2013 è stato riconosciuto come un patrimonio mondiale dell’UNESCO nella categoria ‘Hill Forts of India. E ‘una grande attrazione turistica a Jaisalmer.
Nel 1156 da Bhati Rajput sovrano Rao Jaisal, il fondatore di Jaisalmer, la struttura massiccia è situata in cima Trikuta Hills ad un’altezza di 250 metri ed è protetto da 30 piedi di altezza pareti su tutti i lati. Il forte aveva sentinelle strategiche per tenere d’occhio le pianure circostanti, ma era stato attaccato più volte. Da questi punti di osservazione si può godere di una vista panoramica della città di Jaisalmer. Mentre si cammina attraverso i vicoli galleggianti, si può immaginare il modo di vita Rajputana e come la vita è progredito da quei tempi di guerra. Le principali attrazioni del forte includono Raj Mahal, Laxminath Santuario, i templi giainisti, e le sue quattro porte.
2 Villaggio Kuldhara Jaisalmer
Tra i molti luoghi misteriosi in Rajasthan è il villaggio di Kuldhara. Situato a circa 20 chilometri dalla città , è uno dei luoghi più infestati da visitare a Jaisalmer. Anche se abbandonato secoli fa, è spesso visitato da turisti curiosi. Il villaggio desolato in mezzo alla vasta distesa del deserto è considerato infestato e rimasto disabitato per oltre 200 anni.
È un patrimonio dall’indagine archeologica dell’India per preservare le leggende associate al villaggio e la sua apparenza stranamente bella. La gente del posto dei villaggi vicini raccontano come era un villaggio prosperoso, sede di Paliwal Brahmins. Secondo il folklore, gli abitanti lasciarono Kuldhara durante la notte e lo maledicevano. Ci sono state storie di attività paranormali nelle terre aride che hanno affascinato i turisti per anni. Le rovine delle case di mattoni simmetricamente posate sono tranquille ma l’aria triste che le circonda dà un’atmosfera queer
3 Tempio genista Jaisalmer
Le intricate intagliate Jain Templi sono un gruppo di sette antichi templi situati all’interno del Forte Jaisalmer. Rinomati per la loro splendida architettura in stile Dilwara, questi templi sono un importante pellegrinaggio di seguaci giainisti e anche tra i migliori luoghi spirituali da visitare a Jaisalmer. Costruito nel XII secolo, i templi sono decorati con figurine di animali e umani scolpiti in arenaria gialla. Dedicati ai sette Tirthankaras (eremiti jain) Rikhabdev, Sambhavanth, Chandraprabhu, Parasnath, Shitalnath, Shantinath e Kunthunath, questi templi offrono un’esperienza tranquilla e spirituale a tutti i visitatori. Gli squisiti dettagli che comprendono affreschi, intagli e specchi aggiungono eleganza alle strutture mozzafiato. I templi sono archeologicamente significativi e ospitano antichi manoscritti e testi in una piccola biblioteca, conosciuta come Gyan Bhandar.
4 Parco nazionale del deserto di jaisalmer
Questo e’ circa 40 chilometri dalla città , il parco nazionale del deserto è una riserva naturale per gli animali del deserto lungo il confine tra India e Pakistan. Con una superficie di circa 3100 chilometri quadrati, il parco è tra le più grandi riserve naturali dell’India. Gli amanti della natura possono ammirare un interessante ecosistema di flora e fauna del deserto nella riserva. A differenza degli altri lussureggianti parchi verdi dello stato, Desert National Park è arido e macchiato con rocce frastagliate e dune di sabbia. Animali come cammelli, volpi del deserto, chinkara, lupi, gatti del deserto, ricci e Blackbucks vivono comodamente nel loro habitat naturale sabbioso e arido.
Oltre ai cactus e ad altre piante spinose del deserto, si possono avvistare anche molti uccelli indigeni e migratori. La rara Grande Avvoltoio indiano insieme con aquile, falchi, falconi, poiane, gheppi e avvoltoi abitano la regione. Il parco ospita anche circa 40 specie di rettili e fossili antichi risalenti a circa 180 milioni di anni fa.
5 Gadisar lake Jaisalmer
Un’oasi alla periferia della città arida di Jaisalmer, il lago Gadisar è artificiale e risale al 1400 dC. Fu costruito vicino al forte di Jaisalmer da Raja Rawal Jaisal come serbatoio per fornire acqua ai residenti della sua città . Poiché l’acqua era scarsa nella regione deserta, il lago è stato considerato santo ed è circondato da diversi santuari. Ancora raccoglie e conserva l’acqua piovana durante tutto l’anno ed è un luogo popolare da visitare a Jaisalmer.
Si può godere di splendide viste dei dintorni aride del deserto dalle diverse torri di guardia intorno al lago Gadisar. Guarda il pittoresco sorgere e tramontare del sole con la tua famiglia e i tuoi cari, o trascorri un po’ di tempo tranquillo da solo godendo del paesaggio tranquillo. Alcune attività divertenti come gite in barca, osservazione di uccelli locali e migratori, visita dei santuari vicini e il cibo per i pesci possono essere goduti al lago. Una passeggiata lungo le rive del lago Gadisar è un’esperienza rilassante.
6 Le dune Sam Â
A 40 chilometri da Jaisalmer, Sam Sand Dunes è una destinazione turistica popolare in mezzo al deserto. Belle dune che si alzano alto fino a 30-60 metri dalle distese di sabbia dorata, il luogo offre una visione della vita rustica del villaggio del Rajasthan con diverse attività coinvolgenti. Colorati villaggi di tenda e una festa carnevalesca vi aspetta su questo splendido tratto di dune. La maggior parte dei turisti si fermano per assistere al sorgere e tramontare del sole ipnotizzante presso le dune di sabbia di Sam.
Potrete godere di un safari nel deserto, passeggiata in cammello, dune bashing, campeggio, falò, danza popolare e musica tra le splendide viste del deserto dorato. Puoi trascorrere la notte cantando e ballando con altri viaggiatori o guardando le stelle sotto il cielo notturno.
7 Patwaon ki Haveli (Agenzia di viaggi a Jaisalmer)
Il primo Haveli da costruire in città , Patwon ki Haveli, è anche conosciuto come la Mansion of Brocade Merchants. Rinomato per la sua brillantezza architettonica, è il più grande palazzo della città e uno dei luoghi di spicco da visitare a Jaisalmer. Situato in una strada stretta, è un gruppo di 5 piccoli Havelis con finestre e balconi intricati intagliati. Commissionate intorno al 1805 da un ricco commerciante e banchiere, Guman Chand Patwa, le Havelis sono state completate in circa 50 anni e sono state costruite per l’uso dei cinque figli della famiglia Patwa.
I cinque Haveli erano abitati dal commerciante Patwa e dalla sua famiglia e gli oggetti e le mostre di pietra danno ai visitatori uno sguardo nel loro sontuoso stile di vita. Più tardi, quando la loro fortuna ha cominciato a diminuire, hanno lasciato la città ed il primo Haveli è stato venduto al sig. Jeevanlalji Kothari e rinominato Patwa Haveli di Kothari. Controllato dal Survey archeologico dell’India, l’Haveli è classificato tra i primi tre a Jaisalmer ed è un sito architettonico e storico distinto.
I luminosi interni sono impreziositi da raffinati dipinti murali, specchi decorativi sulle pareti e balconi, portoni e archi finemente intagliati. È uno dei monumenti piÃ1 visitati di Jaisalmer, popolare tra i turisti per la sua elaborata facciata a graticcio. Potrete godere di una vista panoramica sui dintorni da circa 60 balconi in loco.
8 Bada Bagh Jaisalmer
Bada Bagh si traduce in ‘Big Garden’ ed è una raccolta di Cenotafi dei famosi governanti della regione. Situato a soli 5 chilometri dalla città , Bada Bagh è un luogo affascinante da visitare a Jaisalmer. Le reliquie sono una testimonianza del passato leggendario del Rajasthan, ambientato vicino a un giardino nel deserto. La costruzione dei cenotafi è iniziata nel XVII secolo con il primo costruito come tributo a Maharaja Jai Singh II da suo figlio.
I lavori sono proseguiti fino al XX secolo e diverse altre strutture sono state dedicate ai valorosi membri della famiglia reale. Bada Bagh è apparentemente costruito su un giardino che esisteva sul sito, da cui il nome. Localmente denominato ‘Chattris’ a causa della loro forma a cupola, i cenotafi sono costruiti in arenaria gialla. Essi variano in dimensioni e alcuni di loro sono elaboratamente scolpiti, mentre alcuni sono semplici. La data di costruzione e il nome del sovrano a cui sono dedicati è scritto su ciascuno di essi, e alcuni hanno anche descrizioni dettagliate.
9 Parco del mulino a vento Jaisalmer Â
Il parco del mulino a vento di Jaisalmer è stato sviluppato da Suzlon Energy nel 2001. È la più grande azienda eolica operativa in India con l’impianto di maggiore capacità nel mondo. I mulini a vento si trovano vicino al fiume Yamuna e si può godere di una vista pittoresca delle montagne Vindhya e l’Himalaya come si guida al parco. Dotato di moderni mulini a vento per generare energia elettrica, il parco è tra i luoghi divertenti da visitare a Jaisalmer. Ospita l’intera gamma di enormi mulini a vento di proprietà dell’India nel corso degli anni. Turisti affollano il sito del progetto per dare un’occhiata alle viste stupefacenti dei dintorni e godere di attività divertenti come l’equitazione cammello.
10 Akal Wood Fossil Park Jaisalmer
E’ a 17 chilometri dalla città , l’Akal Wood Fossil Park su Barmer Road è tra i luoghi più interessanti da visitare a Jaisalmer. Popolare tra archeologi e storici, il parco è spesso visitato da turisti curiosi, compresi i bambini entusiasti. È stato dichiarato come un importante Monumento Geologico Nazionale dell’India nel 1972, in quanto è disseminato di fossili dall’era preistorica. Il parco si estende su 21 ettari di terreno, con fossili di tronchi di legno, tronchi pietrificati di alberi non fioriti come Redwood, Deodar, Chir e tronchi d’albero esposti. Questi sono conservati utilizzando griglie di ferro e coperti da fogli di stagno.
Si possono anche vedere antichi fossili di specie di Petrophyllum, Equisetitis e Ptyllophyllum risalenti a circa 180 milioni di anni fa, appartenenti al primo periodo giurassico. Fossili e impronte di Pterosauri sono stati trovati a Thaiyat. I fossili di conchiglie di gasteropodi nella zona indicano la presenza di un mare nei giorni di passato, e il clima non era così secco come è oggi. Il parco è stato scavato e mantenuto dal Servizio geologico dell’India fino al 1985 ed è ora gestito dal Dipartimento forestale del governo del Rajasthan.
11 Khuri Jaisalmer (Agenzia di viaggi a Jaisalmer)
Questo e’ circa 50 chilometri da Jaisalmer, Khuri è un affascinante villaggio nel Rajasthan. Il posto è ideale per i viaggiatori interessati a un’esperienza insolita nello stato del deserto. Situato nel Parco Nazionale del Deserto, il villaggio sfoggia una vasta distesa di dune di sabbia dorata. Ci sono villaggi del deserto, campeggi, ostelli e pensioni per accogliere i viaggiatori di tutti i tipi, compresi quelli con un budget limitato.
Offrono autentica Rajasthani cibo e opzioni di intrattenimento come la danza popolare, musica, e falò. Khuri è il posto migliore per una grande esperienza di vacanza in mezzo alla natura e offre altre attività , nonché per un’esperienza completa vacanza. Khuri è stato governato da Rajputs per oltre 400 anni e ha circa 100 abitazioni di indigeni. Hanno mantenuto i loro modi tradizionali di vivere in capanne murate di terra e letame per conservare l’ecosistema con un consumo minimo delle risorse già scarse, rendendo Khuri un punto di ecoturismo in mezzo alla regione arida.
Puoi rilassarti e goderti la vita rustica del villaggio dello stato del deserto colorato. La fauna indigena come la volpe del deserto, mangusta, Nilgai, il grande Bustar indiano, pavoni e Chinkaras, può essere facilmente avvistato nella zona.
12 Confine Indo-Pak (Agenzia di viaggi a Jaisalmer)
Jaisalmer si trova vicino al confine tra l’India e il Pakistan. È possibile ottenere un permesso preventivo dalle forze militari indiane per visitare il confine. La visita è destinata a diventare un’esperienza di vita come si riempie con il più alto livello di patriottismo nella zona. Guardare i coraggiosi soldati che proteggono i posti di frontiera di Longewala e Tanot è un’esperienza avvincente. L’emozione di incontrare questi cuori coraggiosi che combattono il sole cocente e mantengono il paese al sicuro anche quando sopportano temperature estreme intorno ai 50 °C, è al di là di qualsiasi altro sentimento sul pianeta.
La recinzione indiana e le torri di guardia BSF possono essere facilmente osservate insieme al famoso pilastro di confine numero 609, che si trova vicino alla linea di controllo nella ‘terra di nessuno’ sul confine tra India e Pakistan;
13 Nath Mal ki Haveli Jaisalmer
Un gioiello architettonico da due gioiellieri musulmani, Nathmal ki Haveli è uno dei luoghi più belli da visitare a Jaisalmer. E’ come residenza dell’allora primo ministro di Jaisalmer, Diwan Mohata Nathmal. Secondo il folklore, gli architetti del monumento erano fratelli di nome Hathi e Lulu. Entrambi erano gioiellieri di professione, e ognuno lavorava su una facciata dell’Haveli. Il risultato fu un bellissimo edificio di Yellowstone.
Interessante, l’edificio non è simmetrico come la parte anteriore ha tre piani mentre il posteriore è a due piani. Inoltre, il modello su entrambi i lati non è identico ma impressionantemente splendente. L’architettura è una miscela delicata di stili Rajput e islamico. Sarete stupiti di guardare questo pezzo ingrandito di gioielli intricatamente progettati. Il disegno è prezioso con finestre intagliate, balconi illustri e pareti incise con immagini di uccelli, bovini, elefanti, fiori, cavalli, motori a vapore e soldati.
14 Salim Singh ki Haveli Jaisalmer
Jaisalmer è parte integrante della storia del Rajasthan e splendenti residenze signorili di eminenti personalità di quei tempi aggiungono al patrimonio dello stato. Salim Singh ki Haveli si trova nel cuore della città e una delle principali attrazioni turistiche. Questo e’ commissionato nel XIX secolo dall’allora primo ministro dello stato, Salim Singh, e sui resti di un Haveli del XVII secolo. La parte anteriore dell’edificio assomiglia a una poppa della nave e quindi è anche indicato come Jahaz Mahal. Questo edificio di 300 anni è popolare come il più bello Haveli in Jaisalmer. C’e’ utilizzo di forti barre di ferro a differenza delle altre strutture popolari cemento e malta da quei giorni.
E’ affascinante dall’eleganza architettonica della villa a cinque piani. Due elefanti scolpiti decorano l’ingresso e il tetto arcuato ha la forma di un pavone. Famoso per la sua squisita architettura, l’Haveli ha 38 balconi finemente intagliati, ognuno progettato in modo distinto. Le pareti e gli interni adornano dipinti imperiali, emanando pura eleganza. Potete immaginare le scene di intrattenimento degli aristocratici e dei cortigiani reali in quell’epoca mentre camminate attraverso il bellissimo Moti Mahal all’interno dei locali dell’Havel
15 Mandir Palace (Agenzia di viaggi a Jaisalmer)
Ostentando la sua architettura di due secoli, Mandir Mahal è un elegante palazzo residenziale della regalità . Il palazzo è stato trasformato in un hotel storico e vanta di essere l’hotel più ben servito della città . Mantenendo il fascino medievale del palazzo, l’hotel è stato dotato di comfort moderni dal gruppo Welcome per offrire il meglio dei due mondi alla loro stimata clientela. Fondato da Maharawal Moolrajji, il palazzo è stato ampliato nel corso del tempo. La parte più recente è stata costruita da Maharawal Jawahir Singhji ed è conosciuta dopo di lui come ‘Jawahir Vilas’. Il palazzo attrae i turisti che cercano di catturare uno scorcio degli esterni squisitamente scolpiti, balconi pensili ornati, e tettoie reali. Il palazzo ospita anche le Badal Vilas che si traducono in ‘Ville nelle nuvole’.
È la struttura alta di Jaisalmer ed  famosa per il suo affascinante artigianato. Dalla torre si gode di una vista panoramica sulla bellissima città dorata. Per trasformare il Mandir Palace nell’hotel storico che è oggi, le sue camere sono state rinnovate, mantenendo l’atmosfera antica per offrire un’esperienza veramente reale agli ospiti. Potrete usufruire di servizi moderni come accesso internet, piscina, campo da badminton, servizio lavanderia e divertenti attività ricreative nelle camere climatizzate e suite reali dell’hotel storico. Mobili d’argento e un museo in-house consentono di sperimentare il lusso stile di vita. Potrete anche partecipare a safari nel deserto e spettacoli culturali organizzati dall’hotel. Il ristorante dell’hotel serve autentica cucina del Rajasthani oltre a sapori provenienti da tutto il mondo.
16 Vyas Chhatri Jaisalmer (Agenzia di viaggi a Jaisalmer)
Vyas Chhatri fa parte di una collezione di cenotafi incassati in arenarie dorate sul bordo nord-occidentale di Jaisalmer. È stato costruito per onorare Sage Vyasa, che ha compilato i 300.000 versi del Mahabharata epico. Questi cenotafi sono dedicati ai bramino istruiti della città e sono costruiti più in alto rispetto agli altri cenotafi di Bada Bagh, che erano dedicati ai membri del clan reale. Agenzia di viaggi a Jaisalmer
Il più grande Chattri con la cupola e le colonne di design più squisito appartiene a Sage Vyasa. Fu costruita nel punto più alto verso il nord della struttura. Il luogo era una terra di cremazione per i bramini e i membri della famiglia reale di Jaisalmer. Si può godere di una vista incredibile di Jaisalmer dall’alto della Chattris situata. Il luogo è anche popolarmente indicato come Sunset Point ed è tra le attrazioni turistiche più affascinanti di Jaisalmer. Vyas Chhatri offre viste mozzafiato del tramonto sulla città di Jaisalmer ed è un luogo popolare tra i fotografi.
Agenzia di viaggi a Jaisalmer