Migliore viaggio in Thailandia

Viaggio in Thailandia, la Thailandia è una splendida parte del sud-est. Condivide il confine con Cambogia, Laos e Myanmar e si trova a nord-ovest. La lunga regione meridionale, che si collega alla Malesia, è montuosa e boscosa. Le montagne più alte si trovano nel nord della Thailandia. Circa il 90% della popolazione è buddista, ma circa tre milioni di musulmani vivono nel sud, vicino al confine con la Malesia.

Possono frequentare la scuola superiore per altri sei anni, ma le loro famiglie devono pagare l’istruzione. I bambini iniziano l’addestramento militare in nona elementare. La maggior parte dei piatti tailandesi sono piccanti e molti piatti comuni includono peperoncini piccanti, citronella, basilico, zenzero e latte di cocco. Gli agricoltori tailandesi coltivano gelsi che nutrono i bachi da seta. I bachi da seta creano la seta, che si trasforma in splendidi abiti di seta in Thailandia, Francia e Stati Uniti.

Bangkok è chiamata la Venezia d’Oriente perché ha 83 canali. Fino a 10.000 barche piene di frutta, verdura e pesce riempiono i canali e creano un mercato galleggiante. La città di Bangkok ospita numerose imponenti strutture buddiste con guglie dorate, eleganti pagode e gigantesche statue di Buddha. Tra maggio e settembre la pioggia cade quasi tutti i giorni.

Il clima umido e umido favorisce la fauna selvatica varia e abbondante della Thailandia. I fiori di loto sono comuni e il fiore preferito in Thailandia. I fiori di loto vivono in superficie, ma sono radicati nel fango. Ci sono molti alberi e arbusti con fiori e alberi da frutto. Nella giungla si possono trovare piante carnivore (carnivore), come la misteriosa pianta carnivora insettivora. Sopratutto, viaggio in Thailandia sara una esperienza indimenticabile.

Viaggio-in-Thailandia-35
Viaggio-in-Thailandia-38
Viaggio-in-Thailandia-36

Itinerario Thailandia

GIORNO 1 Arrivo a Bangkok

Bangkok potrebbe ricordare a molti indiani Mumbai con la sua vivace vita cittadina costellata di tradizioni e cultura. Anche il traffico di Bangkok potrebbe essere un promemoria! Una volta ristrutturato. Il primo posto da visitare al vostro arrivo a Bangkok è il Gran Palazzo. Dove risiede la famiglia reale della Thailandia e il vicino complesso WAT Pho. Che ospita la più grande collezione di immagini e statue di Buddha della Thailandia. 

Visitate i giardini del palazzo e i numerosi templi che aprono all’alba, quando la folla è piccola, ammirandone al contempo l’architettura: è fantastico. Poi, fate una passeggiata lungo la strada fino al complesso WAT Pho per ammirare la famosa statua del Buddha e i templi circostanti.

Concludete la vostra mattinata godendovi una vista paradisiaca sulla città di Bangkok, dalla cima del tempio WAT ARUN, situato vicino al fiume Chao Phraya. Se arrivate poco prima dell’alba, il panorama è perfetto sulla sponda opposta del fiume. Trascorrete il pomeriggio salendo e scendendo dal molo centrale sul fiume Chao Phraya a bordo di un taxi acqueo.

Durante i pacchetti turistici in Thailandia, non è rilassante ed economico, ma si ottiene una buona descrizione dei siti importanti quando li si passa. Trascorri la notte sulla strada per KHAO San, il centro di attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7 della città.

Viaggio-in-Thailandia-37
Viaggio-in-Thailandia-39
Viaggio-in-Thailandia-41

GIORNO 2 A Bangkok

Inizierai questa bellissima giornata con qualcosa di straordinario, culturale e avventuroso. Raggiungi il famoso mercato galleggiante KHLONG Lat MAYOM a TALING Chan il prima possibile, a circa 10 km a est del centro di Bangkok. Mangiare qui è senza dubbio il momento clou della vostra visita a Bangkok, poiché i visitatori possono ordinare piatti come i noodles sulla barca e la frittata di ostriche fresche bollite su una piccola barca di legno. 

Puoi anche fare un giro in barca e ordinare mentre sei su di esso. Poi continua a gustare il tuo pasto mentre la tua guida ti porta a spiegare la storia e la cultura del mercato galleggiante. Tuttavia, è un mezzo di vita essenziale per le persone qui. Altre cose che vengono vendute nel mercato fluttuante. Oltre alle verdure fresche, al cibo e alla frutta ci sono fiori freschi, decorazioni per la casa, giocattoli e vestiti.

Esplorare i mercati fluttuanti richiede circa tre quarti della giornata. Quindi, una volta finito, vai in hotel per riposarti un po’ prima di uscire a cena. Bangkok è nota anche per la sua scena di feste. Quindi, anche se non hai intenzione di ballare tutta la notte in una discoteca, cerca un posto con una vista meravigliosa come il Vertigo. Il Moon Bar per gustare degli ottimi cocktail mentre ti godi una straordinaria vista a 360 gradi della città.

Viaggio-in-Thailandia-40
Viaggio-in-Thailandia-42
Viaggio-in-Thailandia-43

GIORNO 3 A Bangkok

All’inizio, l’area del Gran Palazzo era il luogo in cui i commercianti cinesi commerciavano; poi si trasferirono in YAOWARAT Road. Ed è qui che si trova il cuore di Chinatown. Che si viaggi da soli o con amici e familiari, una sosta a Chinatown è d’obbligo. Gli odori e i suoni di questo affascinante quartiere sono un’esperienza sensoriale eccezionale. 

Per chi visita Bangkok per la prima volta, un’intera giornata nel labirinto di vicoli e venditori ambulanti di cibo di questo vivace luogo rappresenta un ultimo giorno memorabile a Bangkok. Se passare l’intera giornata qui non è qualcosa che ti piace fare. E se la tua visita coincide con il fine settimana (da venerdì a domenica) a Bangkok, potresti trascorrere parte della giornata esplorando il mercato CHATUCHAK.

Uno dei mercati più grandi del paese, è un paradiso per gli acquirenti, e qui puoi trovare tutto quello che stai cercando. Una volta effettuati gli acquisti secondo i tuoi gusti, dirigiti verso un buon pasto tradizionale per concludere la prima tappa della tua settimana in Thailandia.

Viaggio-in-Thailandia-44
Viaggio-in-Thailandia-45
Viaggio-in-Thailandia-46

GIORNO 4 Da Bangkok a Kanchanburi

KANCHANBURI si trova a circa 150 chilometri da Bangkok. Nonostante fosse la sede della famosa Ferrovia della Morte della Seconda Guerra Mondiale. Costruito con prigionieri di guerra e piacevoli rifugi lungo il fiume, KANCHANBURI è poco visitato. Anche se dista poco più di due ore da Bangkok. Poiché questo itinerario di 7 giorni in Thailandia include PHUKET nell’elenco, è meglio visitare KANCHANBURI e tornare a Bangkok, poiché è più facile volare a PHUKET da Bangkok. 

Molti hanno dato priorità a KANCHANBURI per la sua vicinanza al Tempio della Tigre, un luogo controverso dove i visitatori potevano scattare foto con le tigri e accarezzarle. Tuttavia, nel corso degli anni, molti sono ormai consapevoli che è disumano che gli animali vengano trattati in questo modo e quindi preferiscono visitare KANCHANBURI ora per la sua ricca storia e cultura.

Se hai il budget, dipende da quante persone viaggiano con te. Dovresti noleggiare un’auto privata per spostarti o optare per una gita di un giorno. Poi tornate alla storia e visitate il ponte sul fiume KWAI. Alcuni di voi potrebbero aver visto il film omonimo, la cui ispirazione è stata questo sito. Il ponte è altrettanto affascinante di notte quando è illuminato. 

Anche se non c’è molto da fare in giro. A volte ci sono alcune bancarelle di cibo di strada che puoi mangiare qui. Se vuoi saperne di più sulle condizioni qui durante la guerra. Il ponte e le terribili condizioni dei prigionieri di guerra alleati durante la sua costruzione. Il Museo Ferroviario della Morte è un modo interattivo per farlo.

Premuroso e bellissimo viaggio in Thailandia con noi.

Viaggio-in-Thailandia-47
Viaggio-in-Thailandia-48
Viaggio-in-Thailandia-49

GIORNO 5 A Kanchanburi

Una volta fatta colazione e pronti per iniziare la giornata. Puoi scegliere di salire i 157 gradini per raggiungere la cima dell’imponente tempio WAT THAM SUEA. Una volta in cima, sarete ricompensati con spettacolari viste panoramiche sulla zona rurale di KANCHANBURI. Se le escursioni non fanno per voi (anche se ne vale la pena), recatevi direttamente al JEATH War Museum. Fa luce sullo stato di KANCHANBURI prima della guerra mondiale. Il museo è aperto dalle 8:30 alle 18:30. 

Il tetto del museo offre una splendida vista dall’alto del ponte sul fiume KWAI. Trascorri la seconda metà della giornata esplorando il turismo, MALLIKA RE 124 recentemente inaugurato. Perfetta se siete stanchi o avete figli, questa città si unisce per mostrare lo stile di vita delle persone durante il regno di re Rama V. Inoltre, dà vita all’architettura di quei tempi. Da qui potrete anche gustare cibo di strada, frutta locale e persino acquistare souvenir da portare via. 

Se trascorrere un altro giorno nel museo non è di vostro gradimento, le cascate ERAWAN sono a un’ora di distanza e sono tra le migliori cascate della Thailandia. Una cascata con 7 livelli, le acque verdi del mare potrebbero ricordare una delle cascate KUANG Si del Laos. Ritorna a Bangkok lo stesso giorno o la mattina successiva, a seconda di quanto ti è piaciuto il posto e vorresti riposarti.

Fantastico e meraviglioso viaggio in Thailandia.

Viaggio-in-Thailandia-50
Temple-in-Puket-01
Temple-in-Pattaya

GIORNO 6 Da Kanchanburi a Puket

La prossima città per il tuo viaggio di 7 giorni in Thailandia è nel sud della Thailandia, territorio dell’isola di PHUKET. Trattandosi di un viaggio veloce, l’opzione volo + taxi impiegherà circa quattro ore per raggiungere PHUKET. Trascorri la tua prima volta lontano dalla vivace cittadina balneare di KARON. Poi visitate l’attrazione più famosa dell’isola e un ottimo punto di osservazione per il Grande Buddha. 

Se non riuscite a smettere di esplorare, visitate la zona storica del centro storico di PHUKET, che non solo vanta una splendida architettura. Ma ci sono anche molti graziosi caffè e boutique dove è possibile trascorrere ore a piedi. Se i templi sono la tua attrazione preferita, WAT CHALONG è il più grande tempio buddista di PHUKET che presumibilmente ospita un frammento di osso di Buddha. Queste attrazioni aiutano ad allontanarsi dalla spiaggia e a godersi la cultura dell’isola.

Se vuoi goderti la vita notturna a PHUKET allora devi dirigerti a BANGLA Road. dove puoi visitare uno qualsiasi dei club per una piacevole serata. I visitatori inesperti devono prenotare un’intera giornata per visitare le Isole PHI-PHI, situate a circa 50 chilometri da PHUKET. 

Questo affascinante gruppo di sei isole si erge sopra l’acqua mostrando le sue incredibili scogliere calcaree. Per risparmiare tempo, noleggia un motoscafo per dare un’occhiata a tutte le isole invece del lento traghetto. Se desideri un viaggio rilassante, seleziona un’isola a tua scelta e trascorri la giornata facendo immersioni e nuotando su quell’isola.

Esplora il migliore viaggio in Thailandia con BIT.

Pagoda-Bangkok
traditional-tower-Bangkok
Auto-in-Bangkok

GIORNO 7 A Puket

Ecco che arrivano i 7 giorni in Thailandia, sembra l’ideale trascorrere la giornata rilassandosi nella Perla del Mare delle Andamane ed esplorare la costa alle sue condizioni. Visitate la spiaggia di KATA o la spiaggia di NAI HARN per trascorrere un po’ di tempo sotto le palme ombrose, con solo pochi venditori sparsi a farvi compagnia. 

Se ti trovi a PHUKET per andare da un’isola all’altra, noleggia un motoscafo o opta per un tour che ti porterà da un’isola all’altra attraverso la baia di PHANG NGA. Qui si trova l’isola di James Bond (da KAHO Na PYARR HAI e dalla fama di James Bond).

Coconut Island, KO Lon e KO He sono alcune altre isole che puoi scegliere di visitare se vuoi stare lontano da James Bond (ufficialmente KHAO PHING KAN o KO KHAO PHING KAN) e PHI-PHI. Se vi sono mancati gli elefanti e amate la fauna selvatica, il Green ELPHANT Sanctuary Park è il modo più etico per osservare questi gentili animali nel loro habitat naturale. Non solo puoi nuotare con loro qui, ma anche nutrirli e pulirli.

Da non perdere viaggio in Thailandia con Bella India Tours.

Gold-Buddha-statue
Rock-in-Pattaya-sea
Temple-in-Bangkok

Ultime parole sui pacchetti turistici in Thailandia

Dopo aver trascorso due giorni a Phuket, puoi volare a Bangkok e prendere un volo di collegamento per la tua destinazione dall’aeroporto internazionale di Phuket. È possibile trascorrere più tempo a Bangkok. La Thailandia può sembrare un posto da segnare dalla tua lista dei cubi, ma questo posto ha un clima e un cibo così vari. Sono disponibili opzioni turistiche adatte a ogni tipo di viaggiatore, ma una visita non è sufficiente. 

Ci sono destinazioni come Chiang Mai, KO Lanta, SUKOTHAI, Chiang Rai, KO Samui, Pattaya e Krabi. Tuttavia, ci sono altri posti che vale la pena considerare se hai più di 7 giorni in Thailandia. La Thailandia potrebbe attrarti con il suo cibo, la sua fauna selvatica e il suo rapporto qualità-prezzo. Ma sono sicuro che il calore della sua gente dovrà visitare questo paradiso più di una volta nella vita.

Esplora viaggio in Thailandia