Goa City Tour
Goa City Tour , Goa è un piccolo stato che si trova sulla costa occidentale dell’India. Il portoghese governò Goa fino al 1961 e successivamente fu liberato dall’esercito indiano in un giorno ed è considerato il 25 ° Stato dell’Unione degli Stati dell’India. Il 30 maggio 1987 è diventato uno stato separato dell’India. Goa è delimitata dal Maharashtra ai suoi confini nord, orientale e meridionale, mentre la costa occidentale è formata dal Mar Arabico. È anche considerato lo stato indiano più ricco. La città più grande di Goa è “Vasco-da-Gama”, mentre Panaji è la capitale di Goa e Margao è conosciuta come la città storica di Goa che riflette la cultura portoghese. Goa è popolare tra le coppie per le feste di Capodanno e ci sono alcune spiagge meravigliose. Quindi esploriamo un tour della città di Goa di un’intera giornata con taxi o con macchina privata.
Goa City Tour ( Giornata Intera).
Dopo la prima colazione la giornata si inizia verso le 8:30 am. Questo giorno prima si visita il Vecchio Goa dove esploriamo , Tempio di ShanntaDurga, Chiesa cattolica, Basilica di Bom Jesu e Catedrale di Se’. Poi si visita Nord Goa e la citta’ Panji e Fontainas(vecchie case dei portoghesi, Mercato di Panji, Madgao ed alcune spiaggie di Sud Goa Come Baitalbatim, Majodara e Colva.
Bom Jesus
La Basilica di Bom Jesus è un famoso cattolico romano situato a Goa. È una delle famose chiese antiche del paese ed è riconosciuta come patrimonio dell’UNESCO. Il termine “Bom Jesus” significa il Santo Gesù. Lo sai che questa è la basilica minore più antica del paese. Questa basilica è considerata una delle sette meraviglie originate dai portoghesi nel mondo. Il lavoro per questa meraviglia iniziò alla fine del XVI secolo da Dom Fr. Alexio de Menezes, un famoso arcivescovo. Questa basilica era considerata un punto di riferimento per il cristianesimo nel paese. San Francesco Saverio è stato una delle figure importanti che hanno contribuito a diffondere il cristianesimo nel paese. Questa chiesa custodisce le spoglie terrene del santo.
Tempio di Shanta Durga
Il Tempio di Shri Shantadurga è un famoso tempio dedicato alla dea Shantadurga, la dea che fa da intermediario tra Vishnu e Shiva. L’attuale struttura del tempio Shanta Durga fu costruita durante il regno del sovrano Maratha Chhatrapati Shahu di Satara nel 1738. Il luogo originale del tempio Shree Shantadurga devi era a Keloshi. Da lì, la Devi fu spostata a Kavlem durante il governo portoghese. Si puo visitare fino mezzo giorno.
Panji e Fontanihas
Fontainhas è un antico quartiere latino nella città di Panaji a Goa, in India. Mantiene ancora oggi la sua influenza portoghese, in particolare a livello architettonico, come strade strette, ville antiche ed edifici dipinti con colori vivaci. Fontainhas è uno di questi quartieri storici e affascinanti situato a Panjim, la vivace capitale di Goa. Il bellissimo quartiere è un patrimonio mondiale dell’UNESCO e ha alcune delle grandiose ville e ville tradizionali che rendono Fontainhas uno dei luoghi da non perdere a Goa se stai cercando di esplorare oltre le spiagge di Goa
Nord Goa
Il nord di Goa, come tutti sapete, è uno dei luoghi più interessanti dell’India. Che si tratti delle feste rave, della cultura trance, dell’entusiasmante sport d’avventura o della sua spettacolare bellezza naturale e delle spiagge meravigliose, Goa, non delude mai le persone che amano viaggiare, esplorare nuove culture o stare svegli tutta la notte a fare festa con i loro amici. A parte i suoi casinò galleggianti, i folli locali notturni e gli incredibili festival culturali, le fantastiche spiagge, le graziose ville, le bellissime chiese, il lungofiume e le strade acciottolate, Goa è anche piena di grandi opportunità turistiche.
Madgao
Margao è il principale centro abitato del sud di Goa e una piacevole città di provincia che mostra ancora molti ricordi del suo passato portoghese. È collegata al resto del sub-continente indiano tramite ferrovia. Margao è la sede del distretto di South Goa ed è considerata la principale città commerciale di Goa. È famoso per il suo antico patrimonio culturale e le usanze tradizionali della gente di Goa. Puoi visitare un mercato molto carino e fare un’esperienza a piedi.