Operatore di viaggio in india

operatore di viaggio in india, Il fornitore di servizi di viaggio aziendale e di piacere più amato in India è Bella India Tours. Ci occupiamo di viaggi aziendali, associazioni no profit, viaggi di famiglia, singoli e partner di gruppo nella creazione di meeting eccezionali, incentivi, conferenze e itinerari di gruppo. Bella India Tours progetta ed esegue piani per una clientela diversificata con perfezione e servizio di qualità. Inoltre, siamo qui per organizzare la tua pianificazione di viaggi di lusso ed esploriamo come possiamo sfruttare al meglio le nostre connessioni, conoscenze ed esperienze per il tuo prossimo viaggio. In breve, Bella India Tours è il miglior tour operator in India.

Viaggiare con Bella India Tours perche.

Primo, offriamo un’esperienza turistica calda ed ecologica con una garanzia di soddisfazione al 100%. Secondo, abbiamo un record impeccabile per eccellenti servizi ai clienti nel settore del turismo indiano. Terzo, siamo conosciuti per il nostro personale di grande esperienza, guide turistiche, autisti e la loro puntualità e, infine, il nostro obiettivo è solo e solo quello di fornire un turismo locale reale e autentico della destinazione, in modo da poter interagire con le persone locali per esplorare e comprendere il cultura e tradizione. Essendo un tour operator in India, è sempre difficile essere al top, ma sappiamo esattamente come gestire vari tipi di tour e servizi di viaggio, ecco perché siamo il miglior tour operator in India.

Servizi operatore di viaggio in india

Tuttavia, Bella India Tours offre il servizio più competitivo con il personale più cordiale e la conoscenza più profonda del turismo indiano. Inoltre, i nostri migliori servizi includono consulenza gratuita, alloggi, prenotazioni aeree, alloggi, trasporti via terra, visite guidate, organizzazione dei pasti, attività ed esperienze speciali ecc. Inoltre, organizziamo anche taxi aeroportuali, servizi di guida, autisti, pacchetti turistici, lusso tour, auto di lusso, autobus turistici e molti altri. In breve, siamo solo una chiamata da te. Il nostro obiettivo è fornire i migliori servizi nel settore del turismo.

Cosa esplorare in india

Delhi

Delhi è la capitale della Repubblica dell’India e la sede di tutti e tre i rami del governo indiano. È una delle città più grandi dell’India. Delhi condivide il confine con gli stati di Uttar Pradesh e Haryana. È il centro della politica internazionale, del commercio, della cultura e della letteratura in India. Delhi è uno degli stati in più rapida crescita nel paese. Ai prezzi correnti, il prodotto interno lordo dello Stato (GSDP) di Delhi è aumentato a un CAGR (in Rs.) Dell’11,65% tra il 2015-16 e il 2019-20 per raggiungere Rs. 8,56 trilioni (121,45 miliardi di dollari). Il GSDP pro capite (in Rs.) È aumentato a un CAGR del 9,98% tra il 2015-16 e il 2019-20 fino a Rs. 427.308 (US $ 6.062).

Delhi ha un interessante mercato immobiliare ed è una destinazione turistica preferita. Grazie alla sua posizione, connettività e ricca storia culturale, Delhi è sempre stata una delle principali attrazioni turistiche del paese. La metropolitana di Delhi è la settima rete ferroviaria più trafficata al mondo con 178,9 milioni di persone che hanno utilizzato il servizio nel 2017. L’utilizzo medio giornaliero della linea della metropolitana di Delhi è stato registrato a 6,42 lakh il 14 settembre 2020.

Jaipur

Jaipur è una città super popolare e capitale dello stato del Rajasthan. Si trova nella parte centro-orientale dello stato, all’incirca equidistante da Alwar (nord-est) e Ajmer (sud-ovest). È la città più popolosa del Rajasthan. Una città murata circondata (tranne che a sud) da colline, la città fu fondata nel 1727 dal Maharaja Sawai Jai Singh per sostituire la vicina Amber (ora Amer, una parte di Jaipur) come capitale dello stato principesco di Jaipur (fondata dal Rajputs nel 12 ° secolo d.C.). Jaipur è cresciuta notevolmente di dimensioni tra la fine del XX e l’inizio del XXI secolo, raddoppiando la sua popolazione tra il 1991 e il 2011. Ha una popolazione mista indù-musulmana. La città è stata teatro di numerosi bombardamenti all’inizio del 21 ° secolo, con moschee e templi indù come obiettivi.

Jaipur è una popolare destinazione turistica e centro commerciale. Le industrie includono la lavorazione dei metalli, l’ingegneria, la distillazione, la tessitura a telaio a mano e la produzione di vetro, calzetteria, coperte, scarpe, tappeti e farmaci. Le famose arti e mestieri di Jaipur includono la realizzazione di gioielli, smalti, lavori in metallo e tessuti stampati, nonché sculture in pietra, marmo e avorio. operatore di viaggio in india

 

Agra

Agra è la città del famoso monumento Taj Mahal. Si trova nello stato dell’Uttar Pradesh ma non è la capitale dello stato. Questa città è anche famosa per il Forte Rosso di Agra. La popolazione è di circa 1.700.000, gran parte della quale sono giovani. Sebbene la città sia ben nota per il suo eccezionale patrimonio mondiale, non ha il fascino di altre città indiane e non è, di per sé, una meta di viaggio. È solo perché possiede sul suo territorio questi due monumenti che è così frequentato.

Agra non è particolarmente famosa di per sé. La città non è molto turistica e ci sono pochi elementi architettonici o eventi organizzati intorno al turismo. In effetti, tutto ruota attorno ai 4 edifici storici, due dei quali hanno una portata globale. Quindi la visita della città può essere fatta in un giorno, il tempo per vedere il centro, le strade, alcune vecchie case e si può passare a questi 4 elementi che sono: TajMahal, Agra Fort, Fatehpursikri e Le Sikandra. operatore di viaggio in india

 

Mumbai

Mumbai è la capitale del Maharashtra. È una delle più grandi aree metropolitane del mondo e il centro economico dell’India. Qui si trova anche il porto marittimo più importante del paese, il porto di Jawaharlal Nehru. È uno dei più grandi porti naturali del mondo ed è diventato uno dei siti di trasferimento più significativi del Mar Arabico. La megalopoli genera più di un quarto del prodotto interno lordo del Maharashtra. A parte questo, quasi la metà del commercio estero indiano viene effettuato qui. I rami economicamente più significativi sono l’industria finanziaria, del cotone, chimica, automobilistica ed elettronica.

Il Gateway of India è stato costruito dal 1911 al 1924 in onore della visita del re Giorgio V in India. Successivamente, è stato utilizzato per le cerimonie di ingresso dei viceré dell’India. Il monumento si dirige verso il Mar Arabico ed è diventato il simbolo di Mumbai. È il posto preferito dai turisti per fare dei bei selfie. Le grotte di Elephanta prendono il nome dall’isola di Elephanta, che prende il nome dalle enormi statue di pietra di elefanti trovate sull’isola. L’isola è un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO con molti templi rupestri che sono per lo più dedicati a Lord Shiva.

Chennai

Chennai, la capitale del Tamil Nadu, si trova sulla costa di Coromandel del Golfo del Bengala. Ha svolto un ruolo molto cruciale nella crescita tradizionale, storica e accademica del paese, rappresentando i diversi elementi della più alta varietà della civiltà dravidica. Oggi, Chennai, la capitale è la quarta città più grande dell’India ed è anche il principale centro commerciale dell’India meridionale. Il merito della fiorente economia della città va alle industrie leader tra cui automobili, servizi software, prodotti petrolchimici, servizi finanziari, tessuti e produzione di hardware.

Inoltre, Chennai, essendo un’importante città metropolitana, è molto ben collegata a tutte le principali città dell’India così come con i paesi d’oltremare. Ed è anche considerato il centro culturale dell’India meridionale, famoso per il suo ricco patrimonio di danza classica, musica, architettura, scultura, artigianato, ecc. Di seguito sono riportati alcuni fatti e cifre molto interessanti su Chennai. Stato: Tamil Nadu -Lingua ufficiale: tamil, Altre lingue parlate: inglese, hindi, urdu, malayalam, Demonimo: Chennaite, Popolazione: 6,4 milioni, Superficie: 178,20 kmq.

Kerala

Kerala è un bellissimo stato dell’India, noto anche come “Godson on Country”. Che si trova al confine sud-occidentale dell’India tra il Mar Arabico e le catene montuose di Sahadri. Il Kerala è circondato dal mare da un lato e dagli stati del Karnataka e del Tamil Nadu dall’altro. La sua capitale è Thiruvananthapuram (Trivandrum). 

La lingua parlata qui è il malayalam. L’area di questo stato è di 38,863 chilometri quadrati. Kerala è in prima linea tra i quattro stati del sud per la sua cultura e lingua. Prima dell’indipendenza, c’erano stati dei re principeschi. Il Kerala è popolare come il più alto tasso di alfabetizzazione. Il tasso di mortalità infantile qui è il più basso rispetto ad altri stati dell’India. Secondo il censimento del 2001, l’UNICEF (United Nation International Children’s Emergency Fund) e l’Organizzazione mondiale della sanità lo hanno dichiarato il primo Baby Frinedly State al mondo. operatore di viaggio in india

Goa

Quando la gente pensa a Goa, probabilmente pensa a lunghe spiagge sabbiose, ma anche gran parte dello stato è ricoperto da foreste. Circa il 20% della terra a Goa cade nei bellissimi Ghati occidentali dell’India, una vasta catena montuosa e tesoro della biodiversità. Le foreste qui pullulano di fauna esotica, tra cui scoiattoli giganti indiani, manguste, Slender Loris, macachi indiani e orsi bradipi. Goa è ampiamente conosciuta come il quartiere delle feste dell’India ed è visitata da migliaia di turisti in cerca di sole ogni anno. Lo stato ha soddisfatto la domanda popolare, con quasi 7.000 bar in tutto lo stato tra cui scegliere e un sacco di alcolici a buon mercato. North Goa è generalmente più vivace e sebbene South Goa abbia anche la sua giusta quota di feste in spiaggia.

Goa è uno degli stati più ricchi dell’India in gran parte grazie alla sua fiorente industria del turismo. Questo bellissimo stato è stato anche classificato come il migliore in termini di infrastrutture e standard di vita. Questo è l’unico posto in India dove puoi pagare un motociclista per un passaggio, senza preoccuparti di partire con un perfetto sconosciuto! Goa è piena di motociclisti e motociclisti, conosciuti come piloti, e sono conosciuti come il mezzo di trasporto più economico dello stato. operatore di viaggio in india

 

Varanasi

La capitale spirituale del paese, Varanasi, conosciuta anche come Benaras o Kashi, è una città sulle rive del sacro fiume Gange. È la più santa delle Sapta Puri, o sette città sacre, sia dell’Induismo che del Giainismo, e ha anche svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo del Buddismo. Fondata nel 1916 da Pandit Madan Mohan Malaviya, la Banaras Hindu University è una delle più grandi università residenziali in Asia, con oltre ventimila studenti. Il suo lussureggiante campus ospita anche il Bharat Kala Bhavan, che ha una collezione inestimabile di dipinti indiani.

A breve distanza dalla città, Sarnath è il luogo in cui Gautama Buddha pronunciò il suo primo discorso dopo aver ottenuto l’illuminazione. Il Dhamekh Stupa segna il punto in cui Gautama Buddha tenne il suo sermone. Vedrai anche una sezione del massiccio pilastro di Ashoka qui.

Leh e laddak

Un luogo pittoresco con alte valli, Ladakh è un luogo che detiene la cultura buddista. Leh è la capitale del Ladakh ed è un’affascinante città principale. Rimarrai stupito dalla cultura, dalle tradizioni, dall’architettura e dalla serenità del luogo. Il posto è un paradiso per motociclisti, escursionisti, fotografi e birdwatcher. Leh Ladakh è una scelta perfetta per le persone che cercano avventura e pace allo stesso tempo. Se vuoi un’esperienza di vita elettrizzante e gioiosa, Leh Ladakh è una bella scelta per te.

Con un sacco di favolosi monasteri, attività avventurose, sfide e scarica di adrenalina, Leh Ladakh è affascinante di tutte le altre destinazioni in India. Leh Ladakh ha infinite cose da offrire ai turisti. Una passeggiata sul fiume Zanskar ghiacciato è un’esperienza per tutta la vita. Andare per il trekking Chadar è un’esperienza elettrizzante. Andare in mountain bike sui passi di alta montagna è un sogno che si avvera. L’idea di campeggiare sotto il cielo stellato lungo il lago Pangong è affascinante. Esplorare il segreto dei monasteri è divertente.

Il Ladakh è arroccato a un’altitudine di 9.800 piedi sul livello del mare ed è considerato l’unico deserto freddo in India. Leh è all’altezza dei piedi 11,562 ed è una delle destinazioni di viaggio più preferite in India. “Viaggio a Leh Ladakh” solo il pensiero può rendere felici. Guidare attraverso la ripida montagna, camminare su fiumi e laghi ricoperti di neve, sperimentare la cultura e la tradizione della popolazione locale, sopravvivere al freddo, visitare monasteri buddisti, gustare cibo locale, catturare la bellezza dei dintorni, incontrare i monaci sempre pacifici … queste sono poche cose che ti lascerebbero in uno stato pazzo. operatore di viaggio in india

 

Kashmir

La regione si trova all’interno del territorio in cui la placca tettonica indiana incontra la placca eurasiatica. La collisione tra le due placche ha creato l’altopiano tibetano e le montagne dell’Himalaya. Alcune delle montagne più alte del mondo dominano il paesaggio del Kashmir. Diverse catene montuose principali dell’Himalaya corrono in direzione da ovest-nordovest a est-sud-est attraverso la regione; la catena del Karakorum nel Gilgit-Baltistan e la catena del Ladakh, la catena dello Zanskar, la catena montuosa dell’Himalaya e la catena montuosa del Pir Panjal nello stato indiano di Jammu e Kashmir.

La grande regione del Kashmir confina con le province pakistane di Khyber Pakhtunkhwa (precedentemente nota come provincia di frontiera nord-occidentale) e Punjab a ovest, il corridoio Wakhan dell’Afghanistan a nord, l’area contesa di Aksai Chin (ex parte del Ladakh), le regioni autonome cinesi dello Xinjiang e del Tibet a est e lo stato indiano dell’Himachal Pradesh a sud.

Kolkata

Calcutta, la città della gioia del Bengala occidentale, è il luogo più adatto per i visitatori ansiosi poiché i luoghi di interesse a Calcutta sono numerosi. Questa città ricca di eventi con le sue tante meraviglie ha davvero molto da offrire. Le gemme architettoniche dell’era del Raj britannico, i giardini tentacolari e i college storici, le università, i musei, la biblioteca nazionale, gli auditorium, le sale dei teatri, le gallerie d’arte, i mercati, i festival, lo stadio sportivo, i ghat di Gangar sono di grandi attrazioni. Ha molti luoghi di grande pellegrinaggio.

Conosciuta come la capitale culturale dell’India, Calcutta continua a generare generazioni di poeti, scrittori, produttori cinematografici e vincitori di premi Nobel. Sicuramente non dimenticherai la città sull’Hooghly e una gita in barca / lancio su di essa è davvero piacevole.Kolkata, la città della gioia del Bengala occidentale, è il luogo più adatto per i visitatori desiderosi poiché i luoghi di interesse a Calcutta sono numerosi. Questa città ricca di eventi con le sue tante meraviglie ha davvero molto da offrire. operatore di viaggio in india

 

Per maggiori dettagli contattaci @, info@bellaindiatours.com, Whatsapp o Call – +918800971196, +96892038772, +919711973836,+393293570939, BELLAINDIATOURS.FR, BELLAINDIATOURS.IT, BELLAINDIATOURS.ES,  BELLAINDIATOURS.COM,

Operatore di viaggio in india