Agenzia di viaggi a Jaipur
Agenzia di viaggi a Jaipur, noi Bella India Tours è un’agenzia di viaggi molto affermata a Jaipur, in India. La configurazione di BIT è iniziata dall’ufficio di New Delhi e ora un giorno abbiamo uffici in tutto il mondo. Perché scegliere BIT. In primo, ci concentriamo sempre su servizi turistici di qualità in India e in Asia, nonché con un team di esperti di turismo professionale. In secondo, i nostri clienti sono molto soddisfatti e raccomandano vivamente Bella India Tours.
Terzo, continuando a essere professionali, ora ci concentriamo solo su India, Nepal, Maldive, Dubai, Oman e Sri Lanka per fornire ai clienti servizi turistici eccellenti per godersi i migliori viaggi di sempre. Infine, poiché i nostri clienti sono di tutte le età , BIT mira a esplorare nuove attrazioni per tutti e creare un itinerario straordinario per renderlo diverso dagli altri, in modo che il nostro cliente possa sentire le destinazioni dalla sua profondità . Il nostro team di esperti del turismo cerca sempre di creare tour convenienti e degni di tutti. BIT mira ad essere un’agenzia professionale, mirando ad essere la più professionale in India e in Asia.
Ottima agenzia di viaggi a Jaipur e Delhi
Visione e Valori
Bella India Tours ha la visione di diventare l’agenzia leader e professionale specializzata nei paesi asiatici per il mercato del tempo libero. Essendo una delle più grandi agenzie di viaggi e tour operator dell’India, offriamo la più ampia scelta di destinazioni, da quelle tradizionali a quelle esotiche. Di volta in volta esploriamo nuove destinazioni e ci avventuriamo nell’apertura di strade meno battute. BIT rivede e rivisita costantemente quelli esistenti con nuovi itinerari ed esperienze. Ci impegniamo a mantenere un forte collegamento di marketing e comunicazione con i nostri clienti e partner commerciali. Siamo un’agenzia di viaggi affidabile che fornisce pacchetti di qualità a prezzi convenienti. Negli ultimi 10 anni, siamo orgogliosi di soddisfare e superare le esigenze di viaggio dei nostri clienti.
La nostra esperienza Your Comfort
In primo, Bella India Tours è specializzata in tour
convenienti e di valore per la tua vacanza da sogno, comprese destinazioni indiane e
asiatiche. In secondo, con oltre 10 anni di clienti soddisfatti, nessuno si
avvicina a BIT per perfezionare l’esperienza di vacanza e comprendere le
reali esigenze di viaggio dei clienti. In terzo, le vacanze sono semplicemente
migliori con le persone che conosci e una volta che viaggi con Bella India
Tours sentirai il vero significato del viaggio.
Cose da esplorare a Jaipur.
Il forte di Amer
Si tratta di uno storico forte in cima a una collina che domina la città di Amer (popolare come Forte). È stata la capitale dei Rajput (tribù indiana) dall’XI al XVIII secolo. La costruzione iniziò nel 1592. Maharaja Man Singh, un comandante dell’esercito dell’imperatore Akbar, ordinò di costruirlo. Per realizzare questo bellissimo forte hanno usato decorazioni in marmo rosa, bianco e oro. Qui i design sono una miscela unica di architettura indù e musulmana. C’è molto da vedere nel complesso del palazzo mentre ci si sposta da un cortile all’altro, ognuno dei quali conduce a stanze più private e opulente, oltre a templi, giardini e terrazze. Il primo è il Diwan-i-Am a molti pilastri, la Sala delle udienze pubbliche. Da lì, entra attraverso il Ganesh Pol (cancello) splendidamente dipinto agli appartamenti interni privati del forte.
Le pareti dello Sheesh Mahal sono ricoperte da un intricato mosaico di frammenti di specchi e vetrate colorate. È uno dei tesori di Amber Fort, che sorprende i visitatori con la bellezza del vetro tagliato belga. Apparentemente questa stanza è stata realizzata dal Maharaja in modo che Maharani (regina) potesse vedere le stelle di notte, poiché non gli era permesso dormire all’aria aperta. Quando le candele sono accese di notte, la stanza sembra riflettere migliaia di stelle dalle pareti e dal soffitto. Altre stanze interne includono il Jal Mandir, o Sala della Vittoria, che presenta pannelli in marmo scolpito, un soffitto a specchio e ampie vedute delle pareti del forte. Sukh Niwas, la Sala del Piacere, è una stanza di marmo che è stata abilmente raffreddata con l’acqua. Qui il Maharaja si rilassava con le sue dame.
Prenota via agenzia di viaggi a Jaipur e Goa
Hawa-Mahal (Palazzo dei venti)
Ci sono numerosi palazzi e fortezze in Rajasthan, questo stato dell’India è famoso per le sue architetture e monumenti come forte e palazzi. In questo stato tutta l’architettura ha la sua storia e la sua grandezza. Fu costruito nel 1799. Il fatto interessante del palazzo del vento è che rappresenta la sua eleganza e il motivo di un design così straordinario. Tuttavia, il palazzo è costruito con arenaria rosa e rossa. Ha una miscela di stile architettonico islamico e indiano. Le sculture d’arte e la struttura del palazzo del vento si trovano nel centro della città nella sua eleganza. Il palazzo del vento è un luogo turistico unico e popolare da non perdere nel Rajasthan. Agenzia di viaggi a Jaipur
Palazzo della citta di Jaipur
Il City Palace di Jaipur è stato costruito tra gli anni 1729 e 1732. Mostra l’immagine della ricca cultura e del patrimonio di questo straordinario stato. Jai Singh II commissionò i lavori di questo palazzo, in particolare le pareti esterne di questo grande edificio. Ha trasferito la città dal forte di Amer a Jaipur a causa della crescita della popolazione e dei problemi di scarsità d’acqua. Inoltre, ha chiamato un architetto bengalese, Bhattacharya, che ha progettato il complesso del palazzo secondo lo stile indiano.
Questo bellissimo palazzo è ancora ben conservato e si colloca tra le principali attrazioni dello stato. Il complesso del City Palace è costituito da vari palazzi, padiglioni, templi e giardini. Ci sono una serie di porte d’ingresso che conducono al complesso del palazzo, come Virendra Pol, Udai Pol e Tripolia Gate. Il primo e il secondo sono aperti al pubblico, ma il terzo è riservato esclusivamente alla famiglia reale. Inoltre, i punti salienti del City Palace sono Crown, Chandra e Mubarak Palace, Dev Temple, Maharani Palace e City Palace Museum. Agenzia di viaggi a Jaipur
Jantar-Mantar
Il sovrano di Jaipur Jai Singh costruì l’osservatorio astronomico nel 1729. È uno degli osservatori premoderni più accurati al mondo e testimonia gli sforzi del XVIII secolo per migliorare la comprensione dei pianeti. Ha anche costruito cinque osservatori nel nord dell’India (gli altri sono a Delhi, Ujjain, Mathura e Varanasi). L’osservatorio di Jaipur è il più grande e il migliore. Sfortunatamente, l’osservatorio iniziò a deteriorarsi rapidamente dopo la sua costruzione. Alla fine dell’Ottocento era fallita. Più tardi, nel 1901, il Maharaja Ram Singh intraprese il restauro e la ricostruzione dell’osservatorio.
Alcuni degli strumenti sono ancora in uso per prevedere il tempo e i raccolti. Questi includono osservatori di costellazioni e meridiani e una meridiana gigante. Questo osservatorio si trova nel cuore amministrativo della città . È anche popolare come parco pubblico e museo all’aperto. Tuttavia, il sito ha ripreso a deteriorarsi a causa di agenti atmosferici, atti vandalici e normale usura dei materiali. Ma il problema più urgente è la perdita di segni fini e calibrati sugli strumenti, che si stanno erodendo. Devono essere ripristinati per tutelare la funzione storica di questi straordinari strumenti.
Albert Hall
La costruzione dell’Albert Hall iniziò nel 1876 sotto il regno di Sawai Ram Singh. Ma la costruzione dell’edificio fu completata sotto Sawai Madho Singh ji ll nel 1887. Ufficialmente il museo fu aperto al pubblico nello stesso anno. Questo edificio si trova a Ramniwas Bagh. Il re Ram Singh voleva questo edificio come nuovo municipio, ma il suo successore, su suggerimento del dottor Thomas Holbein Hendley, approvò l’apertura di un museo delle arti industriali per esporre i prodotti degli artigiani locali. Il Dipartimento di Archeologia gestisce l’Albert Hall Museum. Agenzia di viaggi a Jaipur
Il forte di Nahargarh
Maharaja Jai Singh II fu il fondatore della città di Jaipur nell’anno 1734. Costruì questo forte sulle maestose colline principalmente come destinazione per i pensionati. Il maestoso Forte è collegato al famoso Forte Jaigarh da un’estremità all’altra delle sue mura. Secondo le leggende, la costruzione del forte fu ostacolata dallo spirito di un principe di Rathore chiamato Nahar Singh Bhomia.
Tuttavia, lo spirito di Nahar Singh Bhomia divenne calmo, quando Jai Singh costruì un piccolo forte all’interno del forte per il defunto principe. In seguito vi fu costruito anche un piccolo e bellissimo tempio. Nel 1868, il re Ram Singh restaurò il forte. Più tardi, nel 1880, il Maharaja Madho Singh riabilitò il forte sotto la pioggia battente. Ordinò a Raj Imarat (persona che era responsabile dei progetti di costruzione del maniero) di progettare una fortezza dei divertimenti all’interno del forte. L’architettura della città , lo ha costruito con interni eleganti, murales e motivi in stucco. Agenzia di viaggi a Jaipur
Il forte di JaiGarh
Uno dei forti più belli e grandi dell’India è Jaigarh. Ci sono alcune qualità che lo rendono così popolare. In primo luogo, questo forte è tra i migliori della città . È robusto e simile al Fort Amer nel design strutturale. Questo è popolare come Victory Fort. In secondo luogo, è lunga 3 km in direzione nord-sud e larga 1 km. In terzo luogo, ha un cannone “Jaivana” che è stato realizzato nei recinti del forte ed è il più grande cannone su ruote del mondo. Infine, Jaigarh Fort e Amer Fort sono collegati tra loro tramite passaggi all’interno di un unico complesso. Agenzia di viaggi a Jaipur
Jaigarh Fort è una grande struttura nella città rosa. Nel 1726, il re Jai Singh II commissionò questo magnifico edificio per proteggere Fort Amer. Si tratta di una sontuosa struttura, culla in cima alla rupe, confine con vegetazione ed enormi merli. Questo magnifico forte si collega con passaggi sotterranei al Forte ed è famoso come il “Forte della Vittoria” in quanto non fu mai conquistato. Il forte ospita attualmente il cannone a ruota più grande del mondo e offre una magnifica vista sulla città .
Perfetta agenzia di viaggi a Jaipur e Mumbai
Zoo di Jaipur
Lo zoo di Jaipur è anche un bel posto da visitare soprattutto per bambini e famiglie. È stato inaugurato nel 1877 e si trova vicino al Museo Albert Hall e al Giardino di Ram Nivas. Ha due parti: una per i mammiferi e una per gli uccelli e i rettili. Qui puoi vedere circa 50 specie diverse di uccelli e animali provenienti da tutto il mondo. Nel 1999 è stato fondato l’Alligator kennel, il quarto allevamento più grande dell’India. C’è anche un museo all’interno dello zoo che mostra la fauna selvatica del Rajasthan. Questo zoo è soggetto al Wildlife Act of India. L’obiettivo principale dello zoo è integrare lo sforzo nazionale nella conservazione della fauna selvatica. Dopo il 2018 lo zoo è diventato un parco ornitologico con grandi voliere. I grandi carnivori hanno già lasciato lo zoo.